WELLCUM - Spa For Men

V

VR/46

Ospite
Ospite
RECENSIONE WELLCUM 3-4 GENNAIO 2017 IL RITORNO DI BRAD

Non so se � stata una decisione molto ben ponzata, ma ingolosito dalle recensioni sul forum riguardo alle bulgare (Selena e Nicole), e anche spinto dalla nostalgia di molte belle giornate trascorse, considerato un po' tutto ho rotto gli indugi e ho prenotato anche la camera per il 3 gennaio; l'unico problema � che non ho completamente recuperato le forze dopo una lunga influenza terminata qualche giorno fa, e che solamente al 31/12 avevo fatto 4 camere al Marina.
Ma tant'�! Sono partito in una giornata di sole sfolgorante, ma molto fredda; tirava un borino che faceva accapponare la pelle.
Queste trasferte, andata/ritorno, ai bordelli di confine sono molto lunghe se si va da soli, meno male che c'� l'autoradio che tiene compagnia; all'andata e pure al ritorno mi sono goduto la stupenda “Million reasons” di Lady Gaga - vi allego un video dove appaiono le stupende modelle di “Victoria's Secret” https://www.youtube.com/watch?v=eeafBPG6naM

(“You're giving me a million reasons to let you go “ ho mandato il link alla mia giovane fiamma rumena, che avevo lasciato tempestosamente a Budapest, chiss� se mi legge adesso....)

Tornando alla recensione, luci ed ombre sulle mie giornate al Wellcum. E' chiaro che se si sale in compagnia tutto � molto pi� gradevole e leggero...
Comunque ho fatto 8 ragazze:
2 fuori categoria (Rania - Ines)
1 molto buona (Lena) 1 giudizio sospeso (Ina)
1 buona (Laura)
2 Semi-missili (Nina e Alicia)
1 Missile terra-aria (Samantha)
….. a paragone sono stato al “Santa Party” dell'Andiamo ho fatto 7 ragazze : 4 fuori categoria 3 molto buone o buone ….
Naturalmente questo � il mio giudizio soggettivo, per� assolutamente non allineato ed imparziale.
Stabilimento ben condotto: pulizia efficiente, un plus la piscina fumante all'aperto, camere spaziose e moderne – adesso sono stati installati specchi in quasi tutte le camere, cucina valida specialmente la sera; un piccolo neo l'acqua dell'idromassaggio era tiepida quando ci sono andato.
Ho incominciato con Rania, biondina, si situa divanetti prospicienti la scalinata, camera eccezionale: lei ha un viso che mi piace tantissimo....
Poi passo a Ines: moretta, molto giovane, ha un viso che mi ricorda tantissimo Angela del Marina. Prestazione super!
Ero galvanizzato da questo uno-due pirotecnico, invece poi sono venute le note negative:
Nina, aspetto teen, ma mi pare abbia 23 o 25 anni, simpatica, scopata divertente senonch� dopo circa 15 minuti ha un sussulto e mi dice: “Sono venuta!” e non vuole continuare a scopare, comunque restiamo a chiacchierare fino alla scadenza della mezzora, forse anche un po' oltre.
Samantha....l'avevo adocchiata, mi piaceva tantissimo il suo viso, mi faceva sangue... mi dice che non fa fk..... dopo averla attentamente scrutata, ho atteso un po' e ho deciso che andava bene ugualmente – bel corpo da velina.... Salendo le scale mi dice che per 100 eurini (70+30) anche baciava: preso com'ero ho accettato e devo dire che per un po' � stata entusiasmante, mission-pecorina volevo fare ancora mission, saranno passati 15 minuti, e guardando il condom, mi dice: “Tu sei venuto!” e si riferiva ad un po' di liquido pre-spermatico presente...Non c'� stato verso di dissuaderla: “Se vuoi continuare devi pagare 140...”
Peccato, peccato, peccato: mi piaceva tanto...e lei ha perso un cliente “gold”
Infine molto dopo sono tornato da Rania, che mi ha regalato una camera ancora migliore, se possibile, della prima.
Infine per smentire il proverbio “dulcis in fundo”, girava un'ungherese, mi pare Alicia: dopo un social simpatico mi sono convinto a salire...ahi, ahi ha messo paletti, volevo bj coperto e mi ha coperto con un grottesco condom verde che pareva un cactus, poi le mancavano preservativi, e rifiutati quelli miei (Durex, mica marca cacao...) � sparita a prenderli... Quando era tornata il climax si era dileguato e non c'� stato verso...
A cena ho incontrato due amici di Siena, molto simpatici, e un ragazzo (30 anni) di Bologna, ultrasportivo e simpatico: beato lui.... cos� giovane e bello, le pi� belle ragazze gli si fiondavano addosso, la giovent� � un bene preziosissimo al pari della salute, ce ne rendiamo conto quando non ci sono pi� purtroppo.....
Avevo prenotato per una sera solamente, ma durante la notte mi pareva di dover scaricare ancora qualche colpo, specialmente con la prospettiva di fare un'altra sessione con Rania e di trovare Lena o le bulgare... e cos� sono restato ancora una giorno (e una notte).
Volevo lasciare Rania per ultima, ma � stata una decisione fatale, perch� poi � tornata a casa perch� stava male.
Ho fatto una stanza con Laura, bionda, e devo dire che � stata una buona camera.
Molto pi� tardi, scorgo un'altra bionda attraente al bancone lato spogliatoio; indago chi � : Bene,bene, ho trovato Lena. Camera molto buona – va detto che ero molto provato, ho esagerato, e solo la bravura della ragazza mi ha permesso di fare una buona camera.
Il mio difetto quando vado in un fkk � l'ingordigia: vorrei scoparmi tutte le ragazze, e cos� consideravo Ina (bionda) che mi faceva gli occhi dolci...in quella arriva un crucco che la porta in camera. Ho portato pazienza e ho pensato che forse non tutti i mali venivano per nuocere: quando alla fine � sceso e ha pagato, ho abbordato il crucco chiedendo un parere: lodi sperticate!
Allora a mia volta sono salito con la ragazza che per� bacia solo sulle labbra, e sono svaccato... sar� senz'altro colpa mia – poi lei mi ha fatto un massaggio fino alla scadenza della mezz'ora.
Le bulgare non sono riuscito a individuarle, purtroppo.
FINE
La mattina mi sono alzato e lenta fioccava la neve, non eccessiva comunque...

