WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Evelina allora mi è sfuggita: che peccato.... !! :cry:
E' che non avendola ancora mai incontrata [maledizione], non ne conosco perfettamente il viso.... dove stazionava?
Gabriela, giovane teen alta al massimo 1.60m, domenica in completino nero: ESATTO! Tettine cadenti? :unsure: Io direi "naturali"! :ROFLMAO:;)
Non ero io, Kahaba. Sono stato un po' vicino a lei.. e col senno di poi l'avrei portata su mooolto volentieri, ma ero andato in fissa col quel cazzo di FK...
Tu l'hai portata sù?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
..mah, vedendo le foto di Romina, ci potrebbe anche stare, ma con delle riserve.. dal vivo era più scuretta e il mento diverso.. poi perché mai mi avrebbe detto di non essere nel Plan e di chiamarsi Assu e non Romi..?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Evelina allora mi è sfuggita: che peccato.... !! :cry:
E' che non avendola ancora mai incontrata [maledizione], non ne conosco perfettamente il viso.... dove stazionava?
Gabriela, giovane teen alta al massimo 1.60m, domenica in completino nero: ESATTO! Tettine cadenti? :unsure: Io direi "naturali"! :ROFLMAO:;)
Non ero io, Kahaba. Sono stato un po' vicino a lei.. e col senno di poi l'avrei portata su mooolto volentieri, ma ero andato in fissa col quel cazzo di FK...
Tu l'hai portata sù?

Evelina staziona in stanza ? oppure se hai culo di trovarla, se non ricordo male, divanetti accanto al DJ. Domenica l'ho vista nei suoi 5 minuti liberi dopo tipo 4 stanze fatte alle 4 del pomeriggio che fumava una sigaretta...faceva quasi tenerezza ? quella si che si fa il culo.

Stanzata Denise domenica si. Lato B da urlo e bacetti a stampo, ma è una professionista e si vede. Ti fa star bene... ha il suo perché: il culo più invidiato del club a suo dire e non si può darle torto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.086
Località
Land of Romagna...
..mah, vedendo le foto di Romina, ci potrebbe anche stare, ma con delle riserve.. dal vivo era più scuretta e il mento diverso.. poi perché mai mi avrebbe detto di non essere nel Plan e di chiamarsi Assu e non Romi..?
In occasione dell' ultima visita al Wellcum ad Agosto , sono salito con Romina e mi sono trovato più che bene , le foto del Plan sono datate , ora in effetti è superabbronzata e comunque , se non sbaglio , nel locale non ci sono altre 39enni con il suo fisico. Le ragazze non credo siano obbligate a mettere le proprie foto nel Plan , ma il nominativo con la foto "generica" come hanno alcune , sì , ed è a loro vantaggio. Il cambio del nominativo potrebbe essere figlio del fatto che come Romina , da alcuni , soprattutto i clienti dai tempi dell'Andiamo , venga considerata non particolarmente prestazionale , poi la Turchia come la Spagna e altre nazionalità sono molto gettonate dalle ragazze :sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Resoconto del bel weekend lungo della scorsa settimana al Club.

Premessa: mancavo da un anno preciso quindi reputo corretto evidenziare che l’anno scorso di questi tempi, in piena allerta Covid, niente traffico in Autostrada e ancora meno all’interno del WC. Quindi avere “tutte le pupe per me” è stato solo un ricordo!

Viaggio di andata pessimo: usciti per evitare la coda di 9 KM in A23, ci imbattiamo in una statale poco scorrevole. In fin dei conti simile tempo di percorrenza, ma almeno non siamo rimasti incolonnati nel traffico.

