WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Muchas gracias @universo_fkk
Ester la conosco abbastanza bene
Ci sono salito un paio di volte
Sempre simpaticissima e sorridente in arena e super hot in camera
Alla mia prossima salita glielo chiedo
Lo chiedevo qui perché mi era venuta la curiosità 😉
Con Gloria invece ci sono salito parecchio tempo fa ... mi aveva promesso una visita al lato B la volta che ci saremmo visti di nuovo ... sto ancora aspettando 😅😂😅
Grinta a manetta il tipo che é salito con loro due insieme per camere lunghe 😉
Fatta un’ora con loro 2 un mese fa! Una roba da poterci scrivere biblioteche di romanzi erotici! Ma non ho sessant’anni 😂, ne ho fatta solo 1 di camera con loro 2, anche se conosco bene entrambe 😉
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
Di niente @El greti.
Ho conosciuto anch'io biblicamente Ester e ci ho parlato abbastanza prima giù, è una ragazza triestina squisita. Hai ragione.

Il tipo che ci è salito l'ho però anche visto fare scendi e sali portando un paio di drinks in room. Non saprei dire se si è goduto appieno la prestazionalità delle ragazze o se non sia piuttosto stata una room più chiacchierata, vista anche l'età non più giovanissima.
Ester é una delle poche ... anzi pochissime ... con cui farei serata anche fuori dal WLC senza pensare a fare sesso con lei .. 🤥 ... forse ho un po' esagerato nell'ultima parte della frase 😂🤣😂
Per il resto del discorso proprio non me le vedo a salire in camera solo per chiacchierare ... ma poi tutto può essere
Indagherò ... Anzi mi faccio i cazzi miei e penso solo a beccarle libere entrambe per portarle in camera 😎😁
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
Fatta un’ora con loro 2 un mese fa! Una roba da poterci scrivere biblioteche di romanzi erotici! Ma non ho sessant’anni 😂, ne ho fatta solo 1 di camera con loro 2, anche se conosco bene entrambe 😉
Penso che se i muri del WLC potessero parlare ...e anche scrivere sfornerebbero best seller hot uno dietro l'altro
Altro che 50 sfumature di grigio o 100 colpi di spazzola 🤣😂🤣
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
@universo_fkk dove si siede di preciso Aisha?
Grazie
Entri nel salone bar e divanetti.
Guardi dritto verso il giardino e vedi la prima porta, partendo da sx, che dà accesso all'esterno. Subito a dx c'è un angolo divani. Lei siede di solito su quello centrale in fondo, sull'angolo sx.
Poi lì in zona, su divanetto laterale, ci sono Natali, Tiffany... puoi chiedere anche a loro di indicartela. NATALI che conosco personalmente anche biblicamente è gentile ed affettuosa.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Fatta un’ora con loro 2 un mese fa! Una roba da poterci scrivere biblioteche di romanzi erotici! Ma non ho sessant’anni 😂, ne ho fatta solo 1 di camera con loro 2, anche se conosco bene entrambe 😉
Ricordi tariffa applicata e come han fatto il calcolo se le due hanno interagito (FK lesbo, reciproca leccata di passerina) tra di loro?
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
13
Reaction score
21
cari colleghi dopo svariato tempo post pandemia decido di tornare in fkk, e ahimè purtoppo scelgo il wellcum.
giovedi 2 giornata total naked,entro intorno le 14, intervisto 5/6 ragazze cui declino l'invito , e scelgo gabry (sarda) gran camera di un ora con doppia venuta, voto 7 1/2 ,pago l'obolo di 140, doccia, mangiata e mi rimetto subito alla ricerca. dopo aver intervistato altre 6/7 ragazze ( sembra impossibile trovare bacio, pompino e scopata nella classica 1/2 ora senza extra), stanzo tiffany, ottima partecipazione da parte sua, pompino ben salivato con leccat di palle, svariate posizioni, conclusione con cim (perchè non ha insististo con gli extra) e quindi data la porcaggine dimostrata per tutta la mezz'ora ho optato per venirgli in bocca ( è andata avanti almeno un paio di minuti dopo la venuta come da mia richiesta prima di staccarsi e sputare). voto 8
