Trans Yara 3283343916

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
90
Numero di telefono: 3283343916
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Yara
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sui 25
Altezza: 1 70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la gentil donzella circa 2 settimane fa', incontro otr, lei si trovava poco dopo la rotatoria della longoni direzione autostrada, era insieme ad altre trans...da lontano mi sembrava giovane e carina..da vicino posso dire che e' giovane e sufficientemente carina.
Solo al fatto che ho chiesto il suo num, lho trovata anche su sito qui allegato...ce utilizzo di photoshop..con una sola foto di lei sul sito non e' facile capire..cmq carina, non male.
Rapida intervista vista l ora tarda e via verso acqua bulicante..facile parcheggio, difficile ingresso..portone...viale...altra porta..piccolo viale e poi si raggiunge la sua alcova in una marea di palazzoni e casa..vista l ora sono salvo..ma non ci riandrei di giorno.
Lei gentile..ci spogliamo, lascio il regalino e lei inizia a succhiare bbj ben fatto..le diventa duro (una m) alche le chiedo se vuole coprirsi cosi ricambio il favore..ma prende il salvavita e lo mette a me..(avra' capito male) cmq non faccio storie e si fa un paio di posizioni..una sul letto e pecorina con me in piedi fuori dal letto...
Arriva una chiamata(una sua collega che deve entrare con un cliente)... mi chiede se mi manca tanto a venire..mi toglie il preservativo e lavora di bocca..capisco che devo concludere e le vengo con cim..
Mi rivesto e vado via...
Bye bye.
 

Allegati

  • 6943812-1679782900.jpg
    6943812-1679782900.jpg
    53,9 KB · Visite: 16.330
Alto