WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
ragazzi un consiglio, essendo un estimatore delle pompe ben fatte, ricordo ancora ELMA come una dea della bocca, chi detiene lo scettro come migliore spompinatrice del locale ? e mi riferisco a dolce ed appassionata non come alcune bulgarette spezza cazzi :)

vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicate

e' le bulgarette sono dei pirana come avevo anticipato in tempi non sospetti ci vuole il pisello al kevlar come il mio ma c'hanno pure le gole al kevlar le ragazzuole bisogna adeguarsi :)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Appunti di viaggio... Wellcum sabato 09/04.

Innanzi tutto vorrei confessarvi che sono già tre volte che provo a scrivere qualcosa e tre volte che cancello tutto…
Ho provato a guardarmi dietro, verso nord per l’esattezza e ho avvertito un grande rimpianto, un profondo senso di vuoto… Se dovessi raccontare tutto per filo e per segno forse tra un mese sarei ancora qui, i convenuti lo sanno bene quanto ci siamo divertiti, no??? Quindi, piuttosto di passare ad una recensione patetica e logorroica della mie ho preferito raccontarvi le mie sensazioni, emozioni e tutto ciò che mi ha regalato questo viaggio…
Viaggio condito come sempre da tanti aneddoti scherzosi, sessuali e non… Colleghi nuovi conosciuti, tutti veramente regolari, tutti con tante belle storie da raccontare, un valore aggiunto insomma. Eccoli in ordine… Non me ne voliate se mi sono scordato qualcuno, eravamo in tantissimi!!!
Bobatett, Chrono, Lollos, Big Leb, VR/46, r0ckzz, Sentenza, BaloCassa, l’amico Veneto supermegatrivellatore (solo 9 stanze)… Fulcrum113, F.T, Themix, Polacchetto, Giannizeronero, 170, AMiMePiase, Mastro Filinus (merdaccia quando vai a casa si saluta!!!)… dopaminaXXX, Sir Lancillotto, Max il Veneto, El Bocin, Seven (e il Wellcum medical division)… Supercannellone, L’amico di Udine che si è cambiato in stanza… Il giorno dopo l’abbiamo beccato mentre lavava l’auto, cantava Emma a squarciagola con le cuffie (e tutti lo guardavano)…
Si è festeggiato il compleanno dell’amico Bobafett, non potevo mancare… L’ho conosciuto l’anno scorso (e me ne vanto)... Siamo da subito entrati in sintonia, da allora siamo rimasti sempre in contatto e anche se non salgo con la sua cadenza ci si sente comunque. Non a caso è soprannominato colonnello… Grande persona, si fa in quattro per tutti, il suo temperamento carismatico e pregno d’iniziativa è in grado di catalizzare e mobilitare amici ovunque facendoli immolandole alla causa puntera. Questo super assembramento di forze ne è l’ennesima conferma…
Il locale è sempre al top e a pieno regime, nessuna sbavatura… Tutto ottimo, partendo dall’hotel, al wellness, passando per le ragazze e arrivando al cibo. Se vogliamo mettere i puntini sulle i si potrebbe abbassasse un po’ di più la musica durante il giorno, non sarebbe male…
Ragazze sempre al top, bellissime, mai scortesi o invadenti.
Durante la giornata trascorsa sabato ho avuto modo di conoscere cinque amiche...

Simona... Ammicca con sguardo ammaliante, viene verso di me, sorride… C’è poco da fare… Le carte in regola ci sono, il feeling è buono, così come per il social, saliamo… Fila, tanta fila, nessuna ansia, nessuna fretta… Simona, viso che spiazza, occhi che già mi portano verso le soleggiate spiagge delle Florida… Si muove con grazia felina, ma con la struggente vena venefica di un mamba che si stringe attorno al mio corpo… Pronta a sedurmi, pronta ad avvelenarmi… Avvelenarmi con tracce di venefico desiderio che sgorga da ogni suo movimento, sguardo o stretta fatale ai miei fianchi per cercarmi e finirmi di piacere…

Beatrice... L'avevo già notata in occasione dell’ ultima salita… Mi fermo inebetito, innanzi un portamento felino simile e a due occhi che tagliano come diamanti non posso fare a meno di resistere… Qualche minuto di social, si sale… Beatrice è bella, troppo… Portamento e atteggiamento focoso… Nell’attesa che il tutto diventi carne mi ricorda che l’amore deve prima di tutto governare lei…e io di conseguenza… Movimenti lenti e spietati raccontano sin dall’ inizio tutta la sua storia… E ancora balza e danza come satanassa… Pronta a stregarmi mi guarda sempre più intensamente… So che presto o tardi questa famelica femmina di me farà man bassa…e così sia…

Natasha… Un’ora a passarci vicino facendo spalluccia, guardandoci e sorridendo… Poi alla fine ci siamo conosciuti…
Natasha… In che lingua??? Le varianti sono tante, troppe…ma a me cosa importa, sei troppo bella… E si sale abbracciati…
Avanza verso i miei desideri… Sapiente, spietata, inesorabile come il mio destino, breve, ma intriso di piacere… Acqua e sapone, un viso incantevole, i suoi occhi ti sfidano come a dire io sono tua, ma tu sei mio… Si posa su di me con la sua impressionante potenza femminile, poi io… Arditi progetti ci aspettano… L’intuizione è stata ottima, penso che nemmeno il progettista del burj khalifa sia andato così in alto…
Samantha appare innanzi a me quasi dal nulla, non l’avevo proprio notata… Viso stupendo, fisico minuto, bello, abbronzatissimo… Si presenta timidamente, o così fa credere… Parliamo un po’ e gli argomenti ci sono, si sale…