Dopo un paio d'ore di relax, ricomincio il giro di interviste,almeno una dozzina, e siccome non trovo nulla che mi appaghi, riprendo nuovamente gabry ( per non rischiare) per un ora con doppia venuta. concludo cosi la prima giornata.
venerdi 3, locale meno vivibile del giorno prima, intervisto una quindicina di ragazza senza trovare ciò che cerco, alla fine trovo melissa che anche se non giovanissima, mi ispira; le chiedo se potevo stanzarla, subito mi dice di si, di aspettare sullo sgabello vicino lei che finisse a bevuta, ma nel mentre arriva un suo cliente abituale, si alza e mi lascia lì come uno stronzo ( la terrà occupata per 2 ore).
Siccome avevo perso troppo tempo dietro lei prendo subito anka, stanza senza infamie e senza lode, compitino minimo e richietsa pressante per extra de me rifiutati( se li vuoi te li devi guadagnare) voto 5 1/2.
dopo un oretta scelgo rebecca ex globe, gran pompinara, ma mi fa scopare per neanche 5 minuti causa dimensioni del cazzo troppo grosse ( non sono rocco siffredi arrivo a 20 cm scarsi), quindi le dico di continuare col pompino fino allo scadere della 1/2 ora. voto 6 meno meno.
Siccome la stanza con rebecca non i aveva appagato scelgo taylor, baci solo a stampo, 1 posizione sola sempre causa pene grosso ( in 9 anni di fkk non mi è mai successa una cosa simile, e la faccio continuare col pompino fine alla fine. dopo un'altra decina di intervste, causa mancanza materia prima, vado a cena e risprendo gabry, con una buona prestazione da 1/2 ora.
Avendo ancora un colpo in canna scelgo liz, mai scelta più sbagliata potevo fare, subito parte con un buon pompino , poi 3/4 posizioni, e quando le chiedo di finire col pompino non mi toglie il preservativo, lo tolgo io e inizia con una sega, alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che per soli 70 euro non lo riprende in bocca scoperto.
quindi per concludere alle 2 risprendo di nuovo gabri per le ulime 2 gocce di sperma.
Addirittura è entrato un gruppo di 9 ragazzi alle 0.30 ( il locale chiude alle 3) e gli hanno fatto pagare il prezzo intero (90 euro), inammissibile una cosa del genere.
Sabato nonostante avevo in programma di fermarmi decido di andare via, tanto avrei dovuto ripetere sempre le solite.
conclusione: bel locale, ma pessima gestione dello staff con le ragazze ( quando c'era cristiano non missilavano così le girl), se vanno avanti così non hanno lunga vita secondo me. forse ero abituato io troppo bene in germania, ma su almeno 30 interviste ne ho trovate solo 6 interessanti e di quelle 6 , 4 non mi sono piaciute per niente, direi un po pochino...
difficile un mio ritorno nella base missilistica
tanto vi dovevo.... comunque w la fregna sempre e comunque
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
13
Reaction score
21
da quello che ho constatato ci sono un sacco di clienti che le pagano ore e ore per tenerle al bar, o chiacchierarci assieme.
Io personalmente se pago voglio scopare, per chiacchierare non ho bisogno di andare negli fkk .
ovvio che le girl prediligano i polli
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.762
@sbranga

Ogni opinione é bene accetta, e meno male che dal 2015 ad oggi l'hai fatta una rensione. Meglio tardi che mai...ed é meglio salire che scrivere, fondamentalmente.

Da quello che leggo, non è che poi te la sei passata così male, ma poi ognuno cerca le proprie esperienze...ma forse i tuoi sensi non sono stati appagati, mi spiace.

...come coloro che usano i soldi a proprio piacimento, per appagare i propri di sensi, come tenere le ragazze al bar (o scoparle come te).
Ma é così arduo essere tolleranti e farsi "li cazzi propri" senza stare lì a disquisire sulle scelte altrui? Forse si, ma non entro nel merito...
Le ragazze sono così tante che non ci faccio caso agli altri (a meno che uno non si evidenzii da solo con coglionaggine personale...).

