WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.794
Reaction score
8.164
Per forza una loft prende 150 euro per 30 min e 250 per un ora. Si stanno svegliando anche loro.
Ma in Fkk possono selezionare più o meno, e cercare il pollastro di turno, e, forse, nella mezza ora fare poco.
Una loft, a parte accordi telefonici, si prende quello che arriva...
Insomma, sono due mestieri diversi che hanno pro e contro.

Guarda, i loro clienti preferiti in Fkk sono chi non gli si rizza, e chi dura poco...e se vedono degli orientali: gli saltano addosso!😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.794
Reaction score
8.164
Dipende dalle dimensioni. Troppo grande e duro non lo vuole neanche in figa.
Ma mandatela a quel paese, non state lì a pietire le prestazioni di una del genere...lasciatela giù sul suo sgabello, tempo 2 mesi e abbassa la cresta...certo, che se trova chi le corre dietro, non cambierà mai.
Ultimamente, da me, non ci passa più a chiedere, forse sarò stato esplicito? Mhm...🤔...mi sa di sì...😂
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
37
Località
Lombardia
Appena rientrato dal paradiso. La settimana scorsa mi aveva arrapato tanto MIKA, avevo chiesto informazioni in merito e pertanto oggi vado solo con un idea. Devo trombare MIKA. Dopo alcune ore di attesa, nel pomeriggio esce dagli spogliatoi e la fermo. La porto su. 120 con cim. Si lascia andare , bacia , preservativo sottile , e piercing sulla figa, sui capezzoli. Che tronco di figa.
La camera va benissimo e sono soddisfatto, posso anche andare via. Oggi mi ha incuriosito molto ELEONORA, ci sono recensioni in merito? Questa giornata è stata un sabato “normale”, non la ressa dei party ma comunque tanta gente. Se avete domande fate pure, sono a disposizione mentre se avete qualche feedback su Eleonora vi ringrazio anticipatamente.
Eleonora dove stazione? Zona camino? Magra e giovanissima ?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
37
Località
Lombardia
Ahhh grazie per la risposta. Sai come si chiama quello splendore che ho descritto prima? Divanetto a sinistra camino, magra capello lungo castano…di sicuro non ha oltre 20 anni
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
Appena rientrato dal paradiso. La settimana scorsa mi aveva arrapato tanto MIKA, avevo chiesto informazioni in merito e pertanto oggi vado solo con un idea. Devo trombare MIKA. Dopo alcune ore di attesa, nel pomeriggio esce dagli spogliatoi e la fermo. La porto su. 120 con cim. Si lascia andare , bacia , preservativo sottile , e piercing sulla figa, sui capezzoli. Che tronco di figa.
Preservativo sottile fornito da Mika o te lo sei portato da casa ? :LOL:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
197
Reaction score
1.355
Età
40
Località
Roma
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto esperienze anal con kelly? Io ci provo ma ogni volta mi dice con te no, o me sta a Pija per culo oppure sono Mandingo.
Ps Mandingo non lo sono
Io per non sapere né leggere né scrivere sotto la doccia sto con le spalle al muro,e 3 palmi dal mio culo 😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Commento sulla mia visita di sabato scorso, ecco le mie camere:

- AGNESE: Prima camera di giornata...Mi attraeva questa biondina e allora l'ho agganciata io (anche perchè ormai l'approccio da parte delle ragazze è sempre piu' una rarità ma tornero' dopo sull'argomento).
Con onestà mi ha detto che non faceva FK ma visto che era ormai la quarta ragazza che me lo negava ho deciso di salire lo stesso perchè mi piaceva.
Mi ha concesso il DATY ma poi le cose positive sono finite lì...Mi si è messa a 69 per non farmi vedere che mi stava facendo il BJ col preservativo ma dopo mia insistenza si è messa in posizione "normale"; le ho detto un paio di volte di farmelo senza ma lei non voleva sentire....
Purtroppo non è nel mio carattere buttarla in caciara, protestare in direzione, ecc....Perciò per il quieto vivere ho deciso di lasciar perdere e farla continuare così; essendo la prima camera non ho resistito e sono venuto durante il BJ (almeno lì mi assumo la colpa per la prestazione negativa).
Detto questo avrei voluto che la prestazione negativa fosse stata solo da parte mia e non anche da parte sua.

