WHISKY NOTTE - GUASTALLA (RE)

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Guastalla, nel buco del culo della provincia.. da qualsiasi parte arrivi, è maledettamente scomoda.Di peggio, c'e' solo Correggioli di Ostiglia ...(vedi RED DEVIL :diablo: ), seguito a ruota dalla statale che collega Ulan Bator in Mongolia alla frontiera col Tajikistan... :shok: a parte le stronzate, il locale e' infame. E' quello di trenta anni fa. Non e' cambiato nulla. Anzi secondo me , anche le fighe son le stesse!! :rofl:
Non si paga l'ingresso, non c'e' spettacolo, si beve di merda. Ci son circa una 15ina di fighe: 2 nere, 2 asiatiche, 4 o 5 rumene, 5 o sei sudamericane. Di buono, signori, nulla, nulla di nulla. :cray:
La zona fumatori, e' un corridoio dal basso soffitto pieno di ragnatele, con separe' scomodissimi (sperimentati qualche anno fa), son sempre quelli. :mda: Stranamente, infrasettimanale e con la crisi che c'e', devo dire che c'era gente. Pero', devo anche dire, brutta gente, :buba: :buba: e non mi va di entrare in particolari...diciamo che non e' proprio il posto per andar li' in 2 o 3 e fare qualche risata, perche' la clientela è infame, :bomb: come il locale.La consuma costa 16 per 20 min, il cameriere,unico reggiano li' dentro, e' cordiale, gentile e ci sa fare. Cosi' come la filippina, ormai in eta' diciam sui 42, 43, che serve ai tavoli. Oltre che cordiale, direi anche che la chiaverei volentieri,anzi, molto molto volentieri, :give_heart: :give_heart: :give_heart: :heart: :heart: è l'unica che si salva li' dentro.... fate voi. Comunque, in fondo alla saletta che c'e' alla dx appena entrati, ci sono due separe' parecchio occultati.. garantisco che si fa del buono... :w00tmesalia: il piu' e' trovare una partner che valga la spesa...e anche qui, una bella troia da night orientale,da uscirci per una cena romantica ed una notte d'amore, nemmeno l'ombra... continuero' con le china nei centri benessere....o aspetto che ritorni Misu a Scandiano... :search: :ok: :yes3: :victory:
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

fifty50 ha scritto:
Guastalla, nel buco del culo della provincia.. da qualsiasi parte arrivi, e' maledettamente scomoda.Di peggio, c'e' solo Correggioli di Ostiglia ...(vedi RED DEVIL :diablo: ), seguito a ruota dalla statale che collega Ulan Bator in Mongolia alla frontiera col Tajikistan... :shok: a parte le stronzate, il locale e' infame. E' quello di trenta anni fa. Non e' cambiato nulla. Anzi secondo me , anche le fighe son le stesse!! :rofl:
Non si paga l'ingresso, non c'e' spettacolo, si beve di merda. Ci son circa una 15ina di fighe: 2 nere, 2 asiatiche, 4 o 5 rumene, 5 o sei sudamericane. Di buono, signori, nulla, nulla di nulla. :cray:
La zona fumatori, e' un corridoio dal basso soffitto pieno di ragnatele, con separe' scomodissimi (sperimentati qualche anno fa), son sempre quelli. :mda: Stranamente, infrasettimanale e con la crisi che c'e', devo dire che c'era gente. Pero', devo anche dire, brutta gente, :buba: :buba: e non mi va di entrare in particolari...diciamo che non e' proprio il posto per andar li' in 2 o 3 e fare qualche risata, perche' la clientela e' infame, :bomb: come il locale.La consuma costa 16 per 20 min, il cameriere,unico reggiano li' dentro, e' cordiale, gentile e ci sa fare. Cosi' come la filippina, ormai in eta' diciam sui 42, 43, che serve ai tavoli. Oltre che cordiale, direi anche che la chiaverei volentieri,anzi, molto molto volentieri, :give_heart: :give_heart: :give_heart: :heart: :heart: e' l'unica che si salva li' dentro.... fate voi. Comunque, in fondo alla saletta che c'e' alla dx appena entrati, ci sono due separe' parecchio occultati.. garantisco che si fa del buono... :w00tmesalia: il piu' e' trovare una partner che valga la spesa...e anche qui, una bella troia da night orientale,da uscirci per una cena romantica ed una notte d'amore, nemmeno l'ombra... continuero' con le china nei centri benessere....o aspetto che ritorni Misu a Scandiano... :search: :ok: :yes3: :victory:


Bel posticino! :suicide2:
Scherzi a parte io giudico i post come questo molto importanti perchè sono quelli che ci evitano i missili terra-culo!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

