Viorica-montecchio maggiore-backecaincontrii

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellezza-strepitosa-raffinata-sexy-ixmy27798471 (cmq ce ne saranno 3000 tutti diversi, con foto diverse ma somigliante a questo annuncio)
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza (montecchio maggiore)
NOME INSERZIONISTA: Viorica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se era quella li, ci facevo l'abbonamento.....
SERVIZI OFFERTI:rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quella testata da me è una ragazzetta rumena con capelli lunghi neri, tettine circa una seconda, fianchetti un po larghi ma cmq sodi (l'età....)
ATTITUDINE: buona direi....
REPERIBILITA': purtroppo ottima....




Ok, non so da dove cominciare per spiegarti bene la situazione, mio caro amico punter....


In questo locale, appartamentino carino di recente ristrutturazione, 3° piano..... sito a montecchio maggiore in provincia di vicenza, in via de gasperi...... ci stanno due ragazzine rumene che si spacciano per spagnole e ogni tanto per latine... utilizzano un sacco di numeri, tutti diversi, ma se li chiami tutti risponde sempre la solita ragazzina rumena che ti racconta, tentando un accento spagnolo mal riuscito, che le sue grazie sono esattamente dimostrate in maniera veritiera dalle foto messe sui vari siti.


Ma veniamo al disastrato pomeriggio in cui ho deciso di affidarmi alla mia buona stella per trovare un fighino velinoso da coccolare...


Ti dirò, mio caro lettore, quel giorno era andato tutto storto..... clienti troppo esigenti, prezzi sbagliati, l'azienda che mi mandava per tutto il veneto senza una meta fruttuosa... decido di controllare sul mio dispositivo se c'era nei dintorni vicentini una ragazzuola e mi imbatto in questa velinetta.... controllo le foto e google mi conferma il numero e le stesse foto.... fiducioso di dare una risollevata alla giornata mi dirigo verso il paese di giulietta e romeo e una volta nei paraggi chiamo la signorina in questione.


"Ciao, ho letto il tuo annuncio... e sarei interessato a passare CON te una mezz'oretta...."
"(ottimo italiano, con accento spagnoleggiante pessimo) Ciao, si dai vieni che ho tanta voglia..."
"si si... immagino... ma le foto, sono reali? sei veramente tu?"
"certo, tutto vero!!! sono proprio io....."
"anf anf anf... evviva... ok dove ti trovi?"
"vieni in via de gasperi (censuriamo il resto) e richiamami"
"ok arrivo"


Una volta arrivato, chiamo la ragazzina e l'avviso che sono fuori della porta... mi dice di suonare il campanello dove trovo scritto VIORICA e mi fa salire.


Pensa te, già mi ero fatto 500 metri a piedi per lo scarso parcheggio (erano le 17:30 del pomeriggio e il traffico era enorme) e in piu mi ritrovo a dovermi fare 3 piani di scale....


Ma non importa, già mi stavo pregustando la piacevole bambolina....


"gneeeeeekkk"..... si apre la porta stridendo.... e mi cadono le palle -.-


La ragazzina che tanto desideravo, era una ragazzina totalmente diversa... non brutta... ma diversa......


"Ehm.... ehm....... ma le foto... mmm... me le ricordavo diverse sai......"
"davvero tesoro? ma no sono io, sono uguale"


Li ho avuto 1 secondo di esitazione dove mi son passate per la testa un sacco di cose....


1° giornata di merda, era meglio stare a casa
2° ho solo 20 minuti e devo essere da un cliente... diamogli na bottarella e finita li.....
3° cazzo che sfiga però......


Entro e mi fa attraversare la cucina/soggiorno, il minicorridoio con il bagno e mi porta nella stanza dei giochi.... La pulizia del locale non mi pare delle migliori....


Non mi chiede se posso usufruire del bagno e la cosa mi ammoscia un pochettino..... poco male, le chiedo se posso andare a lavarmi le mani e se è possibile usare il bidet... lei tentenna un pochettino... è imbarazzata e non sa che dire.... mi guarda, sorride e sta zitta...


Al chè io le faccio "Tu scusare me, io potere andare bagno per usare acqua e sapone su mie mani e su mio pisello?"


Lei si fa una risata, diventa rossa come un peperone e mi dice che posso usare il bagno ma che deve far uscire sua sorella..


OK, vedo la sorella uscire, ma la vedo da dietro.... non sembra quella della foto ma fisicamente è comunque migliore di questa.


Vado in bagno, mi lavo e non ci sono asciugamani, mi arrangio con la carta igienica che prontamente mi si appiccica e si spacca in mille pezzi sul mio fratellino. Capirai che due palle, li a pizzicare per togliere i pezzettini di carta igienica....


Ok, son passati dieci minuti e io sono in ritardissimo. Torno nella camera e mi fa:
"Cosa facciamo? io con cinquanta faccio bocca o faccio figa"
"evviva il bonton".... Ok ok , della bocca non mi fido, meglio che conduco io. "facciamo sesso dai"
e lei "Vuoi figa"
"ehm... si.. facciamo sesso"
e lei fissandomi con sti occhi spalancati da pesce lesso.. "figa?"
"CAZZO SI FACCIAMO FIGA, DAMMI STA FIGA CHE SON DI FRETTA PORCA MISERIA"
al che sorride, si spoglia, mi dice di spogliarmi, mi fa sedere sul letto, prende un preservativo e prova a mettermelo su direttamente.... senza rendersi conto che l'argano è totalmente rilassato....
non questiono piu, faccio da solo, lo faccio alzare mentre lei si stende sul letto e mi incappuccio da solo. Nel mentre la guardo e le dico "secondo me non sei spagnola..." lei mi guarda, sorride e mi dice "sono rumena ma sono stata in spagna qualche mese"


ANDIAMO BENE......................................................................................................




Lei prende il gel.... ne usa MEZZA BOCCETTA...... e mi invita a salire sopra.....
mi pare di entrare nella grotta di un tirannosauro, tanto è enorme sta vagina......e tanto è ingellata....
dopo un po, due minuti, vuole pecorizzare....


SPLAT SPLAT SPLAT SPLAT...... che quintalata di gel.......


finisco in 3 minuti, pensando alla tipa della foto..... altrimenti era impossibile concludere li.....


mi rivesto e mi fa.... "ti è piaciuto?".....
e io" mia nonna è piu brava e si mette meno crema di te"


--------MOMENTO DI SUSPANCE---------


LEI CON ARIA INCREDULA, BOCCA APERTA E OCCHI SBARRATI : "DAVVERO FAI CON TUA NONNA??"


e li non ho resistito, amico mio,......e........


"MA VACAGARE VALA'" con tanto di braccio alzato.......... esco e vado verso l'ingresso...


Li c'è la sua amica sul divano... non è quella delle foto ma è veramente un bel fighino.....


OLTRE AL DANNO, CAZZO, LA BEFFA !!!!!


prendo e torno alla mia vita di sempre.


Ciao.


P.s. per completezza, metto qualche annuncio dove rispondono sempre ste due.


http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-dolce-ragazza-dw6b27632993


http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-sola-tk9d27633475


http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-dolce-ragazza-n96n27790161
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Bella rece, sei riuscito ad essere spiritoso nonostante l' incontro non proprio coinvolgente.
Spero di rileggerti nel descrivere qualcosa di più appassionante.
 
Commenta

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
a dire la verità di cose da scrivere ne avrei parecchie, Satiro..... se solo potessi modificare il mio nickname, troppo conosciuto nei paraggi...........
 
Commenta

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Commenta
Alto