- KATJA: Noto questa bellissima donna biondissima seduta al bancone del bar e dopo uno scambio di sorrisi facciamo due chiacchiere; sono costretto a chiederle se fa FK (ma quest diciamo che è normalità per me) ma vista l'esperienza super negativa di prima se fa pompino scoperto....Un po' stupita per la domanda mi risponde sì ad entrambe le mie questioni e saliamo.
Calda e passionale mantiene le promesse e dopo il pompino la faccio mettere sopra di me....La vista di quella cavalla che si muoveva sopra di me mi porta presto alla conclusione ma soddisfatto di una ragazza per me molto prestazionale.

- ISA: Ero gia' stato con lei mesi fa e mi ricordavo una camera positiva ed infatti così è stato; FK concesso senza problemi e pompino scoperto di ottima fattura; due posizioni e ho terminato una camera soddisfacente con un'ottima ragazza.
Promossa come lo era stata l'atra volta.

Qualcuno sa dirmi il nome per favore di una ricciolona bionda ipertatuata (anche in fronte se non ho visto male) con lineamenti vagamente sudamericani che avrà fatto una valanga di stanze sabato scorso?....E' prestazionale??

P.S.: Voglio rendervi partecipi della brutta avventura accaduta ad un mio amico con GINEVRA...Anche lui si è dovuto sorbire il pompino col preservativo (se sta diventando una moda ditemelo!!!!) e purtroppo addirittura non poteva toccarle la fica....Ovviamente per FK richiesta di 30 Euro extra.
Data la situazione negativa ha rinunciato a finire perchè come si dice dalle mie parti gli era "scesa la catena"....
Molto starno visto che in tutte le recensioni precedenti si parlava bene di questa ragazza...Lo ringrazio perchè mi piaceva da morire e l'avrei stanziata...Prendendomi così un secondo missile dopo Agnese...Grazie al suo sacrificio per la causa....

Come già detto in altre recensioni e anche qui sopra purtroppo l'approccio delle ragazze è rarissimo, solo poche lo fanno....Quasi tutte le altre aspettano sulle sedie o sui divanetti; per me questo comportamento un po' smonta, non so cosa ne pensate voi...
Sempre a disposizione se possibile per qualsiasi domanda vogliate farmi.
Spero di essere stato di aiuto come lo siete voi.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
355
Reaction score
1.546
Età
34
Commento sulla mia visita di sabato scorso, ecco le mie camere:

- AGNESE: Prima camera di giornata...Mi attraeva questa biondina e allora l'ho agganciata io (anche perchè ormai l'approccio da parte delle ragazze è sempre piu' una rarità ma tornero' dopo sull'argomento).
Con onestà mi ha detto che non faceva FK ma visto che era ormai la quarta ragazza che me lo negava ho deciso di salire lo stesso perchè mi piaceva.
Mi ha concesso il DATY ma poi le cose positive sono finite lì...Mi si è messa a 69 per non farmi vedere che mi stava facendo il BJ col preservativo ma dopo mia insistenza si è messa in posizione "normale"; le ho detto un paio di volte di farmelo senza ma lei non voleva sentire....
Purtroppo non è nel mio carattere buttarla in caciara, protestare in direzione, ecc....Perciò per il quieto vivere ho deciso di lasciar perdere e farla continuare così; essendo la prima camera non ho resistito e sono venuto durante il BJ (almeno lì mi assumo la colpa per la prestazione negativa).
Detto questo avrei voluto che la prestazione negativa fosse stata solo da parte mia e non anche da parte sua.

- KATJA: Noto questa bellissima donna biondissima seduta al bancone del bar e dopo uno scambio di sorrisi facciamo due chiacchiere; sono costretto a chiederle se fa FK (ma quest diciamo che è normalità per me) ma vista l'esperienza super negativa di prima se fa pompino scoperto....Un po' stupita per la domanda mi risponde sì ad entrambe le mie questioni e saliamo.
Calda e passionale mantiene le promesse e dopo il pompino la faccio mettere sopra di me....La vista di quella cavalla che si muoveva sopra di me mi porta presto alla conclusione ma soddisfatto di una ragazza per me molto prestazionale.

- ISA: Ero gia' stato con lei mesi fa e mi ricordavo una camera positiva ed infatti così è stato; FK concesso senza problemi e pompino scoperto di ottima fattura; due posizioni e ho terminato una camera soddisfacente con un'ottima ragazza.
Promossa come lo era stata l'atra volta.

Qualcuno sa dirmi il nome per favore di una ricciolona bionda ipertatuata (anche in fronte se non ho visto male) con lineamenti vagamente sudamericani che avrà fatto una valanga di stanze sabato scorso?....E' prestazionale??

