WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Socio, dobbiamo ridefinire i target da colpire, ci sono alcune bambine assenti :lol:
MISSIONS OF THE NEXT DATES: WELLCUM + MARINA + GLOBE
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Vr46 quanto hai speso per un ora in trio. Io penso non meno di 400 o 500 euro. In un ora sono tantini. Però se uno sta bene...

Ho pagato a Fabia 150 per un ora buona..10euro di mia volontà li do sempre a priori in un ora..nessun extra..Con Sabrina avevo un discorso diverso..ma non volevo fare polemica..ho solo risposto alla domanda sul trio..
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
834
Reaction score
2.901
Ok 150 +200 di sabrina 350. Non siamo molto lontani come cifra. Però ripeto se una fa e chiede qualcosa in più ci può anche stare.. ecco solo questo
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
E' come dire che se fai il pieno all'auto ed il benzinaio ti pulisce il vetro, 10 euro di mancia ci stanno.
Svegliatevi!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
834
Reaction score
2.901
10 euro di mancia non sono niente ci stanno. Quindi non spostiamo la discussione sui 5 euro o 10 euro. La questione semmai è se una chiede 200 euro per un ora. 140+30+30 per fk.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
153
Reaction score
286
Località
Κυλλήνη
Premetto alcune cose per cercare di condividere meglio il mio punto di vista.

Nel meretricio come nel resto dei piaceri della vita ognuno di noi ha delle preferenze, solo a beneficio di spiegazione estremizzo; c’è chi le vuole sportive e senza fondo e c’è chi invece spera e crede di avere la fidanzata in un bordello.

Ora, io credo di essere più o meno nel mezzo, dipendentemente da chi mi trovo davanti mi viene voglia di fare una camera dove finisco sudandole addosso dalla fatica e senza neanche farmi sfiorare la bocca (vedi JULIANA) e altre dove posso tranquillamente passare gran parte della camera a baci / FK e chiudere in bocca contento della sola prova orale della gentile donzella.

Certo hai fatto un'attenta selezione di conclamati missili balistici... Fabia... Sabrina... Maya... Julia :preved:

Per quanto riguarda il discorso missili, i canoni di bellezza sono soggettivi, dicono che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace (vabbè ma il mondo è bello perché vario), io purtroppo sul bello ci casco quasi sempre.
Per i miei gusti soggettivi JULIA, SABRINA, ANGIE (con qualche chilo in più) e in parta MAYA sono tra le ragazze più belle lì dentro (soprattutto di viso), volente o nolente anche se so che il rischio è molto alto il gettone lo butto, l’ho fatto all’Andiamo, l’avrei fatto a Klagenfurt (dove mi è andata bene comunque) e lo farò nei prossimi locali dove andrò.

Per me diventa quindi meno frequente fare mezz’ora a meno della JULIANA o KRISTAL del caso, che so che rendono anche sui 70, perché anche solo parlandoci mi rendo conto che molte ragazze solo pagandole l’extra (sia esso il cim o extra che sulla carta non dovrebbe essere, FK) un poco si sbloccano (purtroppo).

quando ho letto il tuo giudizio su Fabia sono caduto dalla sedia! Va bene la soggettività ma con lei mi sono trovato disgraziatamente male, uno dei peggior missili degli ultimi tempi.... Solo un paio di chicche sulla ragazza tanto per confermare la mia valutazione, richiesta di extra 30 per il fk e al mio scontato diniego neanche bacio a stampo e nonostante doccia con abbondante uso di doccia schiuma nelle parti intime mi ha ripulito con delle odiose salviettine alla soda caustica!

Non so quindi se abbia avuto semplicemente fortuna ma con FABIA un po’ parlandoci le scorse volte e un po’ in camera credo di essermela portata a casa una prestazione più che decente per le premesse di cui parlate.

Per il FK in generale ormai me la sono messa via e chiedo solo quando la meretrice mi ispira soprattutto di viso, vedi Sabrina che mi ha chiesto 50€ (confesso che glieli ho dati) e JULIA che dice no a prescindere (per gioco semiserio le ho detto 100€ per FK e mi ha detto no secco).

Parentesi che apro con voi su un discorso oggettivo di bellezza, perché per alcuni aspetti non è soggettivo.
Trattasi di cura della pelle e tonicità del fisico.
A parte alcune delle ragazze che credo si possano contare sulle dita di una mano (in particolare mi viene in mete 1 bionda bassa capelli corti che non ho più visto e vorrei tanto ritrovare) la grande maggioranza è rappresentata da tabagiste (non esagero se dico che viaggiano a un pacchetto al giorno) la cui pelle invecchia piuttosto velocemente costringendole a coprirsi con pacchi di trucco (delle recenti citate vedi anche SABRINA o JULIANA).
Allo stesso modo il fatto che alcune di loro siano sode dipende dalla genetica perché altre (tra cui anche MAYA) cominciano tra i 23-26 anni ad avere già cellulite o culo poco sodo, cosa che mi lascia perplesso…

