WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Scriviamo "2 righe" su sabato 09.03

Continua a non piacermi il sabato. Soprattutto perché avevo gia un impegno domenica... ma si sa che il posto crea dipendenza e allora si chiede a 2 amici ormai rodati di salire... @Chrono... e il Colonnello...
X convincere @bobafett non è stato facile... ma capisco il perché... quello sgabello è rimasto vuoto tutta sera vero amico???
Naturalmente si arriva prima della apertura e si va via a chiusura. Benon...
Giornata abbastanza gestibile come orsi fino alla sera dove effettivamente ci sono state code al piano superiore. Tantissime ragazze....il sito ne dava 95!!!
Cominciamo a salutare Tito, @Synology, @Legionario23, l'amico marchigiano sempre più innamorato... (giustamente aggiungo)...
E i nuovi arrivati dal Marina che naturalmente non ricordo i nomi.. cmq ben arrivati!!!

Giornata x me strana in quanto le opzioni da provare sono tante... tra cui SARA (che mi faceva ribollire il sangue), spero la prossima Miss Wellcum ADELINA, DARIA sempre una sicurezza x me che sono "un vecchietto"... CLAUDIA sempre sorridente... e molte sicurezze mai testate come ALESSIA...la bad teacher... ISABELLA sempre intrigante, EVELIN che è sempre spettacolarmente nuda!!!
Ed invece mi trovo "una CONSUELO" libera e sorridente... come non volerla portare di sopra??? Se vuole lei...io ci starò sempre! aggettivi positivi usati tutti... lascio ad altri scoprire se racconto bugie...

Purtroppo x il mio fegato la serata ha avuto una % di alcool non indifferente....(vero ANDRADA e Colonnello???) e mi accontento della camera fatta! Aspetto le ore 03:00 perché i miei colleghi in gita non mollano nulla e si va a dormire un Po in macchina verso casa...
Si torna a casa... ma è quasi ora di rivedere altre amiche...presto!
Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Daria ha una tecnica superba, ed una gentilezza fuori dal comune. Anche nel mondo reale persone dai modi così gentili son poche.

Per il resto, ho imparato a mangiare solo dopo la seconda camera e ingolfarmi prima di partire..

Anche io di solito a pranzo spilucco qualcosa e basta... ma tutta quella figa nuova mi deve aver sbarellato un po e ho dimenticato l'ABC.... per Daria concordo su tutto...
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
ragazzi tra pochi giorni farò il mio debutto al wellcum.. tra voi esperti del wellcum che ragazze mi consigliate presenti ora?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
456
Località
Siena
Dopo questa introduzione del naked il giovedì,avete notato se le ragazze sono più nude (topless,bottomless,total naked) rispetto a prima negli altri 6 giorni della settimana?ha giovato un pò sulla mentalità-vestiario delle ragazze?
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Grazie a tutti e invece su una certa anais bionda cosa si dice?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Dopo questa introduzione del naked il giovedì,avete notato se le ragazze sono più nude (topless,bottomless,total naked) rispetto a prima negli altri 6 giorni della settimana?ha giovato un pò sulla mentalità-vestiario delle ragazze?

Praticamente nessuna differenza rispetto a prima, l'unica è stata Anabell ma già dopo un paio di settimane ha ricominciato a "vestirsi"
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Marzo 2019.. e lo sgabello vuoto!


