YANA GIAPPONESE - FOIANO DELLA CHIANA (AR) - BAKECA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... ukr9979924
CITTA DELL'INCONTRO: Foiano della Chiana
NOME INSERZIONISTA:Yana
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non originali
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio rai1 massaggio fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,68 seno 2 abbondante magra culo piatto mora capelli lunghi
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza si chiama Yana le foto non sono le sue eta 30 lei è mora alta circa 1,68 seno seconda abbondante magra culo piatto arrivata nella sua abitazione andiamo in camera mi dice il menu 100 bj rai1 fk massaggio le chiedo che cerco un bj cabrio con venuta in bocca lei dice che lo fa ma non si fa venire in bocca ma nel viso e labbra le dico ok e quanto dice 80 io dica 50 e lei accetta .Andiamo in bagno lavata di rito e via bj molto profondo però di tanto in tanto graffia con i denti :cray: e sinceramente non è proprio il massimo della goduria si lascia toccare e fare dytas sono stato con lei per circa 30 minuti per poi venirgli nel viso e labbra peccato per quelle graffiate con i denti nel bj. Alla prossima
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: Yana Giapponese Foiano della Chiana (AR)

daimond ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ci sono stato sabato, location in pieno centro accanto al palazzo comunale, prima di dire qual'è la porta giusta chiede di mettersi ad un portone verde per poterti guardare dalla finestra, risultato ti trovi fra gente che passa a fare il cretino in mezzo di strada col telefono.
Passato questo inghippo entro, location pulitissima, era quasi mezzogiorno, stavano cucinando e non c'era nessun odore, non come dalle cinesi dove il puzzo di cavolo è perenne.
In pratica c'è una che parla abbastanza italiano e risponde al telefono, quando sei dentro ti presenta la Yana e si va al piano di sopra con lei.
Ho provato a chiedere di averle entrambe, mi ha risposto no ma non sono sicuro che abbia capito la mia richiesta.
Passaggio in bagno, lavata di entrambi poi in camera.
Di fisico non è male, di faccia neppure, ovviamente non ha il culo ritto brasiliano ma per essere orientale va bene.
Comincia a segarmi mentre sono in piedi e lei seduta sul letto, la sdraio e comincio ad assaggiare la patata, cerco il 69 ma sembra proprio che non sappia cosè, allora alterno leccata di passera con bbj, mentre mi succhia le esploro il buchetto, sembra gradire e seguitiamo ad alternare daty con bbj, dopo una buona mezz'ora mi metto sdraiato e la lascio finire il bbj, tiene tutto in bocca mentre l'accarezzo e la bacio sulle tette, poi sputa nel fazzolettino.
Mi propone un massaggio ma non ho tempo, sarà per la prossima volta.
Mentre mi rivestivo mi ha aiutato a infilare le scarpe.
Conclusione:
Brutto trovarsi in mezzo di strada ad essere ossevato.
Location buona.
Valida orientale.
Cortesia al massimo.
Nessuna fretta.
Rate richiesto e accordato 80
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
lo sconsiglio ha una persona che vive a foiano o che ha parenti oppure dei consocenti, imbarazzo potrebbe essere enorme.

Preso dalla curiosità dopo pranzo ho chiamato e esendo a Bettolle, non lontano, ci sono andato.

Dopo breve contrattazione rai1 x 50 roze. Non mette velocità anche se lei non è molto aktiva. foro dellafiga stretto e molto servilee disponibile.

COnclusione : va bene per una scopata fst food se uno si trova in zona. Anche se non ci ritorno.

ciao a tutti.
hAns
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
ciao hans, pure io sto spesso a bettolle

magari ci faccio un salto per una botta very fast, come hai detto tu. :biggrin:

se per 50 fiorellini ci si diverte un pò non è da sottovalutare. :good:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
Scusa fratello..non riesco a trovare l'annuncio..dovendo andare ad Arezzo vorrei farci un salto..
Mi dai qualche indicazione in piu?

razie 1000!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
CIao amico non hanno messo + annunci e credo che non sono più a Foiano da un po'. Saluti Liberty24
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
provato a chiamare ieri nessuna risposta e risultato come se il numero non fosse più attivo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
PURTROPPO E' UN CONTATTO MORTO
Anche io ho provato tante volte a richiamarla

Peccato :mda:
 
Commenta
Alto