WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
Ma quindi se volessi avere un incontro con lei (o altre ragazze simili), e avere una buona prestazione, come funzionerebbe?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
41
Reaction score
174
Età
28
Ma quindi se volessi avere un incontro con lei (o altre ragazze simili), e avere una buona prestazione, come funzionerebbe?
Non ci sono intermediari,dovrebbe essere presente nel plan,presente nel locale il giorno in cui sali...e non pretendere di avere una BUONA prestazione con un rate base...fare 1h aiuta,meglio ancora se +cim.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
41
Reaction score
174
Età
28
Non ci sono intermediari,dovrebbe essere presente nel plan,presente nel locale il giorno in cui sali...e non pretendere di avere una BUONA prestazione con un rate base...fare 1h aiuta,meglio ancora se +cim.
P.S. anche l'igiene personale ha il suo peso.
Buone trombate😉
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
Non ci sono intermediari,dovrebbe essere presente nel plan,presente nel locale il giorno in cui sali...e non pretendere di avere una BUONA prestazione con un rate base...fare 1h aiuta,meglio ancora se +cim.
In genere quali sono le tariffe delle ragazze in questi locali?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
La tariffa base è di 70 euro per la mezz'ora standard. Gli extra sono il CIM a +50 e l'anale (per chi lo pratica) a + 100. Questa quantomeno è l'ufficialità, poi troverai ragazze che diranno che per meno di un'ora non fanno camere, che il bacio è extra ecc. ecc. .....ma questa è un'altra storia :)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
292
Reaction score
188
Località
Pussyland
Non escludo il ritorno.....cantava il Califfo....ed oggi sono tornato.

Dopo due tre mesi di assenza, non ricordo esattamente l'ultima volta in cui ero salito, oggi ,complice l'uggiosità della giornata, ho pensato che non ci sarebbe stato niente di meglio che fare una bella sauna contornato da un panorama di sinuosi corpi femminili. E così alle 14 ero dentro.
Mi serviva staccare un pò per poter riassaporare l'ebbrezza di entrare in sala, vedere che ci sono volti e culi nuovi e devo dire che oggi ce n'erano davvero parecchi, per tutti i gusti, skinny, un pò in carne, decisamente in carne, giovani, meno giovani ed anche una signora.
Il locale è stato sempre ben popolato di ragazze ma anche di orsi, dopo le 18 gli ingressi maschili sono decisamente aumentati.
Ho rivisto qualche vecchia conoscenza e scambiato poche parole con qualche nuova ma soprattutto ho improntato la mia permanenza al relax.
Tra un relax e l'altro sono però riuscito, con mia somma sorpresa, a piazzare tre colpi. Katalina, bella e brava, a seguire Tylor, anche con lei camera buona, probabilmente è vero che bisogna saperla prendere nel modo giusto, io penso di averlo fatto.
Pensavo di aver chiuso i giochi e mi sono andato a sdraiare al cinema, mai scelta fu più azzardata. Nella penombra della saletta una sagoma minacciosa si avvicina, non riesco neanche a capire bene che fisico abbia ma il viso è carino. Non ci presentiamo, so solo che dopo un paio di rapide battute la giovane donzella sta solfeggiando amabilmente il mio flauto che si vede aveva ancora bisogno di un'ultima esecuzione. Il finale è una sontuosa cimmata. Vado all'armadietto e pago il dovuto, alla luce dell'ingresso vedo meglio questa bella castana con capelli lisci e abbastanza lunghi, non le chiedo neanche il nome, resterà il mistero di oggi.
Segnalo assenza di Anabell per chi fosse interessato. Kelly sempre un bel vedere ma oggi decisamente inoperosa, Tiffany si propone sempre in coppia con altra ragazza che non conosco. Come dicevo sopra ho visto una donna decisamente più avanti con l'età, bionda con capello abbastanza corto, il fisico non tradisce l'inesorabile scorrere del tempo, non l'avevo mai vista prima. Ha comunque un viso affascinante e penso che i suoi estimatori li abbia.
Ora che ho rotto l'astinenza penso che un'altra salita entro fine anno me la concederò.
Ad maiora!
Sarà stata Aurora,ma capello corto non penso.Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.926
Non escludo il ritorno.....cantava il Califfo....ed oggi sono tornato.