P.S.: Voglio rendervi partecipi della brutta avventura accaduta ad un mio amico con GINEVRA...Anche lui si è dovuto sorbire il pompino col preservativo (se sta diventando una moda ditemelo!!!!) e purtroppo addirittura non poteva toccarle la fica....Ovviamente per FK richiesta di 30 Euro extra.
Data la situazione negativa ha rinunciato a finire perchè come si dice dalle mie parti gli era "scesa la catena"....
Molto starno visto che in tutte le recensioni precedenti si parlava bene di questa ragazza...Lo ringrazio perchè mi piaceva da morire e l'avrei stanziata...Prendendomi così un secondo missile dopo Agnese...Grazie al suo sacrificio per la causa....

Come già detto in altre recensioni e anche qui sopra purtroppo l'approccio delle ragazze è rarissimo, solo poche lo fanno....Quasi tutte le altre aspettano sulle sedie o sui divanetti; per me questo comportamento un po' smonta, non so cosa ne pensate voi...
Sempre a disposizione se possibile per qualsiasi domanda vogliate farmi.
Spero di essere stato di aiuto come lo siete voi.
La ragazza riccia è ELSA. Non ci sono mai stato perché fisicamente non è il mio tipo ma sembra molto simpatica ed alla mano. Per quanto riguarda GINEVRA si percepisce che all inizio era più “genuina” adesso un po’ furbetta lo è, così come a mio avviso è diventata GRACE, le prime camere bene con lei , poi è cominciata a diventare un po’ pesantina con gli extra.
Per quanto riguarda l approccio , tendenzialmente quelle super richieste, a parte qualche eccezione, stanno ferme sui divanetti… perché sbattersi se comunque sanno che lavoreranno e tanto perché fighe. Quelle che si avvicinano di solito, ma non sempre , sono quelle , diciamo si aspetto non TOP, che cercano di guadagnarsi il pane😅
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
115
Reaction score
519
Età
53
Commento sulla mia visita di sabato scorso, ecco le mie camere:

- AGNESE: Prima camera di giornata...Mi attraeva questa biondina e allora l'ho agganciata io (anche perchè ormai l'approccio da parte delle ragazze è sempre piu' una rarità ma tornero' dopo sull'argomento).
Con onestà mi ha detto che non faceva FK ma visto che era ormai la quarta ragazza che me lo negava ho deciso di salire lo stesso perchè mi piaceva.
Mi ha concesso il DATY ma poi le cose positive sono finite lì...Mi si è messa a 69 per non farmi vedere che mi stava facendo il BJ col preservativo ma dopo mia insistenza si è messa in posizione "normale"; le ho detto un paio di volte di farmelo senza ma lei non voleva sentire....
Purtroppo non è nel mio carattere buttarla in caciara, protestare in direzione, ecc....Perciò per il quieto vivere ho deciso di lasciar perdere e farla continuare così; essendo la prima camera non ho resistito e sono venuto durante il BJ (almeno lì mi assumo la colpa per la prestazione negativa).
Detto questo avrei voluto che la prestazione negativa fosse stata solo da parte mia e non anche da parte sua.

- KATJA: Noto questa bellissima donna biondissima seduta al bancone del bar e dopo uno scambio di sorrisi facciamo due chiacchiere; sono costretto a chiederle se fa FK (ma quest diciamo che è normalità per me) ma vista l'esperienza super negativa di prima se fa pompino scoperto....Un po' stupita per la domanda mi risponde sì ad entrambe le mie questioni e saliamo.
Calda e passionale mantiene le promesse e dopo il pompino la faccio mettere sopra di me....La vista di quella cavalla che si muoveva sopra di me mi porta presto alla conclusione ma soddisfatto di una ragazza per me molto prestazionale.

- ISA: Ero gia' stato con lei mesi fa e mi ricordavo una camera positiva ed infatti così è stato; FK concesso senza problemi e pompino scoperto di ottima fattura; due posizioni e ho terminato una camera soddisfacente con un'ottima ragazza.
Promossa come lo era stata l'atra volta.

Qualcuno sa dirmi il nome per favore di una ricciolona bionda ipertatuata (anche in fronte se non ho visto male) con lineamenti vagamente sudamericani che avrà fatto una valanga di stanze sabato scorso?....E' prestazionale??

