WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.307
Reaction score
2.460
Questo giovedì è salito un mio amico e ha fatto una camera per non tornarsene a mani vuote. Stessa cosa per un conoscente. Almeno una ventina di ragazze con i fidan$ati che si sono fermati per le vacanze. Ragazze poche e non belle e orsi troppi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
181
Reaction score
517
I commilitoni li vedo sempre,ore e ore a parlare di grandi scopate del passato,sanno vita morte e miracoli di ogni puttana di qualsiasi bordello
Si mettono sempre al centro per attirare l’attenzione,non curanti però che ostruiscono le vie di passaggio e infatti si prendono ogni tanto qualche bel vaffa da chi giustamente deve transitare
Si fanno 10 o più ore al locale e se fanno una stanza da mezz’ora è già tanto
Vengono evitati da almeno il 90% delle mestieranti,d’altronde solo a vederli si vede già che sono dei gran rompi palle figurarsi in stanza
Per loro la camera è solo 70,infatti salgono sempre con le stesse 3/4 da anni 🤣
Non ho capito che fastidio ti diano. A dire il vero ho ricevuto buone indicazioni, chi fa 30 ingressi l'anno sa anche indirizzare.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.086
Località
Land of Romagna...
26056117_1847024885338798_8514205725393837302_n.jpg

Buon 2023 scopereccio a pagamento , ma non solo :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
794
Salito ieri, non considerando i vari post che spiegavano perfettamente la situazione durante queste festività, sono incappato in una giornata veramente tragica, in sala presenza di orsi rapportati alle ragazze in percentuale di 20 a 1 . Le poche che si riusciva a intravedere nel marasma bianco erano i soliti missili , che sono rimaste lì tutta la sera nonostante la forte domanda, le solite prenotate al banco a bere tutto il giorno, le altre prenotate in camera per ore e ore che scendevano solo ogni tanto in ciabatte a prendere da bere🤬
🤬🤬. Ho tentato di intercettare qualche ragazza delle più appetibili , ma addirittura quando scendevano a ricevere l'obolo avevano già la prenotazione da un altro cliente. Praticamente avevano la lista di appuntamenti ed erano occupate fino a tardi. Ma perlomeno a differenza delle altre cambiavano cliente. Poco dopo cena , ciliegina sulla torta , è arrivato un Dj e si è messo a sparare musica orrenda a volume ancora più orrendo. Erano circa le 19.00 e me ne sono andato, udite udite, senza fare una camera , neanche un Bj in cinema, BEN MI STA'. Confermo di aver visto una depressissima Ailin , e pure Hermina non era da meno😧
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
742
Salito ieri, non considerando i vari post che spiegavano perfettamente la situazione durante queste festività, sono incappato in una giornata veramente tragica, in sala presenza di orsi rapportati alle ragazze in percentuale di 20 a 1 . Le poche che si riusciva a intravedere nel marasma bianco erano i soliti missili , che sono rimaste lì tutta la sera nonostante la forte domanda, le solite prenotate al banco a bere tutto il giorno, le altre prenotate in camera per ore e ore che scendevano solo ogni tanto in ciabatte a prendere da bere🤬
🤬🤬. Ho tentato di intercettare qualche ragazza delle più appetibili , ma addirittura quando scendevano a ricevere l'obolo avevano già la prenotazione da un altro cliente. Praticamente avevano la lista di appuntamenti ed erano occupate fino a tardi. Ma perlomeno a differenza delle altre cambiavano cliente. Poco dopo cena , ciliegina sulla torta , è arrivato un Dj e si è messo a sparare musica orrenda a volume ancora più orrendo. Erano circa le 19.00 e me ne sono andato, udite udite, senza fare una camera , neanche un Bj in cinema, BEN MI STA'. Confermo di aver visto una depressissima Ailin , e pure Hermina non era da meno😧
vada per il depressissima perché oramai è la prassi ma ha almeno lavorato, vista la straripante predominanza degli orsi rispetto alle donzelle?
te lo chiedo perché, pensando di vederla nei prossimi giorni, già temo che parta il solito disco degli ultimi tre mesi: "disastro, non faccio stanze con nessuno, non ho neanche i soldi per pagarmi l'ingresso o l'affitto" ed ho il sentore che sia solo un tentativo di scucirmi più "grano" di quanto ho preventivato di spendere con lei; ti ringrazio per l'eventuale risposta
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971
vada per il depressissima perché oramai è la prassi ma ha almeno lavorato, vista la straripante predominanza degli orsi rispetto alle donzelle?
te lo chiedo perché, pensando di vederla nei prossimi giorni, già temo che parta il solito disco degli ultimi tre mesi: "disastro, non faccio stanze con nessuno, non ho neanche i soldi per pagarmi l'ingresso o l'affitto" ed ho il sentore che sia solo un tentativo di scucirmi più "grano" di quanto ho preventivato di spendere con lei; ti ringrazio per l'eventuale risposta
Rispondo a te, ma la risposta é generale e vale per tutti, é un mio pensiero generico viste le ultime impressioni lette. Colgo solo l'occasione della tua domanda.
Quindi non ce l'ho con te nello specifico, anzi, non ce l'ho con nessuno.

