WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
510
Reaction score
1.580
Località
Veneto
Grazie per le info. La prossima volta cercherò di farci caso. Poi ho visto sul sito veniamo.it che non c è lucia. Qualcuno sa se è presente
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ma.. ci sei stato? Perché non se ne parla bene in termini di prestazione... comunque io non l'ho vista ultimamente :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
510
Reaction score
1.580
Località
Veneto
Con lucia mai stato anche se esteticamente mi piace. Si ho letto dei pareri non molto positivi. Però appunto volevo stanzarla per avere un idea sulla prestazione. Parlandoci non mi dava tanta fiducia. Vedremo se la troverò la prossima volta poi vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Per me il Wellcum rimane l'FKK preferito della zona, l'unica sfortuna che ha è che essendo locale di frontiera è frequentato da molti "buzzurri". La cassiera all'ingresso ha fatto finta di non saper della promozione e voleva farci pagare prezzo intero se non avessimo detto, "no, son 75 a testa". Per il resto tutto in ordine e molto pulito, al ristorante non ci son arrivato.

Nia: "Bulgara", seno rifatto, zona bar/ristorante, tatuaggio sullo sterno.
Ragazza veramente bella, è venuta a parlarmi a bordo piscina.
Stanza da 1/2h, FK leggero, ottimo BJ anche con me in piedi sul letto e lei in ginocchio e sex in multiposition. Voto positivo, ci mette molto impegno.

Teodora fuoriclasse.
Me la mandate in Canada? Thank You.
Giovane, capelli ricci, zona bar/ristorante.
Ci siam persi in camera e ne siam usciti solo 2 ore dopo. Vedete di trattarla bene.

Livello girls medio/alto almeno esteticamente.
Ho parlato solo inglese con loro e mi son trovato benissimo.
Ottima serata in compagnia del Cugino anche se ci siam visti poco una volta entrati in arena.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Bene che confermi la bontà della ricciolonaTeodora, viso non bellissimo ma prestazione di livello. Se continua così la rumena di Bucharest si ritaglierà il suo meritato spazio ️all' interno del locale.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Per me il Wellcum rimane l'FKK preferito della zona, l'unica sfortuna che ha è che essendo locale di frontiera è frequentato da molti "buzzurri". La cassiera all'ingresso ha fatto finta di non saper della promozione e voleva farci pagare prezzo intero se non avessimo detto, "no, son 75 a testa". Per il resto tutto in ordine e molto pulito, al ristorante non ci son arrivato.

Nia: "Bulgara", seno rifatto, zona bar/ristorante, tatuaggio sullo sterno.
Ragazza veramente bella, è venuta a parlarmi a bordo piscina.
Stanza da 1/2h, FK leggero, ottimo BJ anche con me in piedi sul letto e lei in ginocchio e sex in multiposition. Voto positivo, ci mette molto impegno.

Teodora fuoriclasse.
Me la mandate in Canada? Thank You.
Giovane, capelli ricci, zona bar/ristorante.
Ci siam persi in camera e ne siam usciti solo 2 ore dopo. Vedete di trattarla bene.

Livello girls medio/alto almeno esteticamente.
Ho parlato solo inglese con loro e mi son trovato benissimo.
Ottima serata in compagnia del Cugino anche se ci siam visti poco una volta entrati in arena.

Aggiorna la firma :rofl: mi fa piacere leggere di nuovo un tuo post :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
Se ti troverai più o meno bene dipenderà anche da te...
Sulle ipotetiche donzelle, io mi concentrerei sul cosa evitare, e inizierei a pensare a una ipotetica wishlist
ahahah fai presto a parlare di chi evitare,una volta entrato li mi scordo anche io come mi chiamo :)

