Voi le donne le sbattete vigorosamente?

Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Tornato dalle vacanze ho cominciato a pensare a una certa cosa, ma voi quando andate dalle ragazze ve le sbattete vigorosamente stili Loris Batacchi che ci da e ci da che ci da?

Vi è mai capitato che qualcuna vi dicesse di fare più piano?

mqdefault.jpg
 

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Di solito io son delicato sia con le free che con le pay. Qualcuna durante la fase trombereccia m'ha invitato a dare colpi pià insistenti e veloci, altre a dirle parolacce o comunque usare modi e termini più hard, ma sempre in un contesto moderato e di rispetto reciproco. Tendenzialmente non amo troppo il sesso violento, sia in termini verbali che nei modi, con ciò ovviamente senza nulla togliere a chi preferisce altri metodi.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Bah io son dolce e delicato, a volte su richiesta della lei divento più vigoroso, insomma cerco di adattarmi alla compagna ma di base son delicato.

in qualche occasione mi è stato chiesto di esser più vigoroso in altre pi delicato, dipende spesso dalla lei...

Ma in linea generale molte, si son sorprese del mio modo delicato di prenderle e mi han fatto i complimenti, alcune a cui ero prorio piaciuto mi han concesso qualche piccolo extra...;)
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
A me capita il contrario, faccio piano per paura di fare male a loro. Ma per me è una necessità meccanica il dover andare giù duro, se no non ce la faccio.

[rimosso contenuto che potrebbe essere interpretato come razzista. Vediamo di fare attenzione a ciò che si scrive]
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Per quanto mi riguarda preferisco un tipo di sesso dominante, quindi tendo ad essere abbastanza vigoroso, magari iniziando tranquillo e poi aumentare in maniera progressiva ma veloce, qualche volta mi è capitato che la pay mi dicesse di fare più piano, ma era sempre quando sintonizzavo su rai2, ho trovato diverse che amavano essere prese da dietro tenute per i capelli o tenere la testa con la mano mentre ciucciano, senza possibilità di uscire, anche quando digitalizzo tendo a stimolare abbastanza forte il clitoride.
Ogni pay fa storia sua secondo me.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Di norma parto con delicatezza infondo sto "entrando in casa d'altri" e farlo sbattendo le porte non mi sembra educato :biggrin:. Poi ovviamente se vedo che la ragazza si sta scaldando ed apprezza una certa irruenza allora mi adeguo al suo ritmo, la "bravura" sta nel capire le esigenze dell'altra (sia Free che Pay) perché alla fine se ci si diverte in due ... ci si diverte il doppio :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Solitamente credo di essere abbastanza delicato e tranquillo, sia perchè è il mio modo di fare consueto sia perchè se fossi più vigoroso finirei certamente prima, visto che solitamente sto a secco per tanto tempo e non sono quindi abituato. Al massimo tendo ad essere più veloce quando sono vicino al culmine.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Io parto piano e delicato ..... Nella maggior parte delle occasioni continuo così ; se però la tipa di turno lo richiede , mi adeguo e la sbatto più vigorosamente. Normalmente il darci dentro con più foga mi accorcia la tempistica e mi fa scattare il turpiloquio (se gradito); mentre le prestazioni portate a termine con calma mi permettono di fornire qualche servizio extra in più ( leccatine, bacetti, paroline, ecc.) che il più delle volte fanno guadagnare qualche punto in quanto al rapporto umano......
logicamente , quando si è prossimi al traguardo , penso che un pò tutti si facciano sentire con più veemenza .
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Per quanto mi riguarda la cosa é molto casuale, faccio dei distinguo se ho a che fare con pay o free. Con le free se ho voglia, ho il sangue agli occhi e sono bello carico pompo come se non ci fosse un domani anche a rischio di arrivare anche abbastanza velocemente...conscio però di avere a disposizione un secondo shot! Con le pay invece, soprattutto alla prima visita, cerco di essere il più soft possibile, un pò per "educazione" e non farmi odiare ma soprattutto per contrtollare il mio punto di non ritorno.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
uomo_tigre___tiger_mask___by_toshia76-d4k24z8.jpg bello questo 3d.....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:.....dalle mie rece, si evince....parolacce, strattonate di capelli....stiaffi ni' culo....e sembro l'omo tigre....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
la partenza è sempre soft, delicata, poi col procedere del rapporto in base alla situazione si può restare sulla stessa linea o se le circostanze lo permettono dare un pò di vivacità, dei colpi più forti e decisi
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
quando la situazione lo permette e l'arrapamento sale.. sbattere la donna di turno con vigore, in angolo a 90°, è una delle cose più gratificanti che si possano fare.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Con le professioniste normalmente non esagero in impetuosita',anche perché so che nel 99% dei casi troverebbero qualcosa da ridire.Con le non-professioniste che conosco(e preciso che non intendo no-pay !!!),dal momento che ho molto piu' liberta' d'azione,poiche' per loro sono una delle poche fonti di reddito,e come tale mi coccolano parecchio,mi permetto di darci dentro con forza,naturalmente dopo averle scaldate a dovere,e sempre nei limiti di non far male né a me né a lei,e di non venire troppo presto.Ce n'e' una che ogni tanto si lamenta,educatamente,perche' le farei male,ma ho il sospetto che voglia solo gratificarmi......infatti di solito poco dopo gode.Un'altra ,dopo che per tutto l'incontro non avevo fatto altro che sodomizzarla,cosa per cui si era lamentata dicendo che avrebbe dovuto usare una pomata lenitiva,al momento del commiato mi ha detto "Bene,allora ci si vede settimana prossima,eee....grazie per (stava per dire "per il regalino",secondo me,ma si e' ripresa )....per avermi spaccato il culo" e se ne e' andata sorridendo....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
sbattute vigorosamente ! ( ma se non vogliono o la situazione non c' e' chimica e feeling , smetto subito )

e mi piace anche essere dominato , ma prima dominare
dominare e essere dominato anche psicologicamente anche con giochi di ruolo ( dopo la fidelizzazione e reciproca fiducia )


a volte le pay con cui vado che mi sanno prendere per il mio carattere ( con la fidelizzazione ) ( sono un ex timido in via di guarigione e si nota ) ,
sono loro che il piu' delle volte me lo fanno capire , ( tipo mi prendono la mano per metterla sulla testa mentre mi fanno un bocchino )
o si mettono in ginocchio
a volte cmq glielo propongo io se il clima lo consente da subito

io non ho mai avuto una free , quindi non so come mi comporterei , parlo solo per essperienza a pagamento
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
da ragazzo le sbattevo di brutto, ricordo il letto spostato da centro camera fno alla finestra:shok:
oggi mi sbattono loro (le pay)......lo zabaione:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto