WENDI - AREZZO - BAKECA

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/wendy-8211-sesta-naturale-kbzc11497020
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Wendy
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, cmq è una bella donna, anche se è piu' rifatta di un trans
SERVIZI OFFERTI: rai 1, all covered, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50,
DESCRIZIONE FISICA: alta , mora, slanciata , bella, ma e' tutta rifatta.silicone a kg
ATTITUDINE: professional, distaccata, una macchina da sesso, e fa di tutto per farti venire subito
REPERIBILITA': facile,

LA MIA ESPERIENZA:riceve vicino a un hotel, zona stazione, facile facile da raggiungere, all' ultimo piano di un palazzo tranquillo. Ha oltre 40 anni tenuti bene, ma è rifatta. pRESTAZIONE fredda distaccata, come dire una macchina da sesso,. Va bene per una vuotata fast-food e per mettere la testa tra quelle tettone rifatte.
Personalmente non ci torno.
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: Wendy-Arezzo-bakeka

E' una molto nota nell'aretino... ormai sono molti anni che lavora li nel palazzo come descritto dal collega... sempre con annunci con nome Wendy e foto non originali...
La conosco almeno da 8 anni, credo di esserci stato 4 volte l'ultima circa 2 anni fa... la ricrdo con piacere perchè l'ho sempre inculata a comunione senza tante muine!
L'unica cosa negative sono le scale! 4° piano senza ascenzore... tolgono un po di lucidità!!!

5Erre
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: Wendy-Arezzo-bakeka

ma è solo per i residenti, visto che per chiamarlo ci vuole la chiave...

(almeno qualche anno fa!)
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: Wendy-Arezzo-bakeka

analgames ha scritto:
5 ormai lì basta arrivare alla porta e suonare il campanello, senza neanche telefonare..... :biggrin:

Preciso!
Ieri ero in centro che girellavo senza il puttan cell... e ho suonato diretto! sono salito e ho consumato una svuotata tranquilla senza niente di particolare... veloce e indolore! ma a volte ho bisogno anche di questo!!!

5Erre
 
Commenta
Alto