Trans Vittoria 3667422511

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sasha Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25-29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei nella foto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Deep throat, Anal, Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (50+20 mio extra, volontariamente)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, quarta di tette, culo grosso ma con le forme giuste.
ATTITUDINE: porcellona, molto complice
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poxhi scalini, al primo piano
TELEFONO: 36674225xx ; 33485062xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di questo periodo di quarantena, durante una festa in un locale di Firenze conosco questa ragazza trans latina, che mi dice che ha un annuncio per incontri. La lady è alta, morettona e formosa, e l'idea di fare un incontro privato mi stuzzica, così mi faccio lasciare il numero. Un pomeriggio libero la ricontatto, facilmente reperibile, mi riconosce dalla voce, e mi dà indicazioni per raggiungerla. Giunto alla porta mi apre e mi accoglie in slip e reggiseno: forme davvero generose, ha una quarta di seno bello sodo ed un sedere grosso da palpare. Con aria ammiccante mi fa accomodare nella stanza e mi dice che per una cosa con calma il regalino è 50. Verso il dovuto, ci spogliamo e mi fa sdraiare a letto. Inizia a strusciarsi piano e passa delicatamente la lingua sui capezzoli, il fratellino di sotto si mette sull'attenti, e parte subito con un oral profondo e salivoso. La ragazza ci sa fare, quindi prima di capitolare troppo presto le chiedo di cominciare le danze, cappuccio e lei si mette sopra alla missionaria. Cavalca con piacere, si vede che le piace e non finge, si fa tranquillamente palpare tette e culo durante l'amplesso, e dopo qualche minuto si cambia in pecorina. Io in piedi e lei sul letto, riesco a spingere bene, la tgatta sembra apprezzare gli affondi, ma non resisto a lungo e vengo nel goldone dentro. La tgatta mi è sembrata sempre molto partecipe durante tutto l'incontro, e per nulla svogliata, sono stato bene e infatti le ho dato altri 20 perché ho apprezzato la complicità che ci ha messo nel rapporto. Bacino di saluto, e ripromessa di rincontrarla presto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 16.875
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3667422511
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Dalida Charvet
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: formosa al punto giusto fisico a clessidra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m large
Attitudine: intrigante
Reperibilità: ottima 5 stelle

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70-100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti basta chiedere
Servizi usufruiti: bj rai2
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di fronte
Igiene dei locali: pulizia ottima
Presenza di barriere architettoniche: no porta fronte strada

LA MIA RECENSIONE
Tornando da una giornata di shopping a parma e dopo aver visto ogni ben di dio in giro ....Mi viene un certo languorino che strada facendo la situazione si induriva
apro bacheca la prima che mi viene a tiro e questa dalida .
Chiamo e a 500 metri dove sono parcheggiato ,mi son detto fantastico meglio di così non si può.
Parcheggio di fianco a casa sua ,suono entro, il tutto in una 10 di minuti.
Lei è dolce e accogliente,molto gentile ti tratta da cliente ovviamente mi chiede se voglio il bagno per rinfrescarmi e mi indica la sedia per spogliarmi .
Ha un fisico da urlo x 165 di altezza due tettoni non troppo duri morbidi al tatto vita stretta e un culo altrettanto generoso che mi fa sentire con un abbraccio e un fk leggero.
Già aveva sentito che ero infoiato e cosa volevo fare io sinceramente gli dissi fammi sbo..are non ne posso più.
Lei sorridente mi dice dammi 100 euro io sorridendo gli dico che posso anche vestirmi ed andare in altri lidi...
Ci accordiamo per 70 e continuava a ridere mi fionda i suoi tettoni sulla faccia per diversi minuti dicendo di morderlo.
Nel mentre il suo gingillo si era fatto già duro non troppo lungo ma molto largo con cappellone .
Tra me e me mi son detto (è no tu mi vuoi inculare ho già capito) La ribalto sul letto e cominciamo un 69 .
dopo qualche minuto la situazione era molto bollente lei profumatissima di buono e con la goccia sul pisello.
Gli dico vieni che ti scopo me lo incappuccia e lei si gira di schiena e prende tutto senza ne ma ne mo. la trapano per una decina di minuti guardando i suoi bei tatuaggi
Con quel culo che si dimenava come una tarantola stavo per venire lo tiro fuori e da sua richiesta lo voleva in bocca,sfilo il preservatovi e glielo infilo tutto in gola tenendola per la testa,sono venuto copiosamente tra i suoi mugugni .
Baci abbracci ringraziamenti mi rivesto immediatamente e me ne vado
Peccato resta fino a venerdì poi torna a firenze è solo di passaggio ha detto
Se fosse rimasta c'è da tornarci persona molto gradevole che sà cosa cerca un uomo
Metto una foto ma è molto più bella dal vivo una vera donna col cazzo è così che si dice ?
Ora ha i capelli lisci lunghi molto sexy che sbatte a destra e sinistra credo sia vecchia
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.413
Località
"Pais del pento"
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3667422511 - 36674225xx
Conformità dell'annuncio: insomma... Alcune foto usate nei suoi annunci non sono sue, altre sono pesantemente ritoccate
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della trans: Dalidà Charvet, Mindy, Ambra, Jazmine, Sasha, Ruby, Morena, Ramona
Nazionalità: Colombia
Età apparente: sui 30 o gù di li, ma tanto sbaglio
Descrizione fisica: alta 170, buna capelli crespi (suoi, niente parrucca) formosetta, belle tettone (4a abbondante)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M (ma non si è alzato e quindi non sono in grado di specificare meglio)
Attitudine: tranquilla ma svogliata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: a parole tutti...
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dagli orari
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: No. Piano terra privo di scalini

