VITTORIA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.cercoincontri.com/an ... a_1710.htm
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA:vittoria
NAZIONALITA': spagnola-brasiliana
ETA': primi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Credo di averla sverginata stamattina, nel senso che era appena arrivata, ancora i suoi vestiti della notte sulla poltrona, valigia a terra, lei fresca e profumata da doccia.
Era il suo primo giorno a Modena, viene da Barcellona, ha un genitore brasiliano e si vede.
Lei è veramente bella, magra, bel sedere, ventre piatto, tettine carine, viso stupendo, occhi ammalianti, capelli stupendi, peccato che porti l'apparecchio ai denti.
E' molto gentile, si fà toccare e baciare con dolcezza, buon bbbj.
Una buona esperienza, rimane una decina di giorni, non è una novità assoluta per la zona essendo stata 15 giorni a Bologna nell'agosto scorso, non so con che nome fosse presente e se fosse stata recensita all'epoca.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
duromapuro ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1710.htm
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA:vittoria
NAZIONALITA': spagnola-brasiliana
ETA': primi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Credo di averla sverginata stamattina, nel senso che era appena arrivata, ancora i suoi vestiti della notte sulla poltrona, valigia a terra, lei fresca e profumata da doccia.
Era il suo primo giorno a Modena, viene da Barcellona, ha un genitore brasiliano e si vede.
Lei è veramente bella, magra, bel sedere, ventre piatto, tettine carine, viso stupendo, occhi ammalianti, capelli stupendi, peccato che porti l'apparecchio ai denti.
E' molto gentile, si fà toccare e baciare con dolcezza, buon bbbj.
Una buona esperienza, rimane una decina di giorni, non è una novità assoluta per la zona essendo stata 15 giorni a Bologna nell'agosto scorso, non so con che nome fosse presente e se fosse stata recensita all'epoca.

Solo x attivare il link
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
CAZZAROLA!!!!....scusa duromapuro,ma è davvero così lei? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
No perchè se è cosi ci vado al piu' presto,per dei ricci così, si puo' anche impazzire :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma come "servizi" com'è? Fk?bj cabrio? Gfe?
Grazie se mi vorrai rispondere...ciao :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #5
SCHIANTATOPA ha scritto:
CAZZAROLA!!!!....scusa duromapuro,ma è davvero così lei? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
No perchè se è cosi ci vado al piu' presto,per dei ricci così, si puo' anche impazzire :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma come "servizi" com'è? Fk?bj cabrio? Gfe?
Grazie se mi vorrai rispondere...ciao :biggrin:



Fk non saprei, non lo cerco, bacini sulla bocca sì.
Bbbj come segnalato.
Gfe non non so bene definire cosa sia, comuque è molto gentile e si fà toccare tranquillamente, ovvio che essendo stato il suo primo cliente Modenese magari ho potuto approffittare di una certa freschezza della ragazzza, i telefoni erano roventi e c'era già gente sotto che aspettava, difficile che poi possa rimanere uguale la prestazione se viene assediata
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
549
Reaction score
184
Attirato dalle foto, e ora ancor di più dalla rece, l'avevo intervistata telefonicamente.Ricevein via Pasteur modena e parte da un 100 rose per la SOLITA COSA TRANQUILLA. Non mancherò
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
549
Reaction score
184
Incontrata come da programma oggi pomeriggio. Lei è veramente bellissima, fisico da urlo, viso carino, tranquilla, dolce e molto simpatica. Non mette fretta, buon bj cover, trombo in più posizioni, tutto senza guardare l'orologio o dicendo di no alle mie richieste.
Confermo location viam pasteur (...) n condomino tranquillo, niente a che vedere con il sanfa.
Un appunto: appena accende il cell. riceve mille telefonate quindi si preannuncia un certo ingolfamento in futuro.
Speriamo non si guasti come tutte quelle che sbarcano in quel di Modena.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
ieri mi trovavo in queldi modena provato a chiamarla tra le 15/16 telefono non raggiungibile domanda e' ancora presente sulla piazza ciao
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
A go dè a mocch...è tutto il pome che chiamo e il cell è sempre non raggiungibile...che qualche punterista folle l'abbia presa a tempo pieno???
 
Commenta
Alto