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Andrada, Angie, Ani, Anisia (ex Sara Andiamo), Anna, Annabel, Anka, Aysha, Bella, Carolina, Cassandra, Claudia, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Evelyn, Flory, Gajane, Giulia, Isabella, Jasmine, Kira (ex Adina Andiamo), Lorena, Lori, Luana, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Maya, Miana, Milenia, Mira, Mirella, Nikita, Sandra, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Tara, Teodora, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/


“X convincere bobafett non è stato facile.. ma capisco il perché.. quello sgabello è rimasto vuoto tutta sera vero amico?” inizio così oggi la mia recensione, dalla citazione presa dalla ultima rece dell’amico El bocin, e sì, perché è stata davvero dura trascinarmi al Club senza la presenza Gya ovviamente, io l’ho comunque avvisata anche perché credo che appena varco l’entrata del Club le arrivi immediatamente la notifica al suo cellulare!! :lol:

Si arriva ovviamente prima di mezzogiorno, alzataccia per gli amici El bocin e Chrono ma ormai conoscono i miei tempi ma credo che aver visto Daria arrivare in pantaloni di pelle neri abbia largamente premiato il loro sforzo!! :w00tmesalia:

Oggi oltre ai soliti amici ormai di brigata come Punterfelsen, l’amico marchigiano, synology, ho rivisto l'amico Lo Scopamorte e ho avuto il piacere di conoscere l’amico giannlu, che dopo averlo sempre letto finalmente l’ho conosciuto di persona e infine saluto tutti gli altri amici fissi del week end!

Appena entro in arena mi viene incontro a salutarmi Anka, si ricorda molto bene di me anche perché siamo ormai amici di vecchissima data e anche amici in comune con la “Dea” come la definisce sempre il mio maestro eddycolante, Bella sempre bravissima nel salutarmi subito e poi via via tutte le altre ma per noi è ora dell’immancabile sauna d’apertura e perché non iniziare con la più potente.. quella esterna!?!?

Dopo che Chrono si è dimostrato allenato come nei Reparti Speciali avanzando a terra solo coi gomiti per recuperare la collanina dell’amico El bocin caduta negli intermezzi delle sedute, si decide di entrare in azione, per me direzione “Naked Zone” per chi non lo sapesse bar lato camerini, ma Evelyn è già occupata, azzo, così decido di attenderla.. come? Ma bevendo qualcosa con gli amici!! :drinks:

Finalmente scende, battiamo tutti e tre sul polso dell’orologio come per dirle “sei in ritardo”, lei ride subito, mi abbraccia, sigaretta, si beve qualcosa e si sale: Evelyn è sempre uno spettacolo in camera, l’intesa tra noi è salita molto o è molto in salita? Beh sta di fatto che più camere fai con lei e più ti da quel qualcosa in più ogni volta, è così che voglio le camere e lei sta imparando alla perfezione! :ok:

Arrivato tutto il turno delle 18, arrivato pure il Dj Vitagliano, non resta altro che iniziare la serata: mi posiziono con gli amici sulla mezza luna del bar proprio sotto al Dj, saluto Anisia ex Sara Andiamo e vengo colpito dallo sguardo della sua amica, Andrada, ragazza molto bella e intrigante, gentile nei modi di fare, parla italiano molto bene, classica ragazza della porta accanto così l’ha invito a bere qualcosa con noi, giri di vodka, 3 giri di tequila, ma lei non molla, “resiste al mio braccialetto”, si ferma con me al bar per molto tempo, sempre sorridente, mai chiesto di salire.. così ci penso io!! :yess:

Andrada in camera ti cura dall’inizio alla fine, scherza, ride, si impegna tantissimo sopra, mi ha letteralmente stupito la sua voglia di farti star bene, direi un più che ottimo acquisto da parte del Club, da clonare! :good:

E’ ora di dirigersi verso la “Danger Zone” per chi non lo sapesse bar lato ristorante, oggi presenti Daria, Isabella, Consuelo, vicino a lei Gajane, ragazza new entry, piccolina, morettina, skinny, molto carina ma io sono lì per Alessia, crede forse che mi sono dimenticato del suo compleanno il giorno dopo, ovvero dopo la mezzanotte, ma il Colonnello è sempre pieno di sorprese così quando le ho chiesto di salire di sopra per festeggiarlo, le si sono illuminati gli occhi, mi ha preso subito la mano e mi ha portato di sopra!

Alessia ex Anastasia mi ha voluto penso ringraziare facendo una camera che non credo si possa replicare, una camera molto intensa di Gfe spinto, penso sia forse la migliore camera che ho fatto con lei in assoluto, beh, Miss Steele mi hai fatto davvero vivere Cinquanta sfumature di grigio oggi!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
MENO STESS X IL FEGATO E DI PIÙ X "LA CODA"!!!
eccoci di nuovo qui a scrivere le solite 2 righe x la giornata di ieri 14.03.2019
Giovedi Total naked strano...
Ho visto affollamento fin da subito per poi andare un po' a scemare verso ora di cena... poi io sono scappato alle 21...quindi non so se dopo sia aumentato il giro di orsi bianchi.
Appena entrato vedo la "mission" che mi aveva affidato un amico. "MISSION COMPLETED"
tra una sauna e una doccia...arrivano finalmente le 16 e puntuale arriva GLORIA.
Mi fa troppo ridere perché non è solo un'ottima ora di sopra... è ridere di sotto... prima e dopo. Che dire...mi sento fortunato ad essere nel "suo giro"...
X la mia seconda camera prima di andare via di scelte valide ce ne sono. Facciamo un po di ordine:
CONSUELO: in libero.
SARA: malata
NOSA: appena arrivata. Bella in borghese. Spettacolare in Arena. Ieri primo giorno, seduta vicino Adelina. Atteggiamento da stronza... e vicino all'atteggiamento super di Adelina mi sembrano il Diavolo e l acqua santa! Da valutare nei mesi...
ALESSIA: non so cosa mi sia mancato nel portarla sopra. Forse le averle parlato senza contatto fisico. Perché bella... simpatica...dicono brava. Quindi ha tutto! Un piccolo rimpianto...
Nomino ALICIA perché ieri nei miei e suoi periodi "morti" le ho rotto parecchio le scatole ed è stata sempre educata a non mandarmi a quel paese!
Però il mio secondo obiettivo (un amico lo sapeva) era Gajane... ma, posizionata intorno al caminetto, l ho vista sempre sul serio e scazzato... forse sarà stato x il Total Naked? Non so...
L'unica nota se vogliamo negativa è con una ragazza indubbiamente brava ma con modi troppo irruenti. Finché si scherza...ok... oltre ci vai con i tuoi fidelizzati se ti lasciano...
In un attimo di pazzia vado a salutare EVELYN...anche se parte male...si rifà con un fisico mozzafiato e FINALMENTE qualche sorriso. E si sale...
Prima camera con lei... direi che mi ricorda un po DELIA dei primi tempi.Musica.. battute su amici in comune...scherzi... e gran camera...anche se no fk. Resto dell'idea che il bacio serva x aumentare la libido ma con lei la libido non è mai diminuita!!! X I DEBOLI DI CUORI:NON METTETELA A PECORINA!!!
Non rientro neppure in Arena... saluto il sempre bravissimo Cristiano e la bellissima Diana e si torna a casa...
Ci si vede il 13.04 dove sarà il mio fegato ad essere stressato...
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Faccio una breve recensione del mio debutto. Personale molto efficiente e locale molto pulito anche se me lo ero immaginato un po' più grande, soprattutto la piscina. Cibo di buona qualità, complimenti, e tanta,tanta ma tanta patata al vento��. Ecco, forse un po' caotico visto le numerose presenze, non immagino che ressa c è il sabato, ma ci si adatta lo stesso. Avevo una lista di 20 nomi papabili e ne avrò conosciute 4-5, per dire delle molte ragazze presenti, invece quelle che mi ero segnato come missili si sono fatte conoscere tutte, che Sfiga��. Cmq prima stanza con la piccoletta Andrea e devo dire che ti mette subito a tuo agio, attenta ai dettagli, con una figa molto appetitosa, ci sarei rimasto tutta la mezz ora,una bella persona insomma, promossa. Poi, dopo una lunga riflessione, stavo