Durante la serata abbiamo assaltato l’ala destra dell’ hotel trasferendoci nella stanza mia e di Bobafett per festeggiarlo e dargli i regali… Abbiamo fatto il panico, sembrava l’ultima notte in naja!!! Gin tonic, vino, shortini vari e liquori sono stati dispensati ai convenuti con grande successo… Si conta una vittima, ma alla fine lui è come una roccia e l’indomani tornerà come nuovo…
Un’ora dopo scenderemo tutti giù al locale per il taglio della deliziosa torta e il mega brindisi in onore del nostro festeggiato… Seguirà lo strip con Bobafett ospite…

Samantha… Non ama il mio “fare” dolce e delicato con cui gli do piacere… Con sorrisino screanzato dice di amare il rapporto puntero forte… Così mi blocca mentre mi sto dedicando a lei… Ma io non posso, nulla di questo rientra nel mio dna puntero e quindi ritorno sui miei passi… E allora le sue mosse si fanno sempre più astute… Due scacchieri a confronto… Mi ricorda che la donna, o regina, è il pezzo più potente è può muoversi ovunque… Proprio come il suo corpo sinuoso e tonico che sapiente mi racconta un abbraccio letale tra le sue spire che presto mi divoreranno…

Alice… Madrilena o Rumen-Madrilena, come volete… Mi blinda al volo a modi Cristiano Ronaldo, chiede stanza…e già qui… Se non fosse per i suoi lineamenti particolarmente decisi e per quello sguardo assassino avrei declinato immediatamente l’invito mandandola a cagare…(ovviamente non verbalmente, ma tra me e me)…
Amo la sua terra, l’ho visitata parecchie volte, decido di socializzare un attimo parlando proprio delle sue bellezze… Si sa, gli Spagnoli hanno il difetto di essere nazionalisti al duecento per cento, finché gli dici quello che ti piace della Spagna tutto bene, ma appena dici quello che non gli sfagiola molto diventano come delle iene… E difatti… “Sai, ho visitato il Museo Del Prado”…si… “ E anche il Museo Thyssen-Bomemisza”…si… “Mamma che bello il Centro d’arte Reina Sofia dove si trova il Guernica di Pablo Picasso”…si… “E il Palacio Real???”…si… “E la puerta del sol”…si… “E la Plaza Mayor”…si… Woow il tipico esempio di ragazza acCULturata... Un muro mi avrebbe dato risposte più esaustive…
Si sale… Alice sorride, mi guarda in modo enigmatico, come a volermi ipnotizzare… Sa di avermi in pugno e si scaglia subito contro di me… Ha la coscienza del veleno che porta nel suo sguardo… Lei è un vampiro, un emofaga del desiderio… Assatanata del mio sangue mi stringe e mi porta lontano… Troppo velocemente… Troppo lontano… In quegli orizzonti tranquilli dove tutti vorremmo andare a cercare pace e tranquillità…
Finisce la giornata purtroppo…

Saluto gli amici che rincasano e auguro la buonanotte al resto della combriccola. Ritorno nella stanza ancora elettrizzato, con l’amico Bobafett si chiacchiera ancora e tra un video musicale e l’altro si tirano somme e conclusioni di giornata… Sono ormai le 4, meglio provare a dormire… Domani il viaggio continua…
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
possibile che non c'è una ?

questa ribana è possibile sia tra le migliori ?

insomma la pompa è un arte,mica posso farmi spompinare da tutte per trovare quella giusta ajajaajajjajaaj mi sevirebbe un cazzo ignifugo

Io ti ho detto la mia... e non parlo per sentito dire.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Sono daccordo con Polachetto, Ribana detta anche "Ribanona" forse perche' fa rima con "tettona" e' una che ci sa fare !
Senza entrare in particolari personali, e' stata una delle poche che non e' andata immediatamente in bagno ad espellere l'extra appena consumato, ma invece e' stata una vera esperta nel saper capire il momento e farmelo godere nel modo migliore !
Una donna non certo una teen acerba che sa usare bene le sue esperienze in questa ars...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
ho fatto una mini incursione. Giornata fiacca come era prevedibile. Molte assenze importanti. Tra le presenti Amira, Diana, Ella, Julia, Kim, Roberta, Rosemarie, Sabrina. Ho fatto una stanzetta con Aylin, rumena, bionda, abbronzata, bel sederone e seno naturale. Ero molto stanco quindi non posso dire molto sulla prestazione ma il bbj è stato eccellente....
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Buongiorno ragazzi...
Breve race della serata di ieri in quel di Arnoldstein...
Pochissimi orsi...e molte ragazze...alcune appena tornate e alcune pronte a partire dopo questo weekend lungo italiano.
Dopo un periodo di relax porto (o lei mi porta) su LARISSA. Ormai una mia costante...ma vedremo se resterà una da fare ad ogni salita.
Seconda camera con GIA... che tra i miei amici era un grosso punto di domanda... alcuni dicono bene...altri male...invece Buona camera con buona partecipazione.
Terza e ultima camera x la serata...trovo x il mio compleanno KIM.
Con lei mi trovo sempre benissimo...non so più che aggettivi usare con lei...
Un saluto doveroso a INA e a Megan che mi hanno tenuto compagnia al bancone...
In conclusione...in settimana locale molto buono per chi vuole fare Social Time...
Sabato c'è la festa...con Sofia Cucci...
Alla prossima...
 
Commenta
Alto