Melissa se ti ha detto una cosa al posto di un'altra, non é bello, ma spesso non è solo questione di soldi, a volte a capire le loro motivazioni ci sono dei dettagli molto interessanti, magari era un rimbalzo indiretto. Ma farsi il sangue amaro per queste sciocchezze, mi fa tenerezza...le ragazze sono tante, e le alternative sono tantissime davvero, se poi le alternative non ti piacevano, pace.

In effetti é arduo trovare una girls fuori dai canoni standard, vorrà dire che starai in Germania...a recensire sui forum tedeschi, o con altro nick qui, visto che dal 2015 mi pare incredibile tu non lo abbia mai fatto!!😂

Saluti.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
@cobracan
Sottoscrivo.
Aggiungerei che non comprendo perché per chi entra alle 00.30 si debba pretendere sconti, fosse anche una compagnia numerosa.
Eventualmente è a discrezione della Direzione, dato che nulla è dovuto a meno che non risulti pubblicizzato o noto (come lo sconto all'ingresso giorno del compleanno).
Chi entra sa quanto costa e quando chiude il locale.
L'unica cosa inammissibile è lamentarsene, senza essere coinvolti peraltro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Tea (voto 2--, 1/2 ora; ripeterei? no) °°°richiamo sotto.
Ci ero già salito una ventina di giorni prima. Ultima camera tra le 00.15 e le 00.45 con lei che mi ha approcciato al kino. Mi ero trovato bene. Pertanto l'approccio io.
Rumena, capelli castano chiaro, lampadata, seno piccolo naturale, abbastanza alta.
Solo una volta entrati in camera, non quantomeno già giù, mi dice, testuale: - " Vuoi una cosa normale per € 70, cioè pompino fino a quando non ti diventa duro e poi sborri veloce, o vuoi una cosa fatta bene per € 120?". Credo forse di non aver capito bene e le chiedo se si riferisce all'extra CIM. Mi risponde di no. Quindi per conferma le chiedo se in sostanza mi sta dicendo che per € 70 mi sta proponendo una mezz'ora di merda (scusate il francesismo) ed una mezz'ora normale per € 120, Sua risposta con aria tronfia: -"Più o meno".
Così come me l'ero tolto, indosso di nuovo l'accappatoio, apro la porta e scendo lasciandola in camera da sola (non avevamo ancora fatto nulla; mi ero solo sciacquato le parti intime e appena seduto sul letto). Ci rimane di... sasso, diciamo così.
Facessero tutti così.....ma purtroppo non è prassi lasciare in bianco la girl in camera (y)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
In effetti é arduo trovare una girls fuori dai canoni standard, vorrà dire che starai in Germania...a recensire sui forum tedeschi, o con altro nick qui, visto che dal 2015 mi pare incredibile tu non lo abbia mai fatto!!😂
Saluti.
Guarda che in Germania non è che la situazione sia migliore: prezzi aumentati, prestazioni scadute, poca scelta
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.035
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 4 Giugno

Viaggio : con il solito compagno di avventure e con il gradito ritorno di Eddycolante (GT) dopo 11 mesi di assenza è stato piacevole e spedito , senza rallentamenti , arrivo al locale alle 13 circa , con il parcheggio principale gremito quasi completamente e con qualche macchina nel nuovo spiazzo adiacente

Presenze Maschili: come prevedibile molta affluenza , con il picco verso sera , dall’orario di cena alle 23 , unico momento in cui ho notato una bella fila alle camere che arrivava , in alcuni momenti , sulla scalinata ,

Presenze Femminili: almeno 90/100 , forse pure troppe nonostante l‘elevato numero di Orsi presente , visto che in tantissimi sono stati ore e ore in giardino ad abbronzarsi senza fare camere

Tagesplan: a memoria mi è parso aggiornato , comunque , line up varia e per tutti i gusti

