WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
24
Reaction score
181
Grazie. Non mi sono spiegato bene. Per notizie, intendevo le decine di stanze con altri clienti.
Se metaforiamo in termini di dipinture. Alla signorina, gli sono state date un gran numero di "mani di bianco" dalla mia impresa e dai miei soci, da mesi a questa parte.

Se necessiti della sua accompagnatoria, desideri attraversare l'arena assieme a lei, fare le scale in piena sicurezza. Te la consiglio come giovane assistente. La sua freschezza non ha mai deluso gli arzilli frequentatori giovani dentro.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
274
Reaction score
751
Se metaforiamo in termini di dipinture. Alla signorina, gli sono state date un gran numero di "mani di bianco" dalla mia impresa e dai miei soci, da mesi a questa parte.

Se necessiti della sua accompagnatoria, desideri attraversare l'arena assieme a lei, fare le scale in piena sicurezza. Te la consiglio come giovane assistente. La sua freschezza non ha mai deluso gli arzilli frequentatori giovani dentro.
Eventualmente per l’accompagnatoria mi dovrei far dare prima la 104. Poi provvederò a far installare un montascale.
In tutta onestà a me lei non dice nulla, non mi attizza nella maniera più assoluta. Abbiamo parlato in alcune occasioni, anche con due miei amici, ed alla fine è riuscita a portarsene su uno, che poi è sceso commentando con il classico “senza infamia e senza lode”. Come diceva il mio amico ginecologo,”il mondo è bello perché è ovaio”.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
553
Reaction score
1.778
Capitolo anya stanzata più volte e anche recensita nel recente passato, quando era ancora agli "albori". Sempre fatto buone e alcune ottime camere al prezzo popolare, nulla di trascendentale. Il problema è che di ragazze carine e abbastanza prestazionali al wellcum ce ne sono e lei alla fine è una delle tante. Poi apprendo e leggo di un netto peggioramento, suo malgrado. Un pò come Siena con cui ho fatto delle camere "super" per poi peggiorare nel tempo. Infatti pensavo fosse stato un caso (vabbè non è in giornata e ci può stare) ma la volta dopo, dopo una camera incolore mi disse che il suo approccio era cambiato. Morale della favola ho cambiato anch'io. Ancora adesso, quando mi vede, mi chiede il motivo del perché non la porto più in camera.

"E il naufragar m'è dolce nelle braccia di un'altra"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
201
Reaction score
1.362
Età
40
Località
Roma
Infatti pensavo fosse stato un caso (vabbè non è in giornata e ci può stare) ma la volta dopo, dopo una camera incolore mi disse che il suo approccio era cambiato. Morale della favola ho cambiato anch'io. Ancora adesso, quando mi vede, mi chiede il motivo del perché non la porto più in camera.
E sarebbe da dire alla ragazza come le altre sue "colleghe di lavoro":fatti una domanda e datti la risposta....Non e che qui sganciamo i soldi solo "perché " c'è avete solo voi in mezzo alle gambe,oppure siete le più belle ragazze d'Europa!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
305
Reaction score
883
Località
Emilia Romagna
Resoconto della mia salita di ieri.
Partiamo dal club, buon afflusso di girl e orsi spalmato su tutta la giornata. Il totalnaked è abbastanza rispettato, davvero pochissime ragazze hanno reggiseno.
Finalmente ho mangiato bene sia a pranzo che a cena, buona varietà e anche qualità.
Un pò di viavai ad inizio giornata per i preparativi della festa di sabato ma niente di fastidioso.