Dopo due tre mesi di assenza, non ricordo esattamente l'ultima volta in cui ero salito, oggi ,complice l'uggiosità della giornata, ho pensato che non ci sarebbe stato niente di meglio che fare una bella sauna contornato da un panorama di sinuosi corpi femminili. E così alle 14 ero dentro.
Mi serviva staccare un pò per poter riassaporare l'ebbrezza di entrare in sala, vedere che ci sono volti e culi nuovi e devo dire che oggi ce n'erano davvero parecchi, per tutti i gusti, skinny, un pò in carne, decisamente in carne, giovani, meno giovani ed anche una signora.
Il locale è stato sempre ben popolato di ragazze ma anche di orsi, dopo le 18 gli ingressi maschili sono decisamente aumentati.
Ho rivisto qualche vecchia conoscenza e scambiato poche parole con qualche nuova ma soprattutto ho improntato la mia permanenza al relax.
Tra un relax e l'altro sono però riuscito, con mia somma sorpresa, a piazzare tre colpi. Katalina, bella e brava, a seguire Tylor, anche con lei camera buona, probabilmente è vero che bisogna saperla prendere nel modo giusto, io penso di averlo fatto.
Pensavo di aver chiuso i giochi e mi sono andato a sdraiare al cinema, mai scelta fu più azzardata. Nella penombra della saletta una sagoma minacciosa si avvicina, non riesco neanche a capire bene che fisico abbia ma il viso è carino. Non ci presentiamo, so solo che dopo un paio di rapide battute la giovane donzella sta solfeggiando amabilmente il mio flauto che si vede aveva ancora bisogno di un'ultima esecuzione. Il finale è una sontuosa cimmata. Vado all'armadietto e pago il dovuto, alla luce dell'ingresso vedo meglio questa bella castana con capelli lisci e abbastanza lunghi, non le chiedo neanche il nome, resterà il mistero di oggi.
Segnalo assenza di Anabell per chi fosse interessato. Kelly sempre un bel vedere ma oggi decisamente inoperosa, Tiffany si propone sempre in coppia con altra ragazza che non conosco. Come dicevo sopra ho visto una donna decisamente più avanti con l'età, bionda con capello abbastanza corto, il fisico non tradisce l'inesorabile scorrere del tempo, non l'avevo mai vista prima. Ha comunque un viso affascinante e penso che i suoi estimatori li abbia.
Ora che ho rotto l'astinenza penso che un'altra salita entro fine anno me la concederò.
Ad maiora!
Con Tiffany penso sia Madalina...non é che la bionda avanti con gli anni era Monica? Capello ora corto e mosso/riccio? Mah...
Ieri ero su pure io...bella la neve, eh?😂

Concordo, tanti orsi, ma bevitori, e poco propensi a salire le scale, tante ragazze, ma alcune impresentabili...ma, si sa, si sta sempre benissimo in un ambiente accogliente...

Mi chiedo perché nei bagni non riempiano il dispenser del colluttorio...l'associazione dentisti e odontoiatri protesta...😂
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
La tariffa base è di 70 euro per la mezz'ora standard. Gli extra sono il CIM a +50 e l'anale (per chi lo pratica) a + 100. Questa quantomeno è l'ufficialità, poi troverai ragazze che diranno che per meno di un'ora non fanno camere, che il bacio è extra ecc. ecc. .....ma questa è un'altra storia :)
Avevo un’idea di questi prezzi ma l’attitudine è un po’ come quella delle loft...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.926
Screenshot_20221217-141116.jpg

Andata...

Screenshot_20221217-141215.jpg

Ritorno...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.544
Età
34
Appena rientrato dal club…. Di solito entro presto la mattina e per le 8 di sera vado via perché non mi interessa la ressa, ed oggi c erano tantissimi uomini, ragazze tante, ma ci sono state giornate migliori. Donne vestite in intimo rosso e devo dire che erano stupende in questo modo. Possiamo adesso alle cose concrete. Approccio TAYLOR, in passato ci ero già stato, con prestazioni da compitìno ma visto che è figa decido di provare… ma per mezz ora vuole 100 euro! Altrimenti non bacia! Pazzesco… e ne parlano anche bene… bah. Decido di passare oltre.. vado da DENISE, anche con lei ci ero già stato. Lavaggi di rito e poi lavaggio salviettine a volontà tirandomi su un pippone sui batteri, microbi, infezioni ma che rotta di coglioni mi ha fatto già scazzare. È figa e tromba bene ma se ti devo scopare non voglio sentire quei discorsi assurdi ed è stata la prima che me lo fa in oltre un anno di frequentazione del club.
La seconda camera l ho fatta con catarina e devo ammettere che scopa bene anche se forse leggendo le recensioni mi aspettavo più coinvolgimento.
Vedo più la ERIKA e le chiedo dalla GABRY ma mi dice che non è venuta e che lei invece era impegnata tutto il giorno come al solito… fino a martedì 😨 HELENA non c era ed è un peccato perché con lei mi trovo benissimo, tra le new entry cercavo la VIDA ma non ho avuto modo di conoscerla o non ha attirato la mia attenzione dal momento che non so nemmeno come è fatta. Ah ps TAYLOR mi ha dato del tirchio perché non ho accettato per 100 euro, ma bisogna far così altrimenti diventa una cosa dovuta. Diciamo che oggi non è andata al meglio, ho avuto giornate migliori lì ma poco importa, è sempre bellissimo e pandoro e panettone a volontà ! Buon natale!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Piccola rece della 2 gg.