Punter :era programmato un incontro con un noto Collega , assente da 3 anni dal locale che mi ha fatto molto piacere rivedere , poi , nonostante il notevole numero di Orsi presenti , non ho incrociato nessuno di mia conoscenza ,a parte ,credo , di aver visto in lontananza @Luca347 , ma non ci giurerei

Camere : nonostante l’elevata concorrenza , ho timbrato tutti gli obiettivi che avevo programmato , nel momento che volevo ,probabilmente dovuta al fatto che in tanti scopano poco o nulla

Camera 1 : Ilona la “Barbie” , vecchio pallino per me che sono particolarmente attratto dalle bionde , ma per svariati motivi mai stanzata precedentemente , ragazza piacevolissima , ottima prima camera , ha soddisfatto in pieno le mie aspettative , l’ora è volata , sicuramente da ripetere. Non spinge per gli extra o per allungare la camera.

Camera 2 : Anabell , con lei , seconda esperienza , c’è stato un notevole upgrade , come da sua “promessa” la volta precedente , sessione bollente , veramente molto coinvolgente , la ricciolina. Non spinge per gli extra o per allungare la camera.

Camera 3 : essendo assente Talia , che normalmente “chiude” le mie giornate , ho provveduto a sostituirla con altra T ,Teodora ,anche con lei prima volta , dico solo che non l’ha fatta assolutamente rimpiangere. Non spinge per gli extra o per allungare la camera.

Segnalazioni
: Il mio compare è stato con Adela ,Teodora , già timbrate da lui in passato e poi Olga ,da cui , tramite la “benedizione” di Beatrice ha strappato un’ottima prestazione. Eddycolante ha fatto una camera lunga con “doppio shot” con Rachel e poi Gya.

Wellcum : locale sempre ben organizzato nonostante la “dipartita” di Cristiano ,molto gentile il ragazzo biondino con la barbetta in Reception. Pranzo e cena , per me, appena sufficienti , ma più per la varietà che per la qualità dei cibi , la pizza al sabato la farei sempre , perché accontenta quasi tutti , colazione ancora da pensione a 1 Stella

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
Punter :era programmato un incontro con un noto Collega , assente da 3 anni dal locale che mi ha fatto molto piacere rivedere , poi , nonostante il notevole numero di Orsi presenti , non ho incrociato nessuno di mia conoscenza ,a parte ,credo , di aver visto in lontananza @Luca347 , ma non ci giurerei

Ciao. No non ero io. Ma potevi tentare di salutarmi se avevi il dubbio.
Ero al Wellcum giovedì 2 giugno. E indovina con chi mi sono intrattenuto?
Con Anabell e Ilona. Ho buon gusto ammettilo. Come te d'altronde.
E ho dato buoni consigli.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.035
Località
Land of Romagna...
Il tipo che mi sembravi tu , l'ho visto apparire in lontananza dalla porta che da sulla piscina , mentre cenavo nei tavoli del ristorante all'aperto e mi sono detto , lo becco dopo , invece , mai più incrociato.
Le conoscevo di nome , ma in effetti , solo quando ne abbiamo parlato , le ho inserite nella wish list ;) , poi anche altri di cui mi fido , ne hanno parlato molto bene e il gioco fatto :sarcastic-hand:. Si ,direi che i miei gusti collimano con i Tuoi , anche per altre ragazze...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino

Report ultima salita.

  • Diana (voto 7--, ripeteri? non credo).

  • Anissia (voto 8 nella prima stanza, 10 nella seconda; ripeterei? sì).

  • Tea (voto 2--; ripeterei? no).

  • Aisha (voto 9; ripeteri? sì).


Decido di partire, come sempre, all'ultimo. Il lavoro per cui avevo iniziato già la mattina di buonora me lo concede. Prima scorro su maps A4 e A23, direzione TS e Confine di Stato. Vedo il tragitto interamente verde (=no code o rallentamenti) e mi metto in auto percorrendo nell'ultimo tratto la strada con le sue curve che sale verso il passo e sembrano delle pennellate nere verso l'alto sino a dove la linea dell'orizzonte si confonde nel cielo.

Il locale è noto. O comunque da chiunque anche non vi fosse mai stato facilmente conoscibile altrove.
Per ottimizzare mi concentro sulle ragazze.