Tre giorni nel Club, da venerdì a domenica, sono senza dubbio tosti e impegnativi, sopratutto quando la presenza di accappatoi bianchi è così alta che il locale sembra addobbato per il natale (con tutti quei batuffoli di candido e spumoso bianco). Conteremo oltre 400 presenze giornaliere. Le tenere giovani creature che ci aspettano, di gran lunga sottodimensionate in quantità rispetto alla presenza maschile, si rivelano così delle prede complicate da individuare, inseguire e conquistare, a causa della marcatura stretta, con baricentro alto e pressing a tutto campo, attuata dal team degli orsi bianchi.

Ma io non sono un orso, tutt’al più nelle mie vene scorre sangue da segugio: orecchie lunghe e fiuto sopraffino.

Il bel tempo ci regala scenari trevisani che meritano una visita, così l’ingresso in arena avviene sempre indicativamente intorno alle 16…. fino alla fine (e andrà tutto bene) !

In tre giorni di alcune Top Player, previste nel Plan del sito, neanche l’ombra. Mi riferisco ad Evelina e Nadira, ma non mi sembra di aver scovato nemmeno Fabia e Tea. Ifett vista di sfuggita venerdì pomeriggio, poi svanita nel nulla… molte in ferie, non pienamente rimpiazzate, tant’è che qualche ragazza mi ha confidato che, dietro richiesta della direzione, ha rinunciato al giorno libero per fare presenza.

La zona pre-ristorante (a dx il bancone e a sx divanetti ed esterno), un tempo la più attiva, congestionata e a tratti coinvolgente ed esaltante, pur con qualche riserva, si rivela stranamente sottotono vista la mancanza delle storiche. La zona è stazionata da Otilia e la sua amica (?), la black Patrizia e la segretaria o professoressa Bibi, mentre a sinistra in seconda fila riconosco le belle Denise, Kelly (che mi pentirò non aver testato, per quanto considerate fredde, non divertenti o mezzi missili…), e davanti, sugli sgabelli, due belle (nomi?) finto biondo platinato, che confondono lineamenti e modi di fare poco intriganti, e una snob biondo/castana (nome?), alta, bella, con un fisico molto tonico e attraente, ma schizzatissima (forse anche tiratissima) e con un atteggiamento talmente presuntuoso e negativo che in tre giorni l’ho vista flirtare o salire in camera poco o nulla. Farà compagnia ad altre 4/5 colleghe che per un motivo o per un altro avranno difficoltà a ripagarsi il costo d’ingresso.
Tessa – che mi era piaciuta un anno fa per la sua tenera e “ingenua” tranquillità acqua e sapone, sul suo sgabellino lato dispenser – ora fa la VIP, pavoneggiandosi, in continuo movimento, innescando scene da soap opera con clienti e colleghe. C’è uscita qualche gradevole chiacchiera ma non l’ho stanziata.… troppo Ting Tong ora per i miei gusti...

Nell’era Covid il FK, peggio ancora il DFK, per tante [ma non per tutte] sembra sia diventato un tabù,, e la sola gentile richiesta fa irrigidire le donzelle e taggheranno il cliente per tutta la permanenza come un potenziale untore…. come se, senza FK, le probabilità di un eventuale contagio scompaiano… mah!
Che poi ‘ste tipe sparlano tra loro, e dopo qualche ora sanno tutte ogni tuo vizio e virtù...
Col senno di poi non avrei dato più di tanta importanza a questo servigio, visto poi che in molti casi, pur non pattuiti anticipatamente, durante le effusioni amorose sono sbocciati dei bei baci sensuali graditi da entrambi le parti, che definirli a stampo è fuorviante e limitativo.

