WELLCUM VENERDI 17 E SEMPRE UN BEL GIORNO PER SALIRE MARZO 2023 - COBRACAN

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.743
WELLCUM – VENERDI 17 E’ SEMPRE UN BEL GIORNO PER SALIRE – MARZO 2023

Sottotitolo: “Secondo venerdi 17 consecutivo, revenge, quasi…”.

Sotto-sottotitolo: “Meglio salire prima di Miss Wellcum”.​

Premessa: questa premessa è stata scritta dopo aver steso la breve recensione, si rivolge ai detrattori, ai polemici e ai negativi in generale, se non interessa quello che scrivo, passate oltre, fate a meno di leggere, non perdete tempo, fate una passeggiata e, ancora meglio, mettetemi tra gli ignorati, proseguano volentieri quelli non inclusi nella categoria di cui sopra.



Buongiorno a tutti,
scrivo una rapidissima impressione della mia salita al Wellcum, luogo dove il tempo scorre più velocemente (entri ed è già ora di uscire…), per quanto io mi sforzi di assaporare tutto con calma, mi è impossibile perché ogni volta mi perdo qualche dettaglio.

Di solito prediligo il venerdi visto che nel locale ci sono tutte le ragazze e gli orari di permanenza sono maggiori, ormai il total naked è un vano ricordo, secondo me dovrebbero istituirlo ogni giorno, non solo per godere della bellezza delle ragazze, ma anche per vedere “nel reale” cosa si nasconde sotto, a volte un bel viso dissimula un brutto seno, oppure un bel seno poi si scontra con una altrettanto bella pancetta, ma pazienza, quello che conta sono le prestazioni.

Ho incontrato un notissimo punter amico mio, che mi ha detto: “Sai, oggi non conosco nessuno, è incredibile come cambiano i tempi…”. Concordo con lui, pochissimi visi noti, segno che in molti hanno cambiato lidi oppure hanno rarefatto le salite. Inoltre il ricambio delle ragazze è notevole e, se prima le conoscevamo tutte, ora in troppe non si sa da dove siano sbucate.

Clientela scarsa per un venerdi (ormai la cosa è diventata consueta), e circa n.130 ragazze, periodo di vacche magre e concorrenza molto stretta tra di loro, la situazione può avere pro e contro, mi auguro solo che le ragazze che preferisco prese dallo sconforto non scappino via.

Molte giravano in coppia, per cercare di lavorare entrambe, vista la carestia, purtroppo non capiscono che spesso girare in coppia sfiducia il cliente a scegliere anche una delle due, d’altronde mi metto anche dal loro punto di vista: cercano di sopravvivere.

Sabato 18/03 ci sarà (o meglio, c’è già stata) l’elezione di Miss Wellcum e per tutto il venerdi il locale sarà teso ai preparativi, tutta la parete del Dj e della zona relax è occupata dal palcoscenico dello spettacolo, devo ammettere che stavolta mi pare davvero ben organizzato e sarei invogliato a vederlo (poi penso a n.450 clienti, e n.130 ragazze e credo che me lo farò raccontare…).

Ragazze presenti che ho salutato, e non solo:

AILIN e TYLOR – abbastanza scocciate per lo scarso lavoro, forse perché relegate dietro al palcoscenico, se non le vai a trovare apposta non sai nemmeno che ci sono....

BRUNA e ILONA – sempre carine e simpatiche, Ilona è una delle ragazze più belle mai viste (mi ricorda vagamente Lia, la bulgara dell’Andiamo di tanti anni fa…).

NADIRA – se non sbaglio nome, più volte veniva a scherzare con me, chissà cosa voleva…

NAILA – seno rifatto e dolorante, ma perché? Sguardo di chi promette e poi non mantiene, semplice impressione.

TRISHA – sempre carina, ma pensierosa perché doveva fare uno spettacolino per Miss Wellcum…la volevo portare in camera, ma poi non l’ho più vista, pazienza…

Ex MELISSA – vista molto impegnata a lavoro, ma, come dice il buon @roberto1964, dietro al bancone come barista. Sono contento abbia deciso di dare una svolta alla sua vita, anche perché è un ottimo segno della sua reale indipendenza (diversamente dal 90% delle altre ragazze).

JULIET – ragazza bellissima e dolcissima, ha lavorato al Mystic, peccato che domenica vada a casa per ritornare solo a Pasqua, ma è giusto che vada a vivere e a riposare anche lei, ovviamente camera bellissima con lei. Camera.

VANESSA – bella biondina, provata la volta scorsa, ma stavolta mi ha fatto una impressione diversa, mi dava l’aria di conoscere l’italiano meno oggi che un mese fa, passiamo oltre.