Grazie del consiglio,appena avrò tempo leggerò un po' di vecchie news
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
E' giunto il momento di ricalcare il suolo austriaco.. domani sarà il turno di Arnoldstein! :yess:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ciao a tutti, parto dalla mia piccola Patria venerdì 8 giugno, ieri, e con un paio di amici arrivo alle 13,30.
All'ingresso trovo la cassiera gnocchetta pure lei..., ottimo inizio ma purtroppo appena entrato non funzionava l'armadietto seppur questo per me non sia un problema... entro nell'arena: subito un bel colpo d'occhio tante belle pulzelle ma decido di fare uno spuntino. Al ristorante poche variazioni sul tema ma quel poco che ho gustato è stato buono, anzi ottimo ma..... mi ha dato un senso di gonfiore allo stomaco per tutta la giornata che non mi aiuterà a fare proprio bene il lavoro di punter ;-) anzi :-( !
comunque, qualche flatulenza a parte, scusate..., il panorama che mi si offriva era celestiale.... quindi 2 minuti di relax, due saluti ad un altro paio di girls che avevo già conosciuto altrove... mi sdraio su un lettino e dopo 10 minuti mi piomba addosso la bionda Aylin, che mi convince e mi porta in camera: bel corpicino, bravina, accademica ma non mi ha entusiasmato....ha svolto discretamente il suo compitino, succhia bene ma “tanto fumo poco arrosto”, lei è molto vistosa però... pur io concludendo non ci ritornerei.
Copula terminata, pagamento effettuato decido di farmi il massaggio che solitamente per me è propedeutico per una futura scopata (la “signora” è veramente brava e mi sono trovato molto bene!), quindi decido di andare a fare P.R. negli angoli reconditi del locale alla ricerca della perla rara ..... anche se purtroppo non sono in formissima....
Nel locale devo dire si stava veramente bene non troppa gente, all’esterno il tempo non era molto clemente ed inoltre oggi, come già detto, io non sono proprio al 100% .... non riesco a decidere pur chiacchierando con un altro paio di girls... alla fine dopo la bionda penso che la mia prossima fidanzata del giorno deve essere una mora: è la fisicata Romina, brava molto gentile e senza fretta, veramente eccellente. Pago e faccio una bevuta con i compagni di merende, 2 chiacchiere con loro che ci eravamo persi di vista per scambiarci qualche opinione.... Faccio una saunetta, bevo da solo.... bevo in compagnia di Beatrice e poi Elma che mi si avvicinano.... mangiamo tutti insieme (in serata il pasto è ancor di più migliorato), poi decido di fare il terzo shoot: vedo una bella preda, mi piace, la squadro, ma tentenno .... alla fine mi avvicino e lei sorride. Ecco dopo la bionda e la mora mi mancava la rossa (quasi rossa....) e questo mi fa pensare bene e sorridere dentro di me: parliamo 2 minuti si chiama Rebecca dai lunghissimi capelli, corpo splendido, un culo spaziale, tette piccole( ma per me meglio piccole che siliconate male )andiamo in camera, lei si applica in un buon BBJ, le accarezzo il viso e poi 2 o 3 posizioni in un buon crescendo... Al termine dei 30 minuti, con lei che mi dice un sacco di porcate a cosce spalancate, concludo di mano. Non è stata per me una giornata esaltante ma è finita in gloria egualmente :) mi rilasso e attendo che i miei colleghi finiscano le loro cose!!! ;-) Rientriamo a casa in auto e ce le raccontiamo ... :)
Un abbraccio e buone scopate a tutti...... IFIX TCEN TCEN


 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Breve resoconto ( il tempo è poco) a uso e consumo degli amici.

Io e il mio compagno di merende siamo stati con 3 girls ognuno.
Cindy voto 9, teen rumena con padre marocchino , la discendenza nord africana contribuisce a valorizzare il suo bel visino con occhi chiari, gran fisico Con me molto bene, ma se non la sai prendere per il verso giusto l’esperienza mi dice che il voto dato potrebbe perdere 2/3 unità. Attenzione quindi.
Evy voto 9 ,teen moldava arrivata da 3 giorni mora capello caschetto (Valentina di Manara style), viso e occhi molto belli pelle molto chiara. Molto dolce, timida , gfe . Bella esperienza ,a me è piaciuta molto
Alicia voto 9,5, conosciuta da tutti ungherese( nel 2011 era all’Andiamo) , stimolante molto femmina , la conosco da anni . Mi è piaciuta molto. Un porto sicuro dove rifugiarsi col mare in tempesta.