puntando nosa, quando entra tal Mirella, più o meno stesso fisico ma di viso più graziosa per i miei gusti, e seguo quel fisichetto. Dice di essere venezuelana, ma non le credo��, cmq ci si accorda con extra cim con il quale strappo qualche fk. Si sale e dopo un po di daty parte lei con un bbj dove figlioli non son riuscito a rimanere freddo ed ho concluso così, che boccuccia�� .Relax, pappa ed ultimo sguardo alle patate e si torna a casa spensierati. Conclusioni....c è ne x tutti i gusti, più di qualche ragazza rientrerà nei vostri canoni di bellezza, e sicuramente con il caldo la gente si disperdera` anche all esterno guadagnandoci in vivibilità, almeno per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
MENO STESS X IL FEGATO E DI PIÙ X "LA CODA"!!!
eccoci di nuovo qui a scrivere le solite 2 righe x la giornata di ieri 14.03.2019
Giovedi Total naked strano...
Ho visto affollamento fin da subito per poi andare un po' a scemare verso ora di cena... poi io sono scappato alle 21...quindi non so se dopo sia aumentato il giro di orsi bianchi.
Appena entrato vedo la "mission" che mi aveva affidato un amico. "MISSION COMPLETED"
tra una sauna e una doccia...arrivano finalmente le 16 e puntuale arriva GLORIA.
Mi fa troppo ridere perché non è solo un'ottima ora di sopra... è ridere di sotto... prima e dopo. Che dire...mi sento fortunato ad essere nel "suo giro"...
X la mia seconda camera prima di andare via di scelte valide ce ne sono. Facciamo un po di ordine:
CONSUELO: in libero.
SARA: malata
NOSA: appena arrivata. Bella in borghese. Spettacolare in Arena. Ieri primo giorno, seduta vicino Adelina. Atteggiamento da stronza... e vicino all'atteggiamento super di Adelina mi sembrano il Diavolo e l acqua santa! Da valutare nei mesi...
ALESSIA: non so cosa mi sia mancato nel portarla sopra. Forse le averle parlato senza contatto fisico. Perché bella... simpatica...dicono brava. Quindi ha tutto! Un piccolo rimpianto...
Nomino ALICIA perché ieri nei miei e suoi periodi "morti" le ho rotto parecchio le scatole ed è stata sempre educata a non mandarmi a quel paese!
Però il mio secondo obiettivo (un amico lo sapeva) era Gajane... ma, posizionata intorno al caminetto, l ho vista sempre sul serio e scazzato... forse sarà stato x il Total Naked? Non so...
L'unica nota se vogliamo negativa è con una ragazza indubbiamente brava ma con modi troppo irruenti. Finché si scherza...ok... oltre ci vai con i tuoi fidelizzati se ti lasciano...
In un attimo di pazzia vado a salutare EVELYN...anche se parte male...si rifà con un fisico mozzafiato e FINALMENTE qualche sorriso. E si sale...
Prima camera con lei... direi che mi ricorda un po DELIA dei primi tempi.Musica.. battute su amici in comune...scherzi... e gran camera...anche se no fk. Resto dell'idea che il bacio serva x aumentare la libido ma con lei la libido non è mai diminuita!!! X I DEBOLI DI CUORI:NON METTETELA A PECORINA!!!
Non rientro neppure in Arena... saluto il sempre bravissimo Cristiano e la bellissima Diana e si torna a casa...
Ci si vede il 13.04 dove sarà il mio fegato ad essere stressato...

Ci si vede il 13/4....certo dopo altre 4 recensioni...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
veneto
ragazzi qualcuno ha testato questa coralia? Credo sia nuova e dalle foto sembra proprio come piace a me!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Io farò una salita al wlc domani ora di pranzo.
Com è di solito la domenica a quell’ora?
Sono presenti tutte le ragazze?io voglio uscire per le 5 così
Quali sono i missili da evitare?
Grazie
 
Commenta
Alto