TIFFANY – era nella mia mente, ma oggi era stata prenotata da parecchi clienti, hanno fatto bene…

POLINA – sempre in grande forma, e come un buon vino migliora con il tempo.

MORENA – bella moretta, sedicente moldava ventenne, a mio avviso simpatica e bella tosta, ti fa stare bene. Camera.

SONJA – sempre prorompente e spiritosa, bella bulgarina che merita sempre accompagnarla in camera mia. Camera.

ESTER – eh, no, non c’era ancora…anche lei era nei miei pensieri, ma ritornerà a breve.

OTILIA – rivista dopo tanto tempo, bella da sembrare una modella, ma all’apparenza molto algida, salutata senza indagare, aveva anche lo sguardo scocciato (ma non credo per colpa mia…).

Ecc… Ecc…

Ogni tanto scrivevo qualche messaggio al buon @roberto1964 per farlo rosicare e per ridere gli ho inviato qualche foto durante il mio tragitto in auto, fondamentalmente il bello di salire è anche questo, lo scherzo che ne consegue, deve essere una trasferta leggera e spensierata.

A dire il vero non ho né lo spirito, né la pazienza di elencare tutte le mie impressioni sul locale, vuoi per le recenti diatribe, vuoi perché ti rendi conto che nel locale si stanno estinguendo “i visi noti” che si conoscevano un tempo, vuoi anche perché condivido in toto le recenti impressioni dell’ottimo @immenso che fare un doppione non ha senso, ormai le persone che scrivono esponendo qualcosa di interessante sono poche, non dico che elencare le prestazioni e i servizi della ragazza siano cosa da poco, ma credo che sia meglio (dal mio punto di vista) percepire il clima del locale, perché una sigla passa, mentre una impressione resta.

Infondo è anche un bene entrare e non conoscere nessuno, una tabula rasa ti fa partire da zero e l’anonimato resta sempre la cosa migliore, soprattutto con le ragazze che, in genere, disprezzano a prescindere chi scrive.

Il locale in generale funziona molto bene, sia come pulizia e sia come organizzazione, il personale ti segue con attenzione, ma credo che nei fine settimana siano più attivi. Effettivamente la cucina ha fatto un passo indietro dal mese scorso, poi, per carità, qualcosa che mangio volentieri lo trovo sempre, ad esempio a pranzo c’erano dei tortelli “tricolore”, verdi, gialli, arancio davvero buoni, idem una pasta simil amatriciana niente male, la scelta migliore sarebbe “poche cose, ma buone”. Alcune ragazze non erano contentissime del vitto, perché anche loro mangiano sempre le stesse cose e, per forza di cose, mettono su qualche chilo…

Purtroppo sono da rivedere gli armadietti che in molti casi sono guasti, e un paio di clienti che faticavano ad aprire le cassette di sicurezza…sono talmente sicure che non le apre nemmeno chi ha la chiave…

Per mia fortuna il sabato mattina dalle 8.00 alle 9.00, durante la colazione, ho visto le prove dello spettacolo di Miss Wellcum, davvero un bello spettacolo, gustato con piacere e in anteprima…e con calma...ammetto che alcune ragazze viste in foto sul poster delle n.21 ragazze in elenco, non sembravano nemmeno loro, dal vivo è sempre tutto migliore, in carne e ossa, e silicone...

Diciamo che con lo spirito giusto non ci si annoia mai e si sta sempre bene, a buon intenditor…

Un saluto.
 
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
JULIET – ...ma è giusto che vada a vivere e a riposare anche lei,
....Beh, neanche tanto giusto....ho deciso di tornare in Arena proprio questa settimana e viste le recensioni tue e di qualche altro esimio collega, ci avevo fatto piu' di un pensierino...:ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:
OTILIA – rivista dopo tanto tempo, bella da sembrare una modella, ma all’apparenza molto algida, salutata senza indagare, aveva anche lo sguardo scocciato (ma non credo per colpa mia…).
Me la ricordo come una Top...almeno esteticamente...pero' non sono mai riuscito a stanzarla. Chissa' se la prossima sara' la volta giusta ;)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
....Beh, neanche tanto giusto....ho deciso di tornare in Arena proprio questa settimana e viste le recensioni tue e di qualche altro esimio collega, ci avevo fatto piu' di un pensierino...:ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:

Me la ricordo come una Top...almeno esteticamente...pero' non sono mai riuscito a stanzarla. Chissa' se la prossima sara' la volta giusta ;)
Non bacia…
 
Commenta
Alto