Escort Vlada 3481958656

Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
15
Località
Milano
Buon pomeriggio a tutti, questa è la mia prima recensione, chiedo scusa in anticipo se c'è qualcosa che tralascio o non è corretto. Incontrato Nastya in location zona Washington, palazzo discreto, quarto piano con scale e/o ascensore. Contatto la centralinista, che mi fa salire senza attesa. La girl mi apre la porta e devo dire che Nastya è proprio un bel vedere. Piccola di statura, altezza 1.60 cm. circa, magra e d un visino da cerbiatta. Andiamo in camera, poso l'obolo e vado in bagno per lavaggi di rito, torno in camera e ahimè scopro che il ventilatore non funziona.... l'aria condizionata non c'è.......e quindi lascio immaginare a Voi di lì a poco che caldo infernale è venuto fuori. Provo ad approcciare con dei french kiss ma la lingua di Nastya fatica ad uscire. Non insisto. La faccio mettere in ginocchio e comincia un BBJ abbastanza monotono, però guardare quel faccino da teenager mentre lo lavora è uno spettacolo. Dopo una decina di minuti vado di vestizione e inizio con una missionaria. Nastya asseconda i colpi con leggeri mugolii..... ma il caldo dopo pochi minuti di pompaggio inizia a farla da padrone.....inizio a grondare non c'è un filo d'aria!!!!! Allora provo a girarla a pecora e inizio con dei colpi ben assestati ma il caldo incombeva e l'erezione ne risentiva. Levo il preservativo e la faccio lavorare con la bocca cercando di guidarla nel ritmo, ma come prima il BBJ resta scolastico senza infamia e senza lode. Acqisisco un po'di consistenza, mi faccio coprire e la giro contro il muro e da dietro detto il ritmo, provo a digitalizzare Rai 2 ma è offlimit. Dopo cinque minuti levo il preservativo e finisco sulle tette. Che dire..... incontro senza infamia e senza lode, certo Nastya è un bel vedere, è un "giocattolino" ma data la giovane età dovrebbe/potrebbe migliorare un po'. Poi il caldo l'ha fatta da padrone. Rimane per una decina di giorni. Rinnovo le mie scuse se ho tralasciato qualcosa.

Eccomi, l'esborso è stato di 120 per un'ora più 20 di BBJ

[FONT=&quot]Indice RR: MjEyMTEtNjYyNzJh[/FONT]
 

Allegati

  • 071af56f65b4ac909361a227a18c35c4.jpg
    071af56f65b4ac909361a227a18c35c4.jpg
    42,5 KB · Visite: 136.689
Ultima modifica di un moderatore:

Testolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
55
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: marina
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MjEyMTEtNjYyNzJh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj Bj fk rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:velina normale
ATTITUDINE: un po' nervosa
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3888604223

LA MIA RECENSIONE:

Ciao Ragazzi
Per la prima volta frequento questa scuderia almeno penso che lo sia. Al posto e al Cell in v.le Washington si sono susseguite varie ragazze ma nella palazzina penso ci sia solo lei.
Arrivo così presto alle 10.55 che la ragazza stava facendo colazione con la centralinista.
Bene dai sono il primo cliente sarà carica!

Arrivo alla porta e scopro che è lei buono o quasi! Avrà 19-20 anni non di più.
Decido Bj+fuck mezz'ora non vado oltre perché a parte qualche ragazza che mi infila la lingua in bocca ed è carica questa era già moscia solo a salutarmi.

Comunque è carina e trombabile anche se fredda.
Mi dice di andare in bagno e poi va lei.
Quando torna si spoglia e vedo con sorpresa tette mosce e taglio cesareo.
Aimé la hanno già farcita!

Bj poco partecipativo nella norma. Va di punta e non fa affondi.
Praticamente nullo.
Faccio 69 e vedo una bella e giovane passerina.
Si passa alla scopata
Mi riempie di lubrificante
La pompo un po' qua e là e poi si rompe i coglioni e mi dice che il tempo è finito e di venire senò mi fa lei una sega.

Beh vengo io e via ....
Quando mi alzo dal letto scopro che erano passati 20 Min.
Sto lì cazzeggio piano piano per togliermi il goldone e mi fa girare i coglioni.
Fai presto vestiti presto.!!
Gli faccio notare che sono entrato alle 11.05 ed erano le 11.25 e che ho pagato per mezz'ora.
Lei gira la faccia quasi offesa.

Fanculo. Potevo pomparla altri 10 minuti e mi ha fatto venire di fretta.

Comunque non è una maga da materasso.
È carina ma veramente nulla di eccezionale.
Mi piacciono le ragazze giovani anche se ho superato la trentina e sono appetibile ma ho conosciuto ragazze più gentili e disponibili.

Voto 2.5
 

Allegati

  • cdfedb257d23a4c36f62c3b2a3105364.jpg
    cdfedb257d23a4c36f62c3b2a3105364.jpg
    80,2 KB · Visite: 598
  • 71ec6aa6b9734d70139b385d679ddb10 (1).jpg
    71ec6aa6b9734d70139b385d679ddb10 (1).jpg
    73,2 KB · Visite: 614
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
8
Reaction score
32
Località
lombardia
Marina

Alias: n.d.
Link: [url]https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MjEyMTEtNjYyNzJh.html [/URL]
Nazionalità: Russia
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Modella
Città dell'incontro: Milano
Fascia di prezzo: 100 - 150
Prezzo corrisposto: 150
Telefono : 3888604223

Volevo qualcosa di nuovo, che rompe le abitudini. Dunque, essendo io affezionato alle milf, mi metto alla ricerca di qualche giovincella, assumendomi il rischio di prendere una sonora fregatura.
Sono attratto da Marina, viso in chiaro bello anche se non bellissimo ma con una bocca carnosa che lascia intendere certe predisposizioni. Su di lei non reperisco nessuna notizia navigando nel web e allora mi lancio a contattarla direttamente. Al primo colpo non risponde ma, vista la disponibilità alla messaggistica lascio la mia richiesta di informazioni. Dopo circa due ore mi risponde con il classico menu da scuderia russa, (70 x 1/2 ora, 120 x1 ora, +20 BBJ) specificando niente FK. Concordo l’incontro per telefono, chiedendo se il CIM sia alla portata e mi risponde di si in italiano (scoprirò poi che a parlare non era lei personalmente ma la sua coinquilina, in quanto lei non spiccica alcuna parola di italiano).
Arrivo sul posto, una palazzina signorile in Milano e salgo all’alcova. Vengo accolto da due ragazze, Marina (che riconosco immediatamente) e un’altra bella ragazza, anche più appariscente di Marina perché più alta, con un fisico snello e più spigliata di Marina … il che mi suggerisce la fantasticheria di un menage a tre …. ma non me lo propongono ed io accanto subito l’idea chiedendo del bagno. Torno e trovo sola Marina, nella stanza adibita ad alcova che in realtà è una cucina con divano letto. Ovviamente la prima richiesta è il regalino – tre pezzi da 50 - che deposito sul tavolo. Lei non fa neanche la mossa di darmi il resto e io non lo chiedo perché la ragazza mi attizzava assai. Come già detto è esattamente quella delle foto, anche più acqua e sapone. Lei è bellissima e giovanissima e chiedo conferma della sua età che mi dice 22. Si toglie subito il maglione che aveva addosso (e che copriva le sue forme) rimanendo in perizoma e …. per poco svengo! Un corpicino da favola con una terza di seno assolutamente sodo e perfetto, che mi fa restare estasiato e quasi intimorito di poter toccare tanta bellezza. Un seno da immortalare quale perfetta forma di arte certamente inscrivibile nella “spirale aurea” di Fidia. E' una ragazzina, con due manine piccole e curatissime da principessa, e percepisco subito la sua timidezza e anche il suo scarso coinvolgimento nell’attività prevista con il sottoscritto. Si passa dunque all’azione. BBJ ottimo, ben salivato e con affondi sino a circa metà della scala graduata. Comunque si da da fare per un bel po’ di tempo senza manifestare stanchezza, sono io che chiedo poi di passare in Rai1 nelle canoniche tre posizioni. Lei non è coinvolta più di tanto, geme un poco senza teatralità ma non arriva all’orgasmo, anzi mi chiede di fare piano, probabilmente perché affaticata dal tour.
Allora l’animale che c’è in me va in letargo, pongo termine a quella che poteva essere un fastidio e lascio che lei continui il suo compitino in BBJ che finirà raccogliendo il mio seme sulla sua manina. Certo non erano questi gli accordi ma questa ragazzina mi ha fatto una tale tenerezza che proprio non me la sono sentita di protestare.
In conclusioni una bellissima e giovanissima bambolina da fare girare la testa … mi sono sentito come il professore che sbava per la studentessa o il commercialista che fa di tutto per rimanere solo con la bella stagista … o ancora lo zio porcellone con la procace nipotina. Mi domando cosa spinge un fiore di ragazza a praticare questa attività. Forse qualche problema da risolvere in patria, come tante, o la voglia di conoscere il mondo bruciando le tappe nella maniera che tante donne, se non l’hanno mai fatto, sognano di praticare.
Nel tornare in doccia mi scontro (entrambi nudi) nel corridoio con l’inquilina che nel frattempo aveva accolto un cliente, già spedito a casa. Carinissima anche lei, ma non riesco a trovare il link, probabilmente è già tornata in patria.
Rientro in camera e trovo la mia prediletta nuda sul letto, finalmente con il suo radioso sorriso intenta a messaggiare con lo smartphone. Tento di intrattenerla ma, come nell’ars amandi, non ottengo alcun successo. Mesto mi riassetto e mi saluta con un bacio sulla bocca.
In conclusione ho avuto il piacere di avere tra le braccia una meraviglia del creato, un fiore che mal sui adatta al deserto che la ospita momentaneamente e che è destinata ad una vita più generosa e lontana. Questa non è per lei.

