VITTORIA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
:big_boss: Provato anch'io sia in mattinata che nel pomeriggio...mahhh....che il negozio non apra sul tardi????...mahhh!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
masolo1976 ha scritto:
:big_boss: Provato anch'io sia in mattinata che nel pomeriggio...mahhh....che il negozio non apra sul tardi????...mahhh!!!

speriamo che il negozio non sia stato accaparrato da qualche emiro ricco o abbia intenzione di emigrare......
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

ciao da modena io provo anche oggi
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Forse mi ero scordato di dirvi che rimaneva solo per una decina di giorni, aveva l'appuntamento dal dentista in Spagna per regolare l'apparecchio verso il 19-20 se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Caro papalla vista la cotal bellezza della signora ogni tanto ho provato anch'io a ricomporre il numero ma il risutlato è stato e continua a essere sempre lo stesso!!!...Cosa dici chiamiamo i pompieri???
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
masolo1976 ha scritto:
Caro papalla vista la cotal bellezza della signora ogni tanto ho provato anch'io a ricomporre il numero ma il risutlato è stato e continua a essere sempre lo stesso!!!...Cosa dici chiamiamo i pompieri???

caro masolo se 1976 e' il tuo anno i nascita beh devo dire che essendo molto piu' grande di te (non di misure :woottrizomeno: ma di eta' :suicide2: )la cosa la vedo con meno impeto (dato dalla tua giovane eta')pero' con la preoccupazione che il tel si liberi fra molto tempo ........che vado a fare ? mi posso proporre di grattarle la schiena :crazy: :crazy: :crazy:

comunque anche oggi ho provato a tel..... :cray: :cray: :cray: 0 assoluto

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Anzi, non mi ero scordato affatto, l'avevo scritto in calce alla mia rece di apertura.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Caro duromapuro...magari fosse il mio anno di nascita...se fosse così probabilmente nn avrei bisogno di spendere dindini per divertirmi...diciamo che è piuttosto l'anno di una persona a me molto cara...ma visto che mi dovevo ricordare lo user ho usato un numero che potevo ben ricordare...!!!

Per quanto riguarda la signorina a gò bele dè a mocch...Fatica sprecata...anche perchè vedo or ora che è tornata una sua omonima (con un T in meno) di grandissimo valore!!!!

Asta luego!!!
 
Commenta
Alto