Vlada (russian-sexy.com)

Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.russian-sexy.com/g/20051.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Vlada
NAZIONALITA': UA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: French kiss, oral without (CIM/CIF/COB), 69
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: gran bella pischella
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
VOTO PERSONALE: 8.5

RECENSIONE:
Ho incontrato Vlada qualche settimana fa, in occasione di un suo tour a Roma. Solito scambio di sms con l'agenzia, tutto ok, ed eccomi di fronte alla sua camera d'albergo. Busso, lei mi apre la porta ed entro. La tizia, come e' stato gia detto altrove, dal vivo e' piu' snella, longilinea e sensuale rispetto alle foto. Magari qualche anno di piu' di quelli dichiarati, ma non e' proprio un problema. All'inizio sembra piuttosto impacciata, quasi imbarazzata..... CMQ, mi do una 'rinfrescatina' in bagno, e cominciamo..... Le faccio un massaggino tanto per scaldarla, e lei sembra contenta.... la bacio, ma sembra non gradire, le sue labbra (stupende) rimangono chiuse.... ok, passiamo oltre.... scendiamo giu', e comincio con il DATY, prima semplice, poi articolato, aiutandomi con le mani - un po ovunque! :biggrin: la cosa va avnati per un po', e sembra funzionare.... mi fermo e la guardo, lei sorride, e.... diciamo che da questo momento (piu o meno 15 minuti di incontro) tutto scorre per il verso giusto! Comincia con un BBJ magistrale, poi incappuccia, un paio di posizioni, e finisco in doggie godendomi la visione del suo fondoschiena! Lavaggio, coccole, DFK (finalmente!!), e ricominciamo.... questa volta il bbj e' spettacolare, non tralascia nessun luogo nei dintorni, :tease: ma e' soprattutto il suo sguardo a farmi impazzire..... il secondo round finisce con un piacevolissimo 69, e mi lascia ancor piu' soddisfatto! Se le finanze me lo permettono, potrei decidere di ri-incontrare questa bella pischella in futuro!
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
E' stato e resta ( con Lyana) un mio pallino...
Incontro non perfezionato per l'imbecillità a gestire le cose da parte dell'agenzia...
Le rece su di lei sono alterne: già vedo che è problematico avere FK, dimmi se si lascia infilare le dita (e dove) e se si fa venire in bocca...
Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Onestamente per me l'incontro e' stato quasi perfetto.... ribadisco, ci sono voluti 10/15 minuti, poi il meccanismo si e', ahem, "oliato" alla perfezione, e tutto e' filato liscio.... le dita sembrava gradirle un po ovunque... CIM available

'Incontro non perfezionato per l'imbecillità a gestire le cose da parte dell'agenzia...'

cosa intendi? io ho incontrato solo due ragazze di questa agenzia (Vlada ed Eliss), ma mi sono trovato benissimo.... puntualita', cortesia ecc.....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Vlada sarebbe una gran bella figa, peccato che di fare la mignotta non c'ha tanta voglia.

Fisico veramente perfetto, da questo punto le foto non le rendono assolutamente giustizia. Alta con i tacchi più di me che sono 1,80, tettine II misura perfette di forma e consistenza, fisico da modella. Viso un po' particolare, anche se comunque molto gradevole e meglio di come appare in foto.

Che non era aria però s'è capito da quando sono entrato, nemmeno m'ha dato un bacetto e subito ha chiesto il compenso. Sono stato tentato di andarmene... poi vabbè ... sono rimasto.

Alla fine è andata meno peggio di quanto avevo pensato. In pratica fa tutto come da regolamento: BBJ discreto, ma poco profondo e niente anal rimming, scopata ovviamente con gel nelle varie posizioni, CIM finale. Il tutto senz<a infamia e senza lode e sopratutto senza il minimo trasporto.

Veramente un peccato, se a tanto fisico corrispondesse tanta bravura, sarebbe veramente una superTop.

Per quanto riguarda l'agenzia viceversa nulla da dire. Sempre precisi e puntuali.

Un saluto
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Per Someguy: vedi nel thread di Lyana, lì ho scritto come si sono comportati con me, che tra l'altro sono un cliente storico per loro (ne avrò incontrate una 10-12 almeno, in un anno e mezzo);
per AndreaFree: ma (come già per Nadya) un'altra che usa il gel per scopare? Ha fatto così anche con te, Someguy? Posso dire W Emily, allora..... che non usa niente e fa tutto con il più naturale trasporto...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Sergi ha scritto:
Ha fatto così anche con te, Someguy? Posso dire W Emily, allora..... che non usa niente e fa tutto con il più naturale trasporto...

No, la cosa veramente piacevole del mio incontro con Vlada e' stato proprio il passaggio dalla 'calma' alla 'partecipazione ultra umida' in maniera naturale e graduale (mooolto graduale!). Qualche settimana prima, con Eliss (stessa agenzia), il procedimento era stato lo stesso, ma decisamente piu' veloce... in due minuti si era trasformata in un 'temporale tropicale'... si lo so, uso metafore assurde!!....

L'unico problema con Vlada, secondo me, e' stato l'impaccio iniziale.... ecco, diciamo che l'incontro e' durato 45 minuti anziche' 60, perche' 15 minuti son serviti per scaldarla..... ma, ribadisco, non posso proprio lamentarmi....... certo non la consiglierei per un incontro di mezzora........
 
Commenta
Alto