Il mio compagno delle 3 conosciute ricorda molto bene Evelyn voto 8,5, teen rumena mora staziona zona bar vicino ai camerini., bel corpo , gfe a lui è piaciuta molto.

Nota banale per l’ottimo Direttore Cristiano : cambiare musica mettete qualche compilation di Radio Monte Carlo di Nick The Nightfly , un po’ di bossanova , r&b , soul, ….. la musica che mette d.j Rino è anestetizzante, ti fa passare la voglia di fare sesso
State benone!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Non è che sei un pó troppo di manica larga? Tipe da 9 le posso contare sulle dita della mano di un falegname
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Giugno 2018 Come back to Wellcum!


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Angie, Aria, Camelia, Cindy, Dora, Denise, Evy, Fabia, Francesca, Giannina, Gloria, Gya, Iana, Jasmine, Jessy, Kim, Lina, Maya, Maria, Michelle, Mira, Mirella, Monica, Natasha, Nia, Ramona, Reina, Rosalia, Ruby, Samira, Sara, Soraya, Tessa, Tina.

SITO: http://wellcum.at/


Cosa vi devo dire, un mese lontano dai Club è passato velocissimo, ma è come non fossi mai mancato grazie ai tantissimi di voi che mi hanno chiamato durante le loro trasferte facendomi sembrare lì con loro.. e poi rimettersi a scrivere una recensione dopo un mese è un pò come ritornare a scuola dopo le vacanze estive, non sono più abituato! :lol:

Avendo visto scritto nei forum che sarei salito un grazie meritato va soprattutto agli amici come Chrono che avrebbe disdetto pure la sua camera prenotata pur di fare il viaggio con me, a marcantonio71 che sapendomi solo si è aggregato nel viaggio diventando di fatto mio bodyguard ufficiale e infine il_leone che ha cambiato luogo di incursione sapendomi qua oggi, chapeau! :thank_you2:

Giornata finalmente soleggiata, arrivo come mio solito per l’apertura e in Reception ci accoglie la gentile Barbara e poi piano piano arrivano tutti gli amici: lollos, dado, il Capitano, con piacere saluto l’amico di Udine anche lui qui per la sua bella Reina e spero caro Lica che ti arrivino i miei saluti, rivedo poi Mario il romano, oggi mi ha fatto ben 2 falli di rigore e sai bene con chi.. e infine l’Oracolo Tito, ormai talmente alta la considerazione reciproca che se non c’è, beh, non è Wellcum!

Le ragazze sempre tante, il livello direi buono perché di ragazze carine c’è ne sono ragazzi, molte visi nuovi per me come Evy, mora capelli a caschetto arrivata da pochissimo, Natasha, castana carina, ma bevendo il caffè al bar dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante vengo attratto da Giannina, mora, capello molto corto con tatuaggio vicino l’occhio, skinny, uno sguardo pazzesco, pietrificante che alla Gorgona Medusa le fa davvero un baffo, siede al bar lato camerini, sensazioni davvero positive, avallate poi più tardi dall’amico marcantonio71 ma per me la salita con le ragazze oggi può davvero aspettare perché con un sole così, giardino e piscina hanno la priorità! :beach:

Conosco in giardino 4 amici di Modena che saluto, per loro prima volta qui e primo week, che bello, piacerebbe anche a me a volte tornare indietro per provare quelle sensazioni, io, Chrono e marcantonio71 li facciamo sentire a casa e credo, e difficilmente mi sbaglio, che torneranno.. ritornano tutti! :lol:

