Vi è mai dispiaciuto aver messo una rece?

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.410
Età
41
Località
Trento
Tante sono le girls in giro valide e carine da scop...rire ed uno potrà tornarci dopo qualche settimana (per ben che vada... a meno che non sia un milionario dedito solo a quello), per non trovarla mai libera... uno dovrebbe voler andarci ogni giorno ad una data ora. Se la ragazza ha una buona attitudine di certo non si trasformerà in un missile e poi se tutti (o solo i molti ben intenzionati... si spera) qui si raccontano le loro buone esperienze, diverse saranno le girls da visitare con soddisfazione ed al contempo quelle poco corrette ed ancor meno predisposte saranno lasciate ai margini del mercato con la speranza che se ne vadano altrove o (meglio ancora) si dedichino ad altro.
In un forum ideale avresti ragione, purtroppo sappiamo tutti che così non è...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
In un forum ideale avresti ragione, purtroppo sappiamo tutti che così non è...
Eh sì... purtroppo le mie erano riflessioni generali ed idealizzate, infatti il mio messaggio esordiva proprio nella prima frase premettendo quanto tu hai giustamente considerato.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Da quel pò che ho capito anche delle pay, alcune oserei dire le migliori o semplicemente le più intelligenti che hanno ben accettato la loro professioneriescono a trattare"sempre " bene il cliente che sia al primo o all'ennesimo incontro, ovvio poi che se ci si incontra spesso si ha maggior confidenza, da un lato la ragazza è meno tesa perchè sà con chi ha a che fare e anche il cliente sà quel che trova.

Quelle che diventano mangiasoldi e scadono in qualità è perchè non sono in pace con se stesse a mio avviso. certo sfrutteranno il momento di boom, ma se son intelligenti sanno di dover cercare di mantenere un livello di un certo tipo di prestazione.

E' anche vero da un lato quel che dice lore, se trovo un ristorante dove si mangia bene perchè non dovrei aiutarlo a farlo conoscere, in fondo è un premio all'impegno ed alla professionalità.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
....invito tutti a leggere o rileggere "Essere o Avere " di Erich Fromm
potrebbe illuminare molti sul perchè del comportamento umano, nello specifico in merito all'argomento del thread
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
....invito tutti a leggere o rileggere "Essere o Avere " di Erich Fromm
potrebbe illuminare molti sul perchè del comportamento umano, nello specifico in merito all'argomento del thread
Io vorrei fare una riflessione da un altro punto di vista.... Alle volte non faccio una recensione subito se stabilisco un grande feeling con la tizia. Se la faccio la faccio molto più avanti nel tempo....
Mi sono chiesto il perché di questo mio comportamento e mi sono dato una spiegazione. Secondo la mia personale è opinabile idea se una persona va a pay significa che nel suo rapporto free gli manca qualcosa...alle volte inconsciamente quando trovo una pay con cui si instaura un feeling particolare esco dal suo appartamento con un filo invisibile che mi lega ancora a lei. Chiamatela illusione, ingenuità o agente patologico ma io la vivo così...fare una recensione in quel momento significa dividere con altri una sensazione di intima affinità che si è venuta a creare tra me e lei. In poche parole il non recensire credo sia una forma inconscia di gelosia.
Per fortuna dopo qualche tempo ritrovo la ragione...spesso accade a mente e ad animo freddo...allora recensisco e divido la mia esperienza con altri.
Vorrei sapere se anche qualcuno di voi condivide questa mia assurda incongruenza....
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
38
Località
E dove senò?
elcarota, capisco e condivido ciò che dici. Anche a me capita a volte che si instauri un particolare feeling e questo mi suscita come dici giustamente tu, una forma di "gelosia", per cui faccio fatica a condividere ciò che succede e soprattutto faccio fatica a condividerlo con i classici termini che si utilizzano nelle rece.
Ultimamente poi mi è successa un'altra cosa, unica nel suo genere: al primo incontro la ragazza si è autoridotta il compenso (mai successo!!!) anche se poi una volta successiva ha negato. Questo mi ha messo molto in imbarazzo. Condividere l'accaduto può significare per lei gente che gli rompe le balle per avere sconti, mentre si è trattato di un episodio anche per me. Altre cose molto particolari successe in incontri successivi mi spingono a non recensire. Spero di non incorrere in strali!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.231
Concordo con gli ultimi due interventi, mi sembra abbiano colto un aspetto molto umano dell'andare a pupattole.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Altre cose molto particolari successe in incontri successivi mi spingono a non recensire. Spero di non incorrere in strali!
E invece sì! :rofl:
Questa ti ha trattato particolarmente bene quindi non la recencisci.
I clienti vengono quì per sapere se una ragazza ha trattato bene i clienti precedenti, se ha una fama.
Se trovano una fama positiva ci vanno, se la trovano negativa non ci vanno, se non trovano niente spesso non ci vanno.
La ragazza con questi clienti ci vive, una recensione positiva sono dindini. Se la neghi a quella che ti ha trattato particolarmente bene, be' diciamo che non vorrei mai farti uni sgarbo.
Poi è chiaro che quelle parti che non hanno un valore generale andranno omesse, questo è corretto, però non menzionarla proprio mi sembra ingrato verso si lei.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.231
Ho già scritto quale sia la mia nuova linea di condotta sul forum, recensisco ma taccio su quelli che a mio avviso non sono comportamenti standard. Accade raramente ma quando accade preferisco omettere per le stesse ragioni accennate da Arcesilao.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
101
Reaction score
2
Io vorrei fare una riflessione da un altro punto di vista.... Alle volte non faccio una recensione subito se stabilisco un grande feeling con la tizia. Se la faccio la faccio molto più avanti nel tempo....
Mi sono chiesto il perché di questo mio comportamento e mi sono dato una spiegazione. Secondo la mia personale è opinabile idea se una persona va a pay significa che nel suo rapporto free gli manca qualcosa...alle volte inconsciamente quando trovo una pay con cui si instaura un feeling particolare esco dal suo appartamento con un filo invisibile che mi lega ancora a lei. Chiamatela illusione, ingenuità o agente patologico ma io la vivo così...fare una recensione in quel momento significa dividere con altri una sensazione di intima affinità che si è venuta a creare tra me e lei. In poche parole il non recensire credo sia una forma inconscia di gelosia.
Per fortuna dopo qualche tempo ritrovo la ragione...spesso accade a mente e ad animo freddo...allora recensisco e divido la mia esperienza con altri.
Vorrei sapere se anche qualcuno di voi condivide questa mia assurda incongruenza....

