Vi togliete i calzini?

Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
102
non li tolgo mai, e posso camminare su qualsiasi campo anche in trasferta 😅
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Penso che l'unico motivo per cui fare sesso coi calzini non venga considerato reato penale sia che le carceri sono sovraffollate. Non vedo altra spiegazione.

Per le pay: denunziate, non esitate, denunziate!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.238
Sogno un punter che si presenta così e non togli nulla da quando entra a quando esce, era la moda tedesca al mare negli anni 90-2000 in romagna, noi lo chiamavano "metodo contraccettivo col 100% di efficacia" 😅🤣
 

Allegati

  • sandalo-calzino.jpg
    sandalo-calzino.jpg
    11,7 KB · Visite: 32
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
102
la mia risposta definitiva e' che i piedi vanno protetti per evitare funghi batteri verruche quando si cammina in posti poco raccomandabili. Per comodita' non li tolgo, altro esempio e' il consiglio sanitario che danno in piscina di camminare sempre con le ciabatte o di provare le scarpe nei magazzini sempre con le calze lo dico anche perche' anni fa ho preso una verruca sotto il piede a talvolta i funghi
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
5
Reaction score
66
Età
60
Mi è capitato qualche tempo fà, di non essermi tolto i calzini e quando è stato il momento di darci una lavata dopo averlo fatto, lei è andata prima di me, quando è tornata ed è stato il mio turno,non mi sono accorto che sul pavimento davanti al bidet c'erano chiazze d'acqua e ci sono finito con entrambi i piedi. I calzini erano completamente bagnati e mi seccava toglierli e mettermi le scarpe senza calze (faceva freddo), allora sono scappato a casa sperando di non trovare mia moglie (non sapevo come giustificare la mia presenza) e me le sono cambiate in un battibaleno, e subito sono corso via.
Prossima volta mi muovo diversamente e valuto le cose al momento.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
18
Quando fa freddo assolutamente sì ma non sono mai bianchi ma sempre colorati e d'estate senza.
 
Commenta
Alto