VIOLA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.591
Reaction score
519
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6h27016025
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: VIOLA
NAZIONALITA': ITALIANA BOLOGNESE DICE LEI
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE
ATTITUDINE: CI PROVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Ancora con la neve tra i maroni decido di fare una pausa rilassante.
Dopo aver composto il numero mi risponde una fanciulla che mi dice che lei fa un giro in mezz'ora al massimo a 50 km/h in tutto escluso FK RAI2 CIM in zona apposta alla emilia levante. E solo su appuntamento.
Ok. Mi reco in loco, piano terra. Mi apre la porta e mi si presenta questa fanciulla mora che asserisce di essere studentessa universitaria e che da poco ha intrapreso il più antico dei lavori.
E li penso "che culo che ho avuto oggi!!!" :biggrin: Una studentessa :yahoo:

Ma non sarà così!
Già mi sorgeva il dubbio che la voce non era la stessa di quella al telefono.

Comunque iniziamo le danze e lei si lascia spiluccare senza nulla profferire, ogni tanto sembrava avere i brividi.
Passiamo al BBJ dove si nota che non è la specialità della casa. E decido di passare al trombo in più dimensioni geometriche e devo di dire che lascia fare.
Ad una velocità di 50 non ci si può lamentare.
Comunque finisce il tutto alla missionaria.
Passato al vestimento lei mi dice che se volevo tornare si poteva anche fare un giro assieme alla fidanzata.
E li il sogno della studentessa si è definitivamente infranto.
la fidanzata....il camionista :bad:

Di cui:

girls-bologna/fidanzate-bsx-italiane-bologna-bakecaincontrii-t62565.html?hilit=fidanzate%20bsx#p556359

La saluto e volo via.
C'è ancora tanta neve da spalare.....

N.B.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia senza finalità alcuna ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' tutto inventato.

MATRICE

INDEX: 38957691xx

[spoiler:2kh2e0wo]Per completezza metto le foto degli annunci in cui si proponeva in coppia (che dovrebbero essere reali)

[attachment=1:2kh2e0wo]1.jpeg[/attachment:2kh2e0wo][attachment=0:2kh2e0wo]2.jpg[/attachment:2kh2e0wo][/spoiler:2kh2e0wo]
 

Allegati

  • viola bologna bakecaincontri.zip
    75,7 KB · Visite: 311
  • 1.jpeg
    1.jpeg
    26,5 KB · Visite: 1.181
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,3 KB · Visite: 1.079
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Si era già parlato di lei in un thread in richieste info, dove si diceva che probabilmente era una tossica (ho provato a cercare il thread, ma non l'ho trovato)
 
Commenta
Alto