Vorrei Che PunterForum...non fosse,ma avesse...

Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Salve a tutti,stavo pensando...essendo un forum e direi nel suo forte ci siano le richieste di info e le recensioni...
Se si potesse come già fanno alcuni siti...avere la foto del soggetto del thread...tipo quando passi sopra il link col mouse...in modo da capire con più velocità e facilità di chi si parla...alcune inserzioniste usano nomi diversi,altre hanno nomi uguali,essendo persone diverse...
Insomma,io non vorrei che PunterForum fosse,perchè credo rasenti la perfezione già così,vorrei se mi è dato di esprimere un desiderio,anche per i colleghi...avesse questo tipo di funzione.Grazie a tutti e spero di esservi stato d'aiuto!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Ci sarebbero dei problemi tecnici non indifferenti in quanto le schede di [INFO] puntano a links esterni e quindi le previews legate a questi e quando i link non fossero più validi le previews non disponibili.
In quanto alle schede di [RECE] stesso problema e sugli allegati si dovrebbero scompattare quelli in real-time per visualizzarne i contenuti.
In ogni caso PFI non fa promozione(nemmeno gratuita) per i vari siti di annunci. :big_boss:

P.s. ..a meno di non gestire gli allegati delle previews allegando le foto di anteprima(attività onerosa a carico di utenza ed amministrazione).
Quo prodest??? :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Non intendevo fare pubblicità ai siti...ma solo mettere l'anteprima della foto...in modo che uno possa vedere se la RECE può interessargli o la ragazza è la stessa,solo che ha diversi nomi...ma tutta un'idea...Comunque và benissimo anche così! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
L'Admin prenderà in considerazione la tua idea. Se è possibile lo farà, altrimenti nisba. Buon divertimento.
 
Commenta
Alto