Vorrei che pfi...

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.117
Reaction score
30.643
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Alberghetti ha scritto:
Fosse un pò meno politically correct.Purtroppo e' un difetto di tantissimi forum.[...]

ma vaffanculo va, specie di pantegana in pigiama funerario!!!

[spoiler:1e0owm68].
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

scusami, neh! nulla di personale, era giusto per provare l'ebbrezza (attiva&passiva) di un ardito slancio di notsopoliticallycorrect.
Devo dire che non so se mi è proprio piaciuto ... (forse era meglio tutto in maiuscolo?) :sorry: :biggrin:[/spoiler:1e0owm68]
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
appunto dottor proprio cosi dovrebbe essere!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Si potrebbe portare al numero minimo di 3 caratteri necessari la chiave utile nelle ricerche(es. amy)...per ottenere esiti certi? :big_boss:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Ecco gia' questa mi sembra una questione piu' sensata. Grazie della segnalazione. Non appena ok con il resto dei lavori provvedero' in tal senso.
Per la questione presentata nell'argomento del post suggerirei di leggere la policy e i regolamneti di sezione. Basta poco per capire che un determinato tipo di successo arriva proprio dal mantenersi civilmente on topic. In una societa' in forte degrado morale su tantissimi fronti, pfi dimostra che e' possibile parlare di "puttane" rispettandosi vicendevolmente.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
io vorrei suggerire due cose, a livello tecnico.
1)quando si fa una rece nel settore girls, la mascherina è già pronta con la scheda da compilare.non si potrebbe fare lo stesso per il settore trans?ogni tanto, capita di dimenticarsi una voce o di scambiarla con un'altra.
2) il punteggio, chiamiamolo così, per salire di grado in base agli interventi (e l'uso dei mp) non potrebbe vedere un incremento maggiore per le rece, rispetto agli altri post?anche per incentivare tutti a procedere nel fornire notizie che sono l'anima del forum e il dato più importante che un punter, ma anche un semplice frequentatore occasionale, cerca prima di un incontro.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
lucifer ha scritto:
2) il punteggio, chiamiamolo così, per salire di grado in base agli interventi (e l'uso dei mp) non potrebbe vedere un incremento maggiore per le rece, rispetto agli altri post?anche per incentivare tutti a procedere nel fornire notizie che sono l'anima del forum e il dato più importante che un punter, ma anche un semplice frequentatore occasionale, cerca prima di un incontro.
Parlo per esperienza personale: credo non vi sia un punteggio vero e proprio, ma un reale controllo del singolo account. Non mi spiegherei altrimenti il fatto di essere entrato tra i "certified" in meno di 3 mesi dall' iscrizione e con un numero di messaggi minore di 100.
 
Commenta
Alto