WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
548
Reaction score
1.749

@Topgun1


ELINA e figa come prima.

Le nuove tette riffate le stano bene

E anche vero che ha messo su 10 kg in muscoli facendo tantissima palentra in questo periodo di assenza dal locale

Prima era una modella skinny, adesso e una ragaza formosa al punto giusto con un fisico bello e tonico.

Per conto mio esteticamente rimane fra le TOP del locale
Ok allora la figaggine non si discute però in camera, ora come ora, concede fk o si accontenta degli 80 euro ? Il focus va spostato su questi parametri. Di fighe che cercano di monetizzare ne è pieno il mondo e anche il wellcum. Poi cosa hanno in più delle altre? Fanno lo stesso lavoro. Sono più belle delle altre e chi lo decide? Non esiste uno standard di bellezza universale. Per me quelle considerate all'interno del club "le più fighe" per gusto mio non lo sono. Però loro si atteggiano con tutti come se lo fossero. Spesso mi dicono: "quanto sei disposto a pagarmi"? E io rispondo: perché, hai un prezzo diverso? E loro ribattono che sono le più fighe, le più desiderate e quindi se voglio "l'esclusiva" le devo pagare di più. Io molto spesso con una scusa mi sgancio e le lascio la. Che sbattimento trattare tutta la prestazione con queste tipe. Pago, spendo e mi stresso. Per me sono tutte sullo stesso piano e la figa per antonomasia non mi interessa neanche, fortunatamente. Io cerco altro e di certo non cerco la conquista e non la pago una giornata intera perché sono geloso se va con altri clienti. Ci rendiamo conto a che livelli siamo? essere gelosi di una prostituta che è la per fare soldi....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.314
Reaction score
2.483

@Topgun1


ELINA e figa come prima.

Le nuove tette riffate le stano bene

E anche vero che ha messo su 10 kg in muscoli facendo tantissima palentra in questo periodo di assenza dal locale

Prima era una modella skinny, adesso e una ragaza formosa al punto giusto con un fisico bello e tonico.

Per conto mio esteticamente rimane fra le TOP del locale
Se si vede che il seno è rifatto per me è porcheria: non mi interessa andare a letto con i robot di Mazinga. Sinceramente non capisco come le ragazze possano trovare bello un seno rifatto che si vede che è finto.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.314
Reaction score
2.483
Ok allora la figaggine non si discute però in camera, ora come ora, concede fk o si accontenta degli 80 euro ? Il focus va spostato su questi parametri. Di fighe che cercano di monetizzare ne è pieno il mondo e anche il wellcum. Poi cosa hanno in più delle altre? Fanno lo stesso lavoro. Sono più belle delle altre e chi lo decide? Non esiste uno standard di bellezza universale. Per me quelle considerate all'interno del club "le più fighe" per gusto mio non lo sono. Però loro si atteggiano con tutti come se lo fossero. Spesso mi dicono: "quanto sei disposto a pagarmi"? E io rispondo: perché, hai un prezzo diverso? E loro ribattono che sono le più fighe, le più desiderate e quindi se voglio "l'esclusiva" le devo pagare di più. Io molto spesso con una scusa mi sgancio e le lascio la. Che sbattimento trattare tutta la prestazione con queste tipe. Pago, spendo e mi stresso. Per me sono tutte sullo stesso piano e la figa per antonomasia non mi interessa neanche, fortunatamente. Io cerco altro e di certo non cerco la conquista e non la pago una giornata intera perché sono geloso se va con altri clienti. Ci rendiamo conto a che livelli siamo? essere gelosi di una prostituta che è la per fare soldi....
Quelle del Wellcum dovrebbero paragonarsi a russe e ucraine e allora si renderebbero conto che non sono nulla di che. Se non ci fosse Dalia che conosco da una vita (Valeria ex Marina) ci avrei messo una pietra sopra su questo locale.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
355
Reaction score
1.546
Età
34
Sono tanti 10kg su un fisico magro come il suo. Si vedono tutti (io devo ancora vederla). Quindi non è più figa come prima? E il seno rifatto com'è? È fatto bene? Qualcuno può rispondere
Secondo me ha perso tanto. Prima era tra le più fighe del locale mentre ora si è uniformata alle altre in termini di “plastica “ . Tra L altro che le labbra mi sembrano eccessivamente gonfie.
Vai al club e vedrai …
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
199
Reaction score
1.355
Età
40
Località
Roma
Ok allora la figaggine non si discute però in camera, ora come ora, concede fk o si accontenta degli 80 euro ? Il focus va spostato su questi parametri. Di fighe che cercano di monetizzare ne è pieno il mondo e anche il wellcum. Poi cosa hanno in più delle altre? Fanno lo stesso lavoro. Sono più belle delle altre e chi lo decide? Non esiste uno standard di bellezza universale. Per me quelle considerate all'interno del club "le più fighe" per gusto mio non lo sono. Però loro si atteggiano con tutti come se lo fossero. Spesso mi dicono: "quanto sei disposto a pagarmi"? E io rispondo: perché, hai un prezzo diverso? E loro ribattono che sono le più fighe, le più desiderate e quindi se voglio "l'esclusiva" le devo pagare di più. Io molto spesso con una scusa mi sgancio e le lascio la. Che sbattimento trattare tutta la prestazione con queste tipe. Pago, spendo e mi stresso. Per me sono tutte sullo stesso piano e la figa per antonomasia non mi interessa neanche, fortunatamente. Io cerco altro e di certo non cerco la conquista e non la pago una giornata intera perché sono geloso se va con altri clienti. Ci rendiamo conto a che livelli siamo? essere gelosi di una prostituta che è la per fare soldi....
Capirai guai a toccare le loro "preferite" altrimenti i clienti/fidanzati gelosi e invidiosi,li proprio gli parte la vena e diventano dei Spartani a difesa della patria....Guai a nominale o peggio contestare le loro prestazioni!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
197
Reaction score
709
Capirai guai a toccare le loro "preferite" altrimenti i clienti/fidanzati gelosi e invidiosi,li proprio gli parte la vena e diventano dei Spartani a difesa della patria....Guai a nominale o peggio contestare le loro prestazioni!!!
Gli Spartani ce l’avevano piccolo, piccolo 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
41
Reaction score
174
Età
28
Secondo me ha perso tanto. Prima era tra le più fighe del locale mentre ora si è uniformata alle altre in termini di “plastica “ . Tra L altro che le labbra mi sembrano eccessivamente gonfie.
Vai al club e vedrai …
È davvero un peccato. Era quasi perfetta, prima (per i miei gusti).
Sembra che ormai il look da "puttanone" con labbroni, tette rifatte e trucco pesante sia quello che va per la maggiore.
Vorrà dire che terrò i danari nel portafoglio e farò una dedica a ciò che ricordo della giovane Luella. 🫣😄