Veniamo al dunque

DAY 1 – Friday:

Assu: mora, bella, perfetta, occhi orientaleggianti.. wow! Dice di essere turca.. e in sala è anche simpatica e accomodate Scopro poi in camera che ha 39 anni, ma ancora non riesco a crederci. Molto tonica, caliente, accondiscendente, prorompente. Unica nota negativa, mi estorce uno squirt non richiesto, ma l’ottima prestazione PSE+dfk+cim mi fa dimenticare questa stortura. Non è nel Plan e mi chiede di farle buona pubblicità (e se lo merita) VOTO 8

Lexi 1: nei divanetti verso l’uscita del lato DJ, si accomodano solitamente le new entry e per me rivelano sempre qualche bella sorpresa, come questa morettina con occhiali apparentemente timida, molto sensuale e con le forme al posto giusto, che mi ricorda un’amica di gioventù. Ottima Camera GFE, intima, intensa e divertente, con cim strepitoso. VOTO 8 ½

Ramona: si ricorda di me e mi viene a salutare, ma le ricordo bene visto che si era comportata male con me (distaccata, Rai2 sintonizzato malissimo e pressing per risalire). Glie lo faccio presente e uol farsi perdonare. Mi spiega che era alle prime armi, ma ora ha esperienza da vendere e vuole rifarsi. Le concedo fiducia. Decisione abbastanza azzeccata. Ramona, se vuole, sa essere molto porca… e le se legge in faccia. Triplo extra, danno enorme ma esame di riparazione superato, anche se non c’è perfetta sintonia e non si lascia andare del tutto. VOTO 7½

L’Innomianta: c’è sempre un’innominata da portare in camera, una che con lucidità non tromberesti mai, ma la situazione, il contesto fa sì che l’istinto animalesco affiori in noi alla faccia del raziocinio. Così a tarda ora, diciamo dopo l’una, scomparse le ragazze migliori… dopo l’ennesimo cocktail (non eccezionali a dirla tutta…) , il voler mettere un’ulteriore bandierina, e la proposta indecente di una mora, alta, non una teen, molto attiva nel scassare la minchia, sedere sculettante e trabordante , labroni e faccia da porca, fanno ilresto!
Scene da film erotico anni 80, si impegna molto per fare la stra-porca, fino a rasentare l’esilerante… scene da peggiori bordelli dei bassifondi di Tripoli. Alla fine l’orgasmo è piacevole e intenso… e lei non si perde nemmeno una goccia. Vaffanculo! VOTO 6

DAY 2 - Saturday

Otilia: Skinny, teen non so quanto. A differenza delle foto nel plan sabato era bionda… forse anche troppo magra per i miei canoni. Molto attiva nel social, spiritosetta direi… la becco in un attimo che sta tranquilla due chiacchiere e dal suo atteggiamento mi vengono dei dubbi (molto dominante e poco rassicurante) ma si sale, qualcosa mi dice che non si tratta di missile....
Buona Camera… lei professionale, sai il fatto suo, quel che vuole e come accontentare il cliente…. anzi, acconsente alle mie richieste di “more passion, less fiction” (che poi mi ripeterà più o meno scherzosamente in sala.. perché presumo non abbia capito precisamente cosa intendo) e soprattutto si lascia andare e mi stimola con posizioni particolari e fantasie che ben riescono. VOTO 7 ½

Gabriela: ecco il gioiellino. Il perfetto prototipo dei miei sogni. La seguo dal primo momento che l’ho vista, il giorno prima. E’ seduta silenziosa nell’angolino delle new entry, sempre sola soletta quel poco tempo che non è ai piani alti…. Dice che parla solo inglese… (in verità si e no 4 parole!) Skinny teen, capelli nei lunghi, morissima, pelle quasi scura, gitana doc e occhi neri (che meraviglia!) così neri e grandi che quando ti guardano ti ci perdi dentro… Grandi, ma un po’ impauriti, si vede che è alle prime armi, costantemente con la guardia alzata questo non la aiuta nella comunicazione.
In camera inizia un po’ impacciata e col freno tirato, ma come si scioglie e vede che con lei usi buone maniere e guanti di velluto, lei fa altrettanto con te e ti dona il paradiso. GFE ai massimi livelli, mi sono innamorato. La ragazza bella e graziosa della porta accanto. Spero che non si “imputtanisca”. VOTO 9 (Trattatela bene!)