Verso le 18 rientro dentro il Club notando una bella ragazza mora, top bianco sopra, sotto naked, calzini bianchi, bel fisico, staziona al bar lato camerini, mi presento come il Colonnello e lei: “Mi chiamo Gya!”
“Caspita” le rispondo “Assomigli tantissimo a una ragazza che conosco, hai pure lo stesso tatuaggio sul braccio e dietro la schiena!”.. ragazzi Gya è qui, questa è una vera e propria bomba di Mosca, grande colpo di calciomercato del Wellcum, è come acquistare CR7 dal Real Madrid! :bomb:

Beh la prima camera è ovviamente con lei, Gya: mentre saliamo le scale rimango leggermente indietro perché vederla qui, salire le scale mi fa davvero un certo effetto e infatti lei in camera: “Colonnello, sei emozionato? Non mi dire..”
“Un pochino sì” poi l’emozione svanisce perché in camera non si pettinano le bambole e lei oggi è davvero in forma, davvero impeccabile su tutti i fondamentali, ragazzi Gya è Gya!! :good:

Scendendo le dò appuntamento in tarda serata prendendo ovviamente il numerino, mangio qualcosa al ristorante ma non offre niente di commestibile, per il caldo penso mi hanno tolto anche il mio tiramisù che alzava la media, quindi voto direi totalmente negativo.

A lato piscina incrocio una ragazza davvero carina, intravista a momenti nell’arco della giornata sempre molto composta e riservata come atteggiamento verso i clienti, il suo nome è Michelle, mora, fisichino skinny come piace a me, parla inglese e qualcosina di italiano, un po’ fredda al primo impatto anche con me, ma come disse Luke Skywalker “sento che c’è del buono in lei” ma non sono ancora convinto, mi serve un qualcosa in più, così mi alzo ringraziandola dei minuti che mi ha dedicato sul divanetto, arrivo fino in fondo quasi alla sauna esterna e ritornando indietro, mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia, ragazzi è fatta!

Michelle in camera è uno skianto, non so, avrò premuto il pulsante giusto ma è totalmente un'altra persona ai piani alti: si gioca sotto la doccia, alza la radio, salta sul letto, mi fa segno di mettermi disteso e da lì non ci ho capito più nulla, mi parte come un turbo, sopra lei poi sopra io, si ferma solo ad obbiettivo raggiunto.. fortuna! :whistle3:

Scendendo le scale ancora giochiamo, ci spingiamo, ci tiriamo, poi dobbiamo fare i seri e allora scendiamo da re e regina mano nella mano composti come si deve in stile Game of Thrones, Tito da sotto già ride vedendoci e capisce che la camera è andata bene perché vede ora un’altra Michelle, più sicura, più friendly!

Con gli amici che mi attendono alla punta del bar la serata prende vita: si aprono bottiglie di vodka, di Champagne, giri di shortini, molte ragazze bevono con noi, ballano con noi, si aggiunge anche Michelle beh, direi che in questa zona del Club il divertimento non manca davvero! :party:

E’ quasi l’una credo, mi sdraio sul divanone grande quello dopo il ristorante per far circolare nuovamente il sangue e non solo l’alcool, non so bene l’ora, la macchina del caffè mi copre completamente la postazione di Gya ma al max arriverà lei e così è, come un orologio svizzero o meglio rumeno la vedo materializzarsi vicino a me, si distende e mi dice: “Io mi ricordo Colonnello” devo dire che lei è sempre corretta e precisa, così saliamo subito.

Gya è veramente brava: ha visto che ero al minimo come energia ma lei non si è persa d’animo, ha preso in mano la situazione, non si è arresa e alla fine abbiamo incoronato un'altra grande camera, non so a quante siamo arrivati ma sono davvero tante! :ok:

Ritornato in sala, mi siedo vicino agli amici Chrono e marcantonio71, “Colonnello ti cerca Michelle” mi dicono e immediatamente la vedo sopraggiungere, incredibile, mi si mette vicino poi sopra, mi prende il braccio, si infila sotto e lo richiude, come un tenero koala rimane abbracciata a me fino a chiusura, beh, alla fine rimango così sempre più convinto che un Club come questo può ancora regalare emozioni inaspettate.. oggi mi ha regalato Michelle! :wink:
 
Commenta
Alto