Di cosa ti preoccupi, sai che é un problema immaginario?
Fai mezza ora e paghi 70, fai una ora e paghi 140, se fai extra li paghi, sennò non li fai e risparmi...
Se chiede oltre il dovuto, e non é nelle tue corde fare regalie, non gli dai nulla, e amici come prima.

Poi ognuno ha i suoi problemi e li manifesta a proprio modo, se non ti va di andarci in camera, la eviti, ma non parliamone male alle spalle, su ipotesi e situazioni che noi non conosciamo, certe presunzioni ci rendono anche meschini, soprattutto nei confronti di una ragazzetta di buon cuore (fosse stata una stronza patentata, lo avrei anche capito...).

In genere, le persone peggiori conosciute in sala, per me, non sono sempre le ragazze, ma i cosiddetti orsi, che strano, eh?

Inoltre, non lamentiamoci se in questo periodo é pieno, lo sapete meglio di me che ci sono periodi da evitare, se poi uno per esigenza deve salire, poi abbia la dignità di dire "Ho sbagliato io...", ma non date la colpa al resto del mondo, dai.
Pare che si vada in guerra.

Ma visto che in tanti non vi divertite mai al Wellcum, perché ci andate? Io, se fossi nel vostro stato d'animo, non ci andrei più e dirotterei tempo e risorse in situazioni più congeniali.

Quelli che hanno prenotato, a gusto loro, la ragazza per la giornata, hanno fatto bene e non hanno i problemi che avete elencato, ressa, rifiuti e altro, in questo tempo dell'anno.
E che facciano quello che gli pare, ognuno che gestisca soldi e tempo come gli aggrada, ma sentire lamentele sterili è come essere in assemblea di condominio, leggessi commenti costruttivi e positivi, ma quelli sono sempre rari, ahimè.

Buon Anno 2023 a chi ha uno spirito positivo e allegro.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Quest'anno avevo voglia di fare un capodanno diverso dal solito, e ho deciso di farlo al Wellcum, ovviamente l'affluenza di orsi è stata notevole, persone provenienti da ogni parte d'Italia, ho conosciuto gente di Roma, Frosinone, Viterbo L'Aquila, Firenze, Bologna Venezia, questo a dimostrazione del successo del locale.



Arrivo mi offrono un brindisi di benvenuto ed entro, locale già pieno alle 16 del pomeriggio, in serata il rapporto uomini ragazze era 4 a 1. Ma non è questo il problema almeno per quanto mi riguarda.



Mentre ero seduto al bar si avvicina una ragazza bionda riccia molto appariscente e mi propone di salire, non contratto nulla e salgo, in camera mi dice allora facciamo la camera da 100? Scusa in che senso? Iniziamo con 70 mezz'ora. No oggi noi ragazze abbiamo deciso che sono 100. Ma è una decisione del locale o vostra? No lo abbiamo deciso noi ragazze. Pensavo fosse un modo per fregarmi e stavo per andare via, ma lei, devo dire correttamente mi ferma e dice ho sbagliato io a non dirtelo giù quindi facciamo 70. Ormai ero già consapevole della missilata, invece devo dire che la ragazza è valida, finge un po' come tutte ma almeno ci mette passione e fa tutto per farti stare bene.



Scendo e incontro diverse persone che mi confermano la tendenza a chiedere 100 a camera perché lo hanno deciso le ragazze. Ma in generale era un liberi tutti sui prezzi. Una certa Kelly ha chiesto addirittura 150 per mezz'ora, per poi accordarsi con 100 venti minuti, e nella camera alla richiesta di leccare le tette ha risposto di no perché il ragazzo, un bel ragazzo con un bel fisico non era il suo tipo. Un altra ha fatto pagare 50 euro in più per il pompino scoperto.



Forse qualcuno qui giustificherà questa scelta ma per me è solo la conferma che la fica ce l'hanno loro e comandano loro. Quello che non posso dire con certezza, ma che sospetto è che la decisione sia stata presa principalmente dal gruppo delle romene, so per esempio che Ester ha chiesto 70. Le altre due camere abbastanza insignificanti, con una certa Regina e una con un nome che inizia con T ma entrambe non sono sul Plan, quindi penso nomi inventati.



All'uscita chiedo alla reception se sapessero e se hanno avallato la decisone del cambio quota, denunciando anche il comportamento non corretto di alcune di loro, mi è stato risposto che per legge non possono intervenire sulle richieste delle ragazze, ma che ne riparleranno con le interessate, insomma una risposta un po' pilatesca.



Il locale continua ad avere successo ieri hanno fatto il botto, e per adesso hanno ragione loro, ma le mode cambiano velocemente e certe scelte potrebbero rivelarsi controproducenti.


Buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.086
Località
Land of Romagna...
ma scusate, se lo sapete, chi si prenota una ragazza per tutto il giorno quanto sborsa?
Inizi subito bene , appena arrivato nel Thread e già vuoi fare il Fidanzato :sarcastic-hand: ??? Comunque il prezzo è mutevole come il NASDAQ , influenzato da alcune variabili , se la ragazza è una Top , se sei o meno suo cliente , se le vai a genio , dal giorno della settimana , dalle sue paturnie , comunque non meno di 800/1000 € a salire...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
…. La fica l hanno loro ma i soldi li abbiamo noi…
Ricordiamocelo..
Basta un mesetto…
Col locale mezzo vuoto ..queste sottosviluppate riprendono a lavorare a 70..
non sottovalutiamoci..
Hai ragione. Ma sai la cosa che mi ha sorpreso di più? Parlando con molte persone presenti, il 90% giustificava il comportamento delle ragazze perché è capodanno. Stanno cavalcando l'onda del successo ma come dicevo le mode cambiano.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
@the.cube la cena di capodanno anche al ristorante fa lievitare i prezzi, mi permetto la battuta. Però almeno lo sai già prima di sederti al tavolo, hai fatto molto bene a denunciare l’accaduto.
Vero, ma è il locale che aumenta il costo come ha fatto, perché offre un servizio migliore, per esempio l'offerta al ristorante, il servizio delle ragazze è sempre lo stesso.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971
Quest'anno avevo voglia di fare un capodanno diverso dal solito, e ho deciso di farlo al Wellcum, ovviamente l'affluenza di orsi è stata notevole, persone provenienti da ogni parte d'Italia, ho conosciuto gente di Roma, Frosinone, Viterbo L'Aquila, Firenze, Bologna Venezia, questo a dimostrazione del successo del locale.



