Vi saluto a tutti..per il momento.....

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Allora ragazzi,è successo qualcosa nel mio microscopico :shok: cervellino e anche al mio cuore :shok:
Ho perso leggermente :rofl: la testa per una ragazza.......
Quindi la mia presenza sul forum non sarebbe più quella di informare,infamare :rofl: rompere i coglioni agli altri utenti che cercano disperatamente notizie sulla bldracca di turno...e il solito coglione(io :rofl: )che gli risponde con cose che non centrano un cazzo....
Diciamo che al momento sarei fuori luogo :shok: :shok:
C'è una parolina magica scritta quì sopra...che lascia uno spiraglio di sperma :shok:
Al momento...
Perchè??
Perchè ora mi sento di fare così.....
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
dildo75 ha scritto:
Allora ragazzi,è successo qualcosa nel mio microscopico :shok: cervellino e anche al mio cuore :shok:
Ho perso leggermente :rofl: la testa per una ragazza.......
Quindi la mia presenza sul forum non sarebbe più quella di informare,infamare :rofl: rompere i coglioni agli altri utenti che cercano disperatamente notizie sulla bldracca di turno...e il solito coglione(io :rofl: )che gli risponde con cose che non centrano un cazzo....
Diciamo che al momento sarei fuori luogo :shok: :shok:
C'è una parolina magica scritta quì sopra...che lascia uno spiraglio di sperma :shok:
Al momento...
Perchè??
Perchè ora mi sento di fare così.....

:smile:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
ormai dovete mettere su famiglia voi.....e mettere la testa a posto!... :biggrin: :lol:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:first_move: :first_move: :first_move: :first_move: :first_move: :first_move: :first_move:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Sei mitico! :clapping:

Non lasciarmi però troppo tempo da solo negli scannatoi ungheresi di via ferrara :cray:

....IN BOCCA AL LUPO DILDONE!!!!! :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
E' la fine di un sogno :sad: !Se ne vanno sempre i migliori :wink: ....la perdita :cray: di Dildo e'paragonabile a quella di Cannavaro,capitano della nazionale campione del mondo :victory: e costretto a disertare gli europei per un banale infortunio in allenamento....ma quello che e'successo all'amato Punter :hi: forlivese e' qualcosa di+grave:si e'innamorato :heart: .....finalmente!Anche il buon Dildone ha un cuore :good: ma il suo innato istinto di Punter muore :cray: ....grave lutto :sorry: con tante donne :angel: sempre meno suore!Coraggio,ragazzi tirate fuori lo striscione:


DILDONE,IERI CON NOI,OGGI CON LEI:FOSSI IN TE CI PENSEREI! :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Ricordati comunque che ..( esperienza personale)....dopo un certo periodo...si rifà vivo l'ormone e l'istinto predatorio del maschio cacciatore (V. Big Five ), per cui è meglio trovare ampio e tempestivo sfogo con le zoccole che mettere in discussione (per un tiramento d'oca) qualcosa di importante e bello.-
Importante poi è che la tua (speriamo breve e temporanea uscita), non dipenda da delusioni per mancati riconoscimenti carrieristici................ Non c'è ragione, sei uno dei nostri miti sbudellostici zoccoleschi, e nessuno lo mette in discussione...........Ci mancheranno le tue "cronache dalla solatia ed amata Romagna".....At salud burdèl :good: :good: :good:

E come dicevano ai tempi delle crociate:

Ti nè ad Istambùl
Fèt dè in te cùl


:woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Un semplicissimo ci rivediamo su questi "canali" :biggrin:
ciao Dildone........goditela finchè puoi......dammi retta!!

Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
dildo75 ha scritto:
Allora ragazzi,è successo qualcosa nel mio microscopico :shok: cervellino e anche al mio cuore :shok:
Ho perso leggermente :rofl: la testa per una ragazza.......
Quindi la mia presenza sul forum non sarebbe più quella di informare,infamare :rofl: rompere i coglioni agli altri utenti che cercano disperatamente notizie sulla bldracca di turno...e il solito coglione(io :rofl: )che gli risponde con cose che non centrano un cazzo....
Diciamo che al momento sarei fuori luogo :shok: :shok:
C'è una parolina magica scritta quì sopra...che lascia uno spiraglio di sperma :shok:
Al momento...
Perchè??
Perchè ora mi sento di fare così.....


