VICTORIA - CATANIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
[uri:23ltc7jv]http://catania.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/victoria-un-sogno-che-3rsf14313631[/uri:23ltc7jv]

Parliamo di Victoria. Incontrata subito dopo pranzo di un giorno piovoso di gennaio 2010. Anche in questo caso ero un po' perplesso sull'originalità delle foto, ma preso troppo dall'arrapamento decido di tentare. Chiamo, "quando ci possiamo vedere?" "Anche adesso, zona piazza Dante" "Ok, il tempo della strada". Arrivo in piazza dante, mi descrive il percorso da seguire e arrivo alla porta. Busso, mi apre subito chiedendomi di fare silenzio. "Ma chi ci sara?" La guardo, è proprio quella della foto, "sei carina" "grazie", con un cagnolino nell'appartamento. Chiedo cosa possiamo fare e di nuovo ricevo una richiesta di parlare piano. "100 tutto coperto", accetto. Prima di trasferirci di là riceve una chiamata... aveva dato appuntamento anche ad un altro... gli dice di aspettare venti minuti. Io penso... "come 20 minuti! se mi faccio prendere dal pensiero del tempo me ne vengo subito! Sciacquatine, si sdraia, che bona! Figa depilata completamente, la lecco e quando capisce le mie intenzioni mi chiede di non inserire il dito dentro; passo alla pancia e poi alle tette (ridotte con cicatrice visibile), le lecco. Poi lei passa al mio pirlo. Lo incappuccia e lo ciuccia un po'. Mi concentro...anzi mi distraggo per non pensare al tempo... si passa alla scopata, tradizionale missionaria; le bacio il collo...che profumo. Mi accarezza i fianchi, io lentamente procedo con il giusto grado di coinvolgimento... a un certo punto, forse avendo pensato all'altro che aspettava, mi dice di sbrigarmi, "io sto lavorando"; ok accelero... e me ne vengo felice.
Esperienza discreta, molto simile ad una scopata con una non professionista...se non fosse stato per l'accelerazione finale.
L'appartamento non è un gran che...anzi, devi stare sotto voce perche' c'è una porta comunicante con la padrona di casa che, a suo dire, non deve capire! Che minchiata. Comunque la ragazza merita. Forse con un incremento di rate si può andare oltre.
Ciao e alla prossima.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Victoria - Catania - Bakekaincontri

bene stiev,ti rammento solo che bisognerebbe inserire la scheda di recensione prelevabile da Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss: con un semplice copia/incolla compilando le voci della scheda.Gli allego la matrice perchè i messaggi di bakeca sono ballerini
 

Allegati

  • Victoria-Catania Bakeca.zip
    244,1 KB · Visite: 280
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Victoria - Catania - Bakekaincontri

sticchioman ha scritto:
FK, ci hai provato?

Ci ho provato: appena accennato con la punta della lingua
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
non so se si puo' dire, io purtroppo non l'ho mai potuta incontrare, ma per info accenno solo che in altri lidi se ne parla benissimo, servizi da vera GFE

da un bel po' di tempo staziona a Napoli

ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Lo so. Infatti, come pensavo, a rate da velina si puo' fare molto di piu'. In effetti, come dicevo, e' molto gentile.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Finalmente ho trovato qualcosa su questa Victoria che seguo da un pò di tempo.
Mi auguro di incontrarla se verrà mai in tour nella mia città (ammetto di essermela persa nell'estate 2010, caz...), ma vorrei un servizio completo di fk e oral scoperto, cosa che leggendo le sue rece da altre parti mi pare possibile.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Penso di si'. Io avevo scelto il servizio base. Inoltre ricordo di aver notato in bagno un bottiglione di listerin: e' pulita pero'!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Perfetto! L'igiene prima di tutto!! :smile:
Grazie stiev!! Tu avevi scelto il servizio base, capisco. Se io dovessi incontrarla, opterei per un servizio completo, la ragazza mi stuzzica molto!! :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Alto