Trans Vittoria 3202208986

Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
-1
Località
VENETO
Numero di telefono: 3202208986
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vittoria Trans di lusso superporca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Fetish
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Solito contatto telefonico, il suo italiano è minimo, voce piacevole anche se un po’ mascolina, ci accordiamo sul prezzo ma mi dice che devo aspettare perché con un cliente. Dopo 20 minuti vado all’indirizzo stabilito con gran voglia ed eccitazione. Location buona, casa singola con ingresso privato, zona tranquilla vicino al Toys Centre di Treviso, sulla Feltrina.

Mi accoglie questa massiccio travestito uomo brasiliano, mi accoglie mezza nuda ma col birillo nascosto. L'appartamento è buio e quindi non mi rendo conto subito della fregatura, comunque lei mi sembra ben diversa dalle foto. Mi chiede il pattuito, che per evitare rogne consegno senza lamentele, mi spoglio e mi fa accomodare in camera e non so perché non sono a mio agio.

Lei ha un atteggiamento menefreghista e poco professionale, cose che a me non piacciono. Si denuda e si mette in posizione 69. Noto il suo cazzo sporco, appiccicoso e puzzolente, masturbazione è tutto quello che farò. Infatti nonostante lei abbia provato a usare la bocca, il mio non ha dato segni di vita penso a causa della frustrazione. Il suo arnese non è la bestia delle foto -lo immaginavo- è di una bella larghezza, taglia una buona M, ma mai duro.

Sego lei/lui e mi sego, infatti stavo iniziando a pensare di voler finire al più presto. Quindi, con il solito menefreghismo e senza dire nulla, mi accarezza finché mi faccio venire, auto-godimento e fatto azione caritevole. Mi dice che l’indomani andrà a Padova, forse per questo motivo non era impegnata e professionale?

Che dire, incontro con questo travestito è sconsigliato, guardate altrove, il mercato ha molto meglio da offrire.
 

Allegati

  • 6894709-1679374381.jpg
    6894709-1679374381.jpg
    102,3 KB · Visite: 10.167
Alto