Yanis - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yanis-la-prima-volta-744n31742915
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: YANIS
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue prima della lievitazione.
SERVIZI OFFERTI : FK,DATY,69,BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165cm, una 3° di seno naturale, qualche kilo in più rispetto alle foto presenti in questa discussione, pulitissima e profumata.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, chiamata al cellulare mi indica la via e il civico, non devo neppure chiederle il piano poiché la location è stranota, appena arrivo la chiamo e mi fa salire.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini e ascensore
INDEX RICERCHE: 32920629xx
LA MIA RECENSIONE:
Insoddisfatto dall’incontro del giorno prima e con ancora quel languorino che mi attanaglia ….. decido di andare sul sicuro da una delle resident di Cagliari, purtroppo o per fortuna nessuna risponde, sfogliando bakeka cade l’occhio su questa new entry, la contato telefonicamente e chiedo le info basilari, la location e straconosciuta, le tariffe partono da 70 rose per una cosa normale tutto covered, 100 per una cosa completa e 150 per la sintonizzazione del 2° canale, prendo l’appuntamento e a l’ora prestabilita sono li. Mi fa accomodare in casa e mi riceve con un bell’intimo e scarpe che la slanciano di almeno 15 cm, rispetto alle foto pubblicate ha qualche chilo in più, andiamo in stanza e mi riepiloga il menù, contratto al ribasso ma per la sintonizzazione del 2° canale vuole vedere l’arnese, io educatamente glielo presento ….. lei con modi gentili mi dice che non ha intenzione di fare conoscenza neppure per 200 rose, la simpatia e quell’aria da porcellina mi fanno comunque restare optando per il menù da 100. Ci spogliamo e andiamo in bagno per le pulizie di rito, anche se sia io che lei siamo freschi di doccia, al ritorno in stanza mi spinge su letto e si da fare con un ottima pompa a crudo estremamente insalivata senza tralasciare i gioielli di famiglia e sempre guardandomi fisso negli occhi ….. cosa che a me fa impazzire …. Voglio contraccambiare il servizio e ci avvinghiamo in un bel 69 lungo e ricco di soddisfazione ….. quando arriva il momento topico incappuccia il fratellino e monta su, non cavalca più di tanto e mi dice d’essere un po’ stanca perche è il primo giorno a Cagliari e ha dovuto affrontare il viaggio da Olbia, al che ci posizioniamo a missionario per poterla fissare negli occhi e baciarla …. concludo così, restiamo avvinghiati per qualche minuto di coccole e baci. Mi pulisco, rivesto e restiamo a chiacchierare per qualche minuto, saluti e alla prossima.
Conclusione: è stata una esperienza positiva,al primo impatto tende ad essere aggressiva e dominante ma saputa prendere diventa docile e mansueta, anche sui baci all’inizio sembra restia e sono perlopiù sulle labbra ma quando si è scaldata sono diventati profondi ed intensi, se entri in sintonia ti fa divertire ….. abbiamo chiacchierato tanto prima, durante e dopo il rapporto. Se si trattiene penso di rifarci un salto.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    54,3 KB · Visite: 87
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,5 KB · Visite: 82
  • 3.JPG
    3.JPG
    31,3 KB · Visite: 77
Commenta
Alto