Saluti.
 

Allegati

  • 71ec6aa6b9734d70139b385d679ddb10.jpg
    71ec6aa6b9734d70139b385d679ddb10.jpg
    73,2 KB · Visite: 433
  • cdfedb257d23a4c36f62c3b2a3105364.jpg
    cdfedb257d23a4c36f62c3b2a3105364.jpg
    80,2 KB · Visite: 437
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
21
Reaction score
90
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278625088
Riferimento internet (link): Vlada Escort Girl Milano - Cell. +39.327.86.25.088 - Rosa Rossa
Conformità dell'annuncio: Foto patinate ma è lei. La foto che corrisponde totalmente è quella in costume intero nero.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano viale Teodorico, vicino Piazza Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vlada
Nazionalità: mi ha detto ucraina
Età apparente: mi ha detto 25
Descrizione fisica: ragazza molto bella, piccolina alta 1,60 m, magra, belle gambe, bel culo piccolino, tette sode che saranno una terza. Figa stretta depilata con labbra piccoline e canale stretto. Viso da cerbiatta con nasino all'insù e labbra grosse, non gonfiate. Cicatrice da parto cesareo.
Attitudine: Gentile ma passiva e distaccata.
Reperibilità: Ottima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 x 30 min. e una venuta + 20 x BBJ; non ricordo per 1 ora
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: bj, fk, daty, rai1, 69; BBJ con aggiunta
Servizi usufruiti: bj, baci a stampo, daty, rai1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile a pagamento in una via limitrofa, ma in certi orari credo che si rischia di girare parecchio.
Igiene dei locali: sufficiente.
Presenza di barriere architettoniche: Appartamento al piano rialzato, raggiungibile con piccola rampa di scale.

LA MIA RECENSIONE
Attratto dalle foto, in particolare da quella in cui la tizia è seduta con costume nero intero, meno patinata delle altre, chiamo per info. Risponde la centralinista di Viale Teodorico, in cui ero stato a inizio anno con Nina.
Ho letto le recensioni del 2020 (grazie Forum), capendo che la ragazza è passiva ma gentile e conforme ai miei standard di bellezza (viso carino, magra non anoressica, bel culo).
Ho chiamato il giorno stesso un’ora prima dell’incontro, prenotando un incontro di mezz’ora; ho richiesto scarpe con tacco e autoreggenti con intimo nero e, soprattutto, ho ottenuto rassicurazioni sul fatto che avrebbe concesso FK.
Arrivo puntuale, chiamo, entro e, nascosta dietro la porta, mi accoglie sorridendo questa bella ragazza, completamente nuda. Non è vestita come richiesto, ma da lì ha iniziato a ragionare l’uccello. È come l’ho descritta sopra; l’unico appunto potrebbe essere il viso, che ha una pelle meno perfetta di come appare nella foto in costume.
Ho chiesto il bagno e mi ha fatto accomodare, dandomi una salvietta pulita. Uscito dal bagno, entro nella stanza adiacente, dove c’era però sul letto un’altra ragazza, che non mi ha particolarmente colpito. Chiesto scusa, vado dall’altra parte dove trovo Vlada.
Verso gli 80 euro, mi spoglio e la abbraccio, iniziando a smanacciarla e a baciarla.
E qui, purtroppo, ecco la prima delusione: mi dice che non bacia con la lingua. Io passerei sempre un bel po’ di tempo a limonare, invece qua nulla, nonostante mi fosse stato garantito dalla centralinista. Vabbè, ci baciamo reciprocamente le labbra. Con le mani intanto toccavo culo e passera.
L’ho fatta mettere a pancia in giù, per gustarmi la vista del culo, smanacciando culo e passera e massaggiandola mentre la baciavo (sempre sulle sole labbra). Ho sempre ricevuto apprezzamenti per il massaggio, sia sulla schiena che sul culo e passera, provocando voglia di lasciarsi andare, ma in questo caso zero reazione.
L’ho allora fatta girare dopo pochissimo tempo, ha aperto le gambe e ho iniziato a leccarla. Ha una vagina molto bella, piccolina, con labbra non sporgenti, depilata; si sentiva un po’ di ricrescita, ma proprio un poco, che non da fastidio. E qui, purtroppo, seconda delusione: si lascia toccare ma senza inserire le dita; cosa che per è me un problema, perché non mi piace passare tanti minuti a leccare senza inserire le dita.
Da questo momento, per colpa mia e non sua, ho gestito malissimo l’incontro. Non resistevo più e mi è venuta una gran voglia di godere. Ho chiesto il pompino, mi ha incappucciato e, in ginocchio, l’ha preso in bocca. A differenza delle recensioni precedenti, io l’ho trovato molto piacevole, con begli affondi. Ero davvero molto sensibile quel giorno, tanto che dopo pochissimi affondi l’ho fermata perché stavo già venendo. Cosa strana per me, perché sono sempre riuscito a gestirmi per far durare il rapporto tutta la mezz’ora.
Ho quindi chiesto subito di scopare, non ragionando più. Lei si è seduta aprendo le gambe, ha preso un po’ di lubrificante (pochissimo), me l’ha messo sul goldone; questa è una cosa negativa, ma la capisco, perché non è che l’ho fatta eccitare molto con il dati… vero che è colpa sua che non me ne ha dato la possibilità. Comunque, avevo talmente bisogno di provare piacere che l’ho penetrata baciandole le labbra e toccandole un seno; figa stretta e in pochissimo tempo sono esploso.
Mi ha aiutato a pulirmi e si è seduta a guardare il cellulare, sorridendo. E io mi sono sentito un po’ un pirla per aver speso 80 euro per 10 minuti mal contati in compagnia di una bella figa; anche io starei sorridendo al suo posto. Mi vesto, mi accompagna alla porta e esco, con il nervoso di aver gestito male l’incontro; non so il perché, ma ogni tocco sul pisello da parte di Vlada mi faceva arrivare sul punto di esplodere, come un ragazzino che vede una per la prima volta.
A me non piacciono le tigri da materasso, ma gli atteggiamenti GFE oppure, in alternativa, le ragazze gentili, non partecipative, ma che si lasciano fare tutto. Vlada si avvicina al secondo caso, ma non fa FK (o meglio, magari con altri lo fa e con me no, anche se non faccio schifo) e non si lascia digitalizzare bene. Non si è neppure quasi inumidita. All’incontro do un voto negativo, anche se lei è davvero molto bella; inoltre, se non fossi venuto come un pivellino dopo pochissimo tempo, mi sarei divertito molto a trapanare quello stretto buchetto in più posizioni, con la vista di un bel corpo giovane.
Dialogo pari a zero, se non due risposte a mie domande (da dove vieni e età), ma non mi interessava, magari è più loquace se ben aiutata a farlo.

