WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Ester ha talmente tanti clienti che non ha bisogno di inflazionare il prezzo della camera. Ci sa fare. Poi ovviamente deve piacere.
Più che altro ha voglia di lavorare (oltre al saperci fare ovviamente). Ci sono tante che hanno / avrebbero tanti clienti ma non hanno voglia di fare un tubo e cercano sempre di speculare guadagnando comunque tanto ma a discapito della clientela. Poi che la Ester rispetto a tante colleghe non sia una velina mi pare evidente, per cui per una legge di compenso sicuramente deve darsi più da fare e puntare sulla qualità molto alta del servizio. Rimane il fatto che al locale è meglio avere qualche Ester in più (che comunque anche esteticamente ha il suo fascino per molti) e qualche missile simil velina in meno...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
Più che altro ha voglia di lavorare (oltre al saperci fare ovviamente). Ci sono tante che hanno / avrebbero tanti clienti ma non hanno voglia di fare un tubo e cercano sempre di speculare guadagnando comunque tanto ma a discapito della clientela. Poi che la Ester rispetto a tante colleghe non sia una velina mi pare evidente, per cui per una legge di compenso sicuramente deve darsi più da fare e puntare sulla qualità molto alta del servizio. Rimane il fatto che al locale è meglio avere qualche Ester in più (che comunque anche esteticamente ha il suo fascino per molti) e qualche missile simil velina in meno...
Ragazza normale. Non è il mio tipo però la preferisco alle super siliconate che ci sono. Anzi meno siliconate e più ragazze a bellezza naturale. Ma è un utopia. Fra poco saranno tutte uguali, di plastica ahimè.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.975
Più che altro ha voglia di lavorare (oltre al saperci fare ovviamente). Ci sono tante che hanno / avrebbero tanti clienti ma non hanno voglia di fare un tubo e cercano sempre di speculare guadagnando comunque tanto ma a discapito della clientela. Poi che la Ester rispetto a tante colleghe non sia una velina mi pare evidente, per cui per una legge di compenso sicuramente deve darsi più da fare e puntare sulla qualità molto alta del servizio. Rimane il fatto che al locale è meglio avere qualche Ester in più (che comunque anche esteticamente ha il suo fascino per molti) e qualche missile simil velina in meno...
Parole santissime...applausi!!

Ci sono momenti che mi guardo attorno, osservo le ragazze, alcune sono anche brutte (dall'abuso siliconico), tante sono carine, ma sono tutte stereotipi della Barbie, finte in aspetto e nei modi fino al midollo. Che noia...😅

Le ragazze genuine come Ester si evidenziano nella finzione del luogo, ad avercene come lei... Ha il suo perché e tiene "botta" anche di gusto (altro che quelle del tipo "No qui..." "No i capelli..." "No le tette..."...ma che vadano a "cagher"😂).
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
Una delle mie ultime salite ho provato eva. I primi minuti in camera mi ha stressato abbastanza con extra. Molto scenografica nel porsi e nel parlarti cerca di farti capitolare subito. Per 70 euro ti mette fretta a finire e in più non bacia. Alla fine mi sono divertito più per merito mio che suo. Infatti ci ho dato dentro forte e mi sono divertito perché alla fine l'ho stancata. Quindi dai ci sta. Vorrei ripetere la camera solo per darci dentro ancora più forte. Perché ultimamente il mio divertimento è cercare di fargli sudare i soldi. Comunque in conclusione è un mezzo missile considerando che è anche avanti con l'età.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Una delle mie ultime salite ho provato eva. I primi minuti in camera mi ha stressato abbastanza con extra. Molto scenografica nel porsi e nel parlarti cerca di farti capitolare subito. Per 70 euro ti mette fretta a finire e in più non bacia. Alla fine mi sono divertito più per merito mio che suo. Infatti ci ho dato dentro forte e mi sono divertito perché alla fine l'ho stancata. Quindi dai ci sta. Vorrei ripetere la camera solo per darci dentro ancora più forte. Perché ultimamente il mio divertimento è cercare di fargli sudare i soldi. Comunque in conclusione è un mezzo missile considerando che è anche avanti con l'età.
Concordo sul fatto che forse è solo un mezzo missile, sopratutto per l’approccio e la sua strategia di marketing...Oltre alla solita tiritera di S. Pietroburgo che ha stancato, ha una memoria da criceto (ogni volta si presenta come se non ci fossimo mai visti...e recita il solito copione).Ad ogni modo non ricordo “non toccare qua, non toccare là!” o manine. Nell’unica camera fatta con lei non so se voleva farmi capitolare subito (a sto punto credo di sì) fatto sta che per me non fu un problema e pure io me la bombai forte e con piacere.., tanto che posso dire di non essermi trovato male con lei. Sinceramente ci andai perchè mi andava di timbrare un bel milfone, di quelle fisicate e prestanti. E per l’età che ha tutto sommato è ancora fisicamente ben messa.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
Concordo sul fatto che forse è solo un mezzo missile, sopratutto per l’approccio e la sua strategia di marketing...Oltre alla solita tiritera di S. Pietroburgo che ha stancato, ha una memoria da criceto (ogni volta si presenta come se non ci fossimo mai visti...e recita il solito copione).Ad ogni modo non ricordo “non toccare qua, non toccare là!” o manine. Nell’unica camera fatta con lei non so se voleva farmi capitolare subito (a sto punto credo di sì) fatto sta che per me non fu un problema e pure io me la bombai forte e con piacere.., tanto che posso dire di non essermi trovato male con lei. Sinceramente ci andai perchè mi andava di timbrare un bel milfone, di quelle fisicate e prestanti. E per l’età che ha tutto sommato è ancora fisicamente ben messa.
Si si concordo con te. Io infatti mi sono trovato bene perché si lascia fare non si tira indietro, ha un pò questo modo di porsi è la sua strategia di marketing. Però nulla da dire un bel milfone fisicamente ben messa. Ci sa fare è del mestiere. Infatti la voglia di fare una seconda camera c'è. L'unico stress è stata la richiesta per i primi minuti di extra (per questo ho detto mezzo missile) per il resto è ok. Si poi fa bacio a stampo, è un pò scenografica nel godere (però a me piace così).
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
6
Reaction score
9
Età
29
CIAO,

Ero alla festa di Ferragosto e sono andato con una ragazza di cui non ho capito il nome. Aveva 38 o 39 anni, capelli biondi e tette finte. Penso che abbia anche detto che non veniva dalla Romania. Qualcuno sa chi è?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
CIAO,

Ero alla festa di Ferragosto e sono andato con una ragazza di cui non ho capito il nome. Aveva 38 o 39 anni, capelli biondi e tette finte. Penso che abbia anche detto che non veniva dalla Romania. Qualcuno sa chi è?


Penso che abbia anche detto che non veniva dalla Romania

OK, allora veniva dalla Romania. Sicuro...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
CIAO,

Ero alla festa di Ferragosto e sono andato con una ragazza di cui non ho capito il nome. Aveva 38 o 39 anni, capelli biondi e tette finte. Penso che abbia anche detto che non veniva dalla Romania. Qualcuno sa chi è?

Mandaci un riferimento alla recensione che hai fatto dopo la tua salita per ferragosto, così - leggendo la rece - qualcuno può aiutarti a trovare il nome.
 

Allegati

  • Screenshot_20230907_132254_org.mozilla.firefox.jpg
    Screenshot_20230907_132254_org.mozilla.firefox.jpg
    212,2 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.092
Località
Land of Romagna...
L'unico stress è stata la richiesta per i primi minuti di extra (per questo ho detto mezzo missile) per il resto è ok. Si poi fa bacio a stampo, è un pò scenografica nel godere (però a me piace così).
Cacciaglielo subito in bocca , tanto bacia a cazzo e il resto vien da se... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
43
Reaction score
131
Una delle mie ultime salite ho provato eva. I primi minuti in camera mi ha stressato abbastanza con extra. Molto scenografica nel porsi e nel parlarti cerca di farti capitolare subito. Per 70 euro ti mette fretta a finire e in più non bacia. Alla fine mi sono divertito più per merito mio che suo. Infatti ci ho dato dentro forte e mi sono divertito perché alla fine l'ho stancata. Quindi dai ci sta. Vorrei ripetere la camera solo per darci dentro ancora più forte. Perché ultimamente il mio divertimento è cercare di fargli sudare i soldi. Comunque in conclusione è un mezzo missile considerando che è anche avanti con l'età.
Ti ha proposto anche il fantomatico massaggio prostatico a +50€?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
43
Reaction score
131
Una delle mie ultime salite ho provato eva. I primi minuti in camera mi ha stressato abbastanza con extra. Molto scenografica nel porsi e nel parlarti cerca di farti capitolare subito. Per 70 euro ti mette fretta a finire e in più non bacia. Alla fine mi sono divertito più per merito mio che suo. Infatti ci ho dato dentro forte e mi sono divertito perché alla fine l'ho stancata. Quindi dai ci sta. Vorrei ripetere la camera solo per darci dentro ancora più forte. Perché ultimamente il mio divertimento è cercare di fargli sudare i soldi. Comunque in conclusione è un mezzo missile considerando che è anche avanti con l'età.
Quanti anni avrà?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
Ma con tanti tronchi di figa lá dentro perché andate con miss san Pietroburgo? 🤣🤣 piuttosto una sega a casa.
Perché i tronchi di figa li ho già provati tutti. Almeno questa mi accende un pò la fantasia non essendo più giovanissima. Poi vabbè mettiamola così le voglio provare tutte. Poi finisco il giro e ricomincio. Se finisco i soldi smetto. 🤣 punter vi scopo tutte le fidanzate non siate gelosi.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
43
Reaction score
131
Perché i tronchi di figa li ho già provati tutti. Almeno questa mi accende un pò la fantasia non essendo più giovanissima. Poi vabbè mettiamola così le voglio provare tutte. Poi finisco il giro e ricomincio. Se finisco i soldi smetto. 🤣 punter vi scopo tutte le fidanzate non siate gelosi.
Mi piace come tattica 😂
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Ma con tanti tronchi di figa lá dentro perché andate con miss san Pietroburgo? 🤣🤣 piuttosto una sega a casa
Perchè è il classico milfone e quando provi un po’ tutte le categorie alla fine vuoi (devi) testare anche lei.... Come ho già detto ho fatto scopate peggiori al Wellcum...
Perché i tronchi di figa li ho già provati tutti. Almeno questa mi accende un pò la fantasia non essendo più giovanissima. Poi vabbè mettiamola così le voglio provare tutte. Poi finisco il giro e ricomincio. Se finisco i soldi smetto. 🤣 punter vi scopo tutte le fidanzate non siate gelosi.
Questo è parlare! 😂
 
Commenta
Alto