Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
A me ha risposto 2 volte, forse si ricorda di me :rofl:

E ha scritto le stesse cose che ha scritto a Samuelito. Non sapevo però dei suoi piani per l'eventuale tour nell'anno nuovo, interessante direi, visto che mi farebbe più comodo incontrarla in quel periodo
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
...confermo che ad oggi non mi ha ancora risposto... vabbè posso capire che avrà anche tonnellate di mail da leggere però...visto che son stato chiaro e cortese...magari una mail giusto per darmi qualche info poteva mandarla...boh...cazzo dovevo approfittare con Gia che mi ha risposto...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
A dirtela tutta, nella sua seconda mail di risposta mi ha scritto che entro 5 giorni mi avrebbe scritto di nuovo per darmi sue news, perchè ha appunto questo "problema" dei genitori con sè.
Peccato che quella mail me l'abbia scritta sabat0 13 settembre, e oggni è lunedì 22, quindi di fatto è sparita anche con me...

Non so se sia meglio Gia. Sicuramente, se vuoi fare wrestling puro Gia è meglio. Parliamoci chiaro, Mutiny nella lotta è un'inetta. A Londra all'unico evento in cui ha partecipato da Monica (wrestlingmonica.com) le ha prese praticamente da tutte le altre ragazze nei match competitivi. Tia la metterebbe KO priva di sensi con una mano legata dietro la schiena.
Però, se hai letto la mia rece, più la session va avanti più tende a diventare interessante per altri aspetti... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
però da quello che scrive sul suo sito non pare cosi disponibile....
domanda: ma debora gallamini...???
mi ha risposto e mi ha detto che fa solo WR semicompetitivo..
qualcuno ha altre info??
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
A dirtela tutta, nella sua seconda mail di risposta mi ha scritto che entro 5 giorni mi avrebbe scritto di nuovo per darmi sue news, perchè ha appunto questo "problema" dei genitori con sè.
Peccato che quella mail me l'abbia scritta sabat0 13 settembre, e oggni è lunedì 22, quindi di fatto è sparita anche con me...

Non so se sia meglio Gia. Sicuramente, se vuoi fare wrestling puro Gia è meglio. Parliamoci chiaro, Mutiny nella lotta è un'inetta. A Londra all'unico evento in cui ha partecipato da Monica (wrestlingmonica.com) le ha prese praticamente da tutte le altre ragazze nei match competitivi. Tia la metterebbe KO priva di sensi con una mano legata dietro la schiena.
Però, se hai letto la mia rece, più la session va avanti più tende a diventare interessante per altri aspetti... :w00tmesalia:

Be onestà x onestà.. Di video di Mutiny ne ho visti un sacco... Sicuramente è una jobber perfetta e brava nello spettacolo... Concordo con te che nella lotta pura sia una inetta...infatti io l'avrei incontrata x un fantasy match..e tutti gli extra sarebbero stati benvenuti ;-)
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Be onestà x onestà.. Di video di Mutiny ne ho visti un sacco... Sicuramente è una jobber perfetta e brava nello spettacolo... Concordo con te che nella lotta pura sia una inetta...infatti io l'avrei incontrata x un fantasy match..e tutti gli extra sarebbero stati benvenuti ;-)

Esatto.

X Andrew 75: si, ho presente a cosa ti riferisci, ho letto anch'io la pagina del sito in cui dice più o meno testualmente (vado a memoria e traduco dall'inglese): "Il fatto che faccia certe cose erotiche nei miei video non implica affatto che le faccia nelle sessions". Però se ti leggi la mia recensione... predica bene e razzola meravigliosamente male :lol:
P.S. Vedo che è il tuo primo messaggio, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
News...ho letto nel profilo FB di Mutiny che a causa di un infortunio deve sospendere il tour europeo e tornare in Québec. Scrive che tornerà in EU a dicembre... Considerando che già qualche mese fa ha detto che pensava di ritirarsi causa infortuni dovuti a match con lottatrici inesperte (da che pulpito..).. Questo conferma due convinzioni.. 1. È lei che non è capace di lottare...2.cmq la trovo arrapante anche x questo e la voglio incontrare :)
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Approfittane prima che sia troppo tardi allora. Non so quale sia la tua stazza, ma anche se hai una stazza media e non sei necessariamente esperto di lotta, puoi mettere su un bel match in cui puoi vincere. E poi chissà che...la session non diventi interessante...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
infatti appena torna approfitto si...io fisicamente non sono palestrato però credo sarebbe un bel match!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Qualche news..Mutiny dice che sara in Italia a gennaio e febbraio. Dice inoltre che ha sospeso il precedente tour causa infortunio dovuto a una sessione in cui un tipo l'ha quasi picchiata...ci sono anche foto nel suo profilo FB in cui mostra un labbro tumefatto.. Be stiamo a veder...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Ah...grazie per la news. Ero quasi tentato di fare una session bis, ma veniva in date (per me) indecenti, ovvero 9-11 dicembre, cioè nel bel mezzo della settimana a Milano che non è il massimo per chi deve farsi 280 km.
Speriamo che in gennaio - febbraio venga nel weekend.

Detto tra noi...un cretino quella che l'ha quasi picchiata...primo per il fatto in sè, secondo perchè poi ci rimettono i clienti per bene perché poi giustamente le signorine sono più guardinghe, il che generalmente si traduce nell'essere meno accondiscendenti
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Infatti. A quanto ho letto deve essere accaduto in Francia. Da quanto scritto questo tizio le stava facendo un male cane e nonostante lei avesse chiesto di smettere, il tipo ha continuato finché lei gli ha tipo piantato le unghie in faccia. Pare che questo imbecille l'abbia quasi presa a pugni. Uno cosi sarebbe da denuncia. Ed è vero, poi ne rimettiamo tutti noi che invece siamo corretti.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Ma sei sicuro che Mutiny ha rinviato il suo tour in Italia ? Perché su wb270.com è ancora scritto che viene il 9 e 10 dicembre a Milano...ma su fa dove ha postato le foto di cui parli ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
No no. Allora. Lei in Italia viene ma solo a Milano. Dice che verrà a Venezia a febbraio. Le foto le trovi nel profilo FB ma sono di qualche mese fa
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Qualche news.
Ho letto che Mutiny (che su FB si fa chiamare Marylin) ha interrotto il Thor europeo. Le date saltate tra l'altro sono anche quelle di Milano. Pare che tra scioperi dei trasporti e perdite di bagagli sia andato tutto in malora.
Tra l'altro ho letto un post nel suo profilo pubblicato da un tizio che reclama scarsa serietà e approfitta (a parer mio) x pubblicizzare le lottatrici europee. Un post un po polemico secondo me, anche in virtù del fatto che è scritto in italiano sulla pagina di una che parla inglese e francese..mah..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao. Linda è una nota mistress che ultimamente ha deciso di cimentarsi nella lotta. Mettendo su google troverai il suo sito e qualche recensione su di lei ma in altri forum. Per il resto non posso aiutarti perchè non l'ho mai incontrata
 
Commenta
Alto