Conclusione: dopo una cifra di stanze buone o eccellenti effettuate al Marina e all'Andiamo sono stato duramente missilato!
Dubbioso, torno a Trieste....

Zio sono convinto che se avrai voglia di conoscere meglio Ina non rimarrai deluso..e se le chiedevi prima se bacia ti avrebbe detto quello che avrebbe fatto..non mi sembra una meschina!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Zio sono convinto che se avrai voglia di conoscere meglio Ina non rimarrai deluso..e se le chiedevi prima se bacia ti avrebbe detto quello che avrebbe fatto..non mi sembra una meschina!!!
Ciao, VR un cordiale saluto a te!
Ina mi aveva detto che baciava solo sulle labbra, quello che aveva detto ha mantenuto; considerato che non ero all'optimum della condizione e quindi parzialmente era colpa mia, e quello che il tedesco aveva detto (mag-nifica!), avevo dato "valutazione sospesa".
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao, VR un cordiale saluto a te!
Ina mi aveva detto che baciava solo sulle labbra, quello che aveva detto ha mantenuto; considerato che non ero all'optimum della condizione e quindi parzialmente era colpa mia, e quello che il tedesco aveva detto (mag-nifica!), avevo dato "valutazione sospesa".

Perdono..avevo capito male!!sono in viaggio di rientro..ieri ho fatto una camera solo con lei (prima volta)e mi sono trovato veramente bene..mi sarebbe dispiaciuto..!Grande zio comunque..i tuoi racconti sono una delizia sempre!!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
.
A cena ho incontrato due amici di Siena, molto simpatici, e un ragazzo (30 anni) di Bologna, ultrasportivo e simpatico: beato lui.... così giovane e bello, le più belle ragazze gli si fiondavano addosso, la gioventù è un bene preziosissimo al pari della salute, ce ne rendiamo conto quando non ci sono più purtroppo.....
Grazie per il bello, la penombra mi dona :umnik2: mi hai fatto una gran compagnia.
Ti ringrazio anche per avermi "introdotto" ad Ines, confermo le buone impressioni che leggo qua.

