WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
362
Reaction score
1.047
Resoconto della mia salita di ieri.
Partiamo dal club, buon afflusso di girl e orsi spalmato su tutta la giornata. Il totalnaked è abbastanza rispettato, davvero pochissime ragazze hanno reggiseno.
Finalmente ho mangiato bene sia a pranzo che a cena, buona varietà e anche qualità.
Un pò di viavai ad inizio giornata per i preparativi della festa di sabato ma niente di fastidioso.

Arrivo al locale alle 11:45, tempo di cambiarmi e fare la doccia che il ristorante è aperto, colazione veloce a poi mi spalmo per recuperare un pò di forze.
La prima che viene ad approcciarmi è Giuliana, bel modo di fare e occhi furbetti come piacciono a me, dopo le prime chiacchiere dove lei era rimasta in piedi mi chiede se voglio che si sdrai accanto a me per farmi compagnia, le rispondo che purtroppo ho bisogno di recuperare e non voglio fargli perdere del tempo. Quindi gentilmente mi saluta e se ne và
Dopo un pò arriva una bella bionda che mi aveva già sorriso mentre andavo al ristorante. Si sdraia e comincia a coccolarmi, appena mi dice il nome mi parte un mega sorriso sulla faccia, è Juliet, non ero mai riuscito ad associare il nome alla persona ma volevo tanto conoscerla.
Dopo un pò di chiecchiere senza aver mai parlato di cosa fare in camera decido di salire con lei.
Arrivato in camera mi controlla mentre mi faccio la doccia e mi dice che mi sono pulito bene, poi mi passa il colluttorio e ci sdraiamo sul letto, baci e carezze per cominciare poi tutto è scivolato via in maniera naturale senza pause su cosa e come fare... buon bbj dove si mette a gambe aperte per farmi ammirare e toccare la sua patatina, poi 2 posizioni in rai1 ed alla fine un bel hj, dove prima mi cosparge l'amichetto credi con un olio da massaggio ed arrivo alla conclusione.
Ragazza particolare nei modi ma che ti fà sare bene senza pretendere o chiedere niente. Molto felice di sapere per le prossime salite chi è Juliet.
Dopo la camera ho pranzato e mi sono rispiaggiato divertendomi a guardare le dinamiche del club...
Molte ragazze sono strane.. le guardi e ci scambi dei sorrisi ma poi vanno in cerca di altri..... poi non sò voi ma a me se 2 che non conosco mi propongono un triello mi dà un pò fastidio, cavolo, pagare un missile è già frustrante, figuriamoci se si rivelassero entrambe tali.
Nel frattempo che scrutto arriva Gabriella col nuovo davanzale e comincia il viavai a salutarla delle colleghe alle quali orgogliosa mostra il nuovo seno, che però per gli orsi rimarrà dentro un top nero. Non ha esagerato con la grandezza, la forma bisognerà aspettare per capirla meglio perché adesso erano molto alte ed a forma di imbuto, vedremo tra qualche mese.
Sono pronto per la seconda stanza, vedo passare Giuliana e le faccio segno di raggiungermi, si sdraia con me e parlottiamo un pò. Mi piacciono davvero tanto i suoi occhi e decido di portarla in stanza.
Comicio a lavare l'amichetto e mi propone di aiutarmi, acconsento e comiciamo a baciarci... ci spostiamo all'uscita della doccia e dopo esserci asciugati entrambi, comincia a baciarmi per poi abbassarsi ed iniziare uno spettacolare bbj io mi aggrappo al vetro della doccia e la lascio fare, dopo 10 minuti mi chiede se voglio andare sul letto ma le rispondo che mi piace talmente tanto che può andare avanti così fino alla fine, comincia a giocare con me portandomi vicino alla capitolazione e fermandosi svariate volte, dopo 20 minuti, comincio a sentire le gambe vacilllare quindi le chiedo il cim
Erano anni che non trovavo una così brava di bocca, peccato che domenica torna a casa e alla mia prossima salita a giugno non ci sarà.
Alle 18:30 vado al ristorante e poi medito se fare la terza stanza ma, Albertina, Paris, Denise, Gabriella, una rossa con l'apparecchio che stà tra la console del dj e lo sgabello dietro Gabriella, non sò come sono in stanza, decido di non rischiare la missilata e di ripartire col sorriso lasciatomi stampato in volto da Giuliana.
Gran bella recensione. Anche io avevo notato la rossa con l’apparecchio, ma ormai ero cotto…
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
590
Reaction score
1.934
Orribili e finte come una moneta da 7 euro. Parere personale ma anche tecnico.
Peccato perché lei mi piace a 360 gradi. Anche naturale stava bene, una bella ragazza, calma, lavora bene, non pretenziosa, simpatica e positiva. Non è la classica ragazzina ma molto più femminile e donna a parer mio. Mi ha trasmesso delle sensazioni molto buone sia in camera che giù in arena. Merita attenzione e va presa per il verso giusto. Per molti ma non per tutti ed è giusto così.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
362
Reaction score
1.047
Peccato perché lei mi piace a 360 gradi. Anche naturale stava bene, una bella ragazza, calma, lavora bene, non pretenziosa, simpatica e positiva. Non è la classica ragazzina ma molto più femminile e donna a parer mio. Mi ha trasmesso delle sensazioni molto buone sia in camera che giù in arena. Merita attenzione e va presa per il verso giusto. Per molti ma non per tutti ed è giusto così.
Peccato davvero. Può essere che, come nel caso di Ester (che peraltro ha fatto una mastoplastica con protesi anatomica dall’aspetto molto più bello e naturale) ,abbia deciso di sottoporsi all’intervento per dare maggiore armonia alle proporzioni, viste le dimensioni precedenti. Quasi sempre, dietro ogni ritocco estetico, anche il più piccolo, si nascondo delle insicurezze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
387
Ragazzuoli salgo su mercoledì, per il mio solito viaggetto annuale al quale seguirà come sempre recensione. Prima di partire vorrei chiedere un paio di cose, visto che dal sito non trovo più il contatto Whatsapp 🤷‍♂️

