Vietnam--Ho Chi Minh

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Saro' in Vietnam,piu' precisamente nei dintorni di Ho Chi Minh(l'ex Saigon per capirsi)per lavoro :prankster2: la seconda quindicina di agosto.Qualcuno è gia' stato in quelle zone e gentilmente ha delle info su come funziona il sesso a pagamento da quelle parti ???Ovviamente appena torno riferiro' le mie esperienze.....:w00t: saluti
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao purtroppo le mie notizie non sono fresche si riferiscono al lontano 2001 anno in cui sono stato in vacanza in Vietnam. All'epoca la maggior parte dei locali si trovavano nella zona vicino la discoteca Apocalipse now, con la modica cifra di 15/20 dollari ti portavi in camera delle gran bellezze,credo che ancora oggi la zona più interessante sia rimasta quella ad ogni modo dai un'occhiata sulle guide internazionali che trovi in rete.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie mille € ,effetivamente la tua esperienza è di un po' di anni fa'...e le situazioni cambiano velocemente in certi posti :prankster2: vedremo cosa combino......:w00tmesalia: saluti !!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao Pantalone, non so se sono ancora in tempo o sei già partito. Io ci sono stato nel 2011 quindi non troppo tempo fa. Innanzitutto per quanto riguarda gli hotel, tutti quelli internazionali (tipo Sheraton, Intercontinetal etc...) ed i 5 stelle sono NO guest friendly, per cui NON ti puoi portare la compagnia in camera. Tuttavia puoi trovare facilmente hotel 3 stelle che sono di ottima qualità (paragonabili a standard europei se non meglio) che sono tutti guest friendly. Per esempio io ricordo che alloggiai al Nhat Ha Hotel che è classificato 2 stelle ma ti garantisco che sono stato meglio che in alcuni hotel 4 stelle europei. Mi raccomando però! E' importante che l'hotel sia nel District 1 che è la zona centrale di Saigon tranquilla per i turisti. Per quanto riguarda le gnocche io sono stato 2 volte all'Apocalypse Now che è una discoteca in cui il 90% (se non il 100%) delle ragazze sono pay e ti invitano al loro tavolino per farti consumare qualche bevuta. Puoi portarle in hotel e tratta sempre prezzo. L'alternativa sono i bar, alcuni vicino all'Apocalypse altri in alcune strade non tanto distanti (consulta i forum internazionali se puoi). Entri e ti mandano una ragazza a cui puoi offrire da bere e parlare, oppure fare il priveè (dove al massimo ci scappa la pompa), oppure puoi giocarci anche a bigliardo in alcuni bar. Puoi scegliere tu stesso la ragazza chiedendo l'allineamento (line up). Tutte le ragazze sono disponibili a venire in hotel pagando comunque il barfine al bar. La qualità varia a seconda dei bar. Quando cammini per la strada verrai spesso affiancato da ragazzi in moto che ti propongono "massage bumbum" :lol: dicendoti che ti caricano e ti portano loro nel posto del massaggio scopereccio. Io non mi ci sono mai avventurato ovviamente, comunque puoi chiedere sempre che ti portino loro stessi la ragazza sul posto così puoi vederla e decidere. I rate per tutto quanto sopra descritto non me li ricordo, in ogni caso non ti aspettare assolutamente prezzi bassi tipo Thailandia o Filippine, nonostante il Vietnam sia più povero non è sicuramente una meta specifica per turismo sessuale. Tratta sempre i prezzi, SEMPRE! Ti ricordo infine che le info sono basate su una mia esperienza di 3 giorni risalente ad Aprile 2011, le cose nel frattempo possono essere cambiate :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Ringrazio i colleghi precedenti, anche io dovro soggiornare nella capitale a breve, le informazioni sono comunque una buona base di partenza, se il collega pantalone ha info aggiuntive sulla sua esperienza, saranno gradite.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao,appena rientrato....sono ancora stordito dal viaggio di rientro :prankster2:,aggiungero' le info della mia esperienza in tempi brevi....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
  • Creatore Discussione
  • #9