Arrivo al locale alle 11:45, tempo di cambiarmi e fare la doccia che il ristorante è aperto, colazione veloce a poi mi spalmo per recuperare un pò di forze.
La prima che viene ad approcciarmi è Giuliana, bel modo di fare e occhi furbetti come piacciono a me, dopo le prime chiacchiere dove lei era rimasta in piedi mi chiede se voglio che si sdrai accanto a me per farmi compagnia, le rispondo che purtroppo ho bisogno di recuperare e non voglio fargli perdere del tempo. Quindi gentilmente mi saluta e se ne và
Dopo un pò arriva una bella bionda che mi aveva già sorriso mentre andavo al ristorante. Si sdraia e comincia a coccolarmi, appena mi dice il nome mi parte un mega sorriso sulla faccia, è Juliet, non ero mai riuscito ad associare il nome alla persona ma volevo tanto conoscerla.
Dopo un pò di chiecchiere senza aver mai parlato di cosa fare in camera decido di salire con lei.
Arrivato in camera mi controlla mentre mi faccio la doccia e mi dice che mi sono pulito bene, poi mi passa il colluttorio e ci sdraiamo sul letto, baci e carezze per cominciare poi tutto è scivolato via in maniera naturale senza pause su cosa e come fare... buon bbj dove si mette a gambe aperte per farmi ammirare e toccare la sua patatina, poi 2 posizioni in rai1 ed alla fine un bel hj, dove prima mi cosparge l'amichetto credi con un olio da massaggio ed arrivo alla conclusione.
Ragazza particolare nei modi ma che ti fà sare bene senza pretendere o chiedere niente. Molto felice di sapere per le prossime salite chi è Juliet.
Dopo la camera ho pranzato e mi sono rispiaggiato divertendomi a guardare le dinamiche del club...
Molte ragazze sono strane.. le guardi e ci scambi dei sorrisi ma poi vanno in cerca di altri..... poi non sò voi ma a me se 2 che non conosco mi propongono un triello mi dà un pò fastidio, cavolo, pagare un missile è già frustrante, figuriamoci se si rivelassero entrambe tali.
Nel frattempo che scrutto arriva Gabriella col nuovo davanzale e comincia il viavai a salutarla delle colleghe alle quali orgogliosa mostra il nuovo seno, che però per gli orsi rimarrà dentro un top nero. Non ha esagerato con la grandezza, la forma bisognerà aspettare per capirla meglio perché adesso erano molto alte ed a forma di imbuto, vedremo tra qualche mese.
Sono pronto per la seconda stanza, vedo passare Giuliana e le faccio segno di raggiungermi, si sdraia con me e parlottiamo un pò. Mi piacciono davvero tanto i suoi occhi e decido di portarla in stanza.
Comicio a lavare l'amichetto e mi propone di aiutarmi, acconsento e comiciamo a baciarci... ci spostiamo all'uscita della doccia e dopo esserci asciugati entrambi, comincia a baciarmi per poi abbassarsi ed iniziare uno spettacolare bbj io mi aggrappo al vetro della doccia e la lascio fare, dopo 10 minuti mi chiede se voglio andare sul letto ma le rispondo che mi piace talmente tanto che può andare avanti così fino alla fine, comincia a giocare con me portandomi vicino alla capitolazione e fermandosi svariate volte, dopo 20 minuti, comincio a sentire le gambe vacilllare quindi le chiedo il cim
Erano anni che non trovavo una così brava di bocca, peccato che domenica torna a casa e alla mia prossima salita a giugno non ci sarà.
Alle 18:30 vado al ristorante e poi medito se fare la terza stanza ma, Albertina, Paris, Denise, Gabriella, una rossa con l'apparecchio che stà tra la console del dj e lo sgabello dietro Gabriella, non sò come sono in stanza, decido di non rischiare la missilata e di ripartire col sorriso lasciatomi stampato in volto da Giuliana.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
35
Reaction score
129
Bella rece,Juliet non male in stanza molto GFE anche se la reputo a volte troppo blanda e mielosa,tutto sommato è una delle ragazze più tranquille e non da mai fastidio
Mai stato nei giorni total naked ma a leggere che certe ragazze girano in reggiseno mi sanguinano gli occhi,se è total naked le ragazze devono tassativamente girare tutte quante completamente nude,a maggior ragione se una si è appena rifatta le tette
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
704
Reaction score
1.548
Dopo un pò arriva una bella bionda che mi aveva già sorriso mentre andavo al ristorante. Si sdraia e comincia a coccolarmi, appena mi dice il nome mi parte un mega sorriso sulla faccia, è Juliet, non ero mai riuscito ad associare il nome alla persona ma volevo tanto conoscerla.
Dopo un pò di chiecchiere senza aver mai parlato di cosa fare in camera decido di salire con lei.
Arrivato in camera mi controlla mentre mi faccio la doccia e mi dice che mi sono pulito bene, poi mi passa il colluttorio e ci sdraiamo sul letto, baci e carezze per cominciare poi tutto è scivolato via in maniera naturale senza pause su cosa e come fare... buon bbj dove si mette a gambe aperte per farmi ammirare e toccare la sua patatina, poi 2 posizioni in rai1 ed alla fine un bel hj, dove prima mi cosparge l'amichetto credi con un olio da massaggio ed arrivo alla conclusione.
Ragazza particolare nei modi ma che ti fà sare bene senza pretendere o chiedere niente. Molto felice di sapere per le prossime salite chi è Juliet.
Quindi bacio Juliet, previo cullottorio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
539
Reaction score
499
Quindi bacio Juliet, previo cullottorio.
Ci sono stato un annetto fa e confermo quanto detto da @roberto1964 . Juliet bacia tutti :love:. A proposito, manco dallo scorso ottobre e la settimana prossima dovrei riuscire a fermarmi a Villach...sono 5/6 anni che cerco-senza successo- di stanzare Katarina. Ha sempre avuto buone recensioni, ho parlato con lei un paio di volte : simpatica, pazzerella. Qualcuno e' stato con lei di recente ? E' ancora una buona camera oppure si e' "imborghesita" ?? Grazie e a buon rendere...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.787
Reaction score
4.211
Località
Land of Romagna...
Ci sono stato un annetto fa e confermo quanto detto da @roberto1964 . Juliet bacia tutti :love:. A proposito, manco dallo scorso ottobre e la settimana prossima dovrei riuscire a fermarmi a Villach...sono 5/6 anni che cerco-senza successo- di stanzare Katarina. Ha sempre avuto buone recensioni, ho parlato con lei un paio di volte : simpatica, pazzerella. Qualcuno e' stato con lei di recente ? E' ancora una buona camera oppure si e' "imborghesita" ?? Grazie e a buon rendere...
Intendi Katarina del Wellcum ? Perchè hai scritto Villach. Sono stato solo una volta con Katarina , nonostante la conosca da tempo , prima della sua lunga pausa lavorativa rcentemente conclusa , ottima camera , tutti i servizi compresi nella tariffa base senza richieste particolari , Lei pazza come un cavallo e molto "carica"...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
553
Reaction score
1.778
"...poi mi passa il colluttorio e ci sdraiamo sul letto, baci e carezze per cominciare..."

