VILLA IL TEMPIO SALUDECIO (RN)

Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Doberman anche io ero al tempio sabato sera convieni con me che in coppia è molto più facile l'approccio , comunque il locale mi piace e devo dire che quando vedo dei ragazzi giovani un po' mi stupisco haha,
Buona giornata
Sì certo diciamo che è un locale improntato più per lo scambio di coppie che per i singoli, ma comunque qualche possibilità di gioco per i singoli di solito c'è
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
13
Reaction score
12
ci sono stato la sera del 20 settembre. Presenti circa 10-12 coppie con 3/4 lei molto interessanti (una molto bella ma è andata via prima di cominciare le danze). La maggior parte delle coppie hanno sfruttato la sala coppie escludendo i singoli (presenti un 10-15), 2 coppie hanno interagito tra di loro . Solo uno ha concesso la sua lei (un armadio di donna) a praticamente tutti i presenti...vi lascio immaginare il via vai in quella stanza...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
3
credo che 50 di tessera sia il record negativo di tutti i tempi ... poi per scoparsi un armadio ... perplesso!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
3
Io sono ormai mesi che non frequento, ma queste ultime serate ad inizio 2024, me ne hanno parlato molto bene. Confermate ?
Vorrei portare una mia amica alle prime armi ma molto interessata ad iniziare.
C’è qualche evento o giorno anche infrasettimanale, dove non ci sia troppa ressa di singoli ?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Io, a meno che non rifaranno una serata con tessera omaggio, non ho intenzione di rimetterci piede. Ho rimesso piede nell'altro club della zona, che come tessera ha un prezzo normale (e ha anche sconti per chi è in lista permettendo di entrare ad 80 il sabato, sconti che il Tempio non pratica più), e in ogni caso il panorama di frequentazione della zona riminese è davvero così così. Non perchè in Romagna e Marche manchino le belle coppie anche giovani, ma perchè vanno direttamente al Bolero o alle feste private.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Chiedevo una info sul Tempio, il sabato sera si fa anche serata? cioè 'l'affluenza è significativa e si balla anche? o è più un locale per stare tranquilli e rilassati?
La gente entra li vestita da sera? pronta a fare anche baldoria?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Chiedevo una info sul Tempio, il sabato sera si fa anche serata? cioè 'l'affluenza è significativa e si balla anche? o è più un locale per stare tranquilli e rilassati?
La gente entra li vestita da sera? pronta a fare anche baldoria?

Il sabato sera si balla anche (ma anche le altre sere, benchè la gente presente sia minore). In generale se vuoi solo ballare basta che rimani nella zona bar, nella sala (e bordo piscina d'estate) e neanche ti accorgi troppo di essere in un privè (però è chiaro che la gente è vestita sexy, qualcuna potrebbe rimanere anche in lingerie se ispirata).
 
Commenta
Alto