Aggiungo solo qualcosa rispetto a quanto ha gia' scritto Kitai.Come detto molti degli alberghi delle grosse catene internazionali non gradiscono(è un eufemismo) che ti porti ragazze in camera.Se rimorchi qualche professionista sara' lei stessa a indicarti un albergo compiacente:la spesa per la stanza si puo'aggirare intorno ai 10/15€ il livello è tipo un nostro 3 stelle.Girare in taxi non è costoso nelle ore serali con poco traffico con 3/5€ puoi attraversare le zone centrali della citta'.Alla sera i vari procacciatori che stazionano nei marciapiedi dei viali principali ti proporanno di accompagnarti in alberghi compiacenti dove la ragazza riceve,non mi sono fidato.Alcune ragazze le puo trovare a piedi nei marciapiedi per esempio a Pham Ngu Lao(la zona sta diventando il ghetto dei backpakers...) ti propongono "massage" invitandoti a seguirle in hotel nelle vicinanze,di solito nei pressi si trova anche il protettore/fidanzato in scooter che controlla e che ti proporra l'acquito di sostanze stupefacenti.Un classico della vita notturna di Ho Chi Min è appunto l'Apocalipse Now:affollato nei fine settimana e frequentato da una clientela eclettica.E' aperto tutti i giorni,l'ingresso si aggira sui 5€ con consumazione,birra e cocktail internazionali costano solo 3/5€.Tutti i taxisti lo conoscono,non occorre vestirsi in maniera troppo elegante,all'interno operano diverse professioniste:le piu' appariscenti e ben vestite generalmente parlano un buon inglese ma per un overnight possono chiederti anche 80/100€ :Ce ne sono anche altre ma spesso non parlano un inglese decente e mi hanno dato l'impressione di improvvisate al mestiere con tentativi di approccio veramente maldestri.Come tariffario per le ragazze da "marciapiede" si va' intorno ai 40/50€.Aggingo che in alcuni locali e birrerie per turisti in zona Pham Ngu Lao lavorano come figuranti ragazze vistose che hanno lo scopo di attrarre clienti all'interno del locale facendosi offrire da bere:attenzione perchè magari al conto potrebbe aggiungersi una mancia per la ragazza che è stata al tuo tavolo:si tratta comunque di pochi euro.Portati dietro anche dei preservativi(i nostri sono di qualita' migliore) spesso le ragazze anche se fanno il mestiere non li hanno,evitando che queste chiedano in reception di farli portare in camera!!!Un consiglio pratico poi per chiudere:Ho Chi Min ha circa 10milioni di abitanti,il problema è che circolano 5/6milioni di motobike come li chiamano loro,se ne deduce che attraversre la strada è un arte.Se devi attraversare vai deciso:ci pensano loro a schivarti !!L'importante è non fermarsi,potrebbe essere rischioso!!Per il resto non è una citta' pericolosa,basta un minimo di prudenza.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Scusa un chiarimento ..... all'apocalisse now si puo rimediare una pompa o di mano in un prive? Magari con un minimo di massaggi reciproci?
Grazie ancora....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
ciao,l'Apocalipse now è una discoteca storica di Ho Chi Min c'è da oltre 20 anni,va bene per bere qualcosa,fare quattro salti,all'interno ci sono le ragazze(pay,ma magari anche qualche straniera free) da rimorchiare:se hai pochi giorni è il posto migliore per cercare "compagnia" .Nel locale c'è un numeroso servizio di sicurezza(tutti rigorosamente in divisa) peraltro molto discreto,all'interno del locale non sì fa niente,al limite Fk con la ragazza che hai rimorchiato.....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Io sono li per un viaggio di lavoro.... ma non solo..... con altri colleghi..... l'unica possibilità è trovare un posto dove si tira su qualcosa all'interno dello stesso.....ho capito che nelle vicinanze dell'apocalisse si trova qualcosa.... se avete qualche riferimento o dettagli sono graditi..... poi faro rece al ritorno .... scusate e grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Eccomi di ritorno, ho passato uan 15ina di giorni a Ho Chi Minh e mi sono fatto una bella esperienza, la sera l'unico obiettivo è stato quello di ricercare girl...... che pacchia..... veramente una bella città, nella parte centrale c'è sempre una vita esagerata.
La parte centrale è ricca dibarettini e le ragazze ti provocano molto per entrare ma alla attenzione il loro unico obiettivo una volta entrati è quello di farti bene, non aspettatevi altro......
Ho frequentato parecchi centri massaggi, ma oltre una sega non si rimendia altro....... l'unica consolazione è la spesa che è sempre contenuta, con 20 euro massaggio e falegnameria.....
I barettini sono molto divertenti anche se come detto si rimedia niente, però le ragazze ti fanno compagnia e si passano delle serate divertenti.
Per rimorchiare veramente i locali veramente unici sono l'Apocalipse e il Gossip ....... qui se interessati in pochi minuti ti porti fuori la ragazza, nessun problema per l'hotel sanno benissimo dove portarti basta essere chiari da subito, una volti entrati si può scegliere con attenzione, e senza fretta, la preda, gli si offre da bere e dopo un po di chiacchere gli si porpone di passare la notte insieme, come cifra non fatevi fregare partono da molto alto 2000-3000 Vietnam dong (40 euro=1000 VND) ma con 1500 + 1000 si raggiunge sempre il risultato.