Juliet è democratica , bacia tutti
Esatto juliet è una garanzia!!! A lei interessa guadagnare, non sta a sputtanarsi per extra fastidiosi, sa lavorare bene. Mentre per le altre il bacio è troppo intimo salvo poi chiederti extra fk 🤣 o il lesbo show con la sua amica (per la modica cifra di 50 euro più a ciascuna!) Vabbè la coerenza per alcune è una cosa sconosciuta.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
Esatto juliet è una garanzia!!! A lei interessa guadagnare, non sta a sputtanarsi per extra fastidiosi, sa lavorare bene. Mentre per le altre il bacio è troppo intimo salvo poi chiederti extra fk 🤣 o il lesbo show con la sua amica (per la modica cifra di 50 euro più a ciascuna!) Vabbè la coerenza per alcune è una cosa sconosciuta.
…e non è giovane, ed è pure una ragazza intelligente per gli standard del suo ambito lavorativo. Ragiona con la sua testa a differenza di certe ragazzine che ingenuamente vengono subito catechizzate da certe cattive veterane. Non credo infatti che la recente “moda” della pompa coperta da parte di molte new entries sia frutto del caso o delle coincidenze…
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
Domenica 13 novembre (sorry per il ritardo). Molte fighe, passato un'ora e mezza in camera con Andrada che devo dire ha fatto di tutto per accontentarmi. Peccato per il preservativo rosso, senno' molto brava e bella.
Da rifare.
Rifatta oggi, questa ragazza è un gioiellino, dolcissima, brava e, cosa ormai rara, onesta.
 
Commenta
Alto