WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
In teoria no.
"I viaggiatori sprovvisti di certificazione 3G sono tenuti a sottoporsi ad un test Covid-19 entro 24 ore dall'ingresso nonché alla pre-registrazione del viaggio."
Esatto però poi il problema è il rientro perché i test in autosomministrazione (che fanno al wlc) non sono validi per il green pass. In teoria...poi magari trovi il poliziotto che ti fa passar lo stesso.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
45
Ciao a tutti vorrei salire sabato. Ho il green pass posso salire senza tamponi e varie e rientrare devo fare tampone? Grazie non capisco più niente
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.747
A meno di variazioni dovute al momento:

- La preregistrazione non serve.
- Se hai il green pass, per definizione dello stesso, entri ed esci dall'Austria senza problemi.
- Se hai tampone negativo, idem.
- Se hai due vaccinazioni, idem.

Controlli, purtroppo, ne fanno pochissimi. Dico purtroppo, perché un controllo relativo ad una situazione sanitaria, fa bene a tutti, checché molti pensino il contrario. Buone salite.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Solo per completezza, il Green pass te lo danno dopo la prima dose, ma se non sono passati 22 gg non vale comunque una mazza.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
nell' improbabile caso ti fermino al confine senza documentazione sanitaria valida ti chiederanno semplicemente di tornare indietro, null' altro.
Cmq per non rischiare basta appunto fare un tampone. Ormai ci son tante farmacie convenzionate che te lo fanno. Basta prenotare uno o due giorni prima e te lo fan direttamente in farmacia. In Emilia Romagna costa una quindicina di euro mi sembra e in 20minuti ti danno il risultato.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Ulteriore dimostrazione della poca lungimiranza delle ragazze. Per intascarsi regalini extra si è persa un cliente con cui si garantiva lunghe sessioni. Ora ne beneficeranno altre. Fatto assolutamente benissimo a sfancularla
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Vebbè non è la prima e non sarà l'ultima che mi chiede regalini... il regalo l'ho fatto una sola volta e lei non me lo aveva chiesto.

In generale tutte mandate a cagare e alla fine ritornano tutte ;)

Per me Antonia è la più figa del club, la più social e quella che più sa far festa. L'unico difetto era il sesso (e che difetto), ma ero riuscito a portarla dove volevo io...

Vebbe vedremo cosa ci riserva il wlc prossima volta :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Comunque la love story tra me e Antonia è già finita... ha iniziato a chiedermi regali ?
Non esiste miglior regalo di un buon libro... questo ad esempio potrebbe apprezzarlo....
Screenshot_20210716-145242_Chrome.jpg
 
Commenta
Alto