WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Qualcuno che è andato in camera con Mika sa dirmi com’è? Trovo troppo pareri discordanti,grazie a chi saprà aiutarmi
Se hai letto pareri discordanti è perché chi ha scritto ha avuto opinioni diverse sul trattamento ricevuto. E mi sembra anche normale.
Ora tu vuoi che un guru, che neanche ti conosce, che non conosce le tue preferenze, ti dica com’è Mika (immagino com’è con te).
Posso azzardare una previsione: ti andrà senz’altro male. Perché questa domanda le ha fatte girare a me e immagino a Mika soprattutto se non è nella giornata giusta.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.800
Reaction score
8.207
Se hai letto pareri discordanti è perché chi ha scritto ha avuto opinioni diverse sul trattamento ricevuto. E mi sembra anche normale.
Ora tu vuoi che un guru, che neanche ti conosce, che non conosce le tue preferenze, ti dica com’è Mika (immagino com’è con te).
Posso azzardare una previsione: ti andrà senz’altro male. Perché questa domanda le ha fatte girare a me e immagino a Mika soprattutto se non è nella giornata giusta.
Mika...male come risposta!!😂
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
870
Qualcuno che è andato in camera con Mika sa dirmi com’è? Trovo troppo pareri discordanti,grazie a chi saprà aiutarmi
prima volta che c andai con 70 classici camera da 10 con bbq fk date e varie rai1,seconda volta sempre 70 classici pero bj e rai1 e prestazione da 6,5,leggende fra noi orsi furbi dice che con 70 fa una cosa classica e pero se tiri fuori 100 ti fa una camera da sogno, sarei quasi tentato di fregarmene pure io e pagare 100 perché lei mi intriga parecchio ps ho pure scoperto(detto pure da lei)che ha lavorato a pisa,,se ci torna un paio di volte ci vo

Mandata via oppure ha cambiato club?
perché dovrebbero mandarla via??mi pareva fosse cmq educata certo faceva la miss e quella che se la tirava stile Antonia,peccato avevo il sogno di fare un 3some con lei e tylor,vabbeh a va finire lo fo con aliin e tylor,avevo pure il sogno di fare lo spendaccione e trapanargli il suo bel sculettò
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
Mandata via oppure ha cambiato club?
Non ho idea, ho solo letto quanto riportato dal club su uno dei sui noti canali ufficiali social riportando (giustamente) uno stringato: “Il rapporto di collaborazione tra Kelly e il club si è concluso”. Dal plan infatti è sparita. Chi salirà al locale a breve sicuramente saprà di più….
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
870
I miei amici, che devo ancora vedere, mi hanno detto che sono andati a Wellcum, ed un paio di ragazze hanno chiesto di me😀
Sapete cosa vuol dire ???
senza cattiveria, ma credo tu sia furbo e gia lo sappia, chiedono perché magari ti han visto li spesso, non credere(e d'ovest saperlo)che tu(oppure io o anche il sosia di Raoul Bova) possa piacere alle ragazze, il bello della nostra missione é che noi lo sappiamo d essere semplici clienti,paghiamo e ci godiamo bambole da sogno, e chi critica si sa é solo invidia, basta vedere ai miei paesano quando vedono le foto delle ragazze del wellcum(sopratuttodi kelly,eh si mi mancherà di non vederla)ci rimangono di stucco come baccalà
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
I miei amici, che devo ancora vedere, mi hanno detto che sono andati a Wellcum, ed un paio di ragazze hanno chiesto di me😀
Sapete cosa vuol dire ???
1)Che le ragazze hanno una memoria di ferro. 2) Che sei sempre o quasi salito in loro compagnia e per questo ti associano a loro.
Di me infatti non chiedono mai: salgo sempre da solo! 😅
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
870
1)Che le ragazze hanno una memoria di ferro. 2) Che sei sempre o quasi salito in loro compagnia e per questo ti associano a loro.
Di me infatti non chiedono mai: salgo sempre da solo! 😅
non mi dire che vieni al wellcum e non fai nessuna camera??se ruzza, io sono fortunato ad eesserci venuto al wellcum la prima volta a 42 anni ci fossi venuto a 20 25 me le sarei zifonate tutte
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
non mi dire che vieni al wellcum e non fai nessuna camera??se ruzza, io sono fortunato ad eesserci venuto al wellcum la prima volta a 42 anni ci fossi venuto a 20 25 me le sarei zifonate tutte
Non ho capito cosa intendi ma forse mi sono espresso male io: le ragazze del WLC hanno grande memoria, si sà…e se il nostro collega del forum è quasi sempre salito al locale con gli stessi amici, la volta che non c’è le ragazze chiedono di lui ai suoi compagni di merende. Io che non vado mai in compagnia non ho questo problema perchè non mi associano a nessun conoscente. Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
Più probabile la prima.
Già…ha molto di fulmine a ciel sereno, a 10 giorni dal sentito party del decennale, con la direzione che a quanto si è capito ci terrebbe molto ad aver presenti storiche e veterane…la ragazza copertina del locale se ne va. Come disse un noto statista del passato: “a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina…”.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
senza cattiveria, ma credo tu sia furbo e gia lo sappia, chiedono perché magari ti han visto li spesso, non credere(e d'ovest saperlo)che tu(oppure io o anche il sosia di Raoul Bova) possa piacere alle ragazze, il bello della nostra missione é che noi lo sappiamo d essere semplici clienti,paghiamo e ci godiamo bambole da sogno, e chi critica si sa é solo invidia, basta vedere ai miei paesano quando vedono le foto delle ragazze del wellcum(sopratuttodi kelly,eh si mi mancherà di non vederla)ci rimangono di stucco come baccalà
Il mio non era un vanto. Non sono nessuno, sono uno qualunque. Ecco lo so. Non mi sono montato la testa, per questa cosa. Solo esterrefatto. Ci sono stato solo due volte, evidentemente hanno un bel ricordo di me😀. Io avevo avuto un bel rapporto con una moldava, che mi diceva di voler fare sesso romantico. Fatto. Forse sarà Lei. Il mio post era per ridere un po’. Quando tali tipe chiedono, evidentemente l’aspetto monetario diventa primario. Ho fatto 6 camere ultima volta, speriamo di non avere figli in giro 😀 non vorrei che chiedano di me x l’assegno di mantenimento 🤔

Non ho capito cosa intendi ma forse mi sono espresso male io: le ragazze del WLC hanno grande memoria, si sà…e se il nostro collega del forum è quasi sempre salito al locale con gli stessi amici, la volta che non c’è le ragazze chiedono di lui ai suoi compagni di merende. Io che non vado mai in compagnia non ho questo problema perchè non mi associano a nessun conoscente. Tutto qua.
Pensavo di essere bello 😀
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
Kelly fuori dal club🤣🤣🤣
Kelly ha lasciato la compagnia a quanto pare… Nel bene e nel male è stata una delle ragazze immagine e più note del club in questi anni…

Bene, sono contento di essermela per lo meno trombata una volta: per la fica che è, ne valeva la pena.

D'altro canto era sempre così scazzata, che, una volta provatala per lo meno una volta, probabilmente non ci sarei tornato, quindi, anche dovessi ricapitare al Wellcum a breve, non ne sentirò particolarmente la mancanza.
 
Commenta
Alto