WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 24 Marzo 2018 Una giornata Rewind al Wellcum


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adina, Ailin, Alicia, Amelia, Annabel, Angie, Beatrice, Bella, Brigitte, Carolina, Cindy, Crina, Cristina, Crystal (ex Crissia), Daria, Dea, Denise, Diana, Elena, Elma, Elsa, Flory, Francesca, Giorgiana, Giulia, Iana, Ina, Ivette, Jasmine, Kim, Lena, Lorena, Lucia, Maya, Maria, Melanie, Melissa, Mira, Nataly, Nia, Rita, Rosalia, Ruby, Salome, Samira, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/


Eh sì ragazzi, proprio una giornata rewind ritrovando il mitico compagno di avventure Chrono che si è unito a me nel viaggio fino alle ultime ragazze con cui ero stato la volta scorsa ma anche l’arrivo è stato rewind dato che oggi ritorno ad “aprire” il Club a mezzogiorno! :wink3:

Tatjana mi accoglie in Reception con la solita cortesia e gentilezza, negli spogliatoi tra i primi ad arrivare il mio grande amico Tito, senza di lui che giornata sarebbe, come l’Oracolo in Matrix “guida e consiglia gli umani”.. davvero unico!! :thank_you2:

A mano a mano arrivano anche tanti altri amici: dopaminaXXX , seven979, l’avvocato, r0ckzz, Punterfelsen, fusetti69 e i suoi amici, il Capitano mio caro amico di Monza, dalla Sicilia invece Herr_Doctor con il suo amico, finalmente ho avuto il piacere di conoscere il_leone e saluto i tantissimi amici fissi che incontro oramai ogni sabato, davvero una bella squadra! :yess:

Spizzico qualcosa al ristorante con il Sales Manager Cristiano che ringrazio per la compagnia, sempre stato presente per tutta la serata aiutando al bisogno sia in Reception che al bar, eh sì perché di gente c’è né davvero tanta e i Volturi al bar non bastano più! :lol:

Le ragazze tantissime anche oggi, sopra le 70 di sicuro: ho visto e salutato la Miss Wellcum Samira, scambio di battute e scherzi con Bella e Diana sempre brave e simpaticissime, verso le 16 incominciano ad arrivare tutte, bel movimento di orsi soprattutto dopo le 20 tanto che voglio salutare Danjela in Reception ma vedendo una fila di ben 30 persone desisto, oggi infatti compleanni e addio al celibato a go go, comunque fila in Reception così mi ricorda molto quella del Katun a Mirabilandia! :lol:

Essendo giornata rewind per me salgo in camera con l’ultima della volta scorsa, Daria: la rossa è sempre più brava, esegue tutti i fondamentali alla perfezione, a 69 è uno spettacolo e da dietro ancora di più, dolce e brava! Straconsigliata! :w00tmesalia:

Decido di mangiare un boccone al ristorante, sempre però in caduta libera, si salva solo il risotto, la carne e i soliti dolci, ravioli decisamente immangiabili, però non mi sono perso d’animo.. baguette, tonno, insalata e via!!

Seconda camera rewind con Iana: scoppiettante e divertente come sempre la camera, ti prosciuga, irrefrenabile, beh se volete una camera tosta lei vi saprà accontentare di sicuro! Sicurezza! :ok:

Dopo le 20 mi vedo catapultato in Vip da Iana dove dentro trovo l’amico di Monza in compagnia di Rosalia, catapultato o meglio buttato dritto pure in idromassaggio completamente vestito dal Capitano che poi mi dice “Ben arrivato Colonnello!” insieme scateniamo l’inferno: secchiate d’acqua alle ragazze in giro per tutta la Vip, loro che si nascondono in sauna, poi in doccia ma non serve a nulla, le secchiate arrivano ugualmente e in più saranno portate a forza in braccio e lasciate cadere dolcemente in idromassaggio, oops! :rofl:

Dopo la divertente battaglia insieme con il mitico Capitano in Vip mi siedo nel divanetto lato dj e il caso ha voluto che si sedesse vicino a me Cristina, mora, ricciolina, viso e occhi che mi ricordano un po’ Raffaella Fico, fisico skinny, oggi con calze a rete bianche, dopo nemmeno due battute che ci facciamo a vicenda, sento vibrazioni positive e così la porto immediatamente in camera.