Gli Spartani ce l’avevano piccolo, piccolo 🤣🤣🤣🤣🤣
Infatti passavano il loro tempo ad allenarsi, combattere e fare sesso anale,tanto sesso anale. 😆

Questi sono gli stadi del membro, quello degli spartani era piccolo,si,ma duro da culo!

sparito (ritirato per effetto del freddo)

moscio (come il soldato a riposo)

barzotto (eretto ma non troppo)

vispo (eretto e consistente)

duro (pronto all'utilizzo anteriore)

duro da culo (pronto all'utilizzo anteriore e posteriore)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.154
Reaction score
3.148
fine-del-cazzeggio.jpg


Adesso siete tutti invitati a rientrare in argomento, con nuovi racconti sulle ragazze del Wellcum. Grazie.
.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
115
Reaction score
522
Età
53
Boh potrebbe essere Elina fresca di seno nuovo.
Per caso India concede fk?
Udite,udite!grazie all'aggiornamento delle foto sul sito wellcum sono in grado di riconoscere la ragazza che ho descritto dettagliatamente, ma del quale non rocordavo il nome.
Penso di fare cosa gradita nel dire che il suo nome è........."SANDI"
Happy hours To all!😉😉😉
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
334
Reaction score
553
Udite,udite!grazie all'aggiornamento delle foto sul sito wellcum sono in grado di riconoscere la ragazza che ho descritto dettagliatamente, ma del quale non rocordavo il nome.
Penso di fare cosa gradita nel dire che il suo nome è........."SANDI"
Happy hours To all!😉😉😉
Sandi molto bella, ma per performance sotto le amiche Bruna, Ilona e Angelika. Comunque Sandi è ampiamente positiva.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
MA come e in camera realmente questa ALBERTINA?

Su di lei ho lette recensioni molto contrastanti? Un amico mi ha detto che e un missile, un altro che e molto partecipativa e energica.

Magari sara che concede prestazioni altalenanti?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
199
Reaction score
1.355
Età
40
Località
Roma
Io ho visto le foto Di Questa Sandi,per me una ragazza Normale come tutte le ragazze che lavorano li dentro(niente di più e niente di meno)E sarà la classica ragazza che vuole salire con un minimo di 100 euro/30 minuti a salire ,e non sempre garantisce i servizi minimi richiesti.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
548
Reaction score
1.749
Io ho visto le foto Di Questa Sandi,per me una ragazza Normale come tutte le ragazze che lavorano li dentro(niente di più e niente di meno)E sarà la classica ragazza che vuole salire con un minimo di 100 euro/30 minuti a salire ,e non sempre garantisce i servizi minimi richiesti.
Infatti sandi non la consiglio non mi convince. Anche perché mi ha detto che non sale per 80 e quindi ha iniziato una trattativa che ha portato al nulla di fatto. Solo che così ero già stanco e stressato. Ho dovuto correre al banco e prendere una vodka per riprendermi. Se devo fare tutto questo sbattimento per una camera faccio prima a diventare alcolizzato. Poi non è simpatica neanche un pò... ovvio che le impressioni restano personali ma penso che siano in tanti a pensarla come me, delle serie 2 indizi fanno una prova.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.795
Reaction score
8.170
Infatti sandi non la consiglio non mi convince. Anche perché mi ha detto che non sale per 80 e quindi ha iniziato una trattativa che ha portato al nulla di fatto. Solo che così ero già stanco e stressato. Ho dovuto correre al banco e prendere una vodka per riprendermi. Se devo fare tutto questo sbattimento per una camera faccio prima a diventare alcolizzato. Poi non è simpatica neanche un pò... ovvio che le impressioni restano personali ma penso che siano in tanti a pensarla come me, delle serie 2 indizi fanno una prova.
Macché, la simpatia è direttamente proporzionale alla spesa, e inversamente proporzionale alle dimensioni dell'uccello ...delle due, almeno una, in bene o in male...😂
 
Commenta
Alto