Io sul free ammetto candidamente che non riuscirei mai a portarmi a letto una MAYA del caso ma posso dire senza problemi di essere stato con ragazze dal fisico più tonico e sodo di molte delle stupende meretrici dei luoghi visitati fino ad oggi (poca roba per carità; Andiamo, Wellcum, Marina e Babylon K).
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ok 150 +200 di sabrina 350. Non siamo molto lontani come cifra. Però ripeto se una fa e chiede qualcosa in più ci può anche stare.. ecco solo questo

Perché 200 Sabrina?150 per 2 sono 300.quindi ne 400 ne 500!Lustprince di solito lascio 20euro alla barista Sasha..posso??inflaziono il mercato del bar??:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Si si come no....io ne ho trovata una(in sala)che x 1 ora oltre nn voler fare fk neanche voleva scopare 2 volte....siamo arrivati a livelli veramente bassissimi....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
834
Reaction score
2.901
Barilli1982 quando si arriva a questi livelli è meglio cambiare posto. Poi ripeto un ora è sempre un guadagno perfetto perché uno non scopa per tutto il tempo e lei se la cava con 2 bacetti o si fa fare un massaggio��. Con un cliente in meno guadagna il doppio e con meno fatica. Vuoi mettere 2 persone diverse che la scopano per la mezz'ora intera...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
977
Reaction score
867
Località
FRIULI
Per quanto riguarda il discorso missili, i canoni di bellezza sono soggettivi, dicono che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace (vabbè ma il mondo è bello perché vario), io purtroppo sul bello ci casco quasi sempre.
Per i miei gusti soggettivi JULIA, SABRINA, ANGIE (con qualche chilo in più) e in parta MAYA sono tra le ragazze più belle lì dentro (soprattutto di viso), volente o nolente anche se so che il rischio è molto alto il gettone lo butto, l’ho fatto all’Andiamo, l’avrei fatto a Klagenfurt (dove mi è andata bene comunque) e lo farò nei prossimi locali dove andrò.

Per me diventa quindi meno frequente fare mezz’ora a meno della JULIANA o KRISTAL del caso, che so che rendono anche sui 70, perché anche solo parlandoci mi rendo conto che molte ragazze solo pagandole l’extra (sia esso il cim o extra che sulla carta non dovrebbe essere, FK) un poco si sbloccano (purtroppo).
La mia non voleva essere una presa in giro o una critica... prendila per una battuta scherzosa in leggerezza come era nel mio intento... frequentando questi posti a tutti penso almeno una volta è capitato di imbattersi in missili... ci mancherebbe.

Per quanto riguarda il discorso bellezza... la mia posizione è molto simile alla tua... o almeno lo era all'inizio della frequentazione di questi locali ameni ma particolari... quando ricercavo solamente la bambolina che rispettasse i miei canoni estetici e della prestazione me ne interessavo di meno.... ora invece se salgo con una che mi piace da impazzire ma che è tutto un no fk... non toccarmi i capelli... non sciuparmi il trucco... mettiti li comodo che te lo succhio... non me lo fanno nemmeno tirare... e preferisco in tutto e per tutto la carina ma decisamente prestazionale.

De gustibus :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.224
Reaction score
937
Località
Punterlandia
ma posso dire senza problemi di essere stato con ragazze dal fisico più tonico e sodo di molte delle stupende meretrici dei luoghi visitati fino ad oggi (poca roba per carità; Andiamo, Wellcum, Marina e Babylon K).
Sembra un problema comune in molti locali, forma fisica, tonicità e dieta...queste sconosciute.
Sono appena tornato dalla Germania (NRW) e anche li trovare fisici tonici non è per nulla facile.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.810
Età
46
Località
Emilia Romagna
E' come dire che se fai il pieno all'auto ed il benzinaio ti pulisce il vetro, 10 euro di mancia ci stanno.
Svegliatevi!!!

Svegliatevi voi invece , 10 euro al benzinaio per pulire il vetro col cavolo che glieli do' se faccio il pieno di carburante , fa parte del servizio che offrono ; se continuate cosi' lo pretenderanno di diritto e non faranno altro che chiedere mance in continuazione; gia' prendono 70 euro a mezz'ora contro i 50 in Germania, mi sembra siano gia' retribuite a suficienza
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.571
Reaction score
994
Svegliatevi voi invece , 10 euro al benzinaio per pulire il vetro col cavolo che glieli do' se faccio il pieno di carburante , fa parte del servizio che offrono ; se continuate cosi' lo pretenderanno di diritto e non faranno altro che chiedere mance in continuazione; gia' prendono 70 euro a mezz'ora contro i 50 in Germania, mi sembra siano gia' retribuite a suficienza
Hai travisato quello che diceva Spaccafiletti, che coincide con quello che hai detto
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
834
Reaction score
2.901
E chiederano sempre più soldi per fk per molti è essenziale e meglio della scopata e loro lo hanno capito.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
E chiederano sempre più soldi per fk per molti è essenziale e meglio della scopata e loro lo hanno capito.
iodicono.png
 
Commenta
Alto