La prima stanza è con
Diana (voto 7--, 1 ora, ripeterei? non credo).
Ungherese, più verso i trenta che i venti, lampadata, molto truccata e ame piace, seno rifatto da quattro mesi, cosparsa di crema profumata.
Mi approccia lei.
L'attività scopereccia è anche valida: nel BBJ ci sa fare, lo fa molto salivoso come piace a me, ed alla più parte degli uomini, credo. Giù mi dice che fa FK ma di fatto bacia a stampo e poco. Giro di un buon numero di posizioni.
Peccato, davvero, che il desiderio di scontrinare quanto più possibile la faccia agire come se le mezz'ore fossero quarti d'ora, e l'ora mezz'ora. Complice la mia venuta non facile, nonché l'incentivo concessole di extra CIM, richiamata al tempo, incentivata dal voler farmi venire a tutti i costi nella sua bocca, l'ora durerà quanto deve.
Vista salire e scendere le scale un paio di volte senza che tra salita e discesa fossero passati più di quindici minuti.

Proseguo con
Anissia (voto 8 nella prima stanza, 1/2 ora, voto 10 nella seconda, 1 ora; ripeterei? sì).
Romena, bionda occhi azzurri, carnagione chiara. Tutta naturale, anche il bel seno. Fantastico palpeggiarlo da dietro mentre lei ti eccita strofinandosi con le natiche sul tuo lui; altrettanto mentre è intenta nel BBJ da davanti a te steso.
Siede sul divanetto subito a dx entrando. Lo stesso angolo divani dell'ungherese Alice. Avendomene parlato bene amici mi siedo io accanto a lei.
Nella prima stanza si rivela molto buona. Buon BBJ, fa FK, molto GFE, tranquillissima, calma. Qualche piccolo problemino nel sesso perché le stan per arrivare ed inizia ad essere particolarmente sensibile fino a provare dolore.
Mi sono comunque trovato molto bene. Mai messo fretta. Mai cercato di fare upselling con extra.

Ci risalgo più tardi. Mi trovo anche meglio di prima. Splendido ed appagante 69.
Ma dove si supera ed è la ragione del voto 10 è quando, trascorsi quaranta minuti (io ne ero consapevole e avevo già deciso per l'ora senza dire nulla), guardando l'orologio si accorge che per l'appunto è già passata più di mezz'ora, ma, non essendosene lei accorta in tempo e non avendomelo detto, mi dice che possiamo tranquillamente scendere e nulla le devo più dei canonici 70e. A parte che io avevo già optato per l'ora. Ma se anche non l'avessi fatto, davanti a tanta correttezza e disponibilità, qualcuno non avrebbe prolungato all'ora? Chapeau!
La volta successiva sarà infatti la mia prima stanza.

Tea (voto 2--, 1/2 ora; ripeterei? no) °°°richiamo sotto.
Ci ero già salito una ventina di giorni prima. Ultima camera tra le 00.15 e le 00.45 con lei che mi ha approcciato al kino. Mi ero trovato bene. Pertanto l'approccio io.
Rumena, capelli castano chiaro, lampadata, seno piccolo naturale, abbastanza alta.
Solo una volta entrati in camera, non quantomeno già giù, mi dice, testuale: - " Vuoi una cosa normale per € 70, cioè pompino fino a quando non ti diventa duro e poi sborri veloce, o vuoi una cosa fatta bene per € 120?". Credo forse di non aver capito bene e le chiedo se si riferisce all'extra CIM. Mi risponde di no. Quindi per conferma le chiedo se in sostanza mi sta dicendo che per € 70 mi sta proponendo una mezz'ora di merda (scusate il francesismo) ed una mezz'ora normale per € 120, Sua risposta con aria tronfia: -"Più o meno".
Così come me l'ero tolto, indosso di nuovo l'accappatoio, apro la porta e scendo lasciandola in camera da sola (non avevamo ancora fatto nulla; mi ero solo sciacquato le parti intime e appena seduto sul letto). Ci rimane di... sasso, diciamo così.

(Per la cronaca: l'ho vista tutto il tempo girare a caccia di clienti prima mano nella mano con Ramona, brunetta molto stile bambolina rifatta, poi con Mika. La quale ultima si esibirà in un covered bj - ma magari l'aveva chiesto lui, non posso sapere - al kino facendo venire il malcapitato alla velocità della luce. Meno di dieci minuti. Sembrava contento... contento lui...)

°°°richiamo di cui sopra.
In un secondo tempo mi attaccherà un pistolotto. Frattanto ha parlato con Ruby. Mi chiede se avevo avuto un problema tempo addietro. Molto onestamente le rispondo di sì. Le dico che però che non ho voglia di riparlarne. Ma attacca... - "Ma cosa è successo? Perché sei stato così cattivo con Danjela?". Replico cercando di tagliare per le corte che non sono stato cattivo, ho riportato i fatti ed espresso la mia valutazione sui medesimi. "Beh, ma Danjela è una donna, potevi essere gentiluomo" - continua. Rido per non piangere. Parole in libertà. Come ragiona questa ragazza, mi chiedo. Siccome una persona è donna può far quel che vuole, sbagliare e lo sbaglio deve essere taciuto perché chi lo compie appartiene al gentil sesso?! Tutto me lo chiarisce lei stessa proseguendo. Qualche giorno prima ha avuto un problema con un cliente con cui lei afferma d'essere stata in stanza un'ora esigendo 140e, mentre il cliente affermava mezz'ora ed indisponibile a pagarle quanto da lei richiesto. Andava in reception ma non trovava copertura da parte della Direzione che inoltre si rifiutava anche, alla richiesta di Tea, di espellere il cliente dal locale. Danjela le diceva di quanto a me occorso e che ho sollevato, e che, pertanto, stanti le riflessioni maturate in seno alla Direzione in seguito a ciò, ritenevano non vi fossero, nella disputa di specie, gli elementi per un intervento del locale. Tea andrà a leggere sul forum. La cosa, mi riferisce sempre Tea, finirà con lei che per avere 140e dovrà rimanere in stanza due ore. Personalmente non c'ero, non ho assistito ai fatti, non posso pertanto sapere chi avesse ragione ed in quale misura tra la ragazza esercente ed il cliente. Al contempo non ho problemi a dire che mi lascia perplesso che una ragazza decida di fare una stanza di due ore per aver pagato quanto dovutole per un'ora. A quel punto credo che qualunque ragazza se ne andrebbe ai camerini sbottando con i 70e e fine. La sua versione non mi convince molto.

Aisha (voto 9, 1/2 ora; riperei? sì).
Ci ero già salito. Guaro ogni tanto verso l'angolo divani in cui è solita sedersi ma non la vedo mai. Eccetto che a tarda sera. Tutto il giorno impegnata. Sono contento per lei. È giovane, non ricordo se diciannove o ventun anni, carina, brava in stanza nell'attività sessuale, sempre gentile ed educata, sorridente, nonché corretta.
È una brunetta piccolina, seno naturale e da teen, molto bellino. Porta gli occhiali oggi. Che terrà anche in stanza. Rossetto rosso acceso.
"È tardi è non c'è tempo per un'ora"-, le dico. Mi risponde che non c'è nessun problema e faremo come preferisco io. Buon FK. Buono/ottimo BBJ. Anche lei nel trombo ha qualche problemino causa dolore... da utilizzo prolungato. Ci sta. Siamo alla fine della serata ed ha sempre lavorato. Ripeto, sono contento per lei. Se lo merita.

Indro Montanelli, prima della Merlin, ebbe a scrivere che "il bordello in Italia è l'unico posto in cui viene premiato il merito". Credo che in Italia il merito, pur non sempre, sia premiato anche altrove. Ma sottoscrivo l'idea che dovrebbe esserlo anche nel bordello, e non solo in Italia.

Sentitevi liberi di fare domande. Grazie per avermi usato la pazienza di leggere sino a qui.
Diana ungherese? In camera è una sicurezza ...non capisco proprio perché solo 7
 
Commenta
Alto