WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
373
Reaction score
1.065
Le stanze dell'Hotel situate nel medesimo stabile del Club, essendo la medesima reception che le gestisce. La stessa sala per le colazioni promisqua per pasti/cene del club. È una conseguenza ovvia che il loro pernottamento sia vincolato con ingresso al Club. Anche per chi desidera solo dormirci.

Se desideri solo dormire. Non dormi al Wellcum, dove il vicino di stanza senza isolamento acustico, ha la libertà di fare party, fino a mattina con quante ragazze vuole.
Dormi al Wellcum, se vuoi farti un tour de force di più giorni di relax spa /stanzamento multiplo o se non si vuole partire col buio ma si preferisce la mattina seguente, con la luce e la maggior parte delle draculine che dormono.

C'è il Wallner ad Arnoldstein. ad 1km per i turisti in visita, ha una colazione superlativa e servizi da vero Hotel/apartament. E ci risiedono alcune ragazze. (Gli stalker non prendano per buona l'ultima affermazione. Grazie)
Le ragazze che risiedono al Wallner devono essere particolarmente attive nel trombaggio, visto il costo giornaliero delle camere…
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
387
Posso chiedere informazioni su Anya? Mi pare di capire che sia giovanissima e bellissima, ma che però non è molto esperta e soprattutto mette dei paletti assurdi come il pompino coperto. Ma a parte tutto questo, sapete se è sempre occupata tipo che c'è da fare a cazzotti per fare una camera, oppure il verso di ingaggiarla si trova?
Inoltre ho provato a guardarla sul catalogo, ma c'è solo una foto delle tette (belle): di viso com'è?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.830
Reaction score
8.448
Posso chiedere informazioni su Anya? Mi pare di capire che sia giovanissima e bellissima, ma che però non è molto esperta e soprattutto mette dei paletti assurdi come il pompino coperto. Ma a parte tutto questo, sapete se è sempre occupata tipo che c'è da fare a cazzotti per fare una camera, oppure il verso di ingaggiarla si trova?
Inoltre ho provato a guardarla sul catalogo, ma c'è solo una foto delle tette (belle): di viso com'è?
Grazie
Il catalogo...😂
postalmarket-dalida_Thumb_HighlightCenter225327.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
387
Eh scusa, ho sbagliato vocabolo :LOL:
Comunque questo catalogo che hai postato tu, serviva più per farsi le seghe che per trombare :ROFLMAO:
Anya è bella anche se giovedì mi sembrava già con qualche chiletto in più di quando è arrivata e con un'acconciatura che non rendeva giustizia al suo bel viso. Comunque giovedi era quasi sempre in sala in attesa.
Ti ringrazio: gentilissimo
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1.588
Le stanze dell'Hotel situate nel medesimo stabile del Club, essendo la medesima reception che le gestisce. La stessa sala per le colazioni promisqua per pasti/cene del club. È una conseguenza ovvia che il loro pernottamento sia vincolato con ingresso al Club. Anche per chi desidera solo dormirci.

Se desideri solo dormire. Non dormi al Wellcum, dove il vicino di stanza senza isolamento acustico, ha la libertà di fare party, fino a mattina con quante ragazze vuole.
Dormi al Wellcum, se vuoi farti un tour de force di più giorni di relax spa /stanzamento multiplo o se non si vuole partire col buio ma si preferisce la mattina seguente, con la luce e la maggior parte delle draculine che dormono.