Io nel complesso ho trovato una serata un po’ sottotono rispetto ad altre volte (o forse ero stato fortunato le altre volte, appunto).
In generale, non chiedetemi i nomi perché sono negato, ahimè, ho notato approcci troppo grezzi, diretti, spesso sboccati. Per carità, è un FKK e non siamo lì per parlare di metafisica, ma “Ciao cosa fai ? Pompino ? Scopare ?” mi scende un po’ la catena…La russa siliconata poi, complice il tono di voce, al limite del fastidioso; tutto a mio avviso chiaramente.


Peggio ancora quando sperano che l’orso di turno non parli inglese e poi invece lo parla e anche bene (come me).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.034
Località
Land of Romagna...
Dopo 2 giorni dedicati interamente allo sci era giusto passare la mano ad un’altra Passione per cui direttamente dalle piste di Nassfeld piombo puntuale alle 15 a Hohenthurn. Bella giornata quella di Sabato trascorsa in compagnia di tanti Punter alcuni già conosciuti “live” in precedenza come Giannizzeronero , Polacchetto , Lollos , Sandokan (l’endoscopista) e altri nuovi come VR/46 , Mackley e Licantropo che è stato un piacere conoscere e con cui ho scambiato qualche opinione. Locale discretamente affollato con fila alle camere nei canonici orari di tirella pre-cena e pre-ritorno a casuccia , cena discreta e varia , ragazze per nulla insistenti , proverbiale gentilezza dello Staff , unici appunti molto...troppo fumo nell'ambiente e musica inascoltabile. Mancavo da 9 mesi dalla Carinzia e ho trovato una line-up molto cambiata e forse ringiovanita rispetto a Marzo 2016 , con alcune nuove molto interessanti…almeno nell’aspetto. Nel mio score tre camere di un'ora , la prima...solita d’ordinanza...con Mirella che ho voluto congedare anche con un cim appena mi ha accennato che mancherà almeno fino all'estate e forse fino all'autunno. Successivamente dopo un po’ di cazzeggio e qualche sbevazzata a forza di vedere girare nei paraggi di Giannizzeronero la Steffy (Ex Roxana) , ho deciso di salire con Lei…visto che era un “sassolino” che avevo dai tempi dell’Andiamo 2011-2012. Il posteriore non è più quello da copertina di inizio carriera , ma messa a 90° è ancora un gran bel vedere…inoltre si è rifatta il seno (ne aveva bisogno) senza esagerazioni e per i miei gusti la preferisco ora con qualche kg in più rispetto al passato. In camera si è comportata molto bene , non mette paletti e ti lascia comandare la situazione…come prima camera niente male e difatti ho bissato con eguale soddisfazione dopo il commiato da Polacchetto e Giannizeronero quando ho intuito che per Lena c’era da prendere il numerino e fare le ore piccole e Silva era imboscata su un divanetto. La prossima volta mi devo ricordare all’atto della prenotazione della camera in Hotel (sicuramente nel periodo invernale) di specificare che la voglio all’interno del locale e non quelle che hanno la porta esterna sul parcheggio…se qualcuno alle 01,15 circa ha visto camminare lungo il perimetro dell’Hotel un Orso in accappatoio e ciabatte a – 14…ero IO !!!

P.S. per Giannizzeronero...Steffy mi ha detto che il tuo "fiore" lo terrà come un oracolo...visto che dopo il Tuo omaggio ha lavorato molto :sarcastic_hand:!!!