Per me è un po' diverso. Nel senso che quando si instaura un feeling speciale con una ragazza, generalmente recensisco subito. In questo modo mi rendo utile al forum e so di fare un favore anche a lei, che è stata carina con me e magari spero che continuerà ad esserlo. Se invece per qualche motivo non recensisco subito e il rapporto con la ragazza si consolida, allora non recensisco più. Vuoi perché avrei troppi giudizi e valutazioni personali dovuti al rapporto instauratosi con lei, vuoi perché ho paura di scrivere qualcosa che possa non piacere a lei, e magari potrei rovinare quello che c'è.
Una volta mi sono pentito di una recensione, anzi una "non recensione" perché la tipa mi aveva bidonato....Non vi dico il giorno dopo lei mi ha tempestato di telefonate e messaggi dicendomi che non era giusto che avessi scritto male di lei Visto che non l'avevo neanche incontrata. Forse in effetti avevo esagerato, ma il bidone mi aveva infastidito...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Da quando sono in questo forum ho sempre recensito. Solo due volte non l'ho fatto e sapete perchè ?. Perchè ho preso due bidonazzi ma due bidonazzi che il solo pensiero di rivivere l'esperienza subita mi faceva star così male da impedirmi di poggiare le mani sulla tastiera.
Ogni volta che redigo una rece mi assale sempre il rimorso di coscienza. E se questa persona dovesse leggere i dettagli dell'esperienza e mi dovesse riconoscere in un incontro successivo.... che figura di mer...... e penso come mi sentirei io se viceversa fossi giudicato per quello che ho fatto con tanto di apprezzamento unitamente a una coppia di défaillance accadute per cause di forza maggiore e per fortuna con due ragazze che conoscevo molto bene da tempo.
Ultimamente l'ho fatto con tanto di consapevolezza che sarei stato letto e con il senno di poi me ne son pentito amaramente. Non so se avrò ancora il coraggio di guardare in faccia questa persona..... e quindi l'idea di recensire mi ha sempre tormentato ogni volta, mi son ripromesso di non farlo più ma è stata come la promessa del marinaio.........
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
44
Reaction score
1
Da quando sono in questo forum ho sempre recensito. Solo due volte non l'ho fatto e sapete perchè ?. Perchè ho preso due bidonazzi ma due bidonazzi che il solo pensiero di rivivere l'esperienza subita mi faceva star così male da impedirmi di poggiare le mani sulla tastiera.
Ogni volta che redigo una rece mi assale sempre il rimorso di coscienza. E se questa persona dovesse leggere i dettagli dell'esperienza e mi dovesse riconoscere in un incontro successivo.... che figura di mer...... e penso come mi sentirei io se viceversa fossi giudicato per quello che ho fatto con tanto di apprezzamento unitamente a una coppia di défaillance accadute per cause di forza maggiore e per fortuna con due ragazze che conoscevo molto bene da tempo.
Ultimamente l'ho fatto con tanto di consapevolezza che sarei stato letto e con il senno di poi me ne son pentito amaramente. Non so se avrò ancora il coraggio di guardare in faccia questa persona..... e quindi l'idea di recensire mi ha sempre tormentato ogni volta, mi son ripromesso di non farlo più ma è stata come la promessa del marinaio.........

...spero tanto che nel'ultima parte del tuo messaggio non tu riferiscialla recensione su di me...!!premesso che anch'io sapevo che andrai a recensire il nostro incontro...ho fatto quello che mi andava di fare,consapevole che non era proprio positivo per il mio lavoro....lascia stare il minimo frainteso che ce stato....importante che tu sia stato bene(io pure)....tu sei il mitico Dragon, mica un lurker....qualsiasi e le tue recensionisono importanti per i tuoi colegghi....
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Mai. Se scrivi la verità non puoi pentirti di nulla.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Da quando sono in questo forum ho sempre recensito. Solo due volte non l'ho fatto e sapete perchè ?. Perchè ho preso due bidonazzi ma due bidonazzi che il solo pensiero di rivivere l'esperienza subita mi faceva star così male da impedirmi di poggiare le mani sulla tastiera.
Ogni volta che redigo una rece mi assale sempre il rimorso di coscienza. E se questa persona dovesse leggere i dettagli dell'esperienza e mi dovesse riconoscere in un incontro successivo.... che figura di mer...... e penso come mi sentirei io se viceversa fossi giudicato per quello che ho fatto con tanto di apprezzamento unitamente a una coppia di défaillance accadute per cause di forza maggiore e per fortuna con due ragazze che conoscevo molto bene da tempo.
Ultimamente l'ho fatto con tanto di consapevolezza che sarei stato letto e con il senno di poi me ne son pentito amaramente. Non so se avrò ancora il coraggio di guardare in faccia questa persona..... e quindi l'idea di recensire mi ha sempre tormentato ogni volta, mi son ripromesso di non farlo più ma è stata come la promessa del marinaio.........

Forse mi sbaglio ma, leggendo il tuo post, ho la sensazione che le recensioni che fai siano più un dovere verso l'esercente che un servizio per i consoci.
Dici che non hai fatto due recensioni perché hai preso altrettanti "bidonazzi".... ma non è proprio questo lo scopo del sito? cioè tutelare gli altri punter da esperienze potenzialmente insoddisfacenti?
Devi tener presente che chi legge, anche racconti non entusiasmanti, ha comunque una sua chiave di lettura; non puoi escludere che quello che per te è stato un momento di disagio, per altri può essere l'esperienza che sta cercando.
Poi, perché ti preoccupi che la protagonista del racconto ti possa leggere? e come fa a sapere che sei te?
quando dici :
l'ho fatto con tanto di consapevolezza che sarei stato letto
questo lascia intendere che hai chiaramente detto alla ragazza che le avresti fatto la recensione, e, come puoi immaginare, non è un comportamento corretto.

...spero tanto che nel'ultima parte del tuo messaggio non tu riferiscialla recensione su di me...!!premesso che anch'io sapevo che andrai a recensire il nostro incontro...ho fatto quello che mi andava di fare,consapevole che non era proprio positivo per il mio lavoro....lascia stare il minimo frainteso che ce stato....importante che tu sia stato bene(io pure)....tu sei il mitico Dragon, mica un lurker....qualsiasi e le tue recensionisono importanti per i tuoi colegghi....

Jasmine, ti ringrazio per la comprensione

... e questi due post non fanno che confermare la cosa..
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Caro collega Leonardo, è un piacere conoscerti. Per prima cosa ti faccio i miei migliori auguri per la tua recente nomina a punter. In secondo luogo non capisco proprio cosa abbia scatenato in te questo accidioso intervento. Ho fastidio veramente a risponderti punto per punto e per questo lascio ai colleghi del forum valutare quanto da te scritto. Credo solo che due precisazioni siano dovute e nello specifico che la persona in questione già mi conosceva da tempo per nome (ero inconsapevole) in quanto iscritta al forum e successivamente inserita nella mia lista di amici e quindi ero certo che l'avrebbe letta. In secondo luogo mi son dovuto pure prendere la briga di andare a curiosare nei tuoi affari per capire quante rece ci sono nei tuoi ultimi 250 interventi (zero spaccato) e in tutta la tua esistenza nel forum (ne ho contati 2 forse 3). Pertanto ti invito a non perdere tempo nel criticare l'operato di altri colleghi e a darti seriamente da fare. Infine, lasciami l'arbitrio di decidere chi recensire oppure no.
Senza offesa
Dragon
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
In secondo luogo non capisco proprio cosa abbia scatenato in te questo accidioso intervento.
Dragon

:umnik2: .. e che caxxo vuol dire?
Te ne esci con una trollata ignorante perché non sai come rispondere?
Con il dovuto rispetto, ma siamo persone profondamente differenti riguardo alla fruizione del sesso a pagamento.
Quello che tu investi in 10 incontri a me bastano a malapena per un paio d'ore di piacevole compagnia, lavoro e famiglia permettendo...
Lava i panni di casa tua prima di dire che puzzano quelli degli altri e soprattutto rileggiti quello che ho scritto che forse impari qualcosa caro "mitico Dragon"
accidioso intervento ... pppfff
Segnala i fake che almeno quello lo hai imparato a fare.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
38
Località
E dove senò?
Sul fatto di non recensire un'esperienza particolare, dove si è stabilito un particolarissimo feeling potrei anche convenire, per quanto ultimamente mi è succcesso, ho recensito ugualmente omettendo - e l'ho scritto - le parti "volgari": che senso aveva scrivere di pecorina, missionaria, pompino? L'importante era che sono stato bene e questo l'ho scritto. Riguardo i bidoni, invece, è veramente DOVEROSO recensire proprio per aiutare gli altri a non prenderne e per contraccambiare in maniera utile a chi si sbatte a scrivere le recensioni.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Anche quando " se ne parli in giro ti sputtano, il sistema di video sorveglianza ha ripreso il numero della tua targa". Arceslao, fai tu l'eroe io non me la son sentita per ovvi motivi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
le parti "volgari": che senso aveva scrivere di pecorina, missionaria, pompino? L'importante era che sono stato bene e questo l'ho scritto.
Il senso sta nella funzionalità della recensione, che non è fornire un proprio giudizio o far capire se stai bene tu ma è di fornire elementi per far capire se potrà star bene chi legge. Questa funzionalità si può avere solo con un racconto dettagliato di informazioni. Per correttezza devo ammettere che non tutti i particolari sono informazioni, per contro va anche detto che i giudizi non lo sono mai.
 
Commenta
Alto