WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Capelli color castano scuro, lisci, lunghi, occhi scuri; non è nè piccola, nè alta; per i tatuaggi , sorry, li rimuovo....
Ah, e controlla se è ritornata all'Andiamo: proviene da lì....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.776
@roberto1964

...ehhh, però é una cara ragazza, mi saluta sempre. Il fatto è che io non sparo a salve, e tenere il colpo in canna mi potrebbe dare contro indicazioni. Che so, tipo ritorno di fiamma e farmi esplodere la prostata...😂
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
E' successo, finalmente. Uno di quegli avvenimenti che segnano la vita di un uomo. I giorni fatidici. Indimenticabili. Fanno da spartiacque. Esiste un prima e un dopo quei momenti. La patente ? Ma va'... Laurea ? Figurati...La nascita del primo figlio ? Seeeee...
NADIRA. Il giorno in cui ho stanzato Nadira per la prima volta. Il giorno in cui ho osato appoggiare le mie labbra la'...in quel punto dove molte migliaia prima di me si erano avventurati:ROFLMAO: La ragazza e' speciale, nulla da dire. Sa essere quello che tu vuoi che sia. Sotto ogni punto di vista. Sa realizzare ogni tua fantasia. Nessuna esclusa.
TYLOR . giovane e carina. Si lascia guidare docilmente. Spero si tratti di una naturale predisposizione e non piuttosto di rassegnazione bovina. Ne e' uscita una camera super. Ero inizialmente un po' prevenuto, ma mi ha fatto ricredere.
LIA : mi ha tampinato tutto il pomeriggio. Molto, molto carina. Corpicino favoloso, ma troppo perentoria nei toni e nei modi. Io sono il cliente, Io pago, Io decido chi e quando. Non lei.
ALICE: sempre carina., cordiale, simpatica nel social.
Menzione speciale per i tizi che si sono avvicendati sullo sgabello del maniaco nel corso del pomeriggio. Un vero e proprio trono. Uno status symbol per chi vuole immergersi completamente nellla "Wellcum experience". D'altra parte, quando gli ricapita di vedere così tanta patatina da cosi poca distanza ?? Inquietanti :ROFLMAO: Per un attimo mi e' sembrato di tornare bambino. Ho ricordato un vecchi spot della RAI che diceva : "un abbonato ha sempre un posto in prima fila".
Chiudo con una richiesta, forse i piu' esperti potranno aiutarmi : zona caminetto, splendida ragazza mora con capelli corti. Indossava un costume da bagno color arancio e lasciava intravedere un culetto che era la fine del mondo, ma purtroppo un'espressione da Duchessa di York finita a lavorare in un postribolo austriaco per un errore della sorte. Chi e' ? Thanks
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.776
@punter

...non ho capito bene, ma devi cambiare titolo nobiliare, non é duchessa ma sicuramente principessa...sul pisello. Anche più di un pisello...

Comunque indagheremo, penso di aver intuito chi sia, ma non so il suo nome.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Buongiorno a tutti,
in programma di andare al wellcum, ci sono stato anni fa e non ricordo più nulla:
è come il passion dove le tipe non si approcciano?
ci sono servizi (più o meno) standard tipo BBJ al globe?
dal sito vedo rate standard ragazza 70 per mezzora e poi "hotel 77€". c'è da pagare l'una e l'altro per una camera?
Scusate e grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.041
Località
Land of Romagna...
Sì a minuti... :sarcastic-hand:




Non vorrei togliere a @cobracan le risposte che ama dare :help:, per cui soddisfo solo un quesito ,l'Hotel lo paga solo chi vi soggiorna e nel caso ci puoi portare le ragazze senza sovrapprezzo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.776
sta per arrivarmi un cazziatone...?
Oggi sono magnanimo (da non confondersi con magnaccia), nessun cazziatone.

Allora, per punti:
1) alcune ragazze approcciano, altre no, libera scelta, in genere vengono loro, o meglio, arrivano...perché per "venire" lo fanno solo al pagamento.
1.bis) da evitare come la peste quelle che giungono in due a proporsi, mano nella mano, molto spesso é una calamità preannunciata...leggasi "Amorino bello pompino...".
2) servizi da concordare, ma il pompino scoperto dovrebbe essere standard, se ti piace...de gustibus...
3) FK discrezionale, ma se lo paghi come extra verrai colpito da anatema...
4) 30 minuti 70€, 35 minuti 140€ (scatta il tassametro ad 1 ora allo scoccare del minuto 29.59), occhio a stare dietro all'orologio per evitare controversie...
5) l'hotel lo hai già pagato tu entrando, non ti basta? Le ragazze sono tue ospiti se le porti nella tua stanza, vai tranquillo.
6) per tutto il resto che non è esaustivo, porta su Master Card, apre tutte le porte, gambe, bocche che desideri...
7) parlare e chiarire tutto con educazione prima di salire, e non verrai fregato, vai sereno...

Bene, ora riprendo a farmi inculare in ufficio, ad majora!😅
 
Commenta
Alto