P.S.: Voglio rendervi partecipi della brutta avventura accaduta ad un mio amico con GINEVRA...Anche lui si è dovuto sorbire il pompino col preservativo (se sta diventando una moda ditemelo!!!!) e purtroppo addirittura non poteva toccarle la fica....Ovviamente per FK richiesta di 30 Euro extra.
Data la situazione negativa ha rinunciato a finire perchè come si dice dalle mie parti gli era "scesa la catena"....
Molto starno visto che in tutte le recensioni precedenti si parlava bene di questa ragazza...Lo ringrazio perchè mi piaceva da morire e l'avrei stanziata...Prendendomi così un secondo missile dopo Agnese...Grazie al suo sacrificio per la causa....

Come già detto in altre recensioni e anche qui sopra purtroppo l'approccio delle ragazze è rarissimo, solo poche lo fanno....Quasi tutte le altre aspettano sulle sedie o sui divanetti; per me questo comportamento un po' smonta, non so cosa ne pensate voi...
Sempre a disposizione se possibile per qualsiasi domanda vogliate farmi.
Spero di essere stato di aiuto come lo siete voi.
Ottimo! per me il fatto che non approccino loro.In questo caso siamo noi a scegliere e non siamo costretti a defilarci con scuse banali pur di rimbalzare le tipe.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Se potete aiutarmi ho altre due piccole domande...Angelika, la ricciolona mora presente tempo fa, non c'era sabato: era solo assente o proprio non lavora più al Wellcum?....Inoltre se qualcuno era presente sabato avrei bisogno di sapere il nome di una ragazza con i capelli biondi, mossi e lunghi appena sopra le spalle con una piccola coda, tette rifatte abbastanza grandi: aveva un costume due pezzi verde scuro brillantinato.
Grazie...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.637
Località
Universo
Se potete aiutarmi ho altre due piccole domande...Angelika, la ricciolona mora presente tempo fa, non c'era sabato: era solo assente o proprio non lavora più al Wellcum?....Inoltre se qualcuno era presente sabato avrei bisogno di sapere il nome di una ragazza con i capelli biondi, mossi e lunghi appena sopra le spalle con una piccola coda, tette rifatte abbastanza grandi: aveva un costume due pezzi verde scuro brillantinato.
Grazie...
Angelika da plan dovrebbe rientrare a breve! E si parla di una super, senza dubbi!!

Sta bionda che dici invece dove staziona?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
Ottimo! per me il fatto che non approccino loro.In questo caso siamo noi a scegliere e non siamo costretti a defilarci con scuse banali pur di rimbalzare le tipe.
Sì e no, io sono per un sistema misto, a scelta, che rispetti il carattere della ragazza. Non mi piacciono i locali dove di default è imposto l’approcciare o, al contrario, il non farlo. Rapportando tutto al Wellcum mi immagino come conseguenze, nel primo caso un’atmosfera da bazar marocchino dove tutte vogliono vendersi a tutti, nel secondo invece sarebbe tipo la sala d’attesa del dentista (ma con sottofondo disco tunz tunz…).
Se potete aiutarmi ho altre due piccole domande...Angelika, la ricciolona mora presente tempo fa, non c'era sabato: era solo assente o proprio non lavora più al Wellcum?....Inoltre se qualcuno era presente sabato avrei bisogno di sapere il nome di una ragazza con i capelli biondi, mossi e lunghi appena sopra le spalle con una piccola coda, tette rifatte abbastanza grandi: aveva un costume due pezzi verde scuro brillantinato.
Grazie...
Angelika va e viene, questa estate si è vista poco (credo di averla incrociata solo una volta). Ma ritorna, sul plan c’è. E sicuramente è un gradito ritorno, perchè anche se non è di certo più una ragazzina e non ha il fisico della velina, è simpatica e sopratutto in camera ci sa fare…
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
197
Reaction score
1.355
Età
40
Località
Roma
Rapportando tutto al Wellcum mi immagino come conseguenze, nel primo caso un’atmosfera da bazar marocchino dove tutte vogliono vendersi a tutti, nel secondo invece sarebbe tipo la sala d’attesa del dentista (ma con sottofondo disco tunz tunz…).
Il secondo mi ricorda che giovedì devo andare dal dentista a fare una visita di controllo ai denti,e se minimo la dentista Donna matura (e anche mezza bona) si presenta come modello tipo ragazza del wellcum compreso i non vestiti,glie rifaccio io la dentatura a LEI😂😂😂😂😂.
Comunque quoto anche io la tua risposta al commento,a seconda del momento e della ragazza preferisco il tuo modello tipo.
 
Commenta
Alto