WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.766
Reaction score
7.935
@Mammamia!

cesso-bocca.jpg


...ma te sei un esteta estremista!
😂😂😂

Dai, su 130 ragazze qualche "meno bella" va tollerata!! Ma certe sono effettivamente inchiavabili...prossima volta mi presento loro e gli chiedo IO il settantello, ma senza FK, solo baci a stampo...
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io di una come Nadira mi " accontenterei ",battute a parte comprendo che andandoci più di frequente il gusto estetico si affina ,si valutano meglio le singole ragazze e l andamento del locale nel corso dei mesi anni
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
908
Età
55
@pk13 guarda, Nadira l'ho castigata tutte le volte che sono salito finora (4) da agosto 2021 a giugno scorso.
Tra l'altro, mai da sola...
Ma qui sì che ci siamo!
Sia fisicamente, sia caratterialmente.
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
908
Età
55
@Mammamia!

Vedi l'allegato 378860

...ma te sei un esteta estremista!
😂😂😂

Dai, su 130 ragazze qualche "meno bella" va tollerata!! Ma certe sono effettivamente inchiavabili...prossima volta mi presento loro e gli chiedo IO il settantello, ma senza FK, solo baci a stampo...
Bravo! Ecco cosa farei con Kelly... pissing.
Con la sua bocca e la sua faccia al posto del cesso.
Tra l'altro al WLC ci sono pure le docce in camera, perciò tecnicamente sarebbe fattibile.
Un duecentello, se acconsentisse, glielo darei pure.
Ah ma mica me la chiaverei, ovviamente.
Andrei su con lei e un'altra bella porca, mi chiaverei questa a sangue in tutti i modi possibili con Kelly a cuccia zitta in ginocchio sotto la doccia, e poi al momento di spurgare mi sgoldonerei e riverserei la semenza e tutto il resto in faccia a Kelly.
Prima di stanzare entrambe, mi farei almeno un litro o due di acqua in mezz'ora... sai che plin plin dopo.
Guarda, la prossima volta glielo chiedo. Duecento argomenti non sono pochi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
@pk13 guarda, Nadira l'ho castigata tutte le volte che sono salito finora (4) da agosto 2021 a giugno scorso.
Tra l'altro, mai da sola...
Ma qui sì che ci siamo!
Sia fisicamente, sia caratterialmente.
Era una battuta ,il confronto con quelle ,a pagamento si intende ,che mi sono scopato in Italia e' impietoso.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48

@cobracan

"""""""dal contesto, se io le ragazze le vedessi fuori dal locale, me le tromberei tutte indistintamente (ma non faccio testo, io tromberei pure mia nonna in carriola...).
Viste dentro al locale, a confronto, a pari prezzo, alcune dovrebbero pagare loro...a me!!""""""""""""""""""""""""""""


Io la penso diversamente. Le ragazze dentro il locale sono molte piu fige che viste fuori.

Il trucco, i tacchi e il bikini sexy fanno miracoli

Ma avete visto queste ragazze non truccate? I
Certe ragazze di viso senza trucco fanno veramente schiffo. Non voglio fare nomi per non essere maleducato, ma certe ragazze senza trucco non me le farei neanche se mi pagano loro

L unica cosa che vi do raggione e il fisico delle ragazze. Tante ragazze del Wellcum hano veramento un fisico perfetto

Certe ragazze - non piu giovannissime come AURORA, JULIA, MIRIAM, LAVINIA, MELISSA, VICKY come fisico arrivano praticamente alla perfezione.

Per quanto riguarda le TEEN del locale ho sentito dire tante volte dei commenti che le TEEN del Wellcuum avrebbero la filla fuori. Ma scherziamo???

Ad eccezione di LUELLA tutte le altre TEEN sono ragazze normali e TEEN cosi in Romania e altri paesi del est le trovi ovunque.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Dimenticavo un altra cosa che mi hanno fatto notare i nuovi arrivati ed esemplifico con il comportamento di Eva.
Arriva lei e sono seduto in giardino .
" Ciao pk saliamo in camera"
" Ciao scusami ho appena finito una di un ora e sono a ricaricarmi "
" Ciao pk"
Un approccio tipo questo che si esaurisce in due secondi e' il migliore possibile ? O si possono perdere due minuti con clientela vecchia o nuova per invogliarli maggiormente a salire?
E non sei contento? Di solito quando attaccano la pompa mi irritano. Ma sei il pk dei tempi d'oro di EF?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
"Io la penso diversamente. Le ragazze dentro il locale sono molte piu fige che viste fuori.