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Vecchio index (da precedente recensione fiorentina): 33485062xx
----------------------------------------------------------------------------------------------


Riceve nel solito scannatoio di via Cimabue al piano terreno.

Mi apre la porta coi i suoi capelli neri sciolti e solo uno slip di cotone addosso. Niente trucco, niente rossetto...
Tutto sommato è carina, ma ai piedi si presenta con calzino di cotone rosa e nero ed infradito...
Questo avrebbe già dovuto farmi capire.

Mi accompagna nel solito microstanzino senza porta dove ci sta giusto il letto matrimoniale e poco altro.

Soldi anticipati e nessuna offerta del begno per le pulizie (ma io ero appena docciato, come mio solito).

Mi invita a lasciare i miei indumenti sulla sedia e si toglie lo sleep e si arrota i capelli in una specie di chignon.

Appena su letto mi copre... Cerco FK ma bocca serrata e si sposta...

Mi corico e già vedo che l'incontro non decolla.

Lei parte con un BJ di media fattura e tanta mano. Io cerco di avvicinarmi per un 69 ma si sento dire di non scappellarlo... Cerco di scendere e chiude le gambe... Metto due dita per tiraglielo un pò su in modo da prenderlo in bocca e lei mi toglie la mano...
E come cazzo si fa un pompino serio e fatto bene se non si può fare nulla?!?!?!?

Desisto sempre più rattristato... Provo ad accarezzarla ma la depilazione sulle gambe non è freschissima.

L'igiene è invece ottima, nessun odore.

Dopo che lei lungamente mi smanetta nella speranza di farmi venire prendo in mano la (mia) "situazione" e mi porto da solo a terminare 'sto stillicidio vendendo nel gommino.

Salviette asciutte ed umide ed offerta del bagno per le pulizie.

Lei tranquilla e pulita, ma l'incontro ha lasciato parecchio a desiderare.

Come al solito, tra quelle trovate, metto le foto che a mio parere meglio rappresentano chi c'è dietro alle foto patinate:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10
Numero di telefono: 3667422511
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Morena Mindy Vittoria
Nazionalità: Colombia
Età: 40+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti.
Esperienza di alcuni giorni fa: non ho trovato un link aggiornato perché, così mi aveva detto la t-girl e così pare sia, ieri pomeriggio è partita per Verbania e l'annuncio su Arezzo non è più presente. La contatto poco prima di pranzo su Wa, risponde immediatamente e ci accordiamo per il primo pomeriggio.
Solita location in via Dovizi con ingresso indipendente e al sicuro da occhi indiscreti. Si presenta nuda in infradito: è quella delle foto, solo tutta un po' più in carne. Una volta entrato, breve social, ci accordiamo per mezz'ora, io attivo, 70 rose. Profumatissima, pulitissima, liscia e senza ricrescite. Seno enorme (4a) e piacevolissimo, capezzoli non reattivi. Qualche bacio, un lungo bbj e poi missionaria. Solo attivo. Lei si masturba per un po' ma io non incito la cosa. Realmente mezz'ora compreso un po' di social alla fine. Tutto perfetto ma non scocca la scintilla...
Buona domenica!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
Numero di telefono: 3667422511
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vittoria
Nazionalità: Colombiana
Età: Circa 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto ieri pomeriggio. Quanto mai non ho avuto altro da fare, lei promette su bakeka una sequela di servizi degna del più grande puttanone trans, baci con la lingua, carezze, coccole, massaggi, ti lecco dappertutto erc etc. Niente di tutto questo. Lei è si simpatica ma un po distaccata, scazzata, magari non le sono piaciuto chissà. La prestazione di conseguenza è stata molto scarsa. Mi aspetta sul letto in ginocchio nuda. È carina, struccata ma viso femminile. Il corpo non è male se non fosse per quelle due tette orribili, grosse si ma sformate e dure. Una curiosità: le piace che gli strizzate i capezzoli molto forte, dice che la eccita (mah), solo che non essendo sporgenti si fa fatica a prenderli con due dita. Per il resto dotazione piccola in modalità pelle di daino. Ho provato e riprovato a succhiarglielo ma niente. Alla fine mi sono segato con un suo capezzolo tra i denti. Tristezza assoluta, giornata rovinara e senso di insoddisfazione. Inutile dire che la casa è bella perchè appena ristrutturata, 3 piano senza ascensore, condominio liberty su strada principale e parcheggio a fortuna.
Ciao a tutti
 
Commenta
Alto