Viky - Latina - Altro

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI bella come da foto

NOME INSERZIONISTA: viky
RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viky-sexy-affascinante-novissima-2wa287225500
CITTA DELL'INCONTRO: latina mare
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: disponibile educata e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32858369xx


LA MIA RECENSIONE
Classica domenica invernale e fredda. Poca gente in giro, tanta voglia. Decido quindi di sollazzarmi un po con una ragazza che tempo fa era stata a latina e ne avevo sentito parlare bene ma non avevo mai avuto occasione di testare. Mi reco nella sua abitazione che credo condivida con altre lavoratrici. Lei mi accoglie in jeans e maglietta. I tacchi esaltano la sua altezza e la sua figura longilinea mettendo in evidenza un bel lato b che prontamente vado a testare. Versato il minimo sindacale pattuito ci spogliamo. Le sue tutte sono un po calanti, questa l’unica nota dolente. Distesi sul letto tra una chiacchiera ed una risata inizia a segarmi per coprirmi e deliziarmi con un lavoro di bocca. Mentre mi cucciava mi guardava negli occhi. Finché non le dici stop lei continua a succhiare. Passiamo alla missionaria dove lei finge un po troppo con mugoli ma nonostante tutto ci è uscita una bella chiavata. Lei è simpatica, carina anche se in certi frangenti cerca di velocizzare.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,8 KB · Visite: 282
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,5 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,7 KB · Visite: 187
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
71
Reaction score
10
Carina la bulgara ... anche se mi sembra amica del conte Vlaad .... buona scoperta avrei giurato fossero FAKE le foto. Sai per caso se è disposta al BBJ e se fa sintonizzare su RAI2?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #5
non ho chiesto altri servizi. Cmq credo che il ventaglio di servizi sia più ampio di quelli che ho usufruito io
 
Commenta
Alto