Se avete bisongo di info fatemi sapere.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
ciao,mi pare che sia andato tutto bene!!Volevo chiederti così per capire,forse non hai specificato bene per quanto riguarda il cambio tra € e VND(vietnamdong) la moneta locale.Dunque con 1€ fai al cambio attuale circa 28.000 VND 40€ sono 1.150.600 VND hai dimenticato un bel po' di zeri......http://it.loobiz.com/convertitore-valuta/euro+dong nel link c'è un facile convertitore euro/dong vietnamita così non facciamo confusione :prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Si hai ragione mi sono perso tre zeri, è lo stesso errore che facevo li dicevo 1K ma erano in realta 1M.
Grazie per la correzione
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Udine città
Saigon

..non avrei mai pensato di poter innamorarmi di questa città, alla fine però quando torno a casa sento la mancanza dell' atmosfera, del caos senza stress..(vedi il traffico..ci vuole una settimana solo per imparare ad attraversare la strada), di questa gente sempre cordiale e che vive spesso in modo degno nonostante una situazione economica difficle. Comunque bando alle considerazioni filosofiche e filantropiche :): Di solito, nei 4 mesi all' anno che passo ad HCMC alloggio a c.a. 300 Mt dall ' Apocalipse...locale che, dopo aver girato un sacco, ritengo il più easy e carino..certo non il massimo della finezza se paragonato ad altri, ma comunque lì trovo quello che cerco. Nel mio hotel, al contrario di altri, con un modico sovrapprezzo (10 $) c'è la possibilità di accompagnare in camera le amiche trovate casulmente in giro (nonostante in Vietnam la cosa sia vietata dalla legge:....). Le ragazze nel locale, quasi tutte pay, spesso non sono all' altezza..ma dato che ce ne sono a bizzeffe la possibilità di scelta è ampia.....il problema che ho riscontrato è trovare una che scopi bene...e che duri, spesso chiedergli di fare un doppio giro si rivela inutile, magari si addormentano (mi è capitato spesso) dopo una "cavalcata" di una mezzora, quindi, se posso permettermi di consigliare qualcosa...quando trovate una Vietnamita carina.e che scopa bene...tenetela dura dato che è merce davvero rara.....ciao
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Ottima scoperta Saigon... arrivato stanotte dalla thailandia, con signora al seguito, e pensavo di farmi un tour tranquillo senza sesso se non con la consorte ed invece appena usciti dall'hotel nel distretto 1 mi trovo di fronte "ragazze" proprio accanto all'hotel e nella via dei locali una situazione tipo Phuket... massaggi, ballerine, cameriere ma sopratutto lavoratrici sparse qua e la... tra l'altro, rispetto le thai, meno rifatte e tatuate e, opinione personale, le preferisco in quanto più naturali. Non ho approfondito ma riferirò appena possibile...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Esistono due zone con ragazze: una vicoli in zona Opera piena di bar con centinaia di lavoratrici e una zona Bui Vien con locali tipo bar, ristoranti e disco. Più in tutta la zona del distretto 1, area turistica, ragazze in strada e nei bar. Prezzi chiedono da 3milioni di dong, circa 120 euro, a 1milione... bisogna trattare però è complicato perché molte non parlano inglese... cmq davvero tanta roba e belle ragazze
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Ieri finalmente ho sperimentato anche in Vietnam... zona Bui Vien, mi offrono il classico massaggio per 10 euro e, frattanto con la ragazza bruttina che mi mostra tabellabprezzi massaggio in strada gli chiedo di vedere centro massaggi. La seguo e 20 mt dopo si entra nel negozietto dove 5 ragazzine molto giovani in bikini possano gli immancabili cellulari ed iniziano a fare i gridolini tipici asiatici con sorrisini ed ammiccamenti vari... alla fine ne scelgo una sui 18-20, altre mi sembravano davvero troppo giovani, tipica ragazzina senza tatuaggi e non rifatta con due codini tipo manga... contratto 1milione 500mila dong all inclusive 1hour ass too... andiamo in una stanzetta 4x2 con materassino a terra, massaggio con creme varie e si consuma ma davvero senza alcuna soddisfazione se non la copiosa sborrata in faccia dopo mezz'oretta... ps: dietro non sono riuscito a metterlo tutto perché urlava e piangeva, davanti quasi simile avrò potuto affondare 3 volte ma si ritraeva, bocca riusciva ad ingoiare circa metà, leccarle la patatin, bella gonfia e poco sfondata, non ce lho fatta: qui l'igiene è differente che da noi... non parlava praticamente nulla di inglese e la libidine è stata all'inizio vederla impaurita dalla dimensione quando si è indurito e vedere le sue manine minute che faticavano ad impugnare il cazzo, notare che non sono Siffredi, diciamo appena sopra la media. In definitiva mi diverto di più a scopare mia moglie. Prossimi giorni credo portarne una in camera per giocare a tre ma ne sceglieremo una più su di età, sui 30, che dovrebbe essere più sgamata.
 
Commenta
Alto