Cristina in camera è una favola: di sopra si trasforma, sembra timidina di sotto ma di sopra ragazzi è indomabile, dal pompino fa-vo-lo-so alla Cavalcata del Valchirie, impressionante il livello che riesce a tenere, davvero brava, direi la migliore camera della serata! Sorpresa! :whistle3:

L’ora di chiusura si avvicina, un grazie sempre a tutto lo Staff del Wellcum, saluto poi le ragazze e gli amici rimasti presenti, dando appuntamento a tutti al 14 Aprile e alla Guido Meda:“tutti in piedi sui divanetti.. perché il Colonnello c’è!” :yess:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Grande bob, ecco Cristina, proprio lei mi mancava...
Adesso che mi confermi l'impressione positiva dell'ultima volta, procediamo... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Buonasera! breve report della giornata trascorsa al club sabato 24.

ottimo sabato:tanti clienti, bella serata in piacevole compagnia di tanti companeros incontrati in arena: seven979 l’avvocato, r0ckzz, il mitico vasco rossi, bobafett, il capitano e tutti gli altri...grazie!
un saluto particolare a cristiano dello staff sempre molto disponibile

5 stanze in totale:
tara,soraya, daria,melissa e francesca

tara stanza sul tema gfe, ragazza che ultimamente ho fatto un paio di volte trovandomi molto bene, brava nei preliminari, coinvolgente e simpatica, diverse posizioni nessuna fretta
e, secondo me, trovato il feeling giusto con lei sa dare tanto... e cosi è stato questa volta

la rossa soraya, con lei stanza fisica,energica as usual... ha una forte personalità, ottima nei preliminari e instancabile, ci mette passione in quello che fa e lo fa benone.consigliata!

Poi daria. mooolto GFE,diverse stanze fatte con lei: veramente brava nei preliminari in particolare nel BBJ e anche dopo, 2-3 posizioni fatte con partecipazione. dolcissima come sempre,ottimo feeling. :w00t:

melissa. trovata libera non me la sono fatta scappare, ottima stanza forse una delle migliori fatte con lei per quanto riguarda i preliminari, poi quasi senza sosta fino a conclusione...voto altissimo è una delle più brave secondo me da ripetere e da consigliare :ok:

infine dopo un po di tempo che mi ero un po adagiato sugli "allori" ho conosciuto una ragazza nuova: Francesca da un mese al club: ragazza alta, fisico strepitoso...buone sensazioni parlandoci in arena staziona al bar vicino al palo della lapdance. Finito il suo balletto, come da lei promesso siamo andati su: buona camera, buona tecnica, corretta e disponibile stile gfe, è piaciuta anche ad altri amici... a mio parere da ripetere

alla prossima!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Grandissimi....che gruppone che eravate sabato....vi dico solo una cosa che Daria domenica me l'ha spupazzerò anche io finalmente....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Ieri la mia visita al wellcum dopo circa due anni di assenza , arrivati con tre amici verso le 14 e 30 , il locale era già colmo di ragazze , mangiucchiato un ovetto all'occhio di bue per darsi la carica :), iniziato a bere i due spritz bianchi tipici friulani , poi il viavai di rumene e bulgare mi stava smontando , poi vedo lei con queste due tette granitiche c un viso che capivi subito che non era dell'est, e butti l'occhio ma vedi che lei non viene come quasi tutte le altre , alla fine dopo il secondo prosecco ho detto ma si mi butto , arrivo da lei , Gloria piacere , oh Gloria finalmente , Venezuelana, vegetariana come me , subito un social time molto piacevole , qualche carezza abbraccio e poi si decide per la camera , in camera l'apoteosi , un avvinghiarsi di baci carezze ,slinguazzate , pompino cabrio con lei che si spostava e continuava a mostrarmi visuali nuove , vai di 69 , spettacolare, e poi penetrazione sopra, di lato , di fianco , e dopo vari soddisfacenti e impressionanti affondi entrambi sudati e stanchi e visto che ancora non ero venuto mi toglie il preservativo e rimaniamo li pochi secondi e la voglia riassaliva e le chiedo di rimetterglielo dentro , mi rimette il preservativo e la prendo io in piedi sul bordo del letto e li a pecorina sul letto , poi la distendo e la prendo da dietro alzandole la gamba e alchè la stringo ai fianchi continuo con affondi decisi e capitolo finalmente, e lei come una Donna che hai sempre conosciuto e ci hai fatto l'amore rimane lì abbracciata e soddisfatta .
Per esperienza personale la migliore di tutte le volte che sono stato al wellcum, fatta lei , paura di rimanere a bocca amara in altre esperienze mi stoppo e termino la serata bevendo altro prosecco e gustandomi le total naked che viaggiano nel locale .
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
ringrazio chi in questi 2 giorni mi sta dando molti suggerimenti e delucidazioni. Quindi ho deciso ( e prenotato) per ingresso il 2 aprile ! siiiii .
io partirò da torino il mattino per le 5 e rientro in torino il mattino successivo dopo aver pernottato da loro.
Per ora siamo in 2 certi e 3 forse , quindi chi vuole sfanculare la pasquaetta solita per questa alternativa e vuole fare un po d igruppo mi scriva così magari ci organizziamo bene :) !

