Victiria di Milano Bakeca

Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 3pm7468835
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Boh (cmq sud-americana)
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente come in foto.
SERVIZI OFFERTI: richiesto bj-rai1 all c., non so se da di più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: tettona, ma relativamente magra
ATTITUDINE: fare un po' da saccente, ma non antipatica
REPERIBILITA': senza problemi

LA MIA ESPERIENZA:
Allora fisicamente, per chi se la ricordasse è molto simile a Ely, la tettona brasiliana di milano, solo più brutta di viso. In sintesi, corporatura media, gambe magre e un'8a di seno soda (non 12a). Al telefono chiede (per com'è lei fisicamente) uno sproposito, 150 'senza fretta', chiedo 90 per 20-30 min: accetta!
Una volta sul posto, una bettola immersa nel fumo, dice di non aver mai detto ok per 90. 150 o niente (preciso, nel vostro interesse, che dubito che il cambiamento d'idea sia da imputare all'avermi visto di persona, vado sempre pulito e profumato e sono di 'normalissima' presenza... si tratta di una banalissima tattica). Faccio per andarmene e ovviamente cambia idea: ok 90. Dopo 5min "dai amore vieni". finisco e me ne vado. Probabilmente è anche colpa mia che ho trattato parecchio al ribasso, secondo me se regalate 150 vi tratta meglio e poi le tettone sono uno spettacolo! certo se per voi è importante anche il viso lasciate perdere. Mi scuso se non posso dare molte info sulle sigle, io chiedo sempre solo bj cov e ra1 (a volte se sono brave anche solo bj), ma al tel. diceva di fare un po' tutto.
Aspetto igiene: OK (cambia anche le lenzuola).
Tanti Auguri di Buon Anno a Tutti
A. Binda
 

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

de gustibus ..........

...mi viene da pensare che i miei 100 sacchi con helene castelli from paris :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: siano stati investiti in immobili :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
peccato per la recensione che sostanzialmente indica che è un pacco

150 per una di colore molto peggio di Ely in viso? Mi sa che resta lì a fare la miss di sto ciufolo

Non è che ely di viso fosse proprio una bellezza da infarto però aveva molte altre qualità e rates decisamente + bassi
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
46
Località
Milano
eh eh..cacchio se la mia cara amica ely è più bella..allora siamo a cavallo...le dovevi buttare lì un 30 rose...se accettava bene,se no..saluti...vedevi come ti correva dietro per non perderle..mi sache non ne vedrà più di rose..
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
ho provato a farle una chiamata oggi
alla richiesta del rate mi fa

"un'ora 150"

"e per mezz'ora quanto vuoi?"

lei risponde scazzata e saccente"non capisco la domanda"

"non è difficile. vedrai che mentre aspetti inutilmente clienti avrai modo di studiare meglio sia l'italiano che l'educazione"CLIC
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao a tutti.
lieto che la mia rece possa essere stata utile a evitare un'eventuale pacco. Purtroppo sono uno a cui dispiace molto fare rece negative...insomma questa non è un'attività regolamentata e se una che è un cesso vuole chiedere 1000 rose, per me ha tutto il diritto di farlo. Il cliente potrà manifestare il suo dissenso semplicemente non andandoci e segnalando la propria esperienza (sottolineo propria esperienza) agli altri. Se poi non guadagna nulla sono affari suoi, non nostri. Sul mantenimeto delle prestazioni concodate e sull'educazione però non si transige (concordo con vivalavida), ammesso ovviamente che ci sia educazione anche dall'altra parte. Ribadisco infine che le rece sono sempre SOGGETTIVE e che se vi interessa il genere black big tits e avete voglia di farvi un giro andate a vederla, vedete come vi tratta appena arrivati, magari vi tratta meglio (io sono stato accolto con un soffio di fumo di sigaretta in faccia), e al max ringraziate e alzate i tacchi...senza insultare mi raccomando.
A. Binda.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
40
Reaction score
1
Alfredo Binda, ma sbaglio ,o hai sganciato 90 rose per 5 minuti !!!! :fool: Robe da pazzi e poi ci lamentiamo.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
agamennone ha scritto:
Alfredo Binda, ma sbaglio ,o hai sganciato 90 rose per 5 minuti !!!! :fool: Robe da pazzi e poi ci lamentiamo.

No zio, non hai capito una mazza (prima di postare commenti leggete bene le rece):
io ho sganciato 90 euro per 1/2 ora (= 30 minuti... capisci?). Una volta dato il via alle danze, lei dopo 5 minuti mi ha detto che il mio tempo era scaduto, derubandomi in pratica dei miei soldi. Te capi?!
A. Binda
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
vivalavida ha scritto:
150 per una di colore molto peggio di Ely in viso? Mi sa che resta lì a fare la miss di sto ciufolo
Solo una domanda: secondo te 150 sono troppi perchè è brutta o semplicemente perchè è di colore?

Ciemme
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
40
Reaction score
1
alfredobinda ha scritto:
agamennone ha scritto:
Alfredo Binda, ma sbaglio ,o hai sganciato 90 rose per 5 minuti !!!! :fool: Robe da pazzi e poi ci lamentiamo.

No zio, non hai capito una mazza (prima di postare commenti leggete bene le rece):
io ho sganciato 90 euro per 1/2 ora (= 30 minuti... capisci?). Una volta dato il via alle danze, lei dopo 5 minuti mi ha detto che il mio tempo era scaduto, derubandomi in pratica dei miei soldi. Te capi?!questo
A. Binda
Appunto.............hai sganciato 90 neuri per 5 minuti e quella stronza ti ha fregato !!! Per questo ti sono solidale, ma anche pattuire 90 euro per mezz'ora, quando il mercato ne chiede quasi la meta', e' da fuori di testa lo stesso caro il mio Alfredo. Tu con i tuoi soldi, puoi farci quello che vuoi, ma ricordati che cosi' facendo, rovini la piazza e di conseguenza partecipi all'aumento dei prezzi !!!!
 
Commenta

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
novanta calci nel culo a sto' cesso... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: tiee' puttanun :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :bomb: :bomb_phone: :buba: :bomb: :bomb: :bomb: :buba: :buba: :buba:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
amici, non vi sembra di esagerare un po' nei toni......... rileggete un po' il tutto e pensate lo stesso in riferimento ad una persona a voi cara!

Va bene criticare, riportare i fatti, ma un minimo di rispetto ci vuole sempre!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Ciemme ha scritto:
vivalavida ha scritto:
150 per una di colore molto peggio di Ely in viso? Mi sa che resta lì a fare la miss di sto ciufolo
Solo una domanda: secondo te 150 sono troppi perchè è brutta o semplicemente perchè è di colore?

Ciemme

Caro Ciemme, avendo conosciuto Ely credo (e sinceramente mi auguro) che il commento di vivalavida non sia da interpretare come un pregiudizio razzista, ma come una cosa del genere: siccome Ely non è il massimo di viso, pagare 150 rose per una ragazza di colore più brutta di lei è una follia.
Certo ci sarebbe stati modi un po' più "politically correct" per esprimerlo, ma credo che alla fine il concetto sia semplicemente questo. Vivalavida, correggimi se sbaglio!
 
Commenta
Alto