WANDA - ALBA ADRIATICA - CORRIERE INCONTRI

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
RIFERIMENTO INTERNET: Simona su Lampo Incontri, Wanda su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica (TE)
NOME INSERZIONISTA: Simona/Wanda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto potrebbe essere la sua ma siamo al limite dal fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50/60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola, pelosa, non grassa ma non velina
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ahimè buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX: 328.25934xx

Il mio fine settimana sulla costa teramana si è aperto con una piacevole visita ad una ragazza già recensita, ma la voglia di qualcosa di nuovo è forte e quindi ho contattato alcune new entry presenti sui soliti siti. Faccio qualche telefonata e appunto qualche numero con prestazioni e rate. La foto di Wanda mi fa supporre che possa essere un buon bocconcino; la location in centro ad Alba è quella ove solitamente si sistemano i nuovi arrivi. Al telefono risponde la consueta vocina timida che bisbiglia 50 per B/F. Mah, vedere di persona è indispensabile per valutare e così mi reco nella via del poeta marchigiano. Mi apre la porta una ragazzina in pigiama (saranno state le 14 circa) ancora assonnata e che si stropiccia gli occhi. Tenuto conto delle condizioni, ad un primo colpo d'occhio il viso mi sembra abbastanza carino, con sopracciglia molto marcate e labbra naturalmente rosse. Li per li non riesco a valutare bene, non sono fisicamente attratto ma ma è scattato in me qualcosa che m'ha spinto ad entrare in casa. Sarà stato il fascino del pigiama o la bassa statura? booh, fatto sta che mi faccio accompagnare in camera; mi viene chiesto subito l'obolo e poi vengo lasciato solo per 5 minuti nei quali la ragazza s'è data una rinfrescata. Al suo rientro è già nuda: minuta, con carnagione chiara, piuttosto pelosa, e ... con una ferramenta in bocca! Di questo proprio non me n'ero accorto e lei è stata abile a nasconderlo fino ad incasso avvenuto. Ok, me lo sento che ho fatto la cazzata. Mi gomma subito e si lancia sul birillo; ho una strana sensazione, come se lo stessi per mettere dentro una tagliola. Paura. Un minuto e la faccio mettere a mission ed infilo. Nonostante lei sia piccolina, con mio grande stupore non sento alcuna resistenza nell'incannata; ok ci è andata pesante di gel, ma se è così di prima mattina non oso pensare come sarà a fine turno. La ragazza non ha mai visto un rasoio e di pelo ce n'è ovunque in zona inguinale. Roba da feticisti (hair). La giro pancia in giù dopo 3 minuti e continuo l'azione meccanica per nulla ispirata. Non passano neanche 4 minuti che inizia "allora finisci?" Ok, non discuto ed elegantemente mi sfilo senza fiatare. Fortuna che è appena il primo pomeriggio è mi posso rifare. Uscendo vedo la sua coinquilina che mi è parsa molto meglio, ma non so indicarne nome o link.
Nota: al telefono mi aveva detto 50; sul posto me ne ha chiesti 60.
Se penso che dall'entrata all'uscita in appartamento sono passati solo 25 minuti e considerando le consuete prassi vesti/svesti/incassa/lava direi che ci sono stato anche troppo.
Non commento oltre e non da voti in scala Gomez questa volta.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao sandro.. :good:
secondo il mio occhio dovrebbe portare la parrucca confermi oppure no?


Naturalmente i soliti 400 lurkers con zero messaggi ci leggono le rece che poi magicamente compariranno sottoforma d'inserzioni altrove..


Facciamoci coraggio amici , sopportiamo anche questi colpi da circo, finiranno prima o poi

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
  • Creatore Discussione
  • #5
ilmagog ha scritto:
secondo il mio occhio dovrebbe portare la parrucca confermi oppure no?
Ciao Magog,
si, sembra anche a me che nella foto porti dei capelli posticci. Di sicuro quando l'ho incontrata io il caschetto non era di quel colore.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
SandroDeUmago ha scritto:
ilmagog ha scritto:
secondo il mio occhio dovrebbe portare la parrucca confermi oppure no?
Ciao Magog,
si, sembra anche a me che nella foto porti dei capelli posticci. Di sicuro quando l'ho incontrata io il caschetto non era di quel colore.

Si Sandro diciamo che i capelli sono posticci e per questo è stata una delle ultime che ho chiamato, per scarsa fiducia verso queste scappatoie
anche se ti confido un piccolo segreto di origine feticcia, mi piace l'hair-style :biggrin: :biggrin: ....
però l'apparecchio no, mai provato e la cosa non mi sconfinfera piu di tanto.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
...anche io non ho mai incontrato una girl con l'apparecchio...credo che non sia questo il dramma, bensì la foresta amazzonica non disboscata e le sollecitazione a terminare l'amplesso in brevissimo tempo...ma vaff...!!!!
Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Già era all'ultimo posto nella mia lista del momento, ancora neanche l'avevo sondata telefonicamente e ora leggo di parrucche, apparecchi, peluria incolta e scarsa attitudine... :shok:
Grazie per la race Sandro, mi hai risparmiato un sicuro giro di tacchi.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Voglio precisare senno' sembra che abbia voluto sminuire una scelta estetica di sandro: in foto il fisichetto appare, era agli ultimi posti per via della parrucca, tutto qui :bye:
 
Commenta
Alto