Fifty50 al Red Devil dopo un po' di tempo è riapparsa una thai ( si è fidanzata con un cliente ma ora non so la sua situazione ) quando l'ho vista :shok: ho pensato ma che cazzo si è mangiata? In effetti si è un po' appensantita un vero peccato perchè è carina gentile ... privatizzata diverse volte :good:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

blackfut ha scritto:
Fifty50 al Red Devil dopo un po' di tempo e' riapparsa una thai ( si e' fidanzata con un cliente ma ora non so la sua situazione ) quando l'ho vista :shok: ho pensato ma che cazzo si e' mangiata? In effetti si e' un po' appensantita un vero peccato perchè e' carina gentile ... privatizzata diverse volte :good:
.....ma io ti ringrazio immensamente di questa news !!!! :yes: :good:
(fidanzata con un cliente??!! io dico che ci son dei bei deficienti!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: , roba da mat!)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

fifty50 ha scritto:
blackfut ha scritto:
Fifty50 al Red Devil dopo un po' di tempo e' riapparsa una thai ( si e' fidanzata con un cliente ma ora non so la sua situazione ) quando l'ho vista :shok: ho pensato ma che cazzo si e' mangiata? In effetti si e' un po' appensantita un vero peccato perchè e' carina gentile ... privatizzata diverse volte :good:
.....ma io ti ringrazio immensamente di questa news !!!! :yes: :good:
(fidanzata con un cliente??!! io dico che ci son dei bei deficienti!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: , roba da mat!)


Non è il primo e non sarà l'ultimo,della serie " la mamma dei coglioni è ssempre...." :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

Gentili Signori,
con la presente, mi pregio informarvi che il locale in oggetto, a partire dal mese di aprile, (piu' o meno) diventera' club, con ingresso riservato ai tesserati. Indi per cui, l'arredamento subira' modifiche a livello di gestione della privacy. Sostanzialmente, si tromba , secco!! :preved:
Distinti saluti... :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

fifty50 ha scritto:
Gentili Signori,
con la presente, mi pregio informarvi che il locale in oggetto, a partire dal mese di aprile, (piu' o meno) diventera' club, con ingresso riservato ai tesserati. Indi per cui, l'arredamento subira' modifiche a livello di gestione della privacy. Sostanzialmente, si tromba , secco!! :preved:
Distinti saluti... :bye:





:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ma sarà d'obbligo l'abito scuro ? :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ma sarà d'obbligo l'abito scuro ? :shok:[/quote]
no...di lattice :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

fifty50 ha scritto:
shaggy ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ma sarà d'obbligo l'abito scuro ? :shok:
no...di lattice :biggrin:
...saranno graditi 100 euro, secondo me....[/quote]


Capito:mi presenterò con la giacca blu,un durex in tasca :biggrin: e un verdone nel taschino :big_boss: ,insomma perfetta tenuta da club
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

.....penso che il durex sia offerto dalla casa....o meglio, dalle maestranze....(figuranti di sala....che bel termine...!) :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

fifty50 ha scritto:
.....penso che il durex sia offerto dalla casa....o meglio, dalle maestranze....(figuranti di sala....che bel termine...!) :rofl:



Scusa ma devo adattarmi ad un linguaggio così raffinato :rtfm: : Volevi dire ...le zoccolone ? :shok: :shok: :biggrin:
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

..qualche novita su questo locale?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

ma si'!!! o meglio, niente di esaltante...intanto, non e' diventato club, e quindi niente tessera. Era piu' la fatica del gusto, a quanto ho capito...Le girls variano , nel senso che nei giorni caldi sono circa 18, nelle serate piu' morte variano da 12 a 15, diciamo. Lo schifo regna sempre comunque sovrano (vedere commenti precedenti)...L'ultima volta, in serata infra, ho visto: 1 probabile romena, biondina, banale, 3 thai, e 4 o 5 dominicane sguaiate all'impossibile, alcune nere, alcune meno, giunoniche, alte, culi e tette enormi, flaccidissime, eta' sui 30. Poi , una bionda corpulenta dell'est, ed un paio di more dalla provenienza dubbia. Sappiate comunque, che l'arrivare all' espulsione di liquido seminale e' roba da ridere , salvo , penso, una thai , o forse 2, ripeto, forse (ultimamente delle fighe non capisco un cazzo, non ci prendo mai, va a finire che divento gay...)
Per finire, una annotazione alla clientela di livello eccelso...palma d'oro ad un maghrebino, titolare dell'insigne merito"ASCELLA PALUSTRE", e il consiglio di amministrazione del "Club Ammiratori di Paola Borboni". Una menzione anche alle maestranze di una ditta di spurghi, che , finito il lavoro, hanno ben pensato di scendere dall'autobotte, e venirsi a bere qualcosa, senza mettersi il consueto tight...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

ma che :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: posto è !!!?????????????
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

mannagia!!!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

Fifty sempre preciso,diplomatico e puntuale! Grande,mi ispira,bisogna cag vaga!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Whisky Notte - Guastalla, Reggio Emilia....

CRANIO ha scritto:
Fifty sempre preciso,diplomatico e puntuale! Grande,mi ispira,bisogna cag vaga!!!!
Bela CRANIO !!! Se non sono trash, non ci piacciono !!! E poi, sai bene che Guastalla è una eccellente zona climatica, ti fa bene andar li !!!!
 
Commenta
Alto