Arrivo mi offrono un brindisi di benvenuto ed entro, locale già pieno alle 16 del pomeriggio, in serata il rapporto uomini ragazze era 4 a 1. Ma non è questo il problema almeno per quanto mi riguarda.



Mentre ero seduto al bar si avvicina una ragazza bionda riccia molto appariscente e mi propone di salire, non contratto nulla e salgo, in camera mi dice allora facciamo la camera da 100? Scusa in che senso? Iniziamo con 70 mezz'ora. No oggi noi ragazze abbiamo deciso che sono 100. Ma è una decisione del locale o vostra? No lo abbiamo deciso noi ragazze. Pensavo fosse un modo per fregarmi e stavo per andare via, ma lei, devo dire correttamente mi ferma e dice ho sbagliato io a non dirtelo giù quindi facciamo 70. Ormai ero già consapevole della missilata, invece devo dire che la ragazza è valida, finge un po' come tutte ma almeno ci mette passione e fa tutto per farti stare bene.



Scendo e incontro diverse persone che mi confermano la tendenza a chiedere 100 a camera perché lo hanno deciso le ragazze. Ma in generale era un liberi tutti sui prezzi. Una certa Kelly ha chiesto addirittura 150 per mezz'ora, per poi accordarsi con 100 venti minuti, e nella camera alla richiesta di leccare le tette ha risposto di no perché il ragazzo, un bel ragazzo con un bel fisico non era il suo tipo. Un altra ha fatto pagare 50 euro in più per il pompino scoperto.



Forse qualcuno qui giustificherà questa scelta ma per me è solo la conferma che la fica ce l'hanno loro e comandano loro. Quello che non posso dire con certezza, ma che sospetto è che la decisione sia stata presa principalmente dal gruppo delle romene, so per esempio che Ester ha chiesto 70. Le altre due camere abbastanza insignificanti, con una certa Regina e una con un nome che inizia con T ma entrambe non sono sul Plan, quindi penso nomi inventati.



All'uscita chiedo alla reception se sapessero e se hanno avallato la decisone del cambio quota, denunciando anche il comportamento non corretto di alcune di loro, mi è stato risposto che per legge non possono intervenire sulle richieste delle ragazze, ma che ne riparleranno con le interessate, insomma una risposta un po' pilatesca.



Il locale continua ad avere successo ieri hanno fatto il botto, e per adesso hanno ragione loro, ma le mode cambiano velocemente e certe scelte potrebbero rivelarsi controproducenti.


Buon anno a tutti.
Buon Anno.
Capisco le tue impressioni e rimostranze, e ti ringrazio del rapido ed interessante report, ma data la particolarità della giornata stessa (in cui il solo biglietto di ingresso costa un botto), ti é andata pure bene.

Il capodanno nel locale mi interesserebbe vederlo, per fare davvero un giorno diverso, poi ritorno in me e la logica mi dice che "Ogni volta che salgo é Capodanno tranne il 31/12...".

Conosci le Leggi austriache in merito agli Fkk? Cosa volevi che ti rispondessero? Se il locale avesse ingerenze sulle ragazze sarebbe gravissimo, poi le ragazze sono ospiti/clienti della struttura come noi, quindi un minimo di regole le devono seguire.

Per i prezzi aumentati non le giustifico, non ci sarei andato e basta, ma ti sei risposto da solo: rapporto uomini/ragazze 4 a 1 (e secondo me sarai stato pure ottimista), si sono fatte due conti e i più, che sono saltuari, hanno pagato.

Sinceramente 100 la mezza ora per me personalmente è tanto, se lo istituissero come prezzo standard ridurrei di molto le salite. Quindi il locale perde subito un ottimo cliente, penso date le salite e i pernotti in struttura... Quindi la direzione ci deve riflettere bene, guadagnare tanto oggi per perderci domani...e di certo ci vanno con cautela...