1 le ragazze si possono ancora portare nella propria stanza a gratis?

2 si possono usare i propri profilattici con le Girls?

Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
362
Reaction score
1.047
Ragazzuoli salgo su mercoledì, per il mio solito viaggetto annuale al quale seguirà come sempre recensione. Prima di partire vorrei chiedere un paio di cose, visto che dal sito non trovo più il contatto Whatsapp 🤷‍♂️

1 le ragazze si possono ancora portare nella propria stanza a gratis?

2 si possono usare i propri profilattici con le Girls?

Grazie
Ciao, ti ho girato il numero wa in privato. Per portare le ragazze gratis nella propria stanza, cosa intendi esattamente?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
387
Ho già prenotato la camera a 90 euro (doppia anche se sono da solo) quindi nessun extra: ottima notizia. Grazie.
Ricordo che svariato tempo fa, ci voleva un forfettario di 50 € dal lunedì al giovedì, mi pare?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.806
Reaction score
4.366
Località
Land of Romagna...
Ho già prenotato la camera a 90 euro (doppia anche se sono da solo) quindi nessun extra: ottima notizia. Grazie.
Ricordo che svariato tempo fa, ci voleva un forfettario di 50 € dal lunedì al giovedì, mi pare?
Si può portare la ragazza in camera senza alcun sovrapprezzo indipendentemente dalla camera che hai , anche nella singola
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
362
Reaction score
1.047
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.830
Reaction score
8.438
Ho già prenotato la camera a 90 euro (doppia anche se sono da solo) quindi nessun extra: ottima notizia. Grazie.
Ricordo che svariato tempo fa, ci voleva un forfettario di 50 € dal lunedì al giovedì, mi pare?
NO NON PAGHI, PAGHI SOLO LA PRESTAZIONE CONCORDATA!!
La stanza in hotel è a tuo uso, e ci puoi ospitare le ragazze anche se ci giochi a briscola, senza pagare sovrapprezzo, o avvisare la reception!!

P.S. ricordo che l'hotel è una cosa ed il locale è un'altra, difatti ci fanno due scontrini distinti, per assurdo si potrebbe stare in hotel senza andare nel locale...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.545
Reaction score
4.988
NO NON PAGHI, PAGHI SOLO LA PRESTAZIONE CONCORDATA!!
La stanza in hotel è a tuo uso, e ci puoi ospitare le ragazze anche se ci giochi a briscola, senza pagare sovrapprezzo, o avvisare la reception!!

P.S. ricordo che l'hotel è una cosa ed il locale è un'altra, difatti ci fanno due scontrini distinti, per assurdo si potrebbe stare in hotel senza andare nel locale...
… un po’ come andare in pasticceria e non mangiare i dolci 🍰😂😂😂
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
362
Reaction score
1.047
NO NON PAGHI, PAGHI SOLO LA PRESTAZIONE CONCORDATA!!
La stanza in hotel è a tuo uso, e ci puoi ospitare le ragazze anche se ci giochi a briscola, senza pagare sovrapprezzo, o avvisare la reception!!

P.S. ricordo che l'hotel è una cosa ed il locale è un'altra, difatti ci fanno due scontrini distinti, per assurdo si potrebbe stare in hotel senza andare nel locale...
Infatti, pero se non sbaglio sullo scontrino che ti danno in entrata dopo aver pagato l’ingresso, c’è scritto Hotel4you.
 
Commenta
Alto