Arrivo martedì nel pomeriggio, parche semi deserto entro e trovo pochissimi orsi bianchi... mai visto il locale con cosi poca gente.
Mi butto subito nell'idromassaggio per evitare l'assalto visto che c'erano il triplo delle ragazze rispetto agli accappatoi.
Poi entro in arena e vedo un pò di volti nuovi finalmente !!
Approccio subito con Mireya ma non so se si scrive così... venezuelana mora carnagione scura circa 1.70 mi convince e salgo in stanza.
Fa tutto anal e FK ma prima di iniziare vuole parlare degli extra e quando inizia cosi mi scendono sempre le palle..... però oramai sono li e iniziamo ma i FK sono limitati non si concede molto... cosi mi dice se voglio rai 2 e rimango stupito di solito nessuna vuole farlo con me quando lo vedono...... cosi vado di anal e faccio 1 ora.

Poi scendo e trovo un pò di vecchie conoscenze ma almeno per oggi voglio solo provare cose nuove.
Cosi mi approccia Andrea una biondina piccolina 1.60 circa molto gentile e simpatica ma niente di particolare molto normale ma tutta naturale
quello che promette mantiene alla fine mi vuole fare anche un massaggio e poi mi dice la mezz'ora e finita andiamo..... cosi vista che era stata molto carina e ha tutto e di più la premio e le dico stai tranquilla facciamo un ora e vado di secondo shot.

Poi becco Silvia gran figa bionda sempre tutta nuda giovane gran fisico parla solo inglese ma non bacia salgo faccio mezz'ora nel bjj è brava poi a pecora ha un culo spaziale ma mi dice niente anal, ma tanto lo so a me dicono tutte di no. Niente di che ma è molto figa il prezzo del biglietto li vale tutti. serata finita è mezzanotte e vado a letto.

Giorno 2:

mercoledì c'è già più gente e quando entro ci sono già una 30 di orsi e l'ambiente è migliore del giorno prima.
come prima stanza mi butto su Diana una mora tette rifatte molto carina faccio 1 ora normale niente di particolare ma fa il suo dovere.

Poi avevo voglia di un porto sicuro e mi butto su Bruna per non sbagliare penso che sia la 5 volta che salgo con lei, inutile dire parole su di lei è sempre uno spettacolo 1 ora 2 shot.

Poi vista la stanchezza che si faceva sentire e l'ora erano le 23 stavo per andarmene a letto quando mi viene addosso una mora e si siede in braccio stavo per mandarla via senza voler parlarle ma quando sento l'accento spagnolo mi illumino..... Lucia una spagnola di Malaga metà spagnola e metà marocchina quindi con tratti orientali 23 anni 1.70 simpaticissima e mi dice molto troia gli piace più il cazzo dei soldi quindi ci salgo subito fa tutto tranne anal. mi racconta che lavorava al Globe e gli piace fare sesso in pubblico... che spettacolo naturalmente ci faccio 1 ora che poi saranno 1 ora e 20 ma mi ha chiesto 140 cosi come tutte quelle brave gli do sempre 150 e loro apprezzano molto.... Rimane solo fino al 23 dic poi non credo che tornerà più perché deve studiare.
Praticamente per tutto il trombo mi ha messo un km di lingua sempre in bocca veramente una delle più belle scopate del Wellcum peccato averla trovata cosi tardi !!! una così è sicuramente sempre impegnata infatti il giorno prima non l'ho mai vista in arena !!
Diciamo che ho chiuso veramente in bellezza !!
 
Commenta
Alto