Dai, che sei stato meglio te, ieri ho cucinato per tutti, e oggi sistemo pure casa, bello il capodanno, eh?
Il tuo sicuramente...😂
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Buon Anno.
Capisco le tue impressioni e rimostranze, e ti ringrazio del rapido ed interessante report, ma data la particolarità della giornata stessa (in cui il solo biglietto di ingresso costa un botto), ti é andata pure bene.

Il capodanno nel locale mi interesserebbe vederlo, per fare davvero un giorno diverso, poi ritorno in me e la logica mi dice che "Ogni volta che salgo é Capodanno tranne il 31/12...".

Conosci le Leggi austriache in merito agli Fkk? Cosa volevi che ti rispondessero? Se il locale avesse ingerenze sulle ragazze sarebbe gravissimo, poi le ragazze sono ospiti/clienti della struttura come noi, quindi un minimo di regole le devono seguire.

Per i prezzi aumentati non le giustifico, non ci sarei andato e basta, ma ti sei risposto da solo: rapporto uomini/ragazze 4 a 1 (e secondo me sarai stato pure ottimista), si sono fatte due conti e i più, che sono saltuari, hanno pagato.

Sinceramente 100 la mezza ora per me personalmente è tanto, se lo istituissero come prezzo standard ridurrei di molto le salite.
Dai, che sei stato meglio te, ieri ho cucinato per tutti, e oggi sistemo pure casa, bello il capodanno, eh?
Il tuo sicuramente...😂
La risposta la immaginavo, però ho avuto la conferma che erano a conoscenza del comportamento delle ragazze. Sono d'accordo che se vuoi andare per avere un servizio migliore e per stare più tranquillo non devi salire per questi eventi, ma come ti dicevo volevo fare un capodanno diverso dal solito. Sul numero dei partecipanti ero consapevole che ci sarebbe stato un numero elevato, però sul sito hanno sempre parlato di evento a numero chiuso, sollecitando la prenotazione come opportunamente ho fatto, con il rischio di perdere i soldi nel caso avessi un problema che mi avrebbe impedito di andarci, invece continuavano ad entrare fino alle 2.30 di notte quando sono uscito io. Anche in questo caso forse un po' di serietà non sarebbe stata male. Come dicevo cavalcano l'onda e spero per loro che sia lunga.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971
La risposta la immaginavo, però ho avuto la conferma che erano a conoscenza del comportamento delle ragazze. Sono d'accordo che se vuoi andare per avere un servizio migliore e per stare più tranquillo non devi salire per questi eventi, ma come ti dicevo volevo fare un capodanno diverso dal solito. Sul numero dei partecipanti ero consapevole che ci sarebbe stato un numero elevato, però sul sito hanno sempre parlato di evento a numero chiuso, sollecitando la prenotazione come opportunamente ho fatto, con il rischio di perdere i soldi nel caso avessi un problema che mi avrebbe impedito di andarci, invece continuavano ad entrare fino alle 2.30 di notte quando sono uscito io. Anche in questo caso forse un po' di serietà non sarebbe stata male. Come dicevo cavalcano l'onda e spero per loro che sia lunga.
Eh, se hanno fatto entrare clienti oltre ogni limite, non va bene, ma sarebbe da capire se hanno modo di verificare quanti entrano e quanti escono per mantenere il loro quorum...presumo che con strumenti informatici si riesca...
Sarebbe da capire con i diretti interessati, ma temo che sia valso: "Tutti dentro, gli scappati da casa sono benvenuti...".

Devono fare cassa sicuramente, perché é un baraccone costoso da mantenere. Attenzione ai passi falsi, quando qualcuno si stufa (per mancanza di fondi extra o di pazienza o per principio), la situazione cambia. Perché un Fkk è una simbiosi tra struttura, clienti, ragazze, se un equilibrio si spezza, pure il locale migliore decade (vedasi l'Andiamo che fatica a riprendersi nonostante il bravo Cristiano).

Aspetta le vacche magre di gennaio/febbraio, poi ne riparliamo, i casi particolari non fanno media...
 
Commenta
Alto