WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
E’ ormai deciso: Sabato 11 al Sexy Party di Ferragosto sarò al ritiro della squadra delle wellcumine ad Arnoldstein, naturalmente seguirò “molto” da vicino gli allenamenti di GR7 ehm.. Gya!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Stasera a nana presto perché domani si parte x il wellcum......:) questa salita sarà più tranquilla perché farò giornata piena..... speriamo di trovare la fidanzatina... vi farò sapere...����
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Buongiorno a tutti. Nel fine settimana è mia intenzione provare per la prima volta questo genere di locali. La festa di domani di ferragosto è una buona occasione o mi conviene andarci domenica?
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Se vuoi confusione...sabato con la festa.
Se vuoi più tranquillità...domenica...anche se alcune ragazze riposeranno o vanno a casa...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
29
Reaction score
1
Dipende da cosa cerchi. Questi giorni ci sarà cagnara, molti clienti e quindi le ragazze saranno meno disponibili a dedicarti del tempo. In generale sabato c'è più movimento mentre la domenica c'è più calma. Questa settimana essendoci ferragosto sabato o domenica cambia poco secondo me. Però stai tranquillo che qualunque giorno tu scelga... Sarà un successo... Garantito.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
prima volta al Wellcum.
del locale si è parlato ampiamente in quasi 1300 pagine di discussione, aggiungo solo che effettivamente rispetto al Marina, come molti avevano segnalato, non c'è proprio paragone. quindi per chi dovesse essere in dubbio, a mio parere la risposta è decisamente SI: il livello più alto del Wellcum, sotto TUTTI i punti di vista (qualità girls, pulizia, rapporto orsi-girls, cibo, area spa e relax, piscina, spazi, area esterna, ecc..), VALE il viaggio più lungo.
non essendo certamente un "frequent flyer", per andare sul sicuro avrei potuto segnarmi tanti nomi di girls (positive e negative) leggendo questo thread, ma credo che il bello di questi locali sia proprio scegliere le ragazze ad intuito, a sensazione, a chimica, a sangue..insomma avete capito il concetto. a costo di sbagliare e di beccare il mezzo missile. so che molti non saranno d'accordo ma per me in queste situazioni va seguito il proprio istinto primordiale e non le recensioni come quando si cerca un ristorante.
ma proprio perchè so che il mio è un pensiero di minoranza, vi racconto brevemente le mie camere.
1) ANA: biondina, gran seno naturale, carina di viso, non pressante nè volgare, mi ha attratto subito ma in camera si è limitata al compitino, in maniera abbastanza macchinosa. esco da un lato soddisfatto perchè mi piaceva parecchio fisicamente, ma non della prestazione.
2) DANA: quando una donna, prima che con il fisico (peraltro bellissimo viso, tonica e sedere assolutamente perfetto), riesce a farti accendere quel qualcosa dentro solo con lo sguardo, il sorriso, il modo di parlare...beh capita poche volte. quindi seguo l'istinto (vedi sopra) e non mi sbaglio. in camera sa esattamente cosa fare e mi fermo qui perchè se esagero con i complimenti potrei sembrare ridicolo e potrebbe quasi sembrare che avessi voglia di invitarla a cena dopo, dimenticandomi di dove l'avessi conosciuta e di cosa ci facessimo io e lei lì.....
quindi, avrei fatto volentieri il bis con lei per concludere ma...
vengo fulminato dalla sosia di Mila Kunis, ma con in più un gran seno un gran sedere e un gran fisico in generale, ossia:
3) IANA: decido di fare l'ultima camera con lei per i motivi appena detti (quando mi ricapita?). fa molto la spiritosa e anche un po' la preziosa in sala, tanto che a un certo punto sto per desistere e tornare da Dana perchè temo la fregatura una volta saliti: mi sbaglio. Iana ha un diavolo in corpo. mi ha sfiancato e tolto ogni residua energia vitale. in camera si ride si scherza e si scopa alla stragrande.
ultima camera entusiasmante, ma quello che era successo con Dana era stato al di sopra di ogni aspettativa, inaspettato: tanto è vero che ci tengo a salutarla e scambiare due parole e complimenti prima di andare via.
aggiungo per dovere di completezza che i miei compari hanno testato e mi hanno riferito dei loro incontri con: EMMA, NAOMI la giamaicana (con impressioni entusiastiche di ambedue), ANDREA, MAYA (invece molto delusi da queste ultime due).
spero di essere stato utile. un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
793
prima volta al Wellcum.
del locale si è parlato ampiamente in quasi 1300 pagine di discussione, aggiungo solo che effettivamente rispetto al Marina, come molti avevano segnalato, non c'è proprio paragone. quindi per chi dovesse essere in dubbio, a mio parere la risposta è decisamente SI: il livello più alto del Wellcum, sotto TUTTI i punti di vista (qualità girls, pulizia, rapporto orsi-girls, cibo, area spa e relax, piscina, spazi, area esterna, ecc..), VALE il viaggio più lungo.
non essendo certamente un "frequent flyer", per andare sul sicuro avrei potuto segnarmi tanti nomi di girls (positive e negative) leggendo questo thread, ma credo che il bello di questi locali sia proprio scegliere le ragazze ad intuito, a sensazione, a chimica, a sangue..insomma avete capito il concetto. a costo di sbagliare e di beccare il mezzo missile. so che molti non saranno d'accordo ma per me in queste situazioni va seguito il proprio istinto primordiale e non le recensioni come quando si cerca un ristorante.
ma proprio perchè so che il mio è un pensiero di minoranza, vi racconto brevemente le mie camere.
1) ANA: biondina, gran seno naturale, carina di viso, non pressante nè volgare, mi ha attratto subito ma in camera si è limitata al compitino, in maniera abbastanza macchinosa. esco da un lato soddisfatto perchè mi piaceva parecchio fisicamente, ma non della prestazione.
2) DANA: quando una donna, prima che con il fisico (peraltro bellissimo viso, tonica e sedere assolutamente perfetto), riesce a farti accendere quel qualcosa dentro solo con lo sguardo, il sorriso, il modo di parlare...beh capita poche volte. quindi seguo l'istinto (vedi sopra) e non mi sbaglio. in camera sa esattamente cosa fare e mi fermo qui perchè se esagero con i complimenti potrei sembrare ridicolo e potrebbe quasi sembrare che avessi voglia di invitarla a cena dopo, dimenticandomi di dove l'avessi conosciuta e di cosa ci facessimo io e lei lì.....
quindi, avrei fatto volentieri il bis con lei per concludere ma...
vengo fulminato dalla sosia di Mila Kunis, ma con in più un gran seno un gran sedere e un gran fisico in generale, ossia:
3) IANA: decido di fare l'ultima camera con lei per i motivi appena detti (quando mi ricapita?). fa molto la spiritosa e anche un po' la preziosa in sala, tanto che a un certo punto sto per desistere e tornare da Dana perchè temo la fregatura una volta saliti: mi sbaglio. Iana ha un diavolo in corpo. mi ha sfiancato e tolto ogni residua energia vitale. in camera si ride si scherza e si scopa alla stragrande.
ultima camera entusiasmante, ma quello che era successo con Dana era stato al di sopra di ogni aspettativa, inaspettato: tanto è vero che ci tengo a salutarla e scambiare due parole e complimenti prima di andare via.
aggiungo per dovere di completezza che i miei compari hanno testato e mi hanno riferito dei loro incontri con: EMMA, NAOMI la giamaicana (con impressioni entusiastiche di ambedue), ANDREA, MAYA (invece molto delusi da queste ultime due).
spero di essere stato utile. un saluto a tutti!

Andrea ha a volte un carattere spigoloso e tende a autoesaltarsi, ma almeno io, in camera mi sono sempre trovato bene
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Salito ieri giornata piacevole locale voto 10 ragazze voto 6+ (il locale è talmente bello in estate che meriterebbe di più) se si ha pazienza e non ci si fa prendere dalla fretta evitando di far ragionare solo il cazzo si riescono ad evitare i missili che ce n’è in abbondanza...
Ragazze presenti 70 circa e orsi non saprei ma il parcheggio era al completo, si stava comunque bene tra l’area interna ed esterna...
1º stanza con Nia(così ho capito) Bulgara giovane e piccolina bel corpicino e viso carino mora e tatuaggio sulla pancia.... 30 minuti 70€
Senza lode e senza infamia... sesso in tutte le posizioni... direi normale senza eccessi.... la sua particolarità è che si è bagnata parecchio e si è fatta infilare le dita dentro, cosa che non tutte fanno e che a me eccita parecchio...
2º stanza Denise 3 ore 1/2 540€ compreso cim €50
Che dire l’avevo già stanzata qualche mese fa è X me è una garanzia...21 anni Molto carina ben tornita tettine piccole e reattive, lato B indimenticabile... in mezzo alle gambe un fiore...tatoo di una farfalla dietro la schiena che dona notevolmente... sempre molto dolce e disponibile,ha assecondato tutte le mie fantasie partecipando sia attivamente che passivamente...BBJ è così brava che ci staresti delle ore.... idem il sesso... si è fatto l’amore è poi abbiamo scopato e poi di nuovo l’amore... insomma da provare è una bella gnocca della porta accanto...
Ormai erano quasi le 3 del mattino e sono andato a dormire (avevo prenotato 2/3 giorni fa una camera). Alla prossima ragazzi e buona estate a tutti..!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
526
Reaction score
1.646
Località
Veneto
3 ore e mezza sono tante. Visto e considerato che uno scopa massimo 15 min. E poi ha bisogno di 30 min o un ora di recupero. Quindi penso che 540 euro così sono presi bene da una ragazza. Poi magari da qualche bacetto e il gioco é fatto. Minimo sforzo massimo guadagno.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Mi spiace Topgun1 che tu soffra di’ eiaculazione precoce... ognuno ha i suoi tempi...on mi piace vantarmi..posso dirti che ho un buon controllo e il pisello mi è rimasto duro per tutto il tempo.... 2 venute... era giusto per risponderti... è un po’ come con le prestazioni sportive e tra me e te ci può essere un abisso....!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
526
Reaction score
1.646
Località
Veneto
Lo spero per te altrimenti i soldi sono stati buttati. Io so solo che denise dopo 5 min a pecorina è già stanca. Quindi le mie erano deduzioni per esperienza diretta. È come se mi dicessi che con una Fiat panda hai toccato 300 kmh. Non puoi raccontarlo a uno che la Fiat panda l' ha provata...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Domani farò il mio secondo e (temo) ultimo tour al WC. Qualcuno sarebbe cortese da spiegarmi il tariffario degli extra? La volta scorss avevo puntato solo allo standard...se c'é già un messaggio dcusate, non l'ho trovato
 
Commenta
Alto