Veramente grazie att cloro che hanno recensito in passato e che mi stanno aiutanto a organizzarmi al meglio!
speriamo di vederci tra colleghi per divertirci un po insieme e passare dei bei momenti di relax!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
26
Reaction score
5
Buona sera.. Io vorrei andare questo sabato.. C'è qualcuno dalla provincia di Belluno che vorrebbe condividere il viaggio con me? Vorrei sapere anche se sabato ci sarà anche il pienone di orsi visto le festività
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Buona sera.. Io vorrei andare questo sabato.. C'è qualcuno dalla provincia di Belluno che vorrebbe condividere il viaggio con me? Vorrei sapere anche se sabato ci sarà anche il pienone di orsi visto le festività

Sabato di Pasqua più festa nel locale... ci sarà parecchia gente
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Questo sabato di Pasqua fanno party anche l'Andiamo e il Marina; credo però che dappertutto si sarà movimento...
Buona Pasqua a tutti gli amici di Punterforum
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Conosco parecchi che faranno la doppietta (Wellcum + Marina o vv.);
C'è qualcuno che farà la TRIPLETE come Mourinho:rofl:?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Non ne sarei così certo .... L anno scorso stranamente ero da quelle parti e passai 4/5 ore nel primo pomeriggio ed il locale era più che vivibile. Purtroppo la presenza femminile era piuttosto esigua vista che la Pasqua ortodossa coincideva con la nostra e molte erano in ferie.
Passai un altra pasquetta ️️all andiamo nel lontano 2011, li si che il locale strabordava di clienti.....ma era un altra era geologica!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Qualche defezione ci sarà, diciamo che quelle che hanno lavorato durante le feste natalizie dovrebbero/potrebbero prendersi qualche gg di vacanza o anche qualche settimana e viceversa: cioè quelle assenti a natale dovrebbero rimanenere al club anche oltre pasqua. ovviamente la mia è una informazione indicativa per quello che mi risulta es. Tara e amelia andranno via per un po, anche soraya dopo pasqua via.
Vedremo poi quanti ingressi ci saranno a pasqua quest anno, gli altri anni mi pare tanti...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
23
C'è qualche ragazza al Wellcum che esegue rimming/milking su richiesta che voi sappiate? Non è facile trovare qualcuna che accetti... o finora sono stato così sfigato io da non beccarne mai nessuna
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Una considerazione che mi sento di fare dopo 20 ingressi negli fkk tedeschi è che solo al wellcum non si trovano culone inchiavabili,in ogni fkk tedesco visitato,anche i migliori c'erano sempre una manciata di cessi nella scuderia,cosa che non ho mai visto al wellcum,peccato che non stiano tutte quante a patata scoperta le ragazze se no sarebbe probabilmente un locale perfetto.Troppe ragazze con le mutande su
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
Ciao a tutti,sono un lettore ma non frequento piu' da un po di tempo.Penso che potrebbe essere utile trovare un modo veloce per cercare le recensioni delle ragazze che interessano.E' fattibile?
 
Commenta
Alto