ToE: 17841
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
22
Reaction score
53
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278625088
Riferimento internet (link): https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vlada-girls-accompagnatrice--MjEyMTEtNjYyNzJh.html
Conformità dell'annuncio: è lei ma foto molto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona piazza Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vlada
Nazionalità: Russa
Età apparente: 25 dichiarati ma sembra più giovane
Descrizione fisica: 1.55/1.60, capelli neri alle spalle, visino innocente, minuta, bel seno, sedere troppo piccolo per i miei gusti
Attitudine: gentile ma distaccata e timida
Reperibilità: facile con wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 x 30 + 20 bbj
Compenso concordato 100
Servizi offerti: no fk, bbj, daty, 69, Rai 1
Servizi usufruiti: bbj, Rai 1
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero in bici
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: scalini per raggiungere il piano rialzato

LA MIA RECENSIONE

Non molto giorni fa, incuriosito dalle foto, contatto la centralinista per fissare un appuntamento. Dopo due ore sono all'indirizzo indicatomi. Vengo accolto dalla ragazza dell'annuncio, praticamente in pigiama. Lei è molto gentile, timida ed...in pigiama. Verso l'obolo, mi do una rinfrescata fulminea in un bagno non indimenticabile (ma nemmeno disastroso) e torno da lei. Da questo momento in poi l'incontro non sarà molto appagante ma più per colpa mia che per colpa di Vlada. La versione acqua e sapone di Vlada non è brutta ma non fa per me. Troppo innocente e timida. Chi ama il genere troverà sicuramente piacevole l'incontro. Io cerco più coinvolgimento e malizia. Un pò più maiala insomma. Sia nell'estetica che nell'atteggiamento. Provo a scaldare un pò la situazione ma l'incomunicabilità, i baci a stampo, il fatto che non mi faccia granché sangue uniti alla sua timidezza fanno da estintore ai miei entusiasmi. E ripeto, principalmente per colpa mia perché sapevo dei baci a stampo e perché lei è carina e gentile ma meccanica e non mi "scalda". Per fortuna il bbj è di discreta fattura e quindi, presumendo che nel fuck non mi sarei divertito, sfrutto le sue doti nel solfeggio per una quindicina di minuti e ciao, ciao.

ToE: 17841
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
61
Reaction score
383
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3278625088
Riferimento internet (link):Vlada Escort Girl Milano - Cell. +39.327.86.25.088 - Rosa Rossa
Conformità dell'annuncio: 90% molto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano via Delfico

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Vlada
Nazionalità:Ucraina
Età apparente:dice 25 ma sembra 20
Descrizione fisica: minuta , alta 155, con dei seni molto belli per dimensioni e forma, sedere piccolo, viso e espressione da bambina innocente
Attitudine: molto timida ma molto gentile
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80 + 20 BBJ
Compenso concordato: 80*20
Servizi offerti:BBJ, DATY, 69, RAI1, no FK, no digit anal
Servizi usufruiti:BBJ, DATY, 69, RAI 1
Durata dell'incontro:30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:pessima
Presenza di barriere architettoniche:scalini all'ingresso e per raggiungere il piano rialzato

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di teen e non trovando altro, a parte le solite teen di agenzia molto costose, opto per Vlada sapendo cosa mi attendesse grazie alla recensione di Perseo77, che condivido pienamente. Trovo tuttavia la casa in gran disordine, con abiti, scarpe e altro sparsi qua e là, dovendo spostare i suoi abiti da una sedia per poter mettere i miei. Lei sembra una bambina, ti guarda con i suoi occhioni dicendo poche parole in inglese. Era tuttavia quello che cercavo e sapevo di trovare e quindi ne ho apprezzato i pregi più che i molti difetti. No FK, BBJ discreto, DATY partecipato, 69 la parte migliore dell'incontro e RAI1 con poco gel e 2 posizioni. E' come avere tra le mani una ragazzina inesperta del liceo, gentile ma sicuramente poco partecipe.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
LOMBARDIA
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278625088
Riferimento internet (link): Vlada Escort Girl Milano - Cell. +39.327.86.25.088 - Rosa Rossa
Conformità dell'annuncio: è lei ma con molto molto photoshop
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vlada
Nazionalità: dice ucraina ma penso russa
Età apparente: 23
Descrizione fisica: bassa carina con 2 bei meloni rifatti
Attitudine: scarsa
Reperibilità: buona con centralinista

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80+20+20
Compenso concordato 120
Servizi offerti: rai in diverse posizioni cim
Servizi usufruiti: rai in diverse posizioni cim
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si nel supermercato vicino
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: ascensore, scala ultimo piano

LA MIA RECENSIONE
Non andavo con le russe da un pò e mi attiravano le foto, la zona di via Delfico non mi ha mai deluso e quindi sono andato.
la ragazza riceve in monolocale che avevo già visitato tempi indietro.
La ragazza è molto carina, con 2 bei meloni rifatti, in pigiama.
I locali si presentano in maniera disordinata, non spegne neanche la tv e a gesti fa capire l'obolo, decido di rimanere.

Fa quanto promesso, con molta svogliatezza bbj cim fatto con poca voglia.
Baci a stampo, apprezza molto il daty molto apprezzato si bagna subito. Un po rigida su Rai.
Divertito poco, penso comunque che l'attitudine sia bassa e l'esperienza sia poca, non penso di tornarci
 

Allegati

  • rr.png
    rr.png
    186,9 KB · Visite: 770
Commenta
Registrato
8 Marzo 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
21
Numero di telefono: 3481958656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Torino Vlada 23enne davvero bellissima come
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Vlada
Nazionalità: Ucraina
Età: 25
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
premetto che le foto presentano un elevato uso di photoshop, però dal vivo è comunque molto carina, più bassa e magra di quello che sembra. Labbra rifatte ma dal vivo non sono brutte da vedere. Nel complesso un bel fisichino e belle tette. Il problema è l'attitudine troppo professionale e distaccata; baci svogliati e pompino piacevole ma con poca saliva e passione; classiche posizioni con cui si fa scopare senza grande partecipazione. Non dico sia da buttare perché è comunque bella e il suo lo fa, però di certo non vai da lei se vuoi farti una super scopata. Quindi per me nonostante l'aspetto che promuovo, il rapporto prezzo-prestazione non è conveniente. Ma se qualcuno dovesse essere particolarmente attratto da ragazze con tratti dell'est allora puo' valere un giro per farsi una propria idea

ToE: 17841
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-08 163401.png
    Screenshot 2024-03-08 163401.png
    84 KB · Visite: 128
Commenta
Alto