C'è il Wallner ad Arnoldstein. ad 1km per i turisti in visita, ha una colazione superlativa e servizi da vero Hotel/apartament. E ci risiedono alcune ragazze. (Gli stalker non prendano per buona l'ultima affermazione. Grazie)
Ovvio anche no grazie, infatti non lo era tempo addietro.
Cioe se io prenoto 2 notti di hotel, arrivo lunedi verso mezzanotte a fare check in: mi obbligano a pagare entrata al club per stare 1h anche se non ne ho voglia? Martedi mattina faccio tutto il giorno al club e giustamente pago ingresso, mercoledi mattina faccio check out rapido alle 8 che devo andare a lavorare. Quindi devo pagare ingresso al club o lunedi o mercoledi (che non lo usufruisco), per pareggiare le 2 notti di hotel?
Continua a non tornarmi questa imposizione, problema mio si vede.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
534
Età
53
Ovvio anche no grazie, infatti non lo era tempo addietro.
Cioe se io prenoto 2 notti di hotel, arrivo lunedi verso mezzanotte a fare check in: mi obbligano a pagare entrata al club per stare 1h anche se non ne ho voglia? Martedi mattina faccio tutto il giorno al club e giustamente pago ingresso, mercoledi mattina faccio check out rapido alle 8 che devo andare a lavorare. Quindi devo pagare ingresso al club o lunedi o mercoledi (che non lo usufruisco), per pareggiare le 2 notti di hotel?
Continua a non tornarmi questa imposizione, problema mio si vede.
Dal poco che so, per ogni notte deve corrispondere un ingresso..
Almeno sono sicuri di non trovarsi l'albergo pieno di turisti e di avere spazio per i puttanieri
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
213
Reaction score
1.407
Età
40
Località
Roma
Se volete posso mettere la mia testimonianza di dicembre 2023 per quanto pernotto al hotel wellcum.Io ho pernottato per due giorni,ma il primo giorno sono andato al Andiamo, mentre il secondo giorno sono andato al locale Wellcum.Al momento di pagare il pernotto al hotel,gli ho detto pago i due giorni e un ingresso per il giorno dopo.
Questo era a dicembre 2023,poi non so se sono cambiate le disposizioni interne.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
597
Reaction score
1.959
Non siamo a "4 Hotel" di Bruno Barbieri , non è meglio se parliamo di figa :sarcastic-hand: ?
Si vede che di figa c'è poco da parlare, effettivamente le ragazze presenti sono poco interessanti... Le nuove non vengono recensite (missili? Rischio alto?pochi soldi da buttare?). Poi nessuno vuole compromettersi con rece negative... tutto ristagna
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
191
Reaction score
389
Località
Emilia Romagna
Ti rispondo io che due ragazze a dicembre 2023 mi hanno detto dove andavano a dormire,ed era a 5 minuti di macchina dal wellcum.Vicino all'alloggio c'è un ristorante dove ho incontrato alcuni che lavorano dentro al wellcum per una cena di lavoro.
Stai parlando sicuramente del Bell'Italia: tutte le volte che sono stato lì ho visto ragazze del club.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
185
Reaction score
521
Perdonerete l'ignoranza. Chi è la ragazza castana con abito grigio che compare nel mini video del wellcum? Quello che si avvia quando si entra nel sito. Missilone? Grazie!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
28
Reaction score
204
Ovvio anche no grazie, infatti non lo era tempo addietro.
Cioe se io prenoto 2 notti di hotel, arrivo lunedi verso mezzanotte a fare check in: mi obbligano a pagare entrata al club per stare 1h anche se non ne ho voglia? Martedi mattina faccio tutto il giorno al club e giustamente pago ingresso, mercoledi mattina faccio check out rapido alle 8 che devo andare a lavorare. Quindi devo pagare ingresso al club o lunedi o mercoledi (che non lo usufruisco), per pareggiare le 2 notti di hotel?
Continua a non tornarmi questa imposizione, problema mio si vede.
Mercoledì se parti l'ingresso mica te lo fanno pagare è giorno di check-out. Lunedì se arrivi in chiusura, e magari avvisi prima la reception, non è detto che ti addebitano l'ingresso essendo quasi terminata la giornata. Consiglio di non postare qui domande, così specifiche della struttura ma di contattarla direttamente e farsi chiarire ogni dubbio.

Tornando al Topic

New entry, il divanetto di dx sembra essere un luogo fertile per le più gettonate.
La mia attenzione viene rapita da una nuova ragazza, corporatura da pin-up, tonica e naturale, solo le labbra leggermente rifatte, molto carina di viso, occhi e capelli castani. Fondoschiena davvero notevole. Belle gambe e caviglia fina, finalmente. Una seconda naturale di seno. Un raro caso in cui vederla dal vivo, è migliore delle foto pubblicate.

Vengo catturato e mi siedo affianco a lei fuori, mentre fuma, nel social, la ragazza mi stupisce con un perfetto italiano, provenienza lavorativa Salisburgo, Mistyc Club, luogo da noi italiani poco frequentato. Etnia Est. (Romania)
Pur essendo giovane (22/23), esercita da più di 3 anni. Non beve alcool, stile sporty. Pelle abbastanza liscia, colorito simil gitano.

Decido di dare inizio ai test balistici, approfittando, più volte della sua disponibilità, nei giorni in cui ho soggiornato. Una meraviglia.
Sono state 3 camere, di durata differente una migliore dell'altra.
La giovane sembra avere energia infinita, quasi inumana, non si è fermata un attimo. Deduco, dovuto allo stile di vita salutare, al di fuori del club e alla giovane età. Esegue tutte le varianti in modo magistrale, quasi a comando, è molto attiva e allo stesso tempo è hot.

Ringrazio Mattia per il nuovo acquisto e lo consiglio. Vi stupirà.

Nel giro di pochi giorni, deve aver consumato i tacchi dal numero di salite. Si comporta diversamente dalle altre.
Non chiede nulla, parla il giusto, sembra timida ma non lo è, in camera si scatena.
Una nuova leva che esercita alla perfezione il mestiere, senza chiedere o vincolare la prestazione con qualche richiesta. Dovrebbero imparare da lei le colleghe che nel frattempo rimangono a guardarla, mentre fa su e giù tutto il giorno. Il suo nome è Livia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto