WELLCUM - Spa For Men

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
È proprio un estate sfigata questa...non immagino nemmeno un pool party con una marea di gente tutti chiusi nel locale...no no no
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Race di venerdì e sabato POOL PARTY with Rocco...

Si sale x 2 giornate di relax...risate...amici...Rocco e figa..non in questo ordine...

Arrivo al Club sapendo che c'è un amico...e questo amico dopo aver fatto x esserci all apertura...si vedrà alle 15... ma caxxo...Inutile che poi mi chiami x cazzate...(o aneddoti)
Vabbè... si trovano altri amici... si chiacchiera...e si beve qualcosa...Non molto...
KRISTAL tornava solo sabato ma occupata... nonostante questo sempre corretta e sorridente... beato lui!!!

Nella giornata di venerdì ho stanzato:
KIM... la solita sicurezza
GIANNINA molto carina ma sopra non è scattata la scintilla...
Gran finale di nottata vicino ad amici e belle donne...

Il sabato parte con un ottima colazione a Tarvisio offerta dall'amico Punterfelsen...GRAZIE
Poi al locale si aspetta l apertura ufficiale del Party..che alle ore 16 scatta con mega gavettoni con alcune tipe particolarmente scatenate tipo SELENA (finita in piscina) e ROXANA che sembrava indiavolata...
Finiti i gavettoni... si comincia la gara di Sumo che molte ragazze e alcuni orsi si sono dilettati e divertiti...
ARRIVA ROCCO...
Ore 19 comincia Miss maglietta bagnata con il sopra citato a fare da show man...
Bella iniziativa anche grazie al meteo che ci ha concesso una tregua.
Piccolo appunto...certe ragazze era palesemente impossibile che vincessero...
Come detto ha vinto la nuova arrivata EVELIN.
Poi la nota dolente x me...l hard show...
Dopo un attesa assurda dove tutto il club sia al maschile che al femminile erano all aperto...comincia questo hard show.. non ricordo i nomi dei due "attori" ma questo è uno show da Lap Dance... io ne sono rimasto molto deluso. Per fortuna c è stato un mini show nello show...
Altra nota positiva...il ristorante. Buono sia a pranzo che a cena...con cose semplici e buone...speriamo continui cosi...
Tornando al ns piacere:
LINA appena rientrata, un piccolo diavolo in un corpicino da angelo... mi diverto sempre molto con lei. Da rifare sicuramente.
MICKEY...o MIKI...non so come lo scriveranno... nuova da venerdì scorso. Carina parla benissimo italiano.. da rivedere nell arte scopatoria in quanto ho finito prima... credo le manchi l esperienza e spero venga istruita dalle più brave e non da certe altre...
Alle ore 2:00 me ne vado a letto visto che la mia potenziale terza stanza è fidanzata...col solito amico.
L episodio di SORAYA...non sapendo come sono andati i fatti...mi dispiace molto sia x le mie future salite...sia x il Club che perde "una brava"...
Un saluto a GYA che tra una stanza e l altra si è intrattenuta molto vicino a noi...e non mi ha lanciato nulla nonostante le mie frecciatine...
Ringrazio il Colonnello x il costante appoggio nei giorni prima della mia salita e l'amico pugliese x avermi convinto a salire gia dal Venerdì.
Oltre a questi ringrazio Punterfelsen, Seven, Marcantonio71, Chrono, Fusetti, Ermes3, Kim65 e il nuovo Synology...
Alla prossima...
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Sabato c'ero anch'io al welcum, finalmente ho provato questa spa for men e devo dire che mi è piaciuto davvero molto.

Arrivo alle 15.00, passo alla reception e finalmente entro. Punto subito al ristorante bello affamato, non trovo grande scelta ma le cose proposte erano buone. Faccio un giro per vedere un pò l'ambiente, tutto molto carino e non passa molto che vengo assaltato da numerose ragazze tutte al top finchè non cedo con Lucy.Mora,magra,slanciata, saliti in camera si da da fare bene e scendo contento.Subito dopo guerra di gavettoni dove guardo da dentro al bar orsi e ragazze che si scatenano divertiti.
Un pò al bar, un pò gironzolo, un pò a rilassarmi sui lettini e arriva l'elezione di miss maglietta bagnata con Rocco "la leggenda" da testimonial.
A seguire spettacolo "hard" dove, confermo il parere di El bocin,anch'io credevo fosse più spinto visto il posto, ma nel mentre scorgo divertito Rocco che si strusciava con una tipa e peccato si siano fermati e non abbiano fatto loro lo spettacolo che tutti meritavamo...
Arriva il dopocena e vedo lei, bionda, piccolina, di sicuro non la più giovane, sempre seduta al bancone del bar,in attesa, forse l'unica che non gira il locale. Mi parte l'embolo e diventa mia. Claudia,credo, ero preso da altri bollenti pensieri e non sono sicuro del nome. Alla fine mi sparo un'oretta con lei e mi fa sognare per bene.
La serata sembra decollare,all'interno si alternano un paio di spettacoli, il clima è sempre di festa, la musica spinge sempre di più e non vorrei andare ma ormai sono le 23.00 e decido che il mio tempo li è finito, e torno a casa con la voglia di tornare quanto prima.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Faccio un pó di chiarezza.... Soraya è stata allontanata perchè ha fatto la furbetta non rispettando i turni di lavoro.
Quindi 0 problemi con i clienti.
Se volete rivederla basta che allungate una ventina di km visto che si è trasferita all'andiamo
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Resoconto pool party di sabato 21

Camere fatte:
Reina: a me piace davvero molto questa ragazza, è una gfe pura, simpatica, secondo i miei gusti di viso incantevole, ha un viso da ragazzina della porta accanto e l'aparecchio ai denti le da quel tocco in più, mai messo fretta, anzi...alla mia richiesta di finire in sixtynine dopo una ventina di minuti mi fa: come vuoi, se vuoi continiuamo, se vuoi finiamo...io decido quasi sempre di finire poco prima del tempo limite in modo naturale, senza che la ragazza inizi con i soliti "dai amore cerca di finire" ecc, come succederà dopo con Giorgia, cazzo me lo fanno ammosciare quasi sempre.
Unico neo, non bacia.
Camera interessante, direi un 7 abbondante

Giorgia: la Giorgia è stata un azzardo lo ammetto, mi ferma lei in zona cinema, sono passate almeno tre ore dalla camera con Reina, ero bello carico, lei fisicamente è una bomba, bella alta, asciutta, gran culo e decido di salire.
Camera standard, niente di che, ottimo lavoro di bocca quello si, ma per il resto una camera abbastanza "noiosa"...dopo probabilmente una quindicina di minuti inizia la tiritera, "dai amore cerca di finire, è già passata la mezzora"....se....
prima che mi molli il mio amico la "accontento"...
Passa con sufficenza grazie al pompino e al suo fisico, 6

Natasha: era da un po che notavo questa ragazzina, come fisico niente da dire, uno dei miei preferiti, piccolina, pelle morbida, viso simpatico, culo na favola abbellito da un perizomino fatto su misura e le zero tette la rendono quasi una liceale qualsiasi (metti mai che questa liceale in camera si trasforma e diventa un drago! la fantasia vola), appena mi dice di essere Bulgara non batto ciglio, la prendo di forza e la porto su, e proviamola sta scuola bulgara tanto decantata da tutti.
Di sopra tutte le camere sono piene, ci accomodiamo sul divanetto...divanetto che reputo "5 minuti extra con natasha", non fanno mai male.
In camera detto fatto, la liceale si trasforma, si scalda ed inizia a porcheggiare, mi ficca la lingua in gola, aaaaa ragazza azzeccata. Ottimo pompino per davvero e sebbene è la terza camera la devo fermare per non finire anzitempo....ripassiamo alcune posizioni classiche sempre con la sua lingua che idromassaggia la mia...durante il reverse, una delle mie posizioni preferite quando hanno un bel culo, non mi trattengo più e finisco così, purtroppo, lei avrebbe continuato volentieri.
Occhio Natasha che la prossima volta arriverò preparato.
Ottima camera da 8,5

Oltre alle camere giornata veramente fantastica.
Ho conosciuto alcuni colleghi lombardi con la promessa di rivederci, uno di loro è salito con Daria sotto mio consiglio anche senza averla mai provata (si, le recensioni le leggo molto attentamente), be, è sceso con un sorrisetto ebete a 86 denti.
Finalmente incontro Cristiano, ottima persona, uso intensivo della zona spa dove faccio conoscenza di tre veneti miei coetanei, relax totale sotto i gazebi in giardino, qualche vasca in piscina, ristorante preso d'assalto più volte.
Momento gavettoni man vs girl con i ragazzi del locale tutti a battagliare bellissimo. Figa ho dovuto cambiare l'accappatoio da quanto era sporco.
Bella la lotta sumo girl vs girl e man vs man con in palio un ingresso gratis nel locale.

Alle 19 ecco che arriva Rocco che con grande maestria giostra lo show di miss maglietta bagnata, brava persona, alla mano, disponibile a fare foto, Cristiano gli fa fare un tour del locale e lo ospita a cena.

Spettacoli erotici insomma, il primo in esterna in zona piscina e il secondo all'interno. Niente di che a mio avviso, ha probabilmente attirato maggiore attenzione il mini spettacolo offerto dall'ospite (che mi son perso ovvio).


Ed infine momento TOP della giornata, poco prima di andar via mi prensentano IL colonnello e una buona parte della squadra, scusate ma non ricordo il nome di tutti i presenti, el bocin, punterfelsen, marcantonio, chrono...sempre tutti circondati da figa come fossero calamitati e disponibili a seminare consigli. Siete malati ragazzi, ma è una gran bella malattia la vostra/nostra. Giusto una bevuta al volo insieme e si riprende la rotta verso casa. Alla prossima ragazzi.

Voto giornata. 9 - arghhhhh fossi salito con Daria o Gya invece che con Giorgia...
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Spendo anche io due parole sulle giornate di venerdì e sabato.

Raccomando EVELYN, giovane (22 anni) e di belle speranze, fatta camera con lei venerdì sera, 1 ora + CIM.
La ragazza al contrario della maggioranza non disdegna BLS, non ero interessato a FK quindi non ho chiesto, quello che posso dire è che per bacio normale non fa storie.
Staziona al bar lato spogliatoi, mora, rumena, capelli neri molto lunghi, seno naturale prosperoso, lato B da 10.

Venerdì arrivo e vedo SORAYA entrare, la saluto facendo capire che ci saremmo visti una volta nel club ma non la vedo più e finisco con lo scoprire nel pomeriggio che è stata cacciata ... Che sfiga! E a detta di molti (viste anche le recensioni) che perdita per il locale!
(Grazie Drakul per la dritta, l'Andiamo prende punti.)

Ho finalmente conosciuto il Colonnello e molti altri ragazzi di cui ahimè ricordo i nomi veri e non tutti gli alias.
Ringrazio tutti per la simpatia e disponibilità nel condividere esperienze e buoni consigli, mi dispiace non ricordare tutti i nomi, ringrazio El bocin, Punterfelsen, il professore e un Mentore che mi ha accompagnato nelle due giornate.

Che dire del mitico Colonnello bobafett?
Il sabato purtroppo non sono stato molto presente con il gruppo e di questo me ne rammarico ma posso confermare che già venerdì incontrandolo ho capito che tutto quello che si era letto era riduttivo.
La capacità di aggregazione e di creare convivialità anche e soprattutto tra persone che si conoscono da poco è qualcosa di molto raro e speciale.
Le recensioni che in alcuni casi possono sembrare racconti fatati dopo averlo incontrato posso solo confermare che non siano affatto esagerazioni ma rappresentino la realtà di un modo di vivere i club spensierato e all'insegna del divertimento, spirito che condivido al massimo.

Difficile non essere quindi felice di averne fatto la conoscenza e di confermarne generosità d'animo e d'accoglienza, grazie Colonnello!

Personalmente non so se farò un'altra puntata al W nei mesi finali del 2018, forse la prossima sarà ad inizio/metà Agosto.

Ho deciso da un po' ormai di spostare i budget di fine anno verso la Svizzera dove sicuramente il Globe sarà la meta di riferimento.

Per gli indecisi che si chiedono quale locale per la prima volta
Dico un'ovvietà soprattutto per chi è indeciso con altri loclali vicini; il W rimane un club in questo momento storico ottimamente gestito dove è anche e soprattutto bello fare festa e se questa caratteristica è una di quelle che cercate in un club, oltre ovviamente a farvi delle buone camere (che ancora ci sono), allora è al 100% il posto giusto.

L'unica cosa che so essere un work in progress e sarà migliorato è la disponibilità/elasticità/gestione del cliente da parte della reception (parlo delle interpreti del ruolo austriache).

Tengo inoltre a precisare che il nudo integrale è comunque presente, non sono assolutamente la maggioranza le ragazze ma dire che al W sono solo vestite sarebbe ingeneroso nei confronti del locale .
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Io ne ho viste nude 5 sul totale quando le cose vanno bene...il resto sono in mutande tutte,non credo sia poi neanche una grande impresa introdurre il nudo da fkk,ma ho sentito dire che le ragazze non vogliono,questa cosa fa girare i coglioni soprattutto se paghi 85 euro per entrare,almeno a me
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Per me la mancanza di total naked ha un solo lato positivo: risparmio 70 euto, in quanto non mi da lo stimolo neccessario per fare la quarta.:sarcastic_hand:
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Stavo ripensando a sabato.. In un paio di occasioni nel corso della giornata mi si è avvicinata una tipa alta sul 1.80, capelli lunghi castani super ricci, secondo me vistosi e che mi dice di essere turca, per propormi una camera con lei.. Ho dovuto rifiutare perchè avevo appena dato ma devo dire che meritava.. Naturalmente il nome non lo ricordo
. Mi chiedevo se a qualcuno viene in mente nulla. Che abbia evitato il missile o era valida? Mah.. Chi lo saprà mai..
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Mi accodo anche io alla richiesta di moonshine visto che potrebbe essere la stessa ragazza.
Avete info sulla ricciolina che staziona dove il bar fa la curva? è più o meno accanto a Reina, sabato al party era in intimo rosso sia sopra che sotto, porta gli occhiali e ha un super fisico da sportiva (si intravedono gli addominali), ho scambiato due parole con lei ma sembrava alquanto stanca/scazzata
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Io ne ho viste nude 5 sul totale quando le cose vanno bene...il resto sono in mutande tutte,non credo sia poi neanche una grande impresa introdurre il nudo da fkk,ma ho sentito dire che le ragazze non vogliono,questa cosa fa girare i coglioni soprattutto se paghi 85 euro per entrare,almeno a me

Per me il total naked non è qualcosa di fondamentale quindi che siano 85€ o 70€ non è quello che per me fa la differenza, capisco che ci siano punti di vista diversi e rispetto.

Diciamo che per il sottoscritto è più importante vedere il seno perché preferisco quello naturale e di una certa conformazione e al W fortunatamente moltissime lasciano respirare le loro grazie :preved:

Per quanto riguarda il numero esatto quando sono lì non le conto una ad una e andrò all'incirca, quest'anno nelle volte che sono salito (più di una) c'erano giorni in cui erano 3-4 ad altre dove il numero era più vicino alle 8-9, spesso durante la giornata (verso sera) alcune poi si spogliano del tutto.

Come numeri in % sul totale nulla a che vedere con l'Andiamo.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Stavo ripensando a sabato.. In un paio di occasioni nel corso della giornata mi si è avvicinata una tipa alta sul 1.80, capelli lunghi castani super ricci, secondo me vistosi e che mi dice di essere turca, per propormi una camera con lei.. Ho dovuto rifiutare perchè avevo appena dato ma devo dire che meritava.. Naturalmente il nome non lo ricordo
. Mi chiedevo se a qualcuno viene in mente nulla. Che abbia evitato il missile o era valida? Mah.. Chi lo saprà mai..

una alta 1,80 coi capelli ricci castani è flory
http://veniamo.it/it/le-ragazze/86-flory.html
"Turca" di brazov:lol:
Anabell ha i capelli neri...
preferenza su anabell:wink:
Altre di 1,80 c è giorgia ma ha i capelli lisci
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Eeeeehhh ci sono anche i doppioni ?..tutte fighe uguali.. allora è flory ?.. Certo turca come il granoturco ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Flory però non credo abbia gli addominali... mi pare più morbida rispetto all'altra più secca e tonica... e poi gli occhiali uhmmm?
 
Commenta
Alto