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Ce la descrivi? La zona del locale in cui si posiziona? Sarei curioso di sapere chi è che si dichiara russa! :wink:
Bionda, labbra rifatte, tette pure, capello lungo raccolto a coda di cavallo, staziona lato entrata ristorante, davanti al palo, sui divanetti.
Dai che se dici due nomi c'è caso che lo riconosca.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Quanti misteri...e la Spagnola di Granada :sarcastic_hand: ?!?
Credo di sapere chi è la "Spagnola di Granada"! Dev'essere Roxana: è una morettina longilinea che si spaccia per andalusa... ieri le ho chiesto: "Ma andalusa di Brasov?" :wink:
È carina e seducente, ma ho paura sia un po' pericolosa, così a pelle!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Dopo 2 giorni dedicati interamente allo sci era giusto passare la mano ad un’altra Passione per cui direttamente dalle piste di Nassfeld piombo puntuale alle 15 a Hohenthurn. Bella giornata quella di Sabato trascorsa in compagnia di tanti Punter alcuni già conosciuti “live” in precedenza come Giannizzeronero , Polacchetto , Lollos , Sandokan (l’endoscopista) e altri nuovi come VR/46 , Mackley e Licantropo che è stato un piacere conoscere e con cui ho scambiato qualche opinione. Locale discretamente affollato con fila alle camere nei canonici orari di tirella pre-cena e pre-ritorno a casuccia , cena discreta e varia , ragazze per nulla insistenti , proverbiale gentilezza dello Staff , unici appunti molto...troppo fumo nell'ambiente e musica inascoltabile. Mancavo da 9 mesi dalla Carinzia e ho trovato una line-up molto cambiata e forse ringiovanita rispetto a Marzo 2016 , con alcune nuove molto interessanti…almeno nell’aspetto. Nel mio score tre camere di un'ora , la prima...solita d’ordinanza...con Mirella che ho voluto congedare anche con un cim appena mi ha accennato che mancherà almeno fino all'estate e forse fino all'autunno. Successivamente dopo un po’ di cazzeggio e qualche sbevazzata a forza di vedere girare nei paraggi di Giannizzeronero la Steffy (Ex Roxana) , ho deciso di salire con Lei…visto che era un “sassolino” che avevo dai tempi dell’Andiamo 2011-2012. Il posteriore non è più quello da copertina di inizio carriera , ma messa a 90° è ancora un gran bel vedere…inoltre si è rifatta il seno (ne aveva bisogno) senza esagerazioni e per i miei gusti la preferisco ora con qualche kg in più rispetto al passato. In camera si è comportata molto bene , non mette paletti e ti lascia comandare la situazione…come prima camera niente male e difatti ho bissato con eguale soddisfazione dopo il commiato da Polacchetto e Giannizeronero quando ho intuito che per Lena c’era da prendere il numerino e fare le ore piccole e Silva era imboscata su un divanetto. La prossima volta mi devo ricordare all’atto della prenotazione della camera (sicuramente nel periodo invernale) di specificare che la voglio all’interno del locale e non quelle che hanno la porta esterna sul parcheggio…se qualcuno alle 01,15 circa ha visto camminare lungo il perimetro dell’Hotel un Orso in accappatoio e ciabatte a – 14…ero IO !!!

P.S. per Giannizzeronero...Steffy mi ha detto che il tuo fiore lo terrà come un oracolo...visto che dopo il Tuo omaggio ha lavorato molto :sarcastic_hand:!!!

Alla prossima…

Lo sapevo che ti saresti tolto un altro "sassolino" quando ci siamo salutati! :wink:
Mi fa davvero piacere che ti sia trovato così bene con Steffy! Per lei ho particolare simpatia e bisogna dire che se tutte avessero un atteggiamento amichevole e divertente come il suo, la permanenza nel locale sarebbe ancora più piacevole!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Dopo 2 giorni dedicati interamente allo sci era giusto passare la mano ad un’altra Passione per cui direttamente dalle piste di Nassfeld
Mancavo da 9 mesi dalla Carinzia e ho trovato una line-up molto cambiata e forse ringiovanita rispetto a Marzo 2016 ,
se qualcuno alle 01,15 circa ha visto camminare lungo il perimetro dell’Hotel un Orso in accappatoio e ciabatte a – 14…ero IO !!!
Com'erano le piste e neve?
Azz. 9 mesi come hai resistito?

:lol:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
ahahahahaha grande Roberto1964 avrei voluto vederti con l'accappatoio vagare all'esterno del Wellcum con -14!Ho poche certezze nella vita e una di queste sei tu che porti in stanza Mirella!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Piano piano si sta scoprendo Rania vedo... quasi timida in sala, una piccola tigre in camera... per me è stata una sorpresa... molto affabile ed adattabile, coltivata può regalare un piacevole sorriso durante il social time...
 
Commenta
Alto