Bibi 1: la serata del sabato si mostra molto caotica, il locale esplode, il viavai in camera è continuo e gli orsi prendono il sopravvento, circondano, soffocano ogni graziosa creatura.. Soffro la situazione, un altro mondo rispetto ad un anno fa, dove c’erano spettacolini di lap dance, ragazze che ballavano sul bancone, ti saltavano addosso e gettavano chupitos in gola.… Devo fuggire da questo bordello! Vedo la professorina defilata, in disparte, serena e sorridente, con i quei capelli raccolti dietro e gli occhiali da intellettuale… L’approccio è gradevole e rilassante. Perfetto, stasera si tratterà la “Divina Commedia – il Paradiso”. Saliamo felici e ne passerà di tempo prima di scendere. Fisicamente non proprio il top (magra e poche tette) ma è simpatica e tromba bene.. non si risparmia. Stiamo da dio, e mi prende a livello mentale ed intellettivo. Oltretutto si impegna alla grande per portarmi al secondo shot.. scommessa da lei vinta. VOTO 8 ½

DAY 3 - Sunday

La situazione è complicata, mai visto così tanto affollamento, ieri come oggi. Sono viziato, lo ammetto, e in questo marasma non ci sto dentro. Cerco di trovare un nuovo appiglio, ma bisogna sgomitare…. E i tempi sono serrati. Le ragazze non permettono dialogo, non hanno tempo. O sali o ciao. Meglio andare sul sicuro, allora. E squadra che vince non si cambia.

Lexi 2: confermo quanto detto nella precedente rece, bella e piaciona. Ma anche lei sta accelerata e mi ha dato l’impressione di badare più al cassetto, a monetizzare andando al dunque. In ogni caso una garanzia per passare il un buon pomeriggio. VOTO 8-

Bibi 2: il suo viso, la sua espressione, la sua simpatia e i suoi modi sono rassicuranti, una garanzia. Metto in cassaforte del tempo prezioso evitando così l’intenso traffico, la congestione e il caos delle ore di punta in Arena.
Scendiamo felici per l’ora passata insieme, anche se per il secondo shot non c’è stato verso, ma solo per colpa mia, lei il miracolo lo ha tentato in tutti i modi. Confermo voto precedente. 8+

Kristina: la seguivo dal venerdì, senza avere modo di approcciarla… ha lavorato duro sti giorni. E’ veramente intrigante, pelle scura, conciata come le più trasgressive pantere dell’Hip Hip, con quei capelli ogni giorno sempre diversi e sempre strani. Finalmente la vedo libera da marpioni di turno, un evidente segno del destino, e mi fiondo. Lei diretta, occhi negli occhi, sicura di se : “ok, andiamo, ma no FK e il gioco lo conduco io!”...azzzz “Perfetto!” rispondo io, accostando il suo modo di fare all’approccio che ebbi in passato con Cayenne…..
E’ stata fantastica per i miei gusti, sensuale e passionale, ma anche molto tecnica e muscolare quando serve, sa il fatto suo insomma!. Ho adorato i suo modi sensuali e partecipativi, la sua pelle di seta caramellata, profumata di spezie.. , il suo fisichino perfetto e tonico, le sue labbra carnose (che si sono unite alle mie concedendo baci inaspettati appassionati e dolci, pur non profondissimi) e il suo sguardo intenso. Mi ha detto di essere di origini marocchine (TOP!... mi spiego molte cose), nata a Casablanca…. ma ho buttato la’ qualche parola araba e il nome di città, e non ci ha capito nulla (ci può stare se se trasferì in spagna da piccola). Sintonia perfetta, malgrado ormai le mie forze erano allo stremo. E lei “..sai che non sei per niente male? Sono stata bene con te… Ricordati di me, Kristina, con la “k”, non con la “C”… ricordati!”. “Je t’aime, Kristine”.
E ho bisogno di un’altra opportunità. VOTO 9+

Alcuni appunti:

Le ragazze spesso parlano tra loro dei propri clienti e il rischio è che si possano fare delle idee spagliate. Io ho avuto due problemi in questo senso.
Attenzione alla lingua: a Otilia e Gabriela ho chiesto di sciogliersi un po’, visto che era un po’ troppo ingessate in richieste e posizioni. Ho cercato di spiegare in inglese che gli extra sarebbero venuti da soli, se meritavano, come anche le posizioni; bastava sciogliesi un po’ e metterci un po’ di passione. Malgrado la buona prestazione, Otilia – presumo per il suo caratterino dominante – se l’è presa un po’, probabilmente travisando le mie parole (“More passion!”), e in Arena, successivamente, ha avuto modo di sottolinearmelo con sarcasmo ed ironia.
L’FK richiesto prima di salire: molte partivano già stizzite perché pensavano lo pretendessi categoricamente; col senno di poi forse è meglio non partire sparati con questa richiesta, perché se si è in completa sintonia arrivano da soli, non forzati, magari non profondi, ma arrivano mooolto gradevoli. Un altro aspetto è che se non li avessi pretesi, avrei potuto stanziare Denise e qualcun’altra... che così belle, mi son rimaste sullo stomaco.

A parte missili consolidati, ogni ragazza è una storia a se, un’avventura, e se si entra in piena sintonia (e molto dipende da noi) possono succedere cose bellissime e straordinarie.

Una nota a parte al servizio massaggi.
Alle 16 già tutto esaurito. Se mettessero altre 2 operatrici, oltre a quella già presente, farebbero giornata piena, e noi potremmo godere anche di questo splendido servizio aggiuntivo.
@Jeko71 Ottima recensione.


Hi nomimato una (per me) teen new entry che per i miei gusti e la ragazza perfetta da tibrare nella prossiima salita al WC

Sono d accordo con te sulla questione FK.
""""L’FK richiesto prima di salire: molte partivano già stizzite perché pensavano lo pretendessi categoricamente; col senno di poi forse è meglio non partire sparati con questa richiesta, perché se si è in completa sintonia arrivano da soli, non forzati, magari non profondi, ma arrivano mooolto gradevoli"""

Essere ossesionati con la richiesta del FK prima di andare in camera e un grave errore e con il tempo l ho capito sempre di piu.

Con certe ragazze se si trova un buon feeling in camera il FK loro lo concedono con piacere in via spontanea.

Lexy ti ha conceso il FK per una camera standard di 70 euro?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
E si , pensa che a me Anna la moldava ,presunta russa,ricordava Anita Blonde, Nadira un po' Adriana Lima, e una mia ex amichetta Miriam Leone e tutto da sobrio , figurati se bevo
Anna ti ricorda Anita Blonde, stesse tette vero? Ormai non si possono più paragonare neanche per la tinta dei capelli visto che l Anitona è da parecchio che è più mora che bionda
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Intervista con signore Fabris in tedesco
..sta contento sì!!! ...sabato e domenica il locale stava per esplodere....
Si erano quasi finiti finiti gli accappatoi! ..la gente ad un certo punto girava con gli asciugamani... :hi::icon-lol:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Buongiorno a tutti , racconto la mia prima esperienza al Wellcum , avvenuta mercoledì scorso e , rispetto ai miei programmi , purtroppo più breve di quanto avessi programmato. La trasferta a Udine si è rivelata più impegnativa del solito e il tempo a disposizione inferiore a quanto avevo previsto.
La mia prima impressione è stata positiva : bel locale e bel giardino , che ho sfruttato relativamente poco vista la temperatura , anche se era una bella giornata. D'estate deve essere notevole. Parco ragazze davvero interessante : livello bellezza medio-alto , almeno per i miei canoni. Una volta arrivato , prendo confidenza con spazi e luoghi , me la prendo con calma e osservo le girls presenti : alcune si propongono , ricordo una certa Carmen , ma non mi convincono e preferisco fare qualche intervista io , per quanto sappia che non ho molto tempo a disposizione . Mi metto a chiacchierare con Ilenia , che mi pare simpatica e affabile , oltre che dotata di due tette spettacolose ( sempre per i miei canoni ). Dice che non fa FK , e questo è un handicap non da poco , ma mi piace il suo modo di fare e mi piace in generale e decido di fare con lei la prima stanza , normal mezzora.

Ilenia : una stanza piuttosto normale , senza alcuna punta di eccellenza . Pompino sugoso e salivato , ma non protratto quanto vorrei , daty in cui mugola un pò , tre posizioni classiche con venuta alla missionaria. Nota positiva : tette fantastiche con capezzoli durissimi. In sè una prestazione priva di qualunque eccellenza. Poteva andar meglio.
Voto alla bellezza : 7,5 Voto alla prestazione : 6
Giudizio : molto normal, non ci tornerei. Ho pagato lo scotto del noviziato in un locale nuovo per me .

Dopo questo inizio non esaltante me ne vado un pò nella zona wellnes , notando che la vasca idromassaggio è praticamente sempre occupata da gruppi di orsi....altra cosa la sauna , me ne faccio una in tranquillità buttando le tossine del viaggio e del primo approccio alla clientela di Udine.
Per quanto riguarda il buffet debbo dire che non mi è dispiaciuto : chiaro che non si va in un FKK per la qualità del cibo , tuttavia non lo ho trovato affatto male .

A questo punto mi rimetto in pista : voglio andarmene via con una buona stanza alle spalle , e certo non posso definire così la prima. Decido di affidarmi all'istinto , ma di non cercare la velina ( e ce ne sono ) , ma la sostanza. Monika , una bionda dai capelli corti che approccio al bar , mi pare appartenere al genere . Però qui ho l'impressione , che commenterò poi in seguito , che la stanza " base " non sia da considerarsi un buon punto di partenza : le ragazze tirano a portarti almeno all'ora , e ho avuto l'impressione che da questo dipenda anche il livello dell'impegno e della performance. Ovviamente è una impressione , giudicate voi se può avere una sua valenza. Comunque la Monika mi attira e decido per l'ora con lei. Si rivelerà una scelta assai felice.

Monika : già si parte assai bene con FK a profusione , che scaldano il contatto e l'atmosfera , ma è nella pompa che la Monika mi sorprende !. Raro mix di sapienza , passione , con una alternanza di temi e " interventi " da far morire letteralmente . Monika ha talento , tecnica e al contempo fantasia da vendere, e il blowjob si trasforma in un 69 indiavolato , fino al rapporto a cowgirl finale nel quale esplodo letteralmente . Notevole , un'ora da ricordare .
Voto alla bellezza : 7 Voto alla prestazione : 8,5
Giudizio : il pifferaio di Hamlin al confronto era un dilettante .