...ti do' una settimana....... goditela.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Grazie a tutti ragazzi.....
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Rispondo a Vince:


Um sà neca mè.......

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
caro dildo......che dire.... :sorry:

mi costa dirtelo ma sei un patacca.................Fare parte del forum vuole dire fare parte di una comunità di fulminati quali siamo ridendo assieme delle cose e poco importa al sottoscritto (ma ritengo anche a molti altri) se per un pò non puoi o vuoi andare a puttane.......Chi se ne fotte, basta avere la tua simpatia......per il resto si vedrà :dance:

CHI CAZZO SE NE FREGA (TE LO VUOI METTERE IN QUELLA TESTACCIA), FIN'ORA CI HAI SEMPRE MOSTRATO SIMPATIA, IRONIA E DIACIAMOLO, è ANCHE BELLO PRENDERTI UN PO' PER IL CULO.........PERCHè SAPPIAMO TUTTI CHE TU SEI COSì, NON TE LA PRENDI PERCHè SAI CHE SIAMO SINCERI CON TE.....ED ACCETTIAMO LO SCHERZO :whistle3:

sono contento se hai trovato una ragazza che ti ha risvegliato sentimenti che ritenevi sopiti, questo te l'ho già detto face to face, e penso possa solo fare bene alla tua autostima quindi ti dico goditela fino in fondo, finchè va e finchè ne hai voglia e sii sereno ma soprattutto facce sapè se fa sto CIM o no... :biggrin: e che cazzo.......siamo o no i tuoi amici.... :rofl:

schezo amico, sono veramente contento che tu ti dia una possibilità che fin'ora che ti negavi a priori (la possibilità di risultare interessante anche ad una non a pagamento, la possibilità di provare qualcosa....)....
Andare a puttane, per molti di noi non preclude l'avere una storia o lasciarsi andare ai sentimenti, ma per te era ed è assolutamente incompatibile la cosa......e l'hai mostrato :smile: Errori di gioventù........ :punish: ma capirai eccome se capirai che uno svago ogni tanto, un dolce in pasticceria ce vuole...altrimenti ndo sta er gusto della vita :w00tmesalia:

IL MIO AUGURIO E' CHE TU POSSA RENDERLI COMPATIBILI, SE LO VUOI, SENZA RIMORSI, MA SOPRATTUTTO CHE TU POSSA ESSERE FELICE E SERENO LASCIANDOTI ANDARE E DANDOTI UNA POSSIBILITA'.....E' QUELLA LA COSA PIù IMPORTANTE......CHE NON DEVI SCORDARE......SII TE STESSO SEMPRE ED USA LA TESTA :victory: PERCHè SEI UNA BELLA PERSONA, VERA

Per un'aperitivo io ci sono sempre dildone :good: , per due chiacchere o solo per andare a puttane (ma te stai in macchina......mica ti voglio sulla coscienza)

Vince...forse tre settimane o anche quattro...non importa, quel che importa è che dildo abbia finalmente mostrato un lato di se (ROMANTICO E SENSIBILE) che fin'ora si negava...in primis a se stesso.... :i-m_so_happy:

il resto te l'ho detto a voce :ok:

BUONA FORTUNA AMICO, SONO CONTENTO PER TE...SE TU LO SEI

PS: vedo che hai paura che ti righi la macchina e ogni tanto scrivi...sarà meglio...ma non smettere FINOCCHIO MATALONE o il carrozziere t'attende :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
Good Luck!!! :biggrin:
I miei migliori auguri per la tua nuova vita di coppia. :good:

PS: come altri ti hanno detto, cio' non necessariamente contrasta con la tua partecipazione al forum. Per cui spero di leggere a breve altri tuoi interventi. :yes:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
sarà mica stata la tua vicina eh? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
perchè se fosse così vogliamo sapere !!!
at salut :clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Siete dei GRANDIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Alto