Trans Vip Giovanna 3341115991

Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3341115991
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giovanna
Nazionalità: Penso Brasile
Età apparente: 38
Descrizione fisica: trans forse una volta bella, ora dall'aspetto molto sciupato e non curato, nelle foto è lei ma dal vivo è peggio non è cosi bella.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto agressiva
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non definito
Servizi usufruiti: quasi nulla
Durata dell'incontro: 15 minuti in totale, ma era meglio non entrare neppure

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: zona Gae Aulenti quindi difficile

Incontrata nel settembre 2021. Contattata via telefono, sembrava molto gentile e disponibile. L'incontro in un appartamento di quelli nuovi della zona Gae Aulenti, salgo e lei mi aspetta fuori dalla porta nel pianerottolo, vestita in jeans, maglietta e ciabatte... senza trucco e con i capelli abbastanza arrufati.
Già sulla porta incomincia male con un accoglienza fredda e un po aggressiva, dice qualcosa che non ricordo ma riguardava il mio aspetto, mi fa togliere le scarpe prima di entrare in casa. Appena dentro l'appartamento incomincia ad essere aggressiva e a dire, che cosa ero andato a fare li, che lei riceve solo persone di altissimo livello e che io sembravo un pezzente, le parole non le ricordo ma il senso era questo. Io gli replico dicendo che non mi sta facendo sentire a mio agio, e si incazza ancora di più. A quel punto gli dico forse che è meglio se vado via, e allora lei si tranquilizza un po. Si toglie i pantaloni ma rimane con la maglietta, incominicia a farmi BJ coperto, molto svogliatamente e nel frattempo guarda il cellulare... dopo un po desisto. Gli dico che inutile continuare, a quel punto ha incominiciato di nuovo ad urlare e dire cose senza senso, che lei conosceva quel calciatore, quel politco, quell'impredintore... ecc... che io non ero nessuno... che non ero capace neppure di farla godere ... insulti di ogni tipo. Quindi mi sono rivestito ho preso le mie cose, pagando quanto richiesto. Prima di andare via ho provato un po a replicare ma si è messa da urlare come una pazza. Non è una persona equilibrata, si rischia di finire nei casini per nulla se non si riesce a tenere i nervi saldi. L'esperienza peggiore che mi sia mai capitata!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3341115991
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giovanna
Nazionalità: Brasile
Età: 34
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tramite app social ci sentiamo e mi dice che vuole vedermi... Io avevo proprio voglia di una trans femminile e accetto, al che lei mi dice che avrebbe fatto qualcosa solo a pagamento. Lievemente contrariato contratto l'obolo e vista la voglia e la sua bellezza mi infilo in macchina e vado da lei.

Arrivato, mi apre la porta in mutandine sexy e t-shirt, mi abbraccia calorosamente e mi accompagna in camera da letto tenendomi per mano. Lei è davvero bellissima.

Si mette in ginocchio sul letto e mi chiede subito di versare il pattuito...una volta messi i soldi sul comodino e spogliatomi non sembra nemmeno più la stessa persona. Inizia ad essere svogliata e distaccata e sarà così per tutto il tempo.

Inutile dire che ho cercato in tutti i modi di coinvolgerla ma non c'è stato nulla da fare...dopo un Bj a me e io a lei sono passato a scoparla prima a pecora e poi a pancia in su senza alcun coinvolgimento ed ho finito nel gommino. Peccato perché è davvero molto sexy, ma non è a posto psicologicamente.
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
Numero di telefono: 3341115991
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vip Giovanna
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attirato dalle sue foto profilo e dal fatto che le altre t-gatte nella stessa zona sono occupate o non raggiungibili mi reco in loco, dopo aver concordato i dettagli dell'incontro tramite messaggi. Mi apre la porta in lingerie nera, devo dire bella e corrispondente alle foto. Mi abbraccia e ci rechiamo nella sua camera. Li per li ho pensato che le premesse per un grande incontro c'erano tutte. La mia idea verrà smentita a breve. Dopo aver versato il pattuito ed essermi spogliato, parte con un BJ di scarsa fattura, poca empatia tanto gioco di mano per farmi capitolare. Avendo capito l'antifona, la giro a carponi per il trombo. Ho dovuto concentrarmi e accelerare visto l'atteggiamento tipo "bambola di gomma". Tolgo il disturbo rapidamente con l'intenzione di non rivederla più.
 
Commenta
Alto