Il trucco, i tacchi e il bikini sexy fanno miracoli"
Sono d'accordo a volte basta andare in camera e vederle senza tacchi.
Sabato a una certa ora, alcune si sono tolte le zeppe, tra le quali sta famosa Antonia, che fosse per me farebbe la fame, perdono almeno il 40% di figaggine.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Secondo me aveva già incassato parecchi no e stringeva i tempi , si o no ciao, oltre alla turnazione visto il sabato impegnativo più di una ragazza e' arrivata alle 16 ,trovando i nostri compagni già con camere all attivo,meglio così poco fastidio.
Si sono quello di venti anni fa,per modo di dire , faccio giusto un giro 3-4 volte all anno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Tornando al discorso delle "ragazze immagine", la colpa è sempre degli uomini, che le eleggono a dive, se cominciassero a non filarsele abbasserebbero la cresta. Con qualcuna sembra quasi che te le debba tacchinare, come se fossi in discoteca. Tra tutti gli fkk che ho girato solo al wellcum ho notato questo atteggiamento strafottente e da scazzo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E la tipologia di una parte della clientela c e una intervista di Cristiano di due anni fa dove spiega che mentre i tedeschi pensano solo a ficcare ,gli italiani hanno piacere anche di un social time e di sentirsi gratificati dalle ragazze prima e dopo la camera .
Un cliente italiano a scendere le scale chiede alla ragazza se lei aveva piacere di rivederlo nei prossimi giorni per altre camere e lei sinceramente gli risponde " non sei un rompipalle e paghi il richiesto " per dire domanda superflua .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Probabilmente faranno i fuochi d'artificio in camera, fisicamente rispetto allo standard del posto, perde parecchio.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Il problema è quello, bisogna essere naturalmente gentili, educati e corretti nei confronti delle ragazze senza dimenticare che lo scopo ultimo è quello di trombare da parte nostra ed incassare da parte loro. Trascorsa la mezz'ora/ora/due ore che siano ognuno torna alle sue occupazioni, trovarne un'altra da trombare da parte nostra ed un altro da cui incassare da parte loro. Molti di noi pensano che facendo un pò di corteggiamento loro si concedano di più ecc. Un pò di social non guasta certo ma soprattutto a capire segnali di eventuale rischio missilata.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Preferisco che siano a loro agio per lavorare meglio , se cerco anale ,bacio profondo faccio prima ad andare da chi mi dice si subito a richiesta ,piuttosto che insistere con una che non lo farebbe a prescindere.
Un po' di social time va bene , e un minimo interessamento a loro, conquistarle ed ottenere da loro,ma non ci sono riuscito a 30 anni,non credo a 50 con un decimo della disponibilità di allora poi.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Avete notato come cambia il loro atteggiamento prima e dopo la camera? Questo dovrebbe fare capire tante cose, con le dovute eccezioni sono delle macchine da soldi con poca umanità, ma penso sia normale per fare quel lavoro
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tipo i vecchi Juke box che si accendono quando metti moneta ,suonano canzone e poi si spengono ? Presumo di sì che serva questo distacco , che a volte io non ho ,se la camera va bene molto,il giorno dopo ci penso un po' alla ragazza ,se va male come è successo in Italia (dove ho pagato di più e sono stato trattato molto peggio ) sono rimasto incazzato due giorni e mi è passata con luella e nadira al wellcum.
Importante che si comportino bene ,alcune molto bene in camera e poi ci saluta ,i miei amici che si sono divertiti con le varie ragazze, all andata dal locale volevano cercarle per salutare , e' spontaneo dopo avere riso,scherzato e stati assieme a letto,volerle dirle un ciao ,ma non è necessario e probabilmente per ragazzi nuovi che hanno fatto una mezza ora alle 13, alle 20 la ragazza fatichi anche a ricordarsi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Salita del weekend scorso in occasione della festa soprattutto per incontrare alcuni frequentatori di forum che mi ha fatto piacere aver conosciuto di persona @roberto1964 e amico al seguito. @cobracan @Kahaba @bobafett @Gianizzeronero Principalmente la salita la devo a questo, piuttosto che all'ambiente festaiolo. Peccato non avere avuto molto tempo per intrattenersi in chiacchiere, raccontarsi aneddoti, esperienze e impressioni di frequentatori di questo locale, ma come sempre il richiamo del pelo vince facile , soprattutto con me che presenzio 4/5 volte l'anno.

Questo è un buon motivo per ripetere la giornata di conoscenza in un momento col locale più tranquillo e meno affollato.

Sul fronte camere non posso far altro che ridare fiducia ad Annabell dopo l'ottima prestazione della volta precedente e su suggerimento di @cobracan faccio la conoscenza di Tina, sicuramente non il mio canone estetico preferito ma in camera si dimostra assolutamente validissima, senza spingere per nessun extra, molto alla mano e affabile, pertanto decido di allungare ad un ora concedendoci il tempo di fare il tutto con calma e senza fretta, conoscendoci reciprocamente.

Poi questo tarlo che mi batte in testa si fa sempre più forte e siccome son come san tommaso, ho voluto togliermi lo sfizio di stanziare Serena perchè per i miei canoni è di una bellezza unica. Ovviamente sapevo già praticamente tutto in partenza, ma il desiderio di sbatterci la testa e di impalare questa gazzella era troppo alto. beh devo dire che non è stata neanche così malaccio....non certamente una prestazione memorabile ma il suo compitino lo ha fatto. tende a dirigere troppo e a imporsi nelle posizioni, sostanzialmente va guidata con toni pacati e tranquilli, col rischio di incorrere eventualmente in quei "capricci" e isterismi che queste donzelle sono capaci di tirar fuori in men che non si dica, per una parola detta o capita male, il soggetto la vedo abbastanza incline ad esserlo.
Estrapolando una frase dal film di ALdo Giovanni e GIacomo in Chiedimi se sono felice: "Fuori dal letto?" "Nessuna pietà" ed è il giusto trattamento che ci meritiamo noi clienti e loro esercenti.
Penso che paghiamo per ricevere compagnia e una prestazione, si può avere feeling e trovarsi in sintonia ma sempre per un compenso corrisposto, bene ricordarselo. Non dimentichiamoci che la pietà l'ha fatta solo Michelangelo e direi anche con ottimi risultati.
Quindi cercare di dissociare immediatamente le emozioni dai sentimenti, godersi la gita e i benefici di questi posti, non dimenticando che "un altro giro di giostra" è un viaggio nel male e nel bene del nostro tempo.
Av salut
 
Commenta
Alto