Esco veramente appagato dalla stanza con Monika , ma devo....guardare l'orologio. Un'altra stanza ci starebbe , ma la giornata che mi aspetta sarà pesante e bisogna pensare a guadagnare. Mi trattengo solo ancora un pò , constatando che in sala di ragazze ce ne sono pochine , in quanto il via vai sulla scala che porta alle stanze è continuo e decido di chiudere la serata.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Mie impressioni da prendersi con beneficio di inventario : il locale mi è piaciuto parecchio , ma se ci tornerò lo farò d'estate : d'inverno temo che l' Arena , che non è grandissima , debba essere un carnaio. Per quanto riguarda le girls , come già detto , livello molto buono , ma ho l'impressione che se in una stanza non ci metti qualche extra , cioè la prolunghi all'ora o non ci piazzi anche altro , la prestazione ne sia condizionata , magari nei confronti delle " facce nuove " come la mia ; forse per gli abituè è diverso . Non a caso ho chiacchierato con un cliente assiduo che mi ha confidato che almeno una volta al mese si fa una tre giorni concedendosi ragazze anche per due-tre ore in camera , con anche alcune fidelizzate. Ovviamente è una impressione . Poi in questi giorni leggo da voi non essere presenti molte Top . Se mi capiterà di passare per Udine , ci tornerò sicuramente , ma se debbo sciropparmi 400 Km per raggiungerlo allora preferisco organizzarmi appena sarà possibile una vacanza zona Stoccarda - Francoforte - Nord Reno , sperando che il disastro Covid sia passato .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
@Spider92 però mi par di capire che la situazione in Germania come fkk non sia delle migliori, non tutti aperti e poco movimento sia di clienti che di signorine. Al momento mi pare che la zona austriaca in generale sia nettamente meglio. Dico questo perché faccio più o meno gli stessi km che fai tu c andare in Austria ma mi piacerebbe fare un weekend come si deve in terra tedesca. Paradossalmente Mi costa meno un low cost e albergo rispetto a benzina e autostrada x andare oltre frontiera, senza contare che in aereo posso farmi anche una sega in bagno, mentre in macchina una mano sul volante la devo comunque tenere ?.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Leggo anche io Grodi che la situazione in Germania è quanto di meno esaltante ci possa essere. Come ho scritto occorre che il disastro provocato dal Covid cessi , con le sue nefaste conseguenze anche in ambito FKK . E' da vedersi. Io interpreto gli FKK ( ad eccezione di qualche visita a seguito di viaggio di lavoro ) come luoghi di relax primaverile - estivo e mete di vacanze mirate. Ormai quest'anno , considerando questo mio modo di interpretare gli FKK , è praticamente andato. Probabilmente se abitassi in Friuli , più vicino a Villach , vedrei le cose in modo differente : nel mio caso la distanza ha un peso. Intendiamoci : il Wellcum mi è piaciuto , ma se ci torno , sarà col bel tempo del prossimo anno e con un badget che tenga conto della impressione che ho avuto .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L esempio ieri un giro a Treviso,pizza da un amico napoletano e loft ,danno totale 115 euro ma è una svuotata ,oltre a mangiare la pizza.,( Pizza 9 ,loft 6,5 )
Da Venezia due ore sono ancora fattibili e poi, come per tutti i locali,incide la conoscenza con una o più ragazze con cui ci si trova molto bene ed allora gli stimoli a tornare aumentano.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971

Il resoconto di un viaggio sempre interessante...se vi va...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.086
Località
Land of Romagna...
Recensione Venerdì 25 Settembre

A dispetto delle tante cassandre da Forum ;) , decido di partire con il mio fidato socio , confidando che sarà comunque meglio di una giornata trascorsa sul luogo di lavoro. Viaggio tranquillo , ma rallentato da incidenti e deviazioni di corsia per i noti , perenni , lavori che tutti conoscete. Arriviamo verso le 14.30 con un bel sole dopo il grigiore di Udine. Parcheggio, occupato da auto per poco più della metà della capienza e infatti sarà , come prevedibile , una giornata molto tranquilla paragonabile a quelle dello stesso periodo del 2020. Confermo , ovviamente , le numerose defezioni , normali dopo il superlavoro di Agosto e che le sostitute non sono , a livello estetico , appetibili , almeno per i miei gusti. Rapido Check in , doccetta per togliere via un po’ di stanchezza e si scende in un’ arena dove sono presenti poche donne , per lo più arriveranno tra le 16 e le 18 , potrei sbagliarmi , ma non credo abbiano mai superato le 60 unità nel corso della giornata. Pranzo frugale e birretta per tappare il buco nello stomaco in compagnia dell’amico Cobracan ormai piacevole presenza fissa in occasione delle mie salite in Carinzia con cui scambieremo impressioni vantaggiose per entrambi. Appena terminata la digestione , in un locale con ancora poche ragazze la scelta per la prima "sgambata" ricade su una sorridente Adela , camera molto soddisfacente come al solito , per me , una garanzia. Il resto del pomeriggio vola via cazzeggiando qua e là , fino a dopo cena (discreta) quando , seduto al bancone del bar lato ristorante , vedo dalla parte opposta una ragazza pettoruta dalla lunga chioma e dalla pelle ambrata che parlava e contemporaneamente si divincolava dai palpeggiamenti fin troppo focosi di un maschietto balcanico e dal suo labiale capisco il nome di Lei , Marta , BINGO , proprio in settimana avevo chiesto info sul thread. Visto che il tipo non concludeva dopo essersi divincolata a un mio cenno mi raggiunge. Brasiliana , 28 anni , vive in Spagna , lavorerà al Wellcum per ulteriori 10-20 giorni , non sa. Dopo un breve e simpatico social dove e lei a toccare me :sarcastic-hand: , visto che le informazioni ricevute non erano coincidenti , decido di fare come San Tommaso e salgo in hotel. Ebbene , dopo un inizio in cui è stata un po’ troppo insistente sugli extra , visto che è completa , si è dimostrata un vulcano , veramente un’ottima camera allungata in corso d’opera a un’ ora , ha voluto scopare dovunque tranne che nel letto , realmente mi ha smontato e poi rimontato. Dopo tale camera , una volta rifocillatomi di tiramisù , mi sono sentito in dovere morale di caldeggiarla immediatamente ai miei compagni e Cobracan vi racconterà le sue impressioni. La serata trascorre tranquilla , in un ambiente vivibile con musica commerciale a un volume accettabile , fortunatamente perché fuori dall’imbrunire comincia a fare fresco. Successivamente , vista la défaillance di Talia a metà pomeriggio , con cui avevo preso appuntamento per le 23 in hotel , in tarda serata inizio a guardarmi intorno per cercare una sostituta e vedendo Kristina (ibrida Rumeno/Marocchina) sola soletta , sfrutto le confidenze positive e la precedente presentazione di Cobracan a cena , per cui mi avvicino e in 3 minuti siamo in camera , visto che sarà l’ultima della giornata , gli dico di non guardare l’orologio , anche se lei ogni mezzora , correttamente , come un orologio a cucu mi avverte. Che dire ? Parte un po’ con il freno a mano tirato vista la conoscenza a 0 , ma poi quando si lascia andare è tanta , tanta roba. Io non scendo nei particolari, non sono abituato e non ne sarei capace come altri , ma credo si percepisca che a parte Adela che è una storica e che i più conoscono e possono apprezzare o meno , le camere con Marta e Kristina , pur essendo prime camere , sono state di ottimo livello e ciò a confermare che salire , ne vale sempre la pena anche in periodi down , anzi possono essere la spinta per nuove e fortunate conoscenze. Nota di merito del mio compare , abbastanza esigente , per Teodora. Ore 8,45 , nel viaggio di ritorno al casello autostradale , dopo il confine , paletta della GdF , uno degli Agenti si avvicina , erano in 6 e stranamente ci chiede , “andate a trovare dei parenti a Tarvisio ???” e il mio compare gli risponde “veramente siamo andati a divertirci” , l’agente sorride e dice “avete fatto bene , ma ora , documenti personali di entrambi , libretto della macchina e aprite il bagagliaio” :sarcastic-hand: , in 5 minuti siamo di nuovo in strada verso casa.

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971
Robi, Kristina la riccia dove staziona di solito
Gira, gira, gira...una volta era nel divano con Tiffany, ma lì lascia la borsa...
Avvistata in queste aree:
1) tavolino su rampetta che porta alla Spa.
2) tavolino centrale sala dove c'era Roberta...
3) bancone lato bar macchinette caffè vicino Lorena
4) in esterna a fumare
5) un'oretta in camera con me...

Consiglio di applicare alle sue zeppe